Visualizza Versione Completa : Info per tappo serbatoio a sgancio rapido
solidsnakeit
13/01/2010, 10:16
Ciao Ragazzi,
come da oggetto devo comprare un tappo serbatoio per la moto da pista.
Su ebay ne vendono diversi, alcuni consigliano i valtermoto altri i ligh tech.
A me ne serve uno che faccia il suo mestiere.
Qualche consiglio?
grazie
L.
Io ho un Accossato con sgancio rapido e mi trovo benissimo,oltretutto costa anche poco.Un consiglio:non prendere quelli con chiusura a vite,sono scomodissimi.
Teo Mito
13/01/2010, 12:28
Io ho un Accossato con sgancio rapido e mi trovo benissimo,oltretutto costa anche poco.Un consiglio:non prendere quelli con chiusura a vite,sono scomodissimi.
Come mai?? :blink:
Non si avvitano mai bene, e bisogna smaronare a fargli prendere il filetto.....
un nome una garanzia: discacciati.
Io l'ho preso ed è bellissimo/comodissimo.L'ho pagato sui 70€ da mrs.
firemaker
13/01/2010, 19:16
Come mai?? :blink:
uno se prende il tappo sgancio rapido lo prende con la chiave? che senso ha? allora mi tengo quello di serie che è ben fatto...se cambio tappo metto quello apri e chiudi in 1 secondo:wink_:
Teo Mito
13/01/2010, 19:29
uno se prende il tappo sgancio rapido lo prende con la chiave? che senso ha? allora mi tengo quello di serie che è ben fatto...se cambio tappo metto quello apri e chiudi in 1 secondo:wink_:
Va che si diceva del tappo che si chiude avvitandolo :rolleyes:
i lightech secondo me son comodi...però ho idea che costino un botto (come tutti i prodotti lightech)
solidsnakeit
15/01/2010, 14:42
Grazie per le informazioni. Penso prenderò Discacciati: costa meno ed è vicino a casa mia (risparmio sulla spedizione). :wink_:
Un'ultima domanda: sto cercando lo "sgancio rapido" per il tubo benzina del serbatoio. Li avevo trovati ma ora non ci riesco più. Mi sapete indicare qualche nominativo?
grazie
L.
Un'ultima domanda: sto cercando lo "sgancio rapido" per il tubo benzina del serbatoio. Li avevo trovati ma ora non ci riesco più. Mi sapete indicare qualche nominativo?
Trovati.
Red Racing parts (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/sganciorapidotubobenzinacarburante.php)
Htmracing (http://www.htmracing.it/cms/index.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=25)
Grazie per le informazioni. Penso prenderò Discacciati: costa meno ed è vicino a casa mia (risparmio sulla spedizione). :wink_:
buongustaio
solidsnakeit
15/01/2010, 17:53
Poi la smetto...
Visto che ci sono due diverse misure e dovrei smontare il serba per verificare qual'è la nostra... qualcuno mi sa dire che misura devo acquistare per lo sgancio rapido (Red racing parts (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/sganciorapidotubobenzinacarburante.php)
Teo Mito
15/01/2010, 19:36
Credo sia 11mm,
però non vorrei dire una cavolata...
io ne ho uno da dare via di sgancio rapido!!!se mi dici le misure verifico...