PDA

Visualizza Versione Completa : RIZOMA ..................AMORE............... ODIO



Wolverine
12/01/2010, 17:38
Come mai su varie postate della Sezione " Le vostre moto " molti utenti disprezzano Rizoma ?!?!??!?!?!??!?!??!?!??!!??.................................................. Se si apre la sezione " Compro e vendo accessori " pero, appena un utente vende accessori Rizoma gli stessi accessori criticati vanno a ruba ...............................:wacko:

Bisogna entrare nella psicologia del Triumphista per capire o cosa ?

Mr Frowning
12/01/2010, 17:39
Come mai su varie postate della Sezione " Le vostre moto " molti utenti disprezzano Rizoma ?!?!??!?!?!??!?!??!?!??!!??.................................................. Se si apre la sezione " Compro e vendo accessori " pero, appena un utente vende accessori Rizoma gli stessi accessori criticati vanno a ruba ...............................:wacko:

Bisogna entrare nella psicologia del Triumphista per capire o cosa ?

hai ragione...sti triunzisti sono proprio strana gente :rolleyes:

fearless
12/01/2010, 17:44
ho un sacco di prodotti rizoma!!!
secondo me rimangono i leader nel settore....certo non si puo' dire che siano a buon prezzo i loro accessori...
ma la qualita' si paga :oook:

ronciolo
12/01/2010, 17:47
Ho fatto installare le frecce della rizoma da poco e sono fantastiche!!!:w00t: costose vero ma la qualità ce proprio tutta...

Wolverine
12/01/2010, 17:50
è vero il costo rispetto agli altri è un po alto ma la qualità è palese

giampippi
12/01/2010, 17:53
Io ho comprato specchi, manopole, manubrio e serbatoio olio freno ant. da rizoma! Sono stato molto soddisfatto dei prodotti per qualità e rifinitura! :wink_:

fearless
12/01/2010, 17:53
secondo me nel reparto FRECCE e SPECCHIETTI non hanno rivali!!!

Wolverine
12/01/2010, 17:56
secondo me nel reparto FRECCE e SPECCHIETTI non hanno rivali!!!

.........................manopole...........pedane...........leve freno e frizione

fearless
12/01/2010, 17:59
.........................manopole...........pedane...........leve freno e frizione

per le manopole ritengo piu' efficaci quelle della pro grip :oook:
le pedane sono migliori le discacciati....gilles...etc etc...:oook:
le leve non sono nemmeno regolabili se ricordo bene...ci sono molte altre marche migliori...:oook:

ovviamente e' il mio parere :wink_:

SpongeBob
12/01/2010, 18:01
Per il momento ho montato manubrio e contrappesi Rizoma e mi ci trovo bene (con il manubrio originale le vibrazioni davano fastidio e mi si intorpidiva la mano destra, con questo no, sarà solo un' impressione, però...)
la qualità si paga, però in questo caso c'è.

EIKONTRIPLE
12/01/2010, 18:02
Io ho comprato specchi, manopole, manubrio e serbatoio olio freno ant. da rizoma! Sono stato molto soddisfatto dei prodotti per qualità e rifinitura! :wink_:


chiedete a darius , e' lui l'uomo rizoma.

dega
12/01/2010, 18:04
Come mai su varie postate della Sezione " Le vostre moto " molti utenti disprezzano Rizoma ?!?!??!?!?!??!?!??!?!??!!??.................................................. Se si apre la sezione " Compro e vendo accessori " pero, appena un utente vende accessori Rizoma gli stessi accessori criticati vanno a ruba ...............................:wacko:

Bisogna entrare nella psicologia del Triumphista per capire o cosa ?

diciamo che rizoma e marca da fighette e pure troppo cara ma trovarla usata risparmi qualcosa.i triumpisti NON SONO FIGHETTE.

Sim1
12/01/2010, 18:05
Qualità in alcuni componenti e meno in altri, frecce e serbatoi liquido freni fanno pena, spero che abbiano risolto ora.
Ma per quel che riguarda le finiture e la qualità dei materiali non si discute

P.s. Le pedane arretrate sono belle, ma non sono efficaci

dega
12/01/2010, 18:07
Qualità in alcuni componenti e meno in altri, frecce e serbatoi liquido freni fanno pena, spero che abbiano risolto ora.
Ma per quel che riguarda le finiture e la qualità dei materiali non si discute

P.s. Le pedane arretrate sono belle, ma non sono efficaci

xche ci sono pedane efficaci per il passeggero della speed????:risatona::risatona::risatona:

Herbie 53
12/01/2010, 18:09
alcuni prodotti rizoma sono un po' spuxxanati...manopole e terminali manubrio ad esempio li vediamo spesso sui tmax....da qui deriva un po' di "diffidenza"...

le pedane sono senza ombra di dubbio ben realizzate...ma le trovo troppo "leccate" ed un pelo pesanti rispetto ad altre...in sostanza secondo me fanno belle cose...ma molto da Bar e poco tecniche....e detto da me che le moto le uso solo per l'aperitivo è tutto dire.....

dega
12/01/2010, 18:12
alcuni prodotti rizoma sono un po' spuxxanati...manopole e terminali manubrio ad esempio li vediamo spesso sui tmax....da qui deriva un po' di "diffidenza"...

le pedane sono senza ombra di dubbio ben realizzate...ma le trovo troppo "leccate" ed un pelo pesanti rispetto ad altre...in sostanza secondo me fanno belle cose...ma molto da Bar e poco tecniche....e detto da me che le moto le uso solo per l'aperitivo è tutto dire.....

LE MOTO LE USI DA APERITIVO???????????herbiecome dink o come cosa?:w00t::w00t:

il leso
12/01/2010, 18:17
ho solo uno specchietto......cmq quoto il genoano....

Gnolo
12/01/2010, 18:18
ho un sacco di prodotti rizoma!!!
secondo me rimangono i leader nel settore....certo non si puo' dire che siano a buon prezzo i loro accessori...
ma la qualita' si paga :oook:

quoto

Vezza
12/01/2010, 18:21
io ho lo zerbino davanti casa della rizoma...per me è fatto bene...ma non pulisce perfettamente le scarpe...

Wolverine
12/01/2010, 18:25
io ho lo zerbino davanti casa della rizoma...per me è fatto bene...ma non pulisce perfettamente le scarpe...

:laugh2:

MR-T
12/01/2010, 18:47
io non critico affatto... anzi... :fisch:

fenix1979
12/01/2010, 19:20
io ho tamponi paratelaio e quelli che vanno ai lati del perno ruota anteriore, secondo me sono quelli che hanno il miglior rapporto funzionalità/linea sulla street ma non parliamo di prezzo:wacko:.
mi piacerebbero degli specchietti, ma costano un occhio e rischi che se parcheggi la moto te li ciulino:ph34r:
devo dire che più dei rizoma mi piacciono gli specchi della de pretto ma costano ugualmente tanto...che ci vuoi fà la qualità si paga:wink_:

FlashFX
12/01/2010, 19:27
Come mai su varie postate della Sezione " Le vostre moto " molti utenti disprezzano Rizoma ?!?!??!?!?!??!?!??!?!??!!??.................................................. Se si apre la sezione " Compro e vendo accessori " pero, appena un utente vende accessori Rizoma gli stessi accessori criticati vanno a ruba ...............................:wacko:

Bisogna entrare nella psicologia del Triumphista per capire o cosa ?...esempio?! :cipenso:


secondo me nel reparto FRECCE e SPECCHIETTI non hanno rivali!!!specchietti ok, frecce... :rolleyes:




.........................manopole...........pedane...........leve freno e frizione
per le manopole ritengo piu' efficaci quelle della pro grip :oook:
le pedane sono migliori le discacciati....gilles...etc etc...:oook:
le leve non sono nemmeno regolabili se ricordo bene...ci sono molte altre marche migliori...:oook:

ovviamente e' il mio parere :wink_:...ed anche il mio! :laugh2:


[...]

P.s. Le pedane arretrate sono belle, ma non sono efficaciquoto... :ph34r:

Rene
12/01/2010, 19:38
Alcuni oggetti son belli e non si discute; ma i prezzi sono troppo esosi. :dry:

Space-Ace
12/01/2010, 19:39
beh di sicuro fanno della bella robetta...anche se se la fanno pagare bene,direi.

alcuni accessori li ho ancora montati sulla moto,le pedane ad esempio...concordo con Herbie che sono più da bar,che non tecniche,ma visto che con la Speed in pista non ci vado,vanno benissimo.il prezzo però è elevato...:mad:

ho avuto anche il manubrio...ottimo ,ma però ti obbliga ad usare i suoi contrappesi...e questo un pò mi dà fastidio.
i tamponi paratelaio,pur di ottima fattura ed efficacia,gli ho dovuti togliere perchè continuavo a sbatterci il ginocchio :dry::dry::dry::dry::dry: durante la guida...
li ho rimpiazzati con quelli di Vezza...che di sicuro non li fan rimpiangere:wink_:

specchi e freccie troppo cari...non ne vale la pena per del materiale che si può considerare " d'usura"...visto l'elevato interesse dei ladri:mad::mad::mad::mad::mad:

papitosky
12/01/2010, 20:25
bella roba ma cara

ferdyspeed
12/01/2010, 20:34
componenti di ottima qualità e design!!

Wolverine
12/01/2010, 20:38
...esempio?! :cipenso:



ahhhhhhhhh se ti becco qualcosa di rizoma sulla moto.............:rolleyes:

Sim1
12/01/2010, 20:40
xche ci sono pedane efficaci per il passeggero della speed????:risatona::risatona::risatona:

se non sai cosa sono le pedane arretrate potresti sempre cominciare ad andare in bicicletta o sul Burgman se preferisci :risatona:

Wolverine
12/01/2010, 20:46
se non sai cosa sono le pedane arretrate potresti sempre cominciare ad andare in bicicletta o sul Burgman se preferisci :risatona:


nooooooo il Burgman nooooooooo :laugh2:

Vezza
12/01/2010, 20:50
se non sai cosa sono le pedane arretrate potresti sempre cominciare ad andare in bicicletta o sul Burgman se preferisci :risatona:

Magar le ha cosi arretrate che le usa il passegero...ma che ne sai te, dico io...??:biggrin3:

Lo scrofo
12/01/2010, 21:07
costano decisamente troppo.
Come del resto gli accessori De Pretto...

STE 72
12/01/2010, 21:27
belli ma costosi.........................però sono finiti troppo bene.................io abito vicino a rizoma,ma non c'è uno spaccio e poco sconto:dry:

FlashFX
12/01/2010, 21:43
ahhhhhhhhh se ti becco qualcosa di rizoma sulla moto.............:rolleyes:a parte questi sulla speed con i semi lsl... :wub:
http://img508.imageshack.us/img508/6697/classretro.jpg

...e questi, in fase di prossimo trapianto sul day :coool:
http://img42.imageshack.us/img42/3663/impulsivenero.jpg

entrambi omologati, niente... :wink_:


...ah, sì: un manubrio conico che momentaneamente non uso... :rolleyes:



ps: preso tutto usato ma a "km 0" ...belli quanto possono essere, col caxxo che gli lascio 200 euro per 2 specchi!!

pps: come ti ho già detto, confermo che, secondo me, hai fatto una grande caxxata... :rolleyes:

paolino73
12/01/2010, 21:58
alcuni prodotti rizoma sono un po' spuxxanati...manopole e terminali manubrio ad esempio li vediamo spesso sui tmax....da qui deriva un po' di "diffidenza"...

le pedane sono senza ombra di dubbio ben realizzate...ma le trovo troppo "leccate" ed un pelo pesanti rispetto ad altre...in sostanza secondo me fanno belle cose...ma molto da Bar e poco tecniche....e detto da me che le moto le uso solo per l'aperitivo è tutto dire.....


io ho lo zerbino davanti casa della rizoma...per me è fatto bene...ma non pulisce perfettamente le scarpe...

beh, se questi 2 qui sopra sono miei amici, ci sarà un perchè!!!
io non riesco nemmeno a guardarli i "pezzi" rizoma!!! :sick:

secondo il mio modestissimo parere (sottolineo che si tratta solo di un parere), sono tutti fronzoli con poco senso, ma sono gusti, a me piace avere una moto racing nell'aspetto, cruda, ignorante che dir si voglia ed è per questo motivo che, come più volte ho ribadito, non voterò mai per la SPECIAL del mese una Triunz uscita dal conce con addosso il catalogo rizoma al completo, io le chiamo "vetrine rizoma ambulanti", mezzi di estetica "sopraffina" macon poca sostanza, e poi che gusto ci sarà comprare e far montare dal conce... chissà... ok, rispetto tutto e tutti, ma non devono a mio avviso diventare special del mese, quelle sono altre, sono mezzi realizzati col sudore e la creatività di veri motociclisti....:wink_:

FlashFX
12/01/2010, 22:12
secondo il mio modestissimo parere (sottolineo che si tratta solo di un parere), sono tutti fronzoli con poco senso, ma sono gusti, a me piace avere una moto racing nell'aspetto, cruda, ignorante che dir si voglia ed è per questo motivo che, come più volte ho ribadito, non voterò mai per la SPECIAL del mese una Triunz uscita dal conce con addosso il catalogo rizoma al completo, io le chiamo "vetrine rizoma ambulanti", mezzi di estetica "sopraffina" macon poca sostanza, e poi che gusto ci sarà comprare e far montare dal conce... chissà... ok, rispetto tutto e tutti, ma non devono a mio avviso diventare special del mese, quelle sono altre, sono mezzi realizzati col sudore e la creatività di veri motociclisti....:wink_:diciamo che non ti quoto... :rolleyes: ...mi limito "solo" ad inchinarmi!! :icon_allah:

giampippi
12/01/2010, 22:21
beh, se questi 2 qui sopra sono miei amici, ci sarà un perchè!!!
io non riesco nemmeno a guardarli i "pezzi" rizoma!!! :sick:

secondo il mio modestissimo parere (sottolineo che si tratta solo di un parere), sono tutti fronzoli con poco senso, ma sono gusti, a me piace avere una moto racing nell'aspetto, cruda, ignorante che dir si voglia ed è per questo motivo che, come più volte ho ribadito, non voterò mai per la SPECIAL del mese una Triunz uscita dal conce con addosso il catalogo rizoma al completo, io le chiamo "vetrine rizoma ambulanti", mezzi di estetica "sopraffina" macon poca sostanza, e poi che gusto ci sarà comprare e far montare dal conce... chissà... ok, rispetto tutto e tutti, ma non devono a mio avviso diventare special del mese, quelle sono altre, sono mezzi realizzati col sudore e la creatività di veri motociclisti....:wink_:
E poi si vede che non guardi nemmeno le special del mese! Ce ne sono state di veramente particolari e personalizzate con pezzi home-made, anzi, si tende ad evitare le preparazioni "istituzionali"!

O

Bha, i tuoi mi sembrano pregiudizi, una cosa non esclude l'altra! Uno può comprare qualche pezzo e montarselo, uno può comprare tutto e farlo montare dal conce, può andare al bar o in pista... Se impostassi una discussione in questi termini in un thread politico ti scannerebbero subito! :biggrin3:
Il nostro amico vuole semplicemente sapere se per voi valgono i soldi che costano e come vi siete trovati, il resto sono chiacchere e opinioni, ma sappiate che ovunque e anche nelle moto non ci sono schemi predeterminati da qualche film che ci si fa in testa! :biggrin3:
La storia della special del mese non mi quadra... ci sono state delle moto fatte veramente home-made, anzi si tende ad evitare le preparazioni "istituzionalizzate", poi se non viene proposto nulla i mesi passano...

paolino73
12/01/2010, 22:33
Come mai su varie postate della Sezione " Le vostre moto " molti utenti disprezzano Rizoma ?!?!??!?!?!??!?!??!?!??!!??.................................................. Se si apre la sezione " Compro e vendo accessori " pero, appena un utente vende accessori Rizoma gli stessi accessori criticati vanno a ruba ...............................:wacko:

Bisogna entrare nella psicologia del Triumphista per capire o cosa ?

Bha, i tuoi mi sembrano pregiudizi............

se fai attenzione, scoprirai che ho semplicemente dato il mio parere a a ciò che ha scritto il buon WOLV, (evidenziato in rosso) ribadendo più di una volta che si tratta di una mia opinione, presumo che anche in un thread politico una qual si voglia opinione sarebbe accettata e se il caso giudicata e discussa, ma se trattata tra persone intelligenti anche sicuramente ACCETTATA da tutti :wink_:

FlashFX
12/01/2010, 22:35
...più che sapere "se valgono i soldi che costano", il siculo :biggrin3: autore del post punta a sottolineare la presunta :rolleyes: ennesima dimostrazione del detto "chi disprezza compra" :rolleyes: :coool:

paolino73
12/01/2010, 22:36
diciamo che non ti quoto... :rolleyes: ...mi limito "solo" ad inchinarmi!! :icon_allah:

ho un amico in più....:oook::wub: onorato Flash :wink_::coool:


...più che sapere "se valgono i soldi che costano", il siculo :biggrin3: autore del post punta a sottolineare la presunta :rolleyes: ennesima dimostrazione del detto "chi disprezza compra" :rolleyes: :coool:

...infatti!

giampippi
12/01/2010, 22:40
se fai attenzione, scoprirai che ho semplicemente dato il mio parere a a ciò che ha scritto il buon WOLV, (evidenziato in rosso) ribadendo più di una volta che si tratta di una mia opinione, presumo che anche in un thread politico una qual si voglia opinione sarebbe accettata e se il caso giudicata e discussa, ma se trattata tra persone intelligenti anche sicuramente ACCETTATA da tutti :wink_:

Appunto, l'ho accettata e c'ho commentato dicendo la mia, proprio seguendo il meccanismo che tu citi! Quella della politica era + che altro una battuta ed una provocazione! Lo so che è una tua idea e capisco che tu abbia anche premesso! Mica per questo non posso commentarla... non vorrai mica un plebiscito e che tutti ti quotino! :biggrin3: Mi sembrava solamente poco realistico come punto di vista e volevo far notare appunto che il mondo eè molto vario e non siamo noi a definirlo con i nostri preconcetti! :wink_:

paolino73
12/01/2010, 22:51
Appunto, l'ho accettata e c'ho commentato dicendo la mia, proprio seguendo il meccanismo che tu citi! Quella della politica era + che altro una battuta ed una provocazione! Lo so che è una tua idea e capisco che tu abbia anche premesso! Mica per questo non posso commentarla... non vorrai mica un plebiscito e che tutti ti quotino! :biggrin3: Mi sembrava solamente poco realistico come punto di vista e volevo far notare appunto che il mondo eè molto vario e non siamo noi a definirlo con i nostri preconcetti! :wink_:

la prima cosa che ho pensato quando ho scritto era la convinzione che NESSUNO mi avrebbe quotato, mi fermo qui perchè sta diventando una chat a 2 e non sei il mio tipo :tongue: comunque grazie per le puntualizzazioni, ne farò tesoro

urasch
12/01/2010, 23:46
costano un botto

Notturno
13/01/2010, 00:19
...più che sapere "se valgono i soldi che costano", il siculo :biggrin3: autore del post punta a sottolineare la presunta :rolleyes: ennesima dimostrazione del detto "chi disprezza compra" :rolleyes: :coool:





Secondo me le cose non stanno esattamente così. :rolleyes:

Gli accessori Rizoma, a causa del loro aspetto molto curato, quasi all'eccesso, provocano reazioni contrastanti, tra chi li apprezza incondizionatamente, e chi invece non li sopporta affatto. :blink:

Questo non toglie però che alcuni dei primi, potendoli comprare d'occasione, non disdegnano affatto l'usato, a causa dei prezzi di rilievo del nuovo. :biggrin3:

Non si tratta di una contraddizione, anzi. :coool:

FlashFX
13/01/2010, 00:59
Secondo me le cose non stanno esattamente così. :rolleyes:

Gli accessori Rizoma, a causa del loro aspetto molto curato, quasi all'eccesso, provocano reazioni contrastanti, tra chi li apprezza incondizionatamente, e chi invece non li sopporta affatto. :blink:

Questo non toglie però che alcuni dei primi, potendoli comprare d'occasione, non disdegnano affatto l'usato, a causa dei prezzi di rilievo del nuovo. :biggrin3:

Non si tratta di una contraddizione, anzi. :coool:


...solo qualche appunto: chi, come dici, li apprezza incondizionatamente lo fa' (non sempre, eh...!) esclusivamente per avere "un pezzo" rizoma sulla propria moto e non per una maggiore cura dello stesso... esempio pratico: le famose track, frecce uscite dal catalogo se non ricordo male un paio di anni fa e tuttora ricercatissime, personalmente a livello estetico mi piacciono parecchio, non sono poi tutta questa meraviglia in termini materiali :ph34r: io ho acquistato una coppia di "anonime" marca far, pressochè identiche alle precedenti con qualche piccola :rolleyes: differenza: le rizoma son fatte in plastica e le far in alluminio, le rizoma si illuminano sul retro per trasparenza della plastica opaca (non solo nella parte trasparente) le far si illuminano sul retro grazie ad una serie di leds dedicati, gran parte delle rizoma hanno avuto problemi di infiltrazioni e condensa, le far nonostante io la moto la tenga (ahimè :cry:) spesso e volentieri sotto il diluvio sono ancora perfette... le far sono state "accusate" di essere una copia delle rizoma... ma sticaxxi, magari tutte le copie fossero così!! :biggrin3:
...ah, le rizoma costavano circa 30 euro l'una, le far le ho prese a 20 euro la coppia!! :ph34r:

personalmente, come già detto, gradisco gli accessori rizoma (ho due coppie di specchi presi d'occasione, in questa categoria i far fanno alquanto :sick:) né più né meno dei depretto, divina racing, ecc... oramai non sono più segno distintivo ma di "omologazione"... cmq lsl e gilles tooling li pongo ad un livello decisamente superiore, sono curati come e più dei rizoma e, soprattutto, non tralasciano l'obiettivo principale che non è esclusivamente l'appagamento estetico... :coool: ...e volendo costano anche meno! :wink_:


de gustibus... :oook:

Notturno
13/01/2010, 01:17
...solo qualche appunto: chi, come dici, li apprezza incondizionatamente lo fa' (non sempre, eh...!) esclusivamente per avere "un pezzo" rizoma sulla propria moto e non per una maggiore cura dello stesso... esempio pratico: le famose track, frecce uscite dal catalogo se non ricordo male un paio di anni fa e tuttora ricercatissime, personalmente a livello estetico mi piacciono parecchio, non sono poi tutta questa meraviglia in termini materiali :ph34r: io ho acquistato una coppia di "anonime" marca far, pressochè identiche alle precedenti con qualche piccola :rolleyes: differenza: le rizoma son fatte in plastica e le far in alluminio, le rizoma si illuminano sul retro per trasparenza della plastica opaca (non solo nella parte trasparente) le far si illuminano sul retro grazie ad una serie di leds dedicati, gran parte delle rizoma hanno avuto problemi di infiltrazioni e condensa, le far nonostante io la moto la tenga (ahimè :cry:) spesso e volentieri sotto il diluvio sono ancora perfette... le far sono state "accusate" di essere una copia delle rizoma... ma sticaxxi, magari tutte le copie fossero così!! :biggrin3:
...ah, le rizoma costavano circa 30 euro l'una, le far le ho prese a 20 euro la coppia!! :ph34r:

personalmente, come già detto, gradisco gli accessori rizoma (ho due coppie di specchi presi d'occasione, in questa categoria i far fanno alquanto :sick:) né più né meno dei depretto, divina racing, ecc... oramai non sono più segno distintivo ma di "omologazione"... cmq lsl e gilles tooling li pongo ad un livello decisamente superiore, sono curati come e più dei rizoma e, soprattutto, non tralasciano l'obiettivo principale che non è esclusivamente l'appagamento estetico... :coool: ...e volendo costano anche meno! :wink_:


de gustibus... :oook:




Sono assolutamente d'accordo su tutta la linea.

Del resto io faccio parte del gruppo dei non-affascinati...
preferisco i dettagli con caratteristiche old racing all'attuale stile
hi-tech dominante nelle collezioni più in vista...

:rolleyes:

giampippi
13/01/2010, 01:17
http://www.motostorm.it/images/frecce/rizoma_track77_grigio.jpg

Questa è la track77 di Rizoma, ma non riesco a trovare nel catalogo far una freccia similare...

FlashFX
13/01/2010, 01:23
[IMG]

Questa è la track77 di Rizoma, ma non riesco a trovare nel catalogo far una freccia similare......infatti non sono quelle le track "originarie" :wink_:

http://img94.imageshack.us/img94/7786/far6998380.jpghttp://img43.imageshack.us/img43/2350/rizoma1.jpg

gianz
13/01/2010, 03:23
chi disprezza compra:biggrin3:

legend78
13/01/2010, 06:57
secondo me nel reparto FRECCE e SPECCHIETTI non hanno rivali!!!
montati specchi, mai avuto una soddisfazione così alta a guardare indietro:w00t:
speso veramente troppo, ma sono un'opera stilistica notevole:wink_:

massimio
13/01/2010, 07:00
Sono assolutamente d'accordo su tutta la linea.

Del resto io faccio parte del gruppo dei non-affascinati...
preferisco i dettagli con caratteristiche old racing all'attuale stile
hi-tech dominante nelle collezioni più in vista...

:rolleyes:



non sono l'unico allora:wink_:

Silvan
13/01/2010, 07:03
ho un sacco di prodotti rizoma!!!
secondo me rimangono i leader nel settore....certo non si puo' dire che siano a buon prezzo i loro accessori...
ma la qualita' si paga :oook:

in riferimento da quanto scritto in prima pagina: quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba :D

Ruvido
13/01/2010, 07:06
contrario all'aftermarket da sempre
ahimè :coool:

fearless
13/01/2010, 07:21
http://img209.imageshack.us/img209/3839/ultima.jpg




:wub:

Wolverine
13/01/2010, 07:54
http://img209.imageshack.us/img209/3839/ultima.jpg




:wub:




che bella !:wink_:

Andre3
13/01/2010, 07:58
E' il catalogo del gioielliere.........
Purtroppo,se no comprerei tutto...:rolleyes:

bastamoto
13/01/2010, 08:04
sul perizoma , tutti d'accordo ?

giorgiorox
13/01/2010, 08:04
ho un sacco di prodotti rizoma!!!
secondo me rimangono i leader nel settore....certo non si puo' dire che siano a buon prezzo i loro accessori...
ma la qualita' si paga :oook:

idem

massimio
13/01/2010, 08:38
sul perizoma , tutti d'accordo ?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Wolverine
13/01/2010, 08:51
sul perizoma , tutti d'accordo ?

no ! Tanga o culotte !:wub:

Lo scrofo
13/01/2010, 08:59
Sono assolutamente d'accordo su tutta la linea.

Del resto io faccio parte del gruppo dei non-affascinati...
preferisco i dettagli con caratteristiche old racing all'attuale stile
hi-tech dominante nelle collezioni più in vista...

:rolleyes:


Della Rizoma avevo dato un'occhiata per quanto riguarda gli specchi bar end e le manopole... ma cristo 129 Euro per un paio di manopole... Per non parlare degli specchi ( che a parte quelli tondi non sono omologati ) ...

Mi pare un pelo esagerato...

Wolverine
13/01/2010, 09:05
seguite questo 3d ..............

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/119330-accessori-rizoma.html

massimio
13/01/2010, 09:08
Della Rizoma avevo dato un'occhiata per quanto riguarda gli specchi bar end e le manopole... ma cristo 129 Euro per un paio di manopole... Per non parlare degli specchi ( che a parte quelli tondi non sono omologati ) ...

Mi pare un pelo esagerato...

129 euro per delle manopole?:blink::blink:alla faccia del ca............

Lo scrofo
13/01/2010, 09:11
appunto...

leo
13/01/2010, 10:17
Serbatoii olio freni fanno pena......

Notturno
13/01/2010, 12:51
sul perizoma , tutti d'accordo ?





Solo il modello nero o bianco, quelli cromati mi danno un pò fastidio...


:tongue:

bastamoto
13/01/2010, 12:55
Solo il modello nero o bianco, quelli cromati mi danno un pò fastidio...


:tongue:


On Topic please

o saro' costretto a bannarti :wink_:

Silvan
13/01/2010, 12:58
On Topic please

o saro' costretto a bannarti :wink_:

detto guardandoti in avatar è davvero impressionante, mi è venuto un brivido per la schiena:biggrin3:

io ho la moto tutta peRizomata :oook:

Notturno
13/01/2010, 13:01
On Topic please

o saro' costretto a bannarti :wink_:





basta:offtopic:




:cry:

dega
13/01/2010, 17:53
se non sai cosa sono le pedane arretrate potresti sempre cominciare ad andare in bicicletta o sul Burgman se preferisci :risatona:

sai distinguere passeggero da trasportato?tranki che con il burgman te magno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
13/01/2010, 18:11
sai distinguere passeggero da trasportato?tranki che con il burgman te magno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non girare la frittata...non sai cosa sono le pedane arretrate e basta, dai non è un problema...in fondo sul burgman c'è la pedana per mettere i cestelli dell'acqua :D
Ti aspettiamo quando vuoi per vedere il tuo Bidet da corsa :tongue: :wink_:

dega
13/01/2010, 18:32
non girare la frittata...non sai cosa sono le pedane arretrate e basta, dai non è un problema...in fondo sul burgman c'è la pedana per mettere i cestelli dell'acqua :D
Ti aspettiamo quando vuoi per vedere il tuo Bidet da corsa :tongue: :wink_:

AZZ........certo che un giretto lo faccio.non con il bidet.:w00t::w00t:
cosi mi dici cosa sono le pedane arretrate:risate2::risate2:

Wolverine
14/01/2010, 19:35
allora ? Al Triumphista, piace o no Rizoma ?

Silvan
14/01/2010, 19:38
allora ? Al Triumphista, piace o no Rizoma ?

sì, ricorda la donna in perizoma:biggrin3:

MR-T
14/01/2010, 21:16
sì, ricorda la donna in perizoma:biggrin3:

:w00t:ahecco ahecco

Vezza
14/01/2010, 22:02
Al vero Triumphista piace IFB "Italian Factrory Bike" Zè...altro che zerbini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
14/01/2010, 22:22
Al vero Triumphista piace IFB "Italian Factrory Bike" Zè...altro che zerbini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:oook:

diglielo va :biggrin3:

Notturno
14/01/2010, 22:52
Al vero Triumphista piace IFB "Italian Factrory Bike" Zè...altro che zerbini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:





... il Vezza in pe-rizoma ? :blink: No no no, non si può ! :tongue:

luka
14/01/2010, 23:00
Personalmente a me Rizoma nn è mai piaciuta.......l'ho sempre visto come un marchio troppo stilizzato e poco racing, ma assolutamente nn si discute la qualità, anche se pagata cara:oook:

paolino73
14/01/2010, 23:54
allora ? Al Triumphista, piace o no Rizoma ?

d'obbligo il sondaggio con la Muttley option! :wink_: