PDA

Visualizza Versione Completa : il bel gesto di nicola ventola!!



urasch
13/01/2010, 18:41
Il "beau geste" di Ventola
13.01.2010 19.10 di Andrea Dipalo
Fonte: tuttobari.com
Come rivelato da "La Stampa", e riportato anche da "L'Eco di Bergamo", dietro alla giornata speciale trascorsa dai giocatori del Novara a San Siro contro il Milan, sconfitti con grandissimo onore per 2 reti a 1, esiste un retroscena, un piccolo gesto che, nella sua semplicità, tocca le corde di chi rimpiange quello spirito di squadra sempre più spesso infranto nel mondo del calcio: Nicola Ventola, veterano di mille battaglie in Serie A, ora protagonista a fine carriera nella tranquilla oasi di Novara in Lega Pro Prima Divisione, avrebbe detto al proprio allenatore Tesser, in procinto di decidere la formazione anti-Milan: «Mister, io a San Siro ho già giocato. Scelga chi insegue questo sogno da una vita», cedendo così di fatto la propria maglia da titolare in vista del Grande Evento. E bravo Nick.
:wink_:grande nicola,vecchi ricordi quando giocavi nella bari.

roberto70
13/01/2010, 18:46
c'è da commuoversi a leggere certe cose....:rolleyes:

Medoro
13/01/2010, 18:51
o magari pensava in una figuraccia e voleva evitare???????

roberto70
13/01/2010, 18:53
o magari pensava in una figuraccia e voleva evitare???????

aveva appena finito di trombare una vecchia amica di milano e aveva le gambe molli...

urasch
13/01/2010, 18:54
o magari pensava in una figuraccia e voleva evitare???????

che siete maligni,voglio vedere se un giocatore di inter milan o juve su sarebbe comportato cosi

Medoro
13/01/2010, 18:56
aveva appena finito di trombare una vecchia amica di milano e aveva le gambe molli...:biggrin3::biggrin3:


che siete maligni,voglio vedere se un giocatore di inter milan o juve su sarebbe comportato cosi

è un'opzione,inoltre io ricordo molto piacevolmente ventola quando giocava all'inter in coppia con kallon,credo che non abbia avuto fortuna

Lo zar
13/01/2010, 18:57
Bel gesto!

Frapani
13/01/2010, 19:17
Non credo che abbia avuto paura di fare una figuraccia, si espone a fare figuracce ogni volta che gioca in prima divisione. da un ex di seria A tutti si attendono sempre grandi giocate.
Credo che sia stato un vero gesto di generosità.

MR-T
13/01/2010, 19:20
grande ventola....

Leo77
13/01/2010, 19:55
Beh..una figuraccia una squadra di C contro la squadra che si è portata a casa 5 Coppe Campioni negli ultimi 21 anni la farebbe solo se perdesse almeno 13a0..e comunque dopo aver mandato a casa Parma e Siena credo che le soddisfazioni la Coppa Italia a questa squadra di provincia le abbia già date!! Se poi si hanno anche 5 punti di vantaggio sulla seconda in campionato..ci sta di perdere a SanSiro con un autogol nei primi minuti e una cannonata da fuori area!!
Sul gesto di Ventola che dire..sapeva che il sogno sarebbe finito lì e visto che il suo era già stato soddisfatto ha fatto posto ai suoi compagni che stanno facendo una grandissima stagione..grazie Nicola..e grazie ragazzi!!!!
L' unico rimpianto non aver potuto partecipare all' evento..ci rifaremo tra 3 anni..in Champions!??!?!

D74
13/01/2010, 19:57
bel gesto

ABCDEF
13/01/2010, 19:58
rispetto :wink_:

fearless
13/01/2010, 20:25
ha fatto bene :oook:

papitosky
13/01/2010, 21:01
forse era stanco :rolleyes:

MR-T
13/01/2010, 22:41
forse era stanco :rolleyes:

forse :rolleyes:

Cris72
14/01/2010, 06:08
Ventola è sempre stato un giocatore di grandi potenzialità ..... purtroppo causa innumerevoli infortuni, mai espresse del tutto.
Di certo mi ha sempre dato l'idea di un ragazzo serio con la testa sulle spalle, e questo gesto è la riconferma,
Vai Nik :oook:

mister51
14/01/2010, 08:08
Da giocatore dilettante, quale sono sempre stato, capisco e apprezzo.
Chi, tra tutti coloro che il Sabato e la Domenica, giocano nelle varie categorie dilettantistiche, non sogna di giocare una volta nella vita nel tempio del calcio?
L'anno scorso un mio amico di 40 anni ha disputato un incontro benefico proprio a san siro e sto str.....mi ha telefonato dallo spogliatoio per raccontarmi che era "gasatissimo" e poi mi ha mandato una foto..............

urasch
14/01/2010, 08:13
anche un amico ha giocato allo stadio san nicola in amichevole contro il bari mi ha fatto vedere tante foto...io tempo fa sono riuscito a stare dietro la porta.

italointer
14/01/2010, 08:17
Ebbravo Nicola!

mister51
14/01/2010, 08:31
anche un amico ha giocato allo stadio san nicola in amichevole contro il bari mi ha fatto vedere tante foto...io tempo fa sono riuscito a stare dietro la porta.

Dimenticavo qualche mese fà ho SOGNATO di essere negli spogliatoi di S. Siro con la maglia del Milan con il 2 (come si usava una volta) e mister Liedholm mi dava gli ultimi ragguagli sui "movimenti" che dovevo fare sulla fascia destra.................quando l'ho raccontato a mia moglie......non dico come ha commentato.....................

NEMO
14/01/2010, 09:12
come il bel gesto ieri sera di contini contro la juventus che dopo aver atterrato del piero saltandogli sopra gli ha rifilato un pestone alla testa con i tacchetti...roba da mandarlo all'ospedale!

una cosa vergognosa, spero proprio che la prova tv lo inchiodi.

ottimo ventola, ma purtroppo ce ne sono pochi come lui!!!!

Uelanino
14/01/2010, 09:41
ammirevole

cardinero76
14/01/2010, 09:55
Bravo Nick . .