PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto spyball

gallimbeni
13/01/2010, 20:14
ho montato sulla mia speed 2009 l'antifurto spyball 6527 (patrol...), la novita', forse, se nessuno ci aveva pensato, e' che l'ho messo NEL fianchetto posteriore destro cioe' quello sopra la marmittozza...

cosi' facendo ho i due seguenti vantaggi:
- risparmio lo spazietto sottosella dietro la batteria, e li ci infilo il bloccadisco
- forse e' un po' piu' sicuro cosi', perche' non avendo messo (per ora..) un micro interruttore sotto la sella collegato all'allarme in caso di apertura forzata della sella stessa, se il ladrone di turno pensava , come e' di solito, che l'antifurto fosse sotto la sella , in questo caso rimane deluso, perche' deve anche smontarsi il fianchetto, e perde ancora qualche secondo prezioso....

comunque 'sto antifrutto e' una meraviglia, col cablaggio triunz basta collegare il connettore e funziona tutto all'istante, compreso il led nel cruscotto

se serve a qualcuno ditemelo che posso postare le foto....

salutos

Alex_Triple
13/01/2010, 21:07
Ottima idea!:bravissimo_::yess:

Gabriel
13/01/2010, 21:18
Bravo, adesso che so che ci sta ci provo pure io ;)
Hai qualche foto? Come l'hai fissato?
Io avevo pensato di metterlo anche nello spazio dietro al faro posteriore, secondo te ci sta?

Silvan
13/01/2010, 21:27
quanto l'hai pagato? :rolleyes:

Gabriel
13/01/2010, 21:37
quanto l'hai pagato? :rolleyes:

Io l'ho preso in concessionaria, direttamente dalla Spyball mi avevano chiesto per l'antifurto cod.AB6527ITSAD (168,00 euro + iva) in abbinamento al cablaggio dedicato 10CA0827 (32,00 euro + iva). Più montaggio.

gallimbeni
14/01/2010, 07:43
rispondo a tutti:
prezzo antifurto + cablaggio 230 euroni a torino (da un conce kawatappi che mi ha ordinato il cablaggio triumph)

dietro al faro posteriore non ci sta, già provato.
nella fiancatina invece ci sta talmente al millimetro in posizione "obbligata" che non l'ho neanche fissato, tanto rimane assolutamente immobile.

stasera faccio qualche fotina e domani le posto
ciao

zio lele
23/03/2010, 19:46
se a qualcuno puo interessare io vendo un antifurto spyball 6527 con relativa interfaccia o cablaggio specifico per speed triple usato solo per due mesi al prezzo di euro 170 escluso spese di spedizione.in zona VARESE è possibile anche il ritiro a mano.
(aleo.marco@gmail.com)