Visualizza Versione Completa : servizio iene... padre che palpava...
ma lo state vedendo in tv???
cioè molta gente nonostante le IMMAGINI e le confessioni delle vittime crede che il prete faceva BENEDIZIONI toccando seno e parti intime per ore...?!?!?!?!?
non credo a quello che sento :wacko:
tormento
13/01/2010, 21:51
cioè molta gente nonostante le IMMAGINI e le confessioni delle vittime crede che il prete faceva BENEDIZIONI toccando seno e parti intime per ore...?!?!?!?!?
Non credi a quello che senti????
è questo non è niente,ci sono anche quelli pedofili.
Non voglio generare polemiche ma in certe zone d'Italia non ci sarebbe stