Visualizza Versione Completa : LO SNOBBONE!!!!!!
Ma come cavolo si può?
Oggi pomeriggio scendo a fare un giretto anche se reduce da 2 giorni di febbre , ma la passione lo sapete è più forte, e chi ti incontro? uno in speed 1050 che saliva verso la Fontanina qui a Maranello, ci lampeggiamo e gli faccio segno di fermarsi e lui NADA; In buona fede giro la belva e lo inseguo, quando l'ho raggiunto gli faccio segno di fermarsi al bar e lui accetta, ma anche xchè era con un suo amico con la fz1 Yamaha:sick: :dry:.
Mi tolgo il casco, mi presento e gli chiedo se era iscritto al forum e lui :
- " no, mi arriva il libro ma non lo sono ":cry:
Poi gli chiedo se era interessato a far parte di un gruppetto di ragazzi con la SPEED x fare ogni tanto un giretto insieme e compagnia bella e lui:
- " no, non mi interessa xchè sono un lupo solitario" :wacko:
Ma non era con un'altro ragazzo, quello con la Yamaha?:mad:
La gente è malata,
E come lui ha snobbato me, l'ho snobbato anche io andando via senza dirgli un casssssssssss................:wink_:
COS' E PAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:ph34r:
Marco Manila
22/10/2006, 17:07
Dai, io non lo colpevolizzerei troppo, semplicemente non si è ancora reso conto di non aver solo comperato un bellissimo mezzo a due ruote ma di essersi avvicinato a un mondo unico.
Quante Fz1 credete abbiano rincorso il suo amico con la Yamaha per conoscerlo? :rolleyes:
Triumph Power! :w00t:
giusto, forse hai ragione ma ci sono rimasto un po male eppure a guardarlo l'aria da snobbone non l'aveva........................:blink:
BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE x avermi tirato du:wub:
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 17:14
bullet chist so tutt sciem....non sono carnaloni come noi...
bullet chist so tutt sciem....non sono carnaloni come noi...
forse è proprio vero, ma non me ne renderò mai conto, pure se ormai è un po di tempo che li conosco, quasi OTTO ANNI...............:wacko:
non credo di avertelo mai chiesto, ma di dove 6 precisamente, io la mia provenienza ce l'ho scritta sotto l'avatar...:wink_:
CIAO:coool:
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 17:26
napoli napoli paisà...capisco io so stato due anni a roma per studio e non sopportavo nessuno pigliavo tarantelle un giorno si e uno no... e poi ho miei parenti a modena sai?
EIKONTRIPLE
22/10/2006, 17:28
CHILLO ERA MALAMENTE, XO' STA' MIGLIORANDO SI E' ACCATTATEVILLO A TRIUZZE!!CAPISCI A ME !! (AZZ CHE NAPOLETANO DOC.....CASIONE):laugh2:
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 17:31
ahahahahahah
napoli napoli paisà...capisco io so stato due anni a roma per studio e non sopportavo nessuno pigliavo tarantelle un giorno si e uno no... e poi ho miei parenti a modena sai?
anche io spesso faccio tarantelle un giorno si e un giorno anche:tongue:
ma non serve e sai tutti i miei parenti sono di Napoli citta' mio padre ha 7 fra sorelle e fratelli e credo di avere circa 30 cugini:wink_:
tu non vieni mai a trovarli sti parenti?:wub:
CHILLO ERA MALAMENTE, XO' STA' MIGLIORANDO SI E' ACCATTATEVILLO A TRIUZZE!!CAPISCI A ME !! (AZZ CHE NAPOLETANO DOC.....CASIONE):laugh2:
quando ci incontriamo ti do ripetizioni caro:cry:
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 17:39
due anni fa andai...pure papà mio 7...di cui una a modena, una a genova.
