PDA

Visualizza Versione Completa : solidarietà tra motociclisti



maxsamurai
13/01/2010, 16:41
mai successo di guidare un altro mezzo che non sia la moto e avere un incidente con un motociclista?a me sì,ed è stato veramente brutto,ero sulla riviera ligure di ponente con il camion,ad un tratto sento un colpo nel retro e dal retrovisore vedo una moto strisciare a terra,scendo in un lampo col cuore in gola e vedo ragazzo e ragazza seduti a terra,fortunatamente tutto bene,mi ha detto che voleva sorpassarmi ma non si era accorto dell'auto che sopraggiungeva nell'altro senso,quindi o cofano dell'auto o il mio camion,vabbè abbiamo smontato un pò di transalp per renderlo guidabile,mi sono caricato i pezzi e li ho portati in magazzino da me,il giorno dopo il ragazzo è venuto a recuperarli,mi ha anche pagato la freccia che aveva develto in contanti,non finiva più di ringraziarmi,ma in fondo se non ci aiutiamo tra di noi...:wink_:

D74
13/01/2010, 16:43
per fortuna non si sono fatti nulla.....a volte l'imprudenza può costare davvero cara!

grande Max

Medoro
13/01/2010, 16:47
x fortuna non è successo nulla
va bene cosi

papitosky
13/01/2010, 16:49
bravo

TizioCustom58
13/01/2010, 16:51
Complimenti

fabietto978
13/01/2010, 16:52
nel male è andata bene....

Grandissimo :oook::oook::oook:

mic56
13/01/2010, 17:23
Bravo!! E comunque ho notato, quando è successo a me nella parte del motociclista, che c'è sempre molta simpatia nei confronti del motociclista che si fa male, anche quando ha torto.
Probabilmente il vederci a terra e doloranti tocca anche i cuori più duri.

catoblepa
13/01/2010, 17:37
io l'ultima volta che ho visto un ragazzo che non riusciva a mettere in moto la moto, l'ho preso, spinto per provare a mettere in moto, poi portato in officina, smontato e pulito le candele e gli ho rimesso la moto in moto. Poi gli ho chiesto come si chiamava :)

fearless
13/01/2010, 17:38
bravo max :oook:

winter1969
13/01/2010, 17:53
Bravo

Avv. del Diavolo
13/01/2010, 18:08
qnd caddi con la moto, nn si è fermato nessuno, per fortuna c'era un mio compagno motociclista dietro e mi ha aiutato lui.
Era una strada poco frequentata, ma mi sono passati davanti altri motociclisti e auto, nessuno ha chiesto se avevo bisgno di una mano, anche quando ero ancora a terra sotto la moto.
persone di merda che spero gli accada la medesima cosa, per fortuna io nn bado a ste cose e se vedo qlcn sul ciglio della strada che ha bisogno nn ho dubbi...so cosa devo fare sperando nella ruota della vita

Gnolo
13/01/2010, 18:11
bravo e complimenti

bella
13/01/2010, 18:15
complimenti!! consiglio a tutti se potete di partecipare a dei corsi di primo soccorso e prendere il patentino... non si può mai sapere, facendo i dovuti scongiuri...

Mr Frowning
13/01/2010, 18:27
belle cose :oook:

MR-T
13/01/2010, 19:57
azz.... grande max che li hai aiutati.. mi spiace x loro ma direi nulla di grave

oldbonnie
13/01/2010, 20:08
Complimenti. :oook:

ivo81
13/01/2010, 20:13
Ciao e complimenti per il gesto.. è capitato anche a me in seuito ad un incedente di aiutare un altro motociclista... bravo! se ci fossero pù gente cosi.... ciao ciao

matty675cagliari
13/01/2010, 20:14
buono per loro che non si sono fatti niente....


e tu sei un grande complimenti!

Herbie 53
13/01/2010, 20:22
mai successo di guidare un altro mezzo che non sia la moto e avere un incidente con un motociclista?a me sì,ed è stato veramente brutto,ero sulla riviera ligure di ponente con il camion,ad un tratto sento un colpo nel retro e dal retrovisore vedo una moto strisciare a terra,scendo in un lampo col cuore in gola e vedo ragazzo e ragazza seduti a terra,fortunatamente tutto bene,mi ha detto che voleva sorpassarmi ma non si era accorto dell'auto che sopraggiungeva nell'altro senso,quindi o cofano dell'auto o il mio camion,vabbè abbiamo smontato un pò di transalp per renderlo guidabile,mi sono caricato i pezzi e li ho portati in magazzino da me,il giorno dopo il ragazzo è venuto a recuperarli,mi ha anche pagato la freccia che aveva develto in contanti,non finiva più di ringraziarmi,ma in fondo se non ci aiutiamo tra di noi...:wink_:

di solito anche se ho ragione mi trattano come una merda..:cry:

MR-T
13/01/2010, 20:43
di solito anche se ho ragione mi trattano come una merda..:cry:

:cry: ahecco ahecco... ci penso io a consolarti :wub::w00t:

Herbie 53
13/01/2010, 20:44
una volta son finito sotto ad un'ape (piaggio a 3 ruote).....è ripartito portandosi via la moto...dopo 20 metri si è fermato

ALEANDRO
13/01/2010, 20:57
che fortuna!!! ....e che fortunati!!!
una volta dopo essermi piantato dentro al cofano di una macchina che usciva da una traversa ed essere volato per circa 5/6 metri contro il marciapiede , mentre quella zoccola che guidava stava a sindacare su chi aveva ragione o torto con altre persone che avevano assistito e che ovviamente le davano della merda l'unico che mi ha cagato casualmente era proprio un motociclista!!!

armageddon
13/01/2010, 22:07
io e un mio amico anni fa scendevamo dal moncenisio ,ad un tratto un monster davanti a noi (andavamo tutti a 60 all'ora) perde il controllo e si butta fuori strada nella boscaglia,col cuore in gola l'abbiamo soccorso,chiamato 'l'ambulanza ,trovato ricovero alla moto distrutta e tenuto compagnia al motociclista in ospedale a susa(torino) con tre costole rotte fino all'arrivo del figlio ,ore dopo.

urasch
13/01/2010, 22:24
mai successo di guidare un altro mezzo che non sia la moto e avere un incidente con un motociclista?a me sì,ed è stato veramente brutto,ero sulla riviera ligure di ponente con il camion,ad un tratto sento un colpo nel retro e dal retrovisore vedo una moto strisciare a terra,scendo in un lampo col cuore in gola e vedo ragazzo e ragazza seduti a terra,fortunatamente tutto bene,mi ha detto che voleva sorpassarmi ma non si era accorto dell'auto che sopraggiungeva nell'altro senso,quindi o cofano dell'auto o il mio camion,vabbè abbiamo smontato un pò di transalp per renderlo guidabile,mi sono caricato i pezzi e li ho portati in magazzino da me,il giorno dopo il ragazzo è venuto a recuperarli,mi ha anche pagato la freccia che aveva develto in contanti,non finiva più di ringraziarmi,ma in fondo se non ci aiutiamo tra di noi...:wink_:

hai fatto bene bravo bel gesto.....:wink_: fortuna che anche loro non si sono fatti niente

Gio_triple
14/01/2010, 08:06
bella storia
Bravo

Uelanino
14/01/2010, 09:44
ottimo! così si fa

barba
14/01/2010, 09:57
:oook:

marettastreet
14/01/2010, 10:08
Grande! Fossero tutti così...
Però...
Io una volta ho beccato un ragazzino col 125 sul ciglio della strada che spingeva perché era senza benza, ho fatto inversione, mi sono accostata a lui e mi sono offerta di accompagnarlo al benzinaio (il primo sarà stato a 5 km, poveretto!)... beh... lui mi ha guardato terrorizzato, ha rifiutato testardamente e ha continuato a spingere...
Io c'ho provato, ma avrò la faccia da mal intenzionata... :-D

Herbie 53
14/01/2010, 10:12
Grande! Fossero tutti così...
Però...
Io una volta ho beccato un ragazzino col 125 sul ciglio della strada che spingeva perché era senza benza, ho fatto inversione, mi sono accostata a lui e mi sono offerta di accompagnarlo al benzinaio (il primo sarà stato a 5 km, poveretto!)... beh... lui mi ha guardato terrorizzato, ha rifiutato testardamente e ha continuato a spingere...
Io c'ho provato, ma avrò la faccia da mal intenzionata... :-D

è orgoglio...

mio padre anni fa cadde ripetutamente mentre stava sciando...una donna e per giunta francese gli offrì aiuto per rialzarsi...

mio padre cominciò a sbattere le racchette per terra..:biggrin3:

Mamba
14/01/2010, 10:22
Grande! Fossero tutti così...
Però...
Io una volta ho beccato un ragazzino col 125 sul ciglio della strada che spingeva perché era senza benza, ho fatto inversione, mi sono accostata a lui e mi sono offerta di accompagnarlo al benzinaio (il primo sarà stato a 5 km, poveretto!)... beh... lui mi ha guardato terrorizzato, ha rifiutato testardamente e ha continuato a spingere...
Io c'ho provato, ma avrò la faccia da mal intenzionata... :-D

era il Presidente del SETC.....ovvio che non ha accettato......:rolleyes:

marettastreet
14/01/2010, 10:33
era il Presidente del SETC.....ovvio che non ha accettato......:rolleyes:

Illuminami... che son nuova da queste parti... :rolleyes:

Mamba
14/01/2010, 10:36
Illuminami... che son nuova da queste parti... :rolleyes:

SETC...sezione eterosessuale talvolta culattoni

Famosissima nel forum....:wink_:

marettastreet
14/01/2010, 10:42
SETC...sezione eterosessuale talvolta culattoni

Famosissima nel forum....:wink_:

:risate2:
grazie! Terrò presente!!

Lo zar
14/01/2010, 10:44
mai successo di guidare un altro mezzo che non sia la moto e avere un incidente con un motociclista?a me sì,ed è stato veramente brutto,ero sulla riviera ligure di ponente con il camion,ad un tratto sento un colpo nel retro e dal retrovisore vedo una moto strisciare a terra,scendo in un lampo col cuore in gola e vedo ragazzo e ragazza seduti a terra,fortunatamente tutto bene,mi ha detto che voleva sorpassarmi ma non si era accorto dell'auto che sopraggiungeva nell'altro senso,quindi o cofano dell'auto o il mio camion,vabbè abbiamo smontato un pò di transalp per renderlo guidabile,mi sono caricato i pezzi e li ho portati in magazzino da me,il giorno dopo il ragazzo è venuto a recuperarli,mi ha anche pagato la freccia che aveva develto in contanti,non finiva più di ringraziarmi,ma in fondo se non ci aiutiamo tra di noi...:wink_:

Complimenti Max,sei stato un grande!:wink_:

Mamba
14/01/2010, 10:44
:risate2:
grazie! Terrò presente!!

siamo molto aperti.....:laugh2:

MR-T
14/01/2010, 19:35
siamo molto aperti.....:laugh2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lucabi
14/01/2010, 21:43
per fortuna non si sono fatti nulla.....a volte l'imprudenza può costare davvero cara!

grande Max

q8

catoblepa
14/01/2010, 22:46
solo quest'anno... io e un mio amico abbiamo soccorso un ragazzino col 125 volato fuori strada oltre una recinzione di filo spinato (per fortuna già abbattuta da qualcos'altro). l'abbiamo aiutato a rimettere la moto in strada. (passo 100 croci), la domenica dopo alla terza curva della statale della Cisa, lato pontremoli, un ragazzo su gsxr ha piantato la moto contro un guard rail. lui illeso, la moto spaccata a metà, e pezzi ovunque. Sono rimasto quasi un ora a segnalare alle moto in arrivo di rallentare, mentre tutti (e sottolineo TUTTI) i motociclisti in transito hanno chiesto se serviva una mano. Manco a farlo apposta, gli unici mezzi che non rallentavano quando vedevano un tizio in tuta di pelle e casco che in pieno agosto si sbracciava in mezzo alla strada.... erano auto.