Visualizza Versione Completa : toga inclinate sulla bonny!?!
nessuno13
12/01/2010, 18:52
domanda per voi che la sapete lunga... io ho le toga :coool: e una bonneville a carbu, ho sempre voluto montare le toga con un'inclinazione tipo thruxton...:w00t:
se monto i collettori della thrux, riesco a montare i terminali inclinati anche sulla bonny? :blink:
oppure mi invento due raccordi curvi da inserire tra collettori e terminali per dargli l'inclinazione voluta?:blink::rolleyes::blink:
se monti i collettori tella Truzz ti ci vogliono le Toga dedicate, altrimenti non tornano gli attacchi....
nessuno13
12/01/2010, 19:41
ottimo, cioè mica tanto...non mi resta che buttare giù uno schizzo e andare in officina...
maaa aggiungere un raccordo curvo tra collettori e terminali mi darà problemi?
qualcuno ha idee suggerimenti avvisi...
comunque modifichi l'inclinazione (collettori o raccordo) modifichi le quote e non tornano gli attacchi.....
Mr. Noisy
12/01/2010, 19:46
semplicemente seghi le staffe che si fissano alla pedana post e te ne rifai delle altre....cambiando l'inclinazione ;)
semplicemente seghi le staffe che si fissano alla pedana post e te ne rifai delle altre....cambiando l'inclinazione ;)
montanto pero' i collettori della Truzz....
Mr. Noisy
12/01/2010, 19:53
montanto pero' i collettori della Truzz....
esatto...mi era sfuggito un particolare :rolleyes::wink_:
nessuno13
12/01/2010, 19:56
certo! le staffe per il fissaggio alle pedane sono il meno, il problema è come far sparare in alto i terminali...domani mi porto a casa il calibro, prendo due quote poi confido nel genio del capo officina in fabbrica...se inventa qualche cosa di decente posto le foto...
ok ora ci sono pure io...:rolleyes::blink::rolleyes:
comunque proverò a inventare dei raccordi made in home che costano sicuro meno dei collettori thrux...
dopo sabato non sei più lo stesso :cry:
Oppure monti le Campbell che sparano in alto già da sole...:biggrin3::tongue:
Mr. Noisy
12/01/2010, 20:19
dopo sabato non sei più lo stesso :cry:
effettivamente ho i risflessi un po' appannati...:rolleyes:
effettivamente ho i risflessi un po' appannati...:rolleyes:
vedi d riprenderti che devi far bella figura a Verona, lo sai che faccio il tifo per te! :coool:
Oppure monti le Campbell che sparano in alto già da sole...:biggrin3::tongue:
piu' che altro in questo caso le Campbell hanno il vantaggio di avere un raccordino tra collettori e marmitta, quindi potresti lavorare li per modificare l'inclinazione....mettere un raccordo tra i collettori e le Toga probabilmente causa un allungamento di tutto l'impianto di scarico (brutto a mio parere), a meno che non compensi segando parte del collettore...
nessuno13
12/01/2010, 20:32
ho buttato giù un disegnino a cad (senza quote non mi sono sbattuto così tanto) il raccordo dovrebbe venire circa 4.5 cm...non so mi sa che viene su un lavoro un pò incasinato...
piu' che altro in questo caso le Campbell hanno il vantaggio di avere un raccordino tra collettori e marmitta, quindi potresti lavorare li per modificare l'inclinazione....mettere un raccordo tra i collettori e le Toga probabilmente causa un allungamento di tutto l'impianto di scarico (brutto a mio parere), a meno che non compensi segando parte del collettore...
Le Campbell non hanno raccordi... stanno semplicemente più inclinate...