PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo giusto per Arrow usato

Loris Triple
12/01/2010, 18:14
Sto pensando di cambiare gli SC-PROJECT GP EVO in carbonio che monto sulla street con una coppia di ARROW "SLIP ON" alti...:ph34r:

Mi stavo chiedendo quale fosse il prezzo "corretto" da offrire per una coppia di arrow usati... Certo c'è da valutare stato e km percorsi ma in linea di massima quale sarebbe un prezzo corretto?

:wacko::sick:

AndreaP
12/01/2010, 19:26
considerando a quanto li vende jack ****** io non offrirei più di 400€ forse se fossero proprio quasi nuovi 450 certo c'è da considerare che chi li vende non li avrà probabilmente acquistati su quel sito e di conseguenza avendoli pagati di più si rifiuti di cederli per quel prezzo!

dade
12/01/2010, 20:11
Di fatti il mio caso... Io li ho presi su ebay e pagati 730€ spediti, se non ricordo male... Di certo, non di meno...

Jet Black
13/01/2010, 11:32
Secondo me il valore dell'usato devi calcolarlo sul prezzo di listino in italia.quindi un buon prezzo si aggira sui 650-700euro anche perchè calcola che la richiesta a quanto vedo sul forum è alta!!

otta74
13/01/2010, 12:37
Secondo me il valore dell'usato devi calcolarlo sul prezzo di listino in italia.quindi un buon prezzo si aggira sui 650-700euro anche perchè calcola che la richiesta a quanto vedo sul forum è alta!!

perdonami ma questo è un consiglio da venditore e nopn da utente del forum :wink_:

comprali nuovi dall'inghilterra e stai su i 600 euro spediti

Fulgore
13/01/2010, 13:46
Invece secondo me ha ragione Jet Black.

Non so quanti di chi in Italia montano gli arrow li abbiano presi a 600 (ma dove?) spediti dall'inghilterra..

Quindi, o te li prendi nuovi dall'inghilterra a 700, oppure usati dall'Italia sui 600..
Ma non posso andare a dire ad uno che ti vende "gli italiani" "ah guarda che li prendo a 700 dagli UK, fammeli a meno..".

Pure le moto costano meno là, ma mica posso andare dal conce a chiedere lo sconto...

Mauro27
13/01/2010, 14:17
secondo me una coppia di arrow usati al massimo direi €450.....oltre quella cifra devono essere quasi nuovi........e dubito fortemente che questo tipo di scarico si trova semi-nuovo visto che é la soluzione a mio avviso più equilibrata per la nostra street....

certo può anche esserci l'eccezzione ma in questo caso la vedo dura!!!!!!!!!!
ciao........:wink_:

Blade80
13/01/2010, 14:48
secondo me una coppia di arrow usati al massimo direi €450.....oltre quella cifra devono essere quasi nuovi........e dubito fortemente che questo tipo di scarico si trova semi-nuovo visto che é la soluzione a mio avviso più equilibrata per la nostra street....

certo può anche esserci l'eccezzione ma in questo caso la vedo dura!!!!!!!!!!
ciao........:wink_:

Dubito che qualcuno te li venda a 450€ uno scarico che nuovo costa sui 900€ dal conc in italia..
:wacko: Arrow signori si fa pagare..

Mauro27
13/01/2010, 15:02
almeno risparmiare un 50%.......in fondo é periodo di saldi!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il Franky
13/01/2010, 15:19
secondo me ti conviene prenderli nuovi in inghilterra e stop.. Magari li paghi 200 € in più di quello che saresti disposto a spendere te, ma alla fine ti vanno a costare poco di più (diciamo un 100/120 €) dei tuoi attuali sc, ma soprattutto non hai problemi a valutarne lo stato d'usura.. non ne hanno :D Sai quello che prendi insomma..

Fulgore
13/01/2010, 15:27
Si, infatti Loris.
Ti conviene sentire SE li trovi, quanto vogliono.

E poi fare i conti, considerando il fatto che a 700 circa, te li porti a casa nuovi con un po' di sbattimento (mio, se mi dai retta! :D)

S1m0ne75
13/01/2010, 15:42
Dubito che qualcuno te li venda a 450€ uno scarico che nuovo costa sui 900€ dal conc in italia..
:wacko: Arrow signori si fa pagare..

quoto e ti correggo non arrow ma triumph!:coool:

Il Franky
13/01/2010, 15:49
quoto e ti correggo non arrow ma triumph!:coool:

quotonissimo. purtroppo.:mad:

Jet Black
13/01/2010, 16:02
perdonami ma questo è un consiglio da venditore e nopn da utente del forum :wink_:

comprali nuovi dall'inghilterra e stai su i 600 euro spediti

io li ho comprati da total triumph spendendo sui 650-700 euro(cosa che poi ho consigliato a tutto il forum) però resta il fatto che il valore commerciale in italia è tutt'altro!!lì sta un pò a chi vende decidere il prezzo anche perchè come ti ripeto la richiesta per gli arrow è davvero alta e il prezzo cmq lo fa il mercato!!!