Visualizza Versione Completa : Romaniiii... sabato come lo vedete un giretto?
maroninho
12/01/2010, 21:00
:tongue:Tempo permettendo ci potremmo fare un giretto verso subiaco o quelle zone, che ne dite? Dai alf-devonmax ecc'...
Tinapica
13/01/2010, 16:07
io sto a Verona...pappapapappapppapaaaa...:tongue:
devonmax
13/01/2010, 21:19
Saai... che non mi perderei un'uscita manco con la neve, ma credo proprio di fare un salto a Verona anch'io:wink_:..
M'attizza sta fiera..
Diabolico_Vendicatore
14/01/2010, 08:54
Sto w.e. e anche il prox. sto impicciato col parentame. Ma avevo (e ho) intenzione di ripetere il giro dei 2 parchi quanto prima... (stavolta passando per sora)
:tongue:Tempo permettendo ci potremmo fare un giretto verso subiaco o quelle zone, che ne dite? Dai alf-devonmax ecc'...
Ciao bello...mi hai letto nel pensiero.....per me va bene, tu dici che verso la Tiburtina le strade sono asciutte???
Non sarebbe meglio dirigerci verso zone più miti....comunque per me va bene tutto!!!
a dopo....:wink_: :wink_:
jefferson
14/01/2010, 13:11
io ci sto sempre e comunque :)
maroninho
14/01/2010, 17:22
Ok, allora per non salire troppo in quota, spostiamo la mira verso il ternano, narnese, alla meglio verso la valnerina...(magari)
facciamo così, sabato 10 puntuali davanti alla bmw sotto la rampa del gra di via salaria direzione rieti! O-gay? ;op
Saai... che non mi perderei un'uscita manco con la neve, ma credo proprio di fare un salto a Verona anch'io:wink_:..
M'attizza sta fiera..
Invidiaaaaaaaa...:mad::wacko::w00t::tongue:
jefferson
14/01/2010, 18:23
valnerina me piace....ok ci sono
maroninho
14/01/2010, 21:04
a chi lo dici! A sabato...
maroninho
16/01/2010, 16:43
grazie ragazzi della bella giornata...alla prossima...
jefferson
16/01/2010, 20:37
bel giretto come sempre :)
alla prox
:w00t: :w00t: Toppo bella la giornata...speriamo che il meteo sia sempre così per i proxmi fine settimana....cominciamo a pensare alla prossima tappa!!!
:triumphpride:
ALf.......cavolo...me lo petevi dire....alla prox
maroninho
18/01/2010, 22:01
Basta leggere::: ;o)
ALf.......cavolo...me lo petevi dire....alla prox
purtroppo non mi ricordo di tutti i nomi e soprannomi..aiutateci leggendo il forum o proponetevi anche voi noi siamo un gruppetto che accetta ogni proposta basta che si sta in sella a una moto!!!!!
Sabato prossimo per esempio.......meteo ok....:wink_: :wink_:
ci rifaremo alla prossima.....ti offro un bel caffè per farmi perdonare....