EIKONTRIPLE
22/10/2006, 17:41
PRESTO ,PRESTO ........SE VENITE A FIRENZE CI VEDIAMO DI SICURO ,OPPURE CI ORGANIZZIAMO E QUANDO VENGO A SPEZZANO A TROVARE I MIEI CI SI VEDE X UN GIRO E MAGARI SE NN ABBIAMO GIA' FATTO A TARANTELLE CI SI ABBUFFA LA SERA A GNOCCO ,TIGELLE,SALUMI E LAMBRUSCO ,SE NO' SI FA'QUELLO CHE VI VA' ,PAISA' :wink_:
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 17:43
ce facimm dui part....amm arrevotà o nord
ce facimm dui part....amm arrevotà o nord
GUARDA KE EIKONTRIPLE è DI mODENA E NON CAPISCE SE SCRIVI COSì:tongue:
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 17:58
ahhahaah scusa eikon...
EIKONTRIPLE
22/10/2006, 17:59
SI CAPèISCE NN TI PREOCCUPARE BULLET ,UN PO' CAPèISCO ....E GIA' CARO FABRY TI TOCCA ....COSI' SALUTI IL TUO AMICO BULLET DI PERSONA :wink_:
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 18:04
wa devo vedere...appena mi sistemo con gli esami salgo...
SI CAPèISCE NN TI PREOCCUPARE BULLET ,UN PO' CAPèISCO ....E GIA' CARO FABRY TI TOCCA ....COSI' SALUTI IL TUO AMICO BULLET DI PERSONA :wink_:
QUANDO ARRIVI DA QUESTE PARTI?
:biggrin3:
EIKONTRIPLE
22/10/2006, 18:11
MA GUARDA TI DIRO'........APPENA LA MOGLIE LA MANDANO IN FERIE .........NOVEMBRE SICURAMENTE, COSI' UN FINESETTIMANA VENGO A TROVARE I MIEI E CI SI METTE DACCORDO ,HO AMICI JAPPO E H.D. MA SONO MOLTO SIMPATICI ,QUINDI IN CAMPANA ,MAGARI CI SI SCAMBIA I CELL IN MESSAGGERIA E CI SI ACCORDA ,DOVEVO VENIRE LA PROSSIMA SETTIMANA X LA FIERA DELL'ELETTRONICA (SCANDIANO)MA NN POSSO,
CON IL PEDRO E COMPARI VI VEDETE??:biggrin3:
CI SIAMO VISTI GIOVEDI AL MADE IN RED E SPERO CI SIA ANCHE MERCOLEDI'
VORREI ESSERCI X LA FIORENTINATA MA QUEL WEEK LAVORO CHE SFIGA MALEDETTA, MIA MOGLIE AVEVA DETTO CHE VOLEVA VENIRE E COSì ANCHE MIO FIGLIO, MA SARà X LA PROSSIMA, IL MIO CELL TE L'HO MANDATO GIA IN MESSAGGERIA PRIVATA O MI SBAGLIO?
EIKONTRIPLE
22/10/2006, 18:22
NN SO' DOPO CONTROLLO COSI' TI MANDO IL MIO.:biggrin3:
TORNANDO AL DISCORSO SNOBBONI MI E' SUCCESSO ANCHE A ME CON UN RAGAZZO A RIMINI CONOSCIUTO DENTRO UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO MOTOCICLISTICO....DOPO UN PAIO DI BATTUTE GLI AVEVO RIVELATO LA PRESENZA DEL FORUM IN RETE ,SICURO DEL SUO INTERESSE MI ASPETTAVO . AH SI' CHE BELLO ,INTERESSANTE ,ANDRO' A VEDERE.....STE' PALLE ANCHE LUI ERA UN LUPO SOLITARIO E IN MOTO VA' DA SOLO E CHE INTERNET NN GLI INTERESSA E VIA' COSI' ,:ph34r: :wacko:
la gente è strana.....
magari gli hanno detto che su internet si incontrano solo maniaci sessuali e si è spaventato :D :D
la gente è strana.....
magari gli hanno detto che su internet si incontrano solo maniaci sessuali e si è spaventato :D :D
MOLTO PROBABILE, VISTO LA FACCIA CHE AVEVA:w00t:
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 18:23
probabilmente sti lupi solitari sono dei fermoni....aahahahahahah
EIKONTRIPLE
22/10/2006, 18:25
la gente è strana.....
DICI CHE HA VISTO ME :ph34r: :ph34r: E HA PENSATO CHE SE TANTO MI DA' TANTO ,1+1 =2 .............................BE FORSE HA FATTO BENE :laugh2: :laugh2: :wacko:
probabilmente sti lupi solitari sono dei fermoni....aahahahahahah
Altro che lupo solitario, mi sembrava più un cane bastonato porca pu***ana:wink_:
AOTEAROA
22/10/2006, 21:14
giusto, forse hai ragione ma ci sono rimasto un po male eppure a guardarlo l'aria da snobbone non l'aveva........................:blink:
BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE x avermi tirato du:wub:
T'aveva fatto quasi 'nnammorà eh... :wub: :wub: :wub:
Io non sono un lupo solitario anche se a volte, avendo poco tempo libero, non aspetto nessuno e parto…….
La compagnia con cui vado in giro è abbastanza eterogenea :
Tuono, brutale, monster, guzzi, motard, TDM, Harley-Davidson, ecc ecc......
Io sono l'unico con lo speed triple come ognuno è unico con la sua.
Mi piace vederla così :
moto, persone, stili diversi .
Adoro andare in moto e quando si è in tanti le emozioni si amplificano.
Non vado matto per i raduni e non mi affanno per parteciparvi.
Comunque…….
Conosco pochissimi di voi personalmente magari "spero" che ci sia occasione.
Passione, simpatia e disponibilità fanno di questo
un forum come pochi in giro nel web.
everts76™
23/10/2006, 08:57
Dai, io non lo colpevolizzerei troppo, semplicemente non si è ancora reso conto di non aver solo comperato un bellissimo mezzo a due ruote ma di essersi avvicinato a un mondo unico.
Quante Fz1 credete abbiano rincorso il suo amico con la Yamaha per conoscerlo? :rolleyes:
Triumph Power! :w00t:
straquoto boss.....
nn si capacitava....della fiorentinata ad esempio....
:biggrin3:
straquoto boss.....
nn si capacitava....della fiorentinata ad esempio....
superspeed
23/10/2006, 09:09
come dice black; mavacagher......
Marsellus
23/10/2006, 19:36
Ma come cavolo si può?
Oggi pomeriggio scendo a fare un giretto anche se reduce da 2 giorni di febbre , ma la passione lo sapete è più forte, e chi ti incontro? uno in speed 1050 che saliva verso la Fontanina qui a Maranello, ci lampeggiamo e gli faccio segno di fermarsi e lui NADA; In buona fede giro la belva e lo inseguo, quando l'ho raggiunto gli faccio segno di fermarsi al bar e lui accetta, ma anche xchè era con un suo amico con la fz1 Yamaha:sick: :dry:.
Mi tolgo il casco, mi presento e gli chiedo se era iscritto al forum e lui :
- " no, mi arriva il libro ma non lo sono ":cry:
Poi gli chiedo se era interessato a far parte di un gruppetto di ragazzi con la SPEED x fare ogni tanto un giretto insieme e compagnia bella e lui:
- " no, non mi interessa xchè sono un lupo solitario" :wacko:
Ma non era con un'altro ragazzo, quello con la Yamaha?:mad:
La gente è malata,
e ci credo se ti ha visto in faccia :w00t:
andrea3000
23/10/2006, 20:18
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Già, mi sarei spaventato anche io!!! :laugh2: :laugh2:
:rolleyes: :rolleyes:
grande miki!!, preparati che gaeta' mercoledi ci bastona!!!:ph34r: