PDA

Visualizza Versione Completa : toga inclinate sulla bonny!?!

nessuno13
12/01/2010, 18:52
domanda per voi che la sapete lunga... io ho le toga :coool: e una bonneville a carbu, ho sempre voluto montare le toga con un'inclinazione tipo thruxton...:w00t:
se monto i collettori della thrux, riesco a montare i terminali inclinati anche sulla bonny? :blink:
oppure mi invento due raccordi curvi da inserire tra collettori e terminali per dargli l'inclinazione voluta?:blink::rolleyes::blink:

Agi
12/01/2010, 19:14
se monti i collettori tella Truzz ti ci vogliono le Toga dedicate, altrimenti non tornano gli attacchi....

nessuno13
12/01/2010, 19:41
ottimo, cioè mica tanto...non mi resta che buttare giù uno schizzo e andare in officina...
maaa aggiungere un raccordo curvo tra collettori e terminali mi darà problemi?
qualcuno ha idee suggerimenti avvisi...

Agi
12/01/2010, 19:45
comunque modifichi l'inclinazione (collettori o raccordo) modifichi le quote e non tornano gli attacchi.....

Mr. Noisy
12/01/2010, 19:46
semplicemente seghi le staffe che si fissano alla pedana post e te ne rifai delle altre....cambiando l'inclinazione ;)

Agi
12/01/2010, 19:51
semplicemente seghi le staffe che si fissano alla pedana post e te ne rifai delle altre....cambiando l'inclinazione ;)

montanto pero' i collettori della Truzz....

Mr. Noisy
12/01/2010, 19:53
montanto pero' i collettori della Truzz....

esatto...mi era sfuggito un particolare :rolleyes::wink_:

nessuno13
12/01/2010, 19:56

certo! le staffe per il fissaggio alle pedane sono il meno, il problema è come far sparare in alto i terminali...domani mi porto a casa il calibro, prendo due quote poi confido nel genio del capo officina in fabbrica...se inventa qualche cosa di decente posto le foto...

ok ora ci sono pure io...:rolleyes::blink::rolleyes:

comunque proverò a inventare dei raccordi made in home che costano sicuro meno dei collettori thrux...

Bebo.4
12/01/2010, 20:06

dopo sabato non sei più lo stesso :cry:

Ipcress
12/01/2010, 20:16
Oppure monti le Campbell che sparano in alto già da sole...:biggrin3::tongue:

Mr. Noisy
12/01/2010, 20:19
dopo sabato non sei più lo stesso :cry:

effettivamente ho i risflessi un po' appannati...:rolleyes:

Bebo.4
12/01/2010, 20:25
effettivamente ho i risflessi un po' appannati...:rolleyes:

vedi d riprenderti che devi far bella figura a Verona, lo sai che faccio il tifo per te! :coool:

Agi
12/01/2010, 20:25
Oppure monti le Campbell che sparano in alto già da sole...:biggrin3::tongue:

piu' che altro in questo caso le Campbell hanno il vantaggio di avere un raccordino tra collettori e marmitta, quindi potresti lavorare li per modificare l'inclinazione....mettere un raccordo tra i collettori e le Toga probabilmente causa un allungamento di tutto l'impianto di scarico (brutto a mio parere), a meno che non compensi segando parte del collettore...

nessuno13
12/01/2010, 20:32
ho buttato giù un disegnino a cad (senza quote non mi sono sbattuto così tanto) il raccordo dovrebbe venire circa 4.5 cm...non so mi sa che viene su un lavoro un pò incasinato...

Ipcress
12/01/2010, 20:42
piu' che altro in questo caso le Campbell hanno il vantaggio di avere un raccordino tra collettori e marmitta, quindi potresti lavorare li per modificare l'inclinazione....mettere un raccordo tra i collettori e le Toga probabilmente causa un allungamento di tutto l'impianto di scarico (brutto a mio parere), a meno che non compensi segando parte del collettore...

Le Campbell non hanno raccordi... stanno semplicemente più inclinate...