Visualizza Versione Completa : aiuto verniciatura
Vorrei fare gli occhioni della mia speed neri meglio a polvere oppure portarli dal carrozziere? :wacko::wacko::wacko:
a polvere , senti Vezza...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
io posso farteli a polvere color nero semi-lucido...
Grazie Leo della fiducia...!!!
:wink_:
di niente...:wink_:
grazie mille ma ho gia chi puo farmeli a polvere avevo fatto fare il sotto coda e il porta targa da me rifatti cmq so che a polvere non viene giu neanche con il martello é solo perche sono cromati e non so come usciranno anche perche farņ fare anche la piastra superiore i raiser il manubrio e le leve ma questi sicuramente a polvere il dubbio visto che piu visibili era giusto per i fari. grazie ancora
a polvere , senti Vezza...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
grazie.
lasciali cromati.....che sono uno spettacolo
grazie mille ma ho gia chi puo farmeli a polvere avevo fatto fare il sotto coda e il porta targa da me rifatti cmq so che a polvere non viene giu neanche con il martello é solo perche sono cromati e non so come usciranno anche perche farņ fare anche la piastra superiore i raiser il manubrio e le leve ma questi sicuramente a polvere il dubbio visto che piu visibili era giusto per i fari. grazie ancora
grazie.
piastra e Riser falli anodizzare, non verniciarli...eventualmente se non sai da chi andare puoi spedirmeli che te li anodizzo io
piastra e Riser falli anodizzare, non verniciarli...eventualmente se non sai da chi andare puoi spedirmeli che te li anodizzo io
rigrazie ma per anodizzazioni ho meno problemi ancora. Faccio il programmatore di controlli numerici e abbiamo chi c fa i trattamenti. grazie ancora cmq buono a sapersi ciao
Enzuccio76
17/01/2010, 12:56
ciao vezza cosa costa anodizzare pedane post., pedane anteriori, piastra sterzo e riser triumph tiger 1050? grazie