PDA

Visualizza Versione Completa : In arrivo la special 3.0

Sam il Cinghio
13/01/2010, 17:29
http://i48.tinypic.com/9v88rr.jpg

Forse farei meglio a drogarmi come tutti :tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes:

Medoro
13/01/2010, 17:32
Ti sei preso un bel furgone so che è un modello molto affidabile complimenti

Sam il Cinghio
13/01/2010, 17:32
Ti sei preso un bel furgone so che è un modello molto affidabile complimenti

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!! Soprattutto capiente... :tongue:

Herbie 53
13/01/2010, 17:33
il dominator ce l'ho nel cuore...quella è una bella serie.....anche se preferisco quella con la pedalina della messa in moto oppure quella con carena avvolgente e frecce integrate...

Supermotard??

Obsolete
13/01/2010, 17:34
e te la sei rubata dove? in romania?

Sam il Cinghio
13/01/2010, 17:38
il dominator ce l'ho nel cuore...quella è una bella serie.....anche se preferisco quella con la pedalina della messa in moto oppure quella con carena avvolgente e frecce integrate...

Supermotard??

Questo e' un PREserie (con tanto di pedivella di messa in moto), che il mio amico (o meglio suo padre) ha grazie a trascosi Hondistici in Paris-Dakar.

L'orientamento e' sempre OFF, ottimizzandola se possibile.
Il budget purtroppo e' bassissimo quindi non so quanta liberta' d'azione mi lascera' (la moto resta comuque sua) :rolleyes:

Herbie 53
13/01/2010, 17:39
Questo e' un PREserie (con tanto di pedivella di messa in moto), che il mio amico (o meglio suo padre) ha grazie a trascosi Hondistici in Paris-Dakar.

L'orientamento e' sempre OFF, ottimizzandola se possibile.
Il budget purtroppo e' bassissimo quindi non so quanta liberta' d'azione mi lascera' (la moto resta comuque sua) :rolleyes:

attendo con ansia...su ebay trovi molta roba...

ne stavo per prendere una ed ovviamente mi ero mosso anche per vedere i ricambi

badsephirot
13/01/2010, 17:40
spettacolo il dominator!

valterone
13/01/2010, 18:01
Nx650.....valvole radiali eh, mica cotica......

:biggrin3: Sei un romanticone.

papitosky
13/01/2010, 18:04
aspettiamo il risultato

Ipcress
13/01/2010, 18:10
Motore indistruttibile, ma già all'epoca l'estetica mi lasciava perplesso... pensaci tu Sam...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
13/01/2010, 18:13
Una pietra miliare...erano anni dove le Endurone erano dure e pure non come adesso che hanno le manopole riscaldabili...che si inculino!!!!

Ti invidio...ma di più se fosse stato una Africa Twin :wub:

Ipcress
13/01/2010, 18:17
Una pietra miliare...erano anni dove le Endurone erano dure e pure non come adesso che hanno le manopole riscaldabili...che si inculino!!!!

Ti invidio...ma di più se fosse stato una Africa Twin :wub:

Africa Twin un'altro pianeta... sto ancora aspettando che Honda si risvegli e ne proponga una versione moderna...

bob modz
13/01/2010, 18:33
Africa Twin un'altro pianeta... sto ancora aspettando che Honda si risvegli e ne proponga una versione moderna...

in tanti la stanno aspettando perchè l'altra è una doRminetor.:biggrin3:

Richymbler
13/01/2010, 18:58
tempo fa ancora mi chiedevo la ragione del tuo matrimonio andato a male...

:rolleyes: :biggrin3:

LadyB
13/01/2010, 18:58
sam, un altro topic che ci tiene incollati al forum???? :biggrin3:

Medoro
13/01/2010, 19:01

Ti invidio...ma di più se fosse stato una Africa Twin :wub:anche io andavo pazzo x l'africa twin a me piaceva da matti quella in bianco rosso e blu oppure quella con la prevalenza rossa

Sam il Cinghio
13/01/2010, 19:06
tempo fa ancora mi chiedevo la ragione del tuo matrimonio andato a male...

:rolleyes: :biggrin3:

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!! Questa e' bastardissima!!! :cry::cry::cry::cry::cry:
:wink_:

sam, un altro topic che ci tiene incollati al forum???? :biggrin3:

Naaa..... solo un'anticipazione, giusto per cazzeggiare un po' (ogni tanto anche io.............)

D@v1d3
13/01/2010, 19:21
Daje Sam! :oook:
Prima modifica: via il bauletto! :sick: :tongue:

Sam il Cinghio
13/01/2010, 19:25
Daje Sam! :oook:
Prima modifica: via il bauletto! :sick: :tongue:

A guardare e' quello che tiene su tutta la moto!!! :w00t:

Scherzo, pare pure messa benino considerando che e' stata ferma 5 anni sotto una tettoia.
Pero' non si accende (scommetto un rublo sulle membrane carbs) ed ha una misteriosa perdita d'olio (scommetto un altro rublo su guarnizioni carter seccate e rotte), e' urtata anteriormente (forca a posto comunque) e necessita come minimo di un pesante lifting...

Ipcress
13/01/2010, 19:29
A guardare e' quello che tiene su tutta la moto!!! :w00t:

Scherzo, pare pure messa benino considerando che e' stata ferma 5 anni sotto una tettoia.
Pero' non si accende (scommetto un rublo sulle membrane carbs) ed ha una misteriosa perdita d'olio (scommetto un altro rublo su guarnizioni carter seccate e rotte), e' urtata anteriormente (forca a posto comunque) e necessita come minimo di un pesante lifting...

Propongo una personalizzazione in stile scrambler moderno... tipo Beta Alp per capirci... via subito il cupolino, faro tondo, strumentazione essenziale, un posteriore più leggero e stai apposto.

Sam il Cinghio
13/01/2010, 19:33
Propongo una personalizzazione in stile scrambler moderno... tipo Beta Alp per capirci... via subito il cupolino, faro tondo, strumentazione essenziale, un posteriore più leggero e stai apposto.

In linea di massima e' quel che intendevo fare, ma terro' il faro Domi che e' sanissimo e mantiene l'identita' della moto.
Sicuramente alleggerimento del post, e via la sempicarena ant in luogo di un piccolo plexy e forse due minimi fianchetti a finitura del serbatoio, che senza semicarena temo non stia benissimo.

BonnieGio
13/01/2010, 19:36
tu non stai bene...
ma è per questo che sei un grande!

Richymbler
13/01/2010, 20:37
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!! Questa e' bastardissima!!! :cry::cry::cry::cry::cry:
:wink_:
)

ma è lei che ci ha perso! :biggrin3: :biggrin3:

Poi ora scapolone con tre moto chissà quante donne ai tuoi...stivali enduro :coool:

MR-T
13/01/2010, 20:53
bella storia.... :smoke_:

Cris72
13/01/2010, 21:00
buona bazza :coool:

Filomao
13/01/2010, 21:02
Bella la Mazda la' davanti...:rolleyes:

Cesare-Skabry
13/01/2010, 22:25
Sono propio curioso, aspetterò il restyling ....

Notturno
14/01/2010, 03:25
Telaio e parti meccaniche a vista verniciate in colori brillanti,
carene in plexiglass trasparente e...

... pronto ? Dimmi Herbie... nò, non l'ho ancora presa, la pastiglia...
la prendo adesso...

:cry:

Bebo.4
14/01/2010, 05:31
e bravo il nostro Sam che ora ci delizia con un'altra delle sue telenovelas sulle due ruote.

alla fine comunque non ho capito se è tua o se la stai solo preparando per conto di un amico.

Sam il Cinghio
14/01/2010, 06:52
e bravo il nostro Sam che ora ci delizia con un'altra delle sue telenovelas sulle due ruote.

alla fine comunque non ho capito se è tua o se la stai solo preparando per conto di un amico.

Naaaaa... niente telenovelas, questa volta non vi ammorbero': era solo per fare un po' lo sborone :)

Non e' mia, la sistemero' (come, si vedra') per conto di un amico :wink_:

Herbie 53
14/01/2010, 07:02
Telaio e parti meccaniche a vista verniciate in colori brillanti,
carene in plexiglass trasparente e...

... pronto ? Dimmi Herbie... nò, non l'ho ancora presa, la pastiglia...
la prendo adesso...

:cry:

quella blu????ma sei già in Thaylandia??:biggrin3: