Visualizza Versione Completa : PEDANE ARRETRATE ?????
DATEMI UN PO NA MANO
VOLENDO MONTAREDELLE PEDATE ARRETRATE SULLA MIA STREET
CHE CACCHIO MONTO :dry::dry:???
SI ACCETTANO SUGERIMENTI GRAZIE !:tongue:
fearless
12/01/2010, 22:39
DATEMI UN PO NA MANO
VOLENDO MONTAREDELLE PEDATE ARRETRATE SULLA MIA STREET
CHE CACCHIO MONTO :dry::dry:???
SI ACCETTANO SUGERIMENTI GRAZIE !:tongue:
potrei consigliarti queste....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/86796-le-mie-fly-hammer.html?highlight=mie+fly+hammer
se postavi la discussione nella sezione street era meglio comunque :wink_:
SI BELLE DIMMI DOVE POSSO TROVARLE
fearless
12/01/2010, 22:42
le puoi trovare nel negozio qua' sul forum MRS MOTOFORNITURE :oook:
potrei consigliarti queste....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/86796-le-mie-fly-hammer.html?highlight=mie+fly+hammer
:rolleyes: ovviamente quoto tutto quello che dice il Pres :rolleyes::wink_:
Fanno cagare!!! Io non le monterei mai!!!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
fearless
12/01/2010, 22:50
Fanno cagare!!! Io non le monterei mai!!!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
a volte non ti capisco.....un aristocratico come te.....che monta un mono ohlins da 1000 e passa euro...va a comprarsi certe pedane da plebeo....:laugh2::laugh2:
proprio non capisco....:biggrin3:
Uelanino
13/01/2010, 08:20
io ho montato quelle del daytona e mi trovo da Dio
a me le fly hammer ispirano...ma anche le lightec......ad averci i soldi...arrow/rizoma
thehobbit
13/01/2010, 21:22
a me le fly hammer ispirano...ma anche le lightec......ad averci i soldi...arrow/rizoma
Le Lightech effettivamente sono molto belle, e hanno un prezzo onesto, sui 250€.
Peccato che non le facciano per la Street, almeno così hanno risposto ad una mia domanda fatta per e-mail.
A meno che non si possano montare quelle della Speed, ma dubito.
a me avevan detto di si che ci sono....quando ero caduto a settembre e mi servivano urgentissimamente delle pedane avevo chiesto e le avevano immediatamente disponibili all'occorrenza....alla fine x 2soldi ho trovato le originali usate....o che han capito speed e non street....bah...indagherò
Io ho montato le Valtermoto 3.5.....mi trovavo meglio con le originali:cry:
Salve a tutti ,mi servirebbe un'informazione tecnica :
Le pedane arretrate 4racing per la street triple , la SX cioè quella del cambio ,ha la doppia asta di rinvio con lo snodo in mezzo o lìasta è diretta ed unica?????
Da alcune foto montate ,sembra che ci siano 2 rinvii ....e sarebbe ottima come soluzione ....poi invece in altre foto che si vedono smontate ,sembra che non ci sia...........chi mi conferma questa cosa?????
Grazie e se magari mi linkate anche qualche foto ,sareste magnifici....GRAZIE!!!!
Lamps