Visualizza Versione Completa : Ducati 2010!
DavidSGS
13/01/2010, 15:45
Ducati, brindisi alla GP10 - SPORTMEDIASET - Foto 1 (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/photogallery/photogallery2259.shtml)
Qualcuno deve spiegarmi il motivo di quelle fincatONE sotto sella colore rosso, INGUARDABILI, come il resto della coda.
Peccato non ci sia una foto da dietro, potrebbe avere un bel cannone, unica nota positiva..
BHA.....
roberto70
13/01/2010, 15:47
che stiano nascondendo qualcosa???????????
Herbie 53
13/01/2010, 15:52
è vero...non è bellissima la coda.....spero che il biondo si abitui...a suon di starle dietro dovrebbe farci l'occhio
buh a vederla così non mi dice nulla, speriamo fili
roberto70
13/01/2010, 15:54
è un monster camuffato....
Il tutto potrebbe avere funzioni aerodinamiche.
Herbie 53
13/01/2010, 15:57
è un monster camuffato....
si preparano all'arrivo di valentino..in suo onore ne faranno un "MODELLO UNICO"
roberto70
13/01/2010, 15:58
si preparano all'arrivo di valentino..in suo onore ne faranno un "MODELLO UNICO"
eh oh per pagargli l'ingaggio dovranno pur risparmiare da qualche parte!!!
:wink_:
E comunque quest'anno novità anche per Adriana, bionda. :biggrin3:
http://www.gpone.com/DB/Foto_2010_01/20101201teamperplesso_G.jpg
Antriple
13/01/2010, 16:00
Beh verdremo! perchè diavolo poi la presentano sempre sulla neve?
per me serve per incanalare l'aria calda dietro le gambe del pilota in quanto hanno sempre lamentato questo fastidio
Herbie 53
13/01/2010, 16:01
perchè casey è l'unico nella foto ad avere il cap??
nasconderà qualcosa??
roberto70
13/01/2010, 16:02
Beh verdremo! perchè diavolo poi la presentano sempre sulla neve?
perchè sul bianco della neve il rosso spicca di più!!!
piu che altro mi fa pensare quel serbatoio cosi lungo e le pedane poco arretrate....che impostazione strana che ha
perchè casey è l'unico nella foto ad avere il cap??
nasconderà qualcosa??
in effetti le donne sostengono che Hayden sia un bel ragazzo :ph34r:
TonyManero
13/01/2010, 16:29
Ducati, brindisi alla GP10 - SPORTMEDIASET - Foto 1 (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/photogallery/photogallery2259.shtml)
Qualcuno deve spiegarmi il motivo di quelle fincatONE sotto sella colore rosso, INGUARDABILI, come il resto della coda.
Peccato non ci sia una foto da dietro, potrebbe avere un bel cannone, unica nota positiva..
BHA.....
Oh, ma che vi frega, se le hanno fatte a qualcosa serviranno.
Deve correre e andare forte, mica deve essere per forza GUARDABILE!
papitosky
13/01/2010, 16:43
sembra un bel ferro
DavidSGS
13/01/2010, 16:49
Oh, ma che vi frega, se le hanno fatte a qualcosa serviranno.
Deve correre e andare forte, mica deve essere per forza GUARDABILE!
Si ma parlare delle cose si può?:wink_::tongue:
Oppure la ducati deve esser bella per default e la non si può criticare? :tongue:
Dai su, non facciamo i banali...
La preferivo di gran lunga l'anno scorso, molto più filante.
In definitva siamo motociclisti, e giudichiamo una moto al 60% per l'aspetto estetico, minimo....
E penso che anche in Ducati paghino fior di milioni per far si che la moto esca dalla casa bella quanto veloce ed affidabile. Ci sono ingegneri pagati per abbinare il design con l'aerodinamico!
nel caso di quelle fiancatine, bhè hanno preso un bell'abbaglio se credono di aver fatto qualcosa di "bello"!
Sicuramente hanno dei vincoli funzionali che non possono essere bypassati.
Ciò non toglie che facciano schifo.
E non serve la scienza per notarlo. :biggrin3:
papitosky
13/01/2010, 16:52
più spazio per le etichette degli sponsor
per avere benefici aerodinamici e di guida, credo che si possa soprassedere alla bellezza di quei fianchi ...
;)
TonyManero
13/01/2010, 16:55
Si ma parlare delle cose si può?:wink_::tongue:
Oppure la ducati deve esser bella per default e la non si può criticare? :tongue:
Dai su, non facciamo i banali...
La preferivo di gran lunga l'anno scorso, molto più filante.
In definitva siamo motociclisti, e giudichiamo una moto al 60% per l'aspetto estetico, minimo....
E penso che anche in Ducati paghino fior di milioni per far si che la moto esca dalla casa bella quanto veloce ed affidabile. Ci sono ingegneri pagati per abbinare il design con l'aerodinamico!
nel caso di quelle fiancatine, bhè hanno preso un bell'abbaglio se credono di aver fatto qualcosa di "bello"!
Sicuramente hanno dei vincoli funzionali che non possono essere bypassati.
Ciò non toglie che facciano schifo.
E non serve la scienza per notarlo. :biggrin3:
Mah... io nemmeno le avevo viste.
Certo che puoi parlare, ci mancherebbe. :wink_:
Però ripeto, la moto deve essere bella ma sopratutto funzionale allo scopo, cioè correre veloce.
Forse non pensano di avere fatto una cosa bella... ma una cosa utile.
:smoke_: culo o non culo...ha il suo fascino
badsephirot
13/01/2010, 17:43
Hayden ha troppo una faccia da pirla, fa ridere a guardarlo :biggrin3:, l amoto a me non dispiace!
La novità importante sta nel motore big bang contro lo screamer dell'anno scorso... io prevedo una Ducati competitiva... aspettiamo di vedere cosa hanno fatto gli altri...
fabietto978
13/01/2010, 17:59
pecca un pò nel codone,ma è una bella moto.......
Adriana invece è sempre più bona..:w00t::w00t::w00t:
SIMOTRIUMPH
13/01/2010, 18:08
Sara bruttina ma se vince vedrete poi come ci piacerà!
matty675cagliari
13/01/2010, 18:10
c'è pure sul masterbike di dicembre se non sbaglio o forse mi confondo con quel cesso di motociclismo?:blink:
Io credo dipenda piu da Stoner che dalla Ducati...gia l'anno scorso la moto era da titolo.
fearless
13/01/2010, 18:23
non mi dice nulla mah...
DavidSGS
13/01/2010, 19:40
hanno messo altre foto, che cannone dietro!!!
a mio avviso darà pure fastidio al pilota in scia!!! è da pazzi! :D:D:D:D
Bello lo scarico, tanto bello quanto inguardabili rimangono quelle fiancatine.
Scommetto le palle che le modificano.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/photogallery/photogallery2259.shtml?15
CHE CANNONE...
Ribadisco, quelle fincatine non mi tornano... :(
Boh a me non piace,mi sembra grossa....comunque nn deve essere bella,ma competitiva!
DavidSGS
13/01/2010, 20:01
bhè la ducatone sembra sempre più grossa vista in foto, vuoi per il colore rosso che fa più cicciona vuoi per le plastiche più coprenti rispetto alle jappo, ma ti assicuro che dal vivo è più piccola di quanto sembri.
Vedo invece ancora più massicio il forcellone... come se non lo fosse il precedente... :(
bella bella.... non adriana... :D... la motina....
votalele
13/01/2010, 20:48
Veloce non lo so, ma bella di sicuro no.
:sick:
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Adriana bionda :wub::wub:
http://img22.imageshack.us/img22/2286/20101201teamperplessog.jpg (http://img22.imageshack.us/i/20101201teamperplessog.jpg/)
a me non spiace, carenatura abbondante, codone spiovente... vai Casey masssacrali!!
DavidSGS
13/01/2010, 20:57
adriana mi piace, a differenza della ducatona, soprattutto di dietro... ma anche davanti non scherza! :D
A me sembra veramente splendida!
A me sembra veramente splendida!
Adriana o la Ducatona?:rolleyes:
Roy Batty
13/01/2010, 21:30
irish, hai un brufolo sulla guancia sinistra :D
papitosky
13/01/2010, 22:11
la più bella era la hayate ma non per questo era veloce
irish, hai un brufolo sulla guancia sinistra :D
ah già dimenticavo la mia seconda identità! :ph34r: :biggrin3:
infatti la coda è molto tozza :dry:
come linea non è il massimo
oggi ho visto dal vivo la 1098 versione troy bayliss.........che ve lo dico a fa..uno spettacolo.
DavidSGS
14/01/2010, 07:11
ieri sera mi son visto uno speciale sulla presentazione al vroom della gp10.
I cameramen indugiavano continuamente su quelel fiancatine, zoomavano e allargavano, ri-zoomavano e riallargavano, come per dire: MA LO VEDETE CHE CACCHIO DI SOTTO SELLA CHE HANNO MONTATO??
:D
Scherzi a parte, dal lato tecnico parlano di irrigidimento del retrotreno, questo grazie al maggior numero di ancoraggi al telaio (4 l'anno scorso, 6 quest'anno) questo per limitare uno dei più grandi problemi della ducati, ovvero lo sbacchettamento in uscita di curva.
Hanno inoltre riprogettato tutto il monobraccio in carbonio, anche se ci sono un sacco di dubbi in merito.
Questo perchè, sempre nell'ottica dello sbacchettamento posteriore, devono capire ancora bene se conviene avere un forcellone rigidissimo come quello in carbonio che amplifica ogni minimo movimento, oppure se la "morbidezza" del metallo per la costruzione di questo componente possa aiutare a limitare i problemi.
Ma questo lo scopriranno solo in pista! :)
Hanno inoltre adottato pure loro la politica del motore BigBang, che dovrebbe permettere una distribuzione della potenza completamente differente, scaricando tutta la potenza in un lasso di tempo più breve e con una zona "morta" più lunga. Dicono che aiuterà molto nell'erogazione e che anche da un punto di vista dell'usura dovrebbe permettergli di rientreare nel limite dei 6 propulsori annuali.
Vedremo vedremo!
Adesso, da Valentiniano sfegatato quale sono, mi attendo una M1 all'altezza, in qaunto questa GP10, eccezion fatta per quel codone a culo d'ape e per quelle fiancatine, sembra avere tutti i presupposti per scatenare l'inferno.... e il canguretto lo vedo bello rilassato!!!
Vale , dammi retta, prendi la seggiovia che passa sopra a quella GP10 in esposizione, riempi il serbatoio di VPower e giù per il greppo!!!! :D
Via al Mugggello diretto e straccia quel record della pista... :D :)
PS: per chi non lo avesse sentito dire, Adriana è caduta dagli sci ed è stata medicata ad un polso con una fasciatura rigida... POVERO CASEY.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non sono fiancatone, quella è proprio la parte posteriore del telaio (in carbonio).
DavidSGS
14/01/2010, 09:25
maremma cane...
in sta foto sembrano proprio stare come dici tu le cose... non sono fiancatine sega, ma bensì vero e proprio strato di carbonio che funzia da irrigidimento..
http://www.gpone.com/DB/Gallery_2010/20101301DESMO7_G.jpg
Preferisco le fiancate di Adriana...
...ma se si potessero provare entrambe non sarebbe male!:laugh2:
Uelanino
14/01/2010, 10:33
e beh...
è già della misura di Rossi...........
Gio_triple
14/01/2010, 12:31
altre foto e
soprattutto il bazooka
Presentata la nuova GP10 - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/presentata-nuova-gp10.html)
DavidSGS
14/01/2010, 12:47
http://www.gpone.com/DB/Gallery_2010/20101301DESMO1_G.jpg
sempre la solita cicciona.....
DavidSGS
14/01/2010, 13:06
si, ma una cicciona con un "buc de cul" da 1000 e una notte...
maremma cane...
in sta foto sembrano proprio stare come dici tu le cose... non sono fiancatine sega, ma bensì vero e proprio strato di carbonio che funzia da irrigidimento..
Le ho testate proprio io, nella mia officina, le fiancate
quelle di Adriana intendo :w00t::biggrin3:
si, ma una cicciona con un "buc de cul" da 1000 e una notte...
si questo senza dubbio.io sono rimasto impressionato dalla 1098 versione troy bayliss vista ieri pomeriggio
DavidSGS
14/01/2010, 15:21
IO ERO INDECISO TRA LA SPEED E L'IPER... ALLA FINE SONO RIMASTO IN TIRUNZ..... :D
IO ERO INDECISO TRA LA SPEED E L'IPER... ALLA FINE SONO RIMASTO IN TIRUNZ..... :D
spettacolo il tuo avatar
DavidSGS
14/01/2010, 17:29
a me piace moltissimo, sono un tifoso di simoncelli, mi sembra tanto un ragazzo a posto, tra l'altro non ho in simpatia biaggi, indi per cui l'avatar vien da sè... :)
A me piace! anche la coda...e poi se l'hanno fatta avrà un utilità, su queste moto non si mette peso e appendici per nulla :wink_: