Visualizza Versione Completa : Cucciolo torturato con i petardi
A capodanno gli hanno attaccato dei petardi con il nastro adesivo e poi li hanno fatti esplodere.:mad::mad:
E' ancora vivo ma ha perso una zampa ed è ustionato.
Questo è il link ,attenzione ci sono delle foto non piacevoli.
Adotta un amico a 4 zampe !!: Ettore 4 mesi: torturato con i petardi..!!!!!! (http://leamichedilu.blogspot.com/2010/01/ettore-4-mesi-torturato-con-i-petardi.html)
fearless
13/01/2010, 19:11
BASTARDISSIMI :mad:
non guardo le foto...e dico...ma brutti maledetti perché far del male a chi non ne farebbe mai mai e poi mai?????????
visto l'annuncio su FB affinchè qualcuno lo adotti.
a volte al crudeltà umana non ha limiti
Salvo Protossido
13/01/2010, 19:22
Chi maltratta gli animali merita questo :
YouTube - Fucile a pompa Pietta Ppa Vi calibro 12 in azione (http://www.youtube.com/watch?v=SmnVgNlqelg)
oldbonnie
13/01/2010, 19:23
Maledetti!
Datemeli in mano a me quei fottxxxxxxxx bastardi che poi ci penso io.
E sicuramente li ridurrei peggio di come hanno ridotto Ettore.
FIGLI DI P............ BASTARDI.
Herbie 53
13/01/2010, 19:29
mi sono stufato di commentare le gesta eroiche di questi ignobili bastardi
Non riesco e non voglio andare a vedere le foto. Se mi capitasse mai di imbattermi in una scena del genere, è la volta che finisco in galera.
Salvo Protossido
13/01/2010, 19:31
Datemeli in mano a me quei fottxxxxxxxx bastardi che poi ci penso io.
E sicuramente li ridurrei peggio di come hanno ridotto Ettore.
FIGLI DI P............ BASTARDI.
Non c'e' niente da fare...lo stato se ne frega...dovrebbero punire
severamente i responsabili!!!
Per risolvere le cose in modo civile..come minimo due candelotti in cul@!!!
Herbie 53
13/01/2010, 19:33
Non riesco e non voglio andare a vedere le foto. Se mi capitasse mai di imbattermi in una scena del genere, è la volta che finisco in galera.
a me è successo...ma mi hanno solo porato via i carabinieri....poi lasciato andare..utto per causa di un diversamente comunitario
Salvo Protossido
13/01/2010, 19:33
Per una causa giusta!!! una delle poche cose per cui vale la pena combattere!!!
Dovrebbero dare una medaglia a chi punisce gentaglia simile!!!
Mi hai tolto le parole di bocca.Di questa gente si dovrebbero pubblicare nomi cognomi e indirizzi,e pensare che odio la violenza.
roberto70
13/01/2010, 19:43
mah ......che cosa hanno alcuni nel cervello è davvero un mistero....verrebbe da aprirgliela per darci un'occhiata...
cose da pazzi!!! non ho parole!!
Herbie 53
13/01/2010, 19:50
mah ......che cosa hanno alcuni nel cervello è davvero un mistero....verrebbe da aprirgliela per darci un'occhiata...
non troveremmo nulla
:smoke_: spero che nell' arco della loro inutile vita avranno un' analoga parentesi...........
non troveremmo nulla
gli si potrebbe cagare dentro...
Maledetti figli di puttxna!!!!!!!
Questi fenomeni non si sa chi sono????
franz triple
13/01/2010, 20:08
ma cosa gli dice la testa..........!!!
:dry: quoto :mad:
Chinaski
13/01/2010, 20:45
ma cosa gli dice la testa..........!!!
L'avessero magari....:mad:
Visto che darli in pasto ai maiali mi sembra un po eccessivo, io gli riserverei lo stesso trattamento fatto al cucciolo.
fabietto978
13/01/2010, 20:55
ma come caxxo si fa a fare cose del genere:cussing:
saprei io dove mettergli i petardi,bastardi maledetti......
nutro un acuto spirito omicida....io per questi individui non avrei nessun timore nel mandarli all'altro mondo...e sono stato buono...vigliacchi maledetti..ma come si fa? ma quanto merda sei??...incredibile...
matty675cagliari
13/01/2010, 21:01
figli di t....
Gio_triple
14/01/2010, 09:12
visto l'annuncio su FB affinchè qualcuno lo adotti.
a volte al crudeltà umana non ha limiti
ma che caxxo hanno nella testa
alcune volte penso che con la legge del taglione
forse il mondo non andremo cosi a rotoli!
massimio
14/01/2010, 09:21
non riesco a commentare,veramente,non trovo le parole
giorgiorox
14/01/2010, 09:38
viene da piangere
Spero di non assistere mai a una cosa del genere......poi dovreste portarmi le arance alla domenica!!!
Uelanino
14/01/2010, 10:42
che gente di m... ma come si fa mi chiedo?
Che bastardi!!! :cry::cry::cry:
Spero che il piccolo si riprenda presto...
fiore955
14/01/2010, 11:15
Speriamo che chi lo adotterà lo faccia vivere in un posto tranquillo e silenzioso lontano dalle barbariche usanze di certi Capodanni,per me i fuochi artificiali se sparissero dalla circolazione sarebbe un grande atto di civiltà,ma è inutile continuare a cullarsi nelle utopie.Avrà per sempre il terrore degli spari e dei botti,ed è un terrore che fa impazzire dalla paura,ho avuto piccoli amici che se ne sono andati nella notte di Capodanno,col cuore esploso o con le conseguenze di violente ed improvvise torsioni gastriche.Ricordo l'ultima,la mia Kuma,una cagnona di quasi 70 kg,l'ho trovata il primo gennaio morta dentro ad una enorme buca che si era scavata nel terreno nell'ultimo disperato tentativo di sfuggire alle sue paure dei botti.Purtroppo io quella sera non ero a casa...... aveva tre anni.:ph34r:
occhio x occhio dente x dente, io la penso ancora così, a molti nn piacerà quest'idea ma quando si tratta di maltrattamenti a canucci nessuna pietà
Speriamo che chi lo adotterà lo faccia vivere in un posto tranquillo e silenzioso lontano dalle barbariche usanze di certi Capodanni,per me i fuochi artificiali se sparissero dalla circolazione sarebbe un grande atto di civiltà,ma è inutile continuare a cullarsi nelle utopie.Avrà per sempre il terrore degli spari e dei botti,ed è un terrore che fa impazzire dalla paura,ho avuto piccoli amici che se ne sono andati nella notte di Capodanno,col cuore esploso o con le conseguenze di violente ed improvvise torsioni gastriche.Ricordo l'ultima,la mia Kuma,una cagnona di quasi 70 kg,l'ho trovata il primo gennaio morta dentro ad una enorme buca che si era scavata nel terreno nell'ultimo disperato tentativo di sfuggire alle sue paure dei botti.Purtroppo io quella sera non ero a casa...... aveva tre anni.:ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
anche i miei impazzivano per i botti di capodanno.
dopo il primo anno in cui li ho visti letteralmente spossati, e storditi mi sono rifiutata di tenerli una volta in più in città in quel giorno (uno soffriva di epilessia, vi lascio immaginare che patema). Così a Capodanno li portavo o dai miei nonni in campagna o in montagna, in un posto sperduto dove ero solita andare.
giorgiorox
14/01/2010, 11:22
I BOTTI: USANZA IDIOTA PERPETRATA DA IMBECILLI
fiore955
14/01/2010, 11:27
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
anche i miei impazzivano per i botti di capodanno.
dopo il primo anno in cui li ho visti letteralmente spossati, e storditi mi sono rifiutata di tenerli una volta in più in città in quel giorno (uno soffriva di epilessia, vi lascio immaginare che patema). Così a Capodanno li portavo o dai miei nonni in campagna o in montagna, in un posto sperduto dove ero solita andare.
Pensa che io vivo in collina in una casa isolata lontano dal caos,ma a Capodanno è quasi peggio che stare in città xchè quelli che stanno in altri posti altrettanto isolati credono per questo motivo di potere fare quel ca@@o che vogliono,ed i botti iniziano prima di Natale e terminano solo dopo il 6 gennaio,sono davvero 15 giorni di coprifuoco.
A capodanno gli hanno attaccato dei petardi con il nastro adesivo e poi li hanno fatti esplodere.:mad::mad:
E' ancora vivo ma ha perso una zampa ed è ustionato.
Questo è il link ,attenzione ci sono delle foto non piacevoli.
Adotta un amico a 4 zampe !!: Ettore 4 mesi: torturato con i petardi..!!!!!! (http://leamichedilu.blogspot.com/2010/01/ettore-4-mesi-torturato-con-i-petardi.html)
ma che grandissimi figli di puttana... almeno li hanno identificati questi deficienti?
povera bestia.
S1m0ne75
14/01/2010, 11:52
se commento il fatto sicuramente saro' bannato!
Jando Goloso
14/01/2010, 12:27
... mi viene da piangere....
e solo questione di tempo ma la vita e giudice di tutto e di tutti!!
stessa sorte a loro riserverei, torturandoli anche un pò :dry::dry:
Salvo Protossido
14/01/2010, 12:42
e solo questione di tempo ma la vita e giudice di tutto e di tutti!!
Pure io la penso cosi'..anche se una punizione esemplare immediata sarebbe stata il massimo!!
E' chiaro che chi ha perpetrato tale violenza su un cucciolo
tenga la mamma vacca !!!!
Pure io la penso cosi'..anche se una punizione esemplare immediata sarebbe stata il massimo!!
ti quoto alTriple%!!!
non ho parole ..... chilo ha fatto è un grandissimo figlio di putt@@a .
Se dipendesse da me 10 bei petardi attaccati con attack in faccia , sulle palle , nelle mani e sotto le ginocchia
Steam Roller
14/01/2010, 13:49
che merde!:mad:
papitosky
14/01/2010, 20:51
bestie schifose;metterlo a loro nel c :mad:
onlystreet
14/01/2010, 21:14
Non riesco ad immaginare quale inimmaginabile penitenza Dio riserverà a queste persone.