PDA

Visualizza Versione Completa : MMMMMMMHHH!!!! SARA? MICA UNA PATACCA??



MUSTKK
13/01/2010, 13:16
Chiedo numi ed informazioni a chi può aver avuto a che fare con...

...ho ricevuto una mail da un importatore di moto italiano che cerca in inghilterra bonnie e truxton, e credo anche altro, da importare in italia ed effettuare tutte le pratiche del caso per poter far circolare poi i mezzi sulle nostre strade, mi propone di effettuare una ricerca della moto di mio interesse. Non so se si tratta di un utente del forum, dato che mi ha fatto tale proposta dopo aver constatato il mio interesse ad acquistare una bonnie ho fatto l'inserzione sulla sezione del mercatino compro/vendo moto.
Siccome non sarebbe la prima volta di essere in@€lati, non per fare il diffidente, ma dato che la moto è una passione e rimanere bruciati fa male il doppio, e poi i soldi che entrano in gioco non sono 2 o 3cento euro che ci può stare.

che mi dite, avete avuto esperienze o sentito parlare di PASSION4PISTONS?

:dry:che sintassi in questo discorso, spero di esermi spiegato:tongue::laugh2:

PS. BOSS, Moderatori, se ritenete opportuno, togliendo recapiti personali, posso postare la mail originale.

papitosky
13/01/2010, 13:42
vai coi piedi di piombo

MUSTKK
13/01/2010, 13:54
cerrrto! ho visto che è registrato sul forum, ed è di reggio emilia, se avete, e se hai (passion4pistons) ulteriori info in merito, magari servono anche ad altri.

Da una ricerca in web è anche su facebook, per tutti FB vedete un pò e riportate...

MR-T
13/01/2010, 20:40
stai attento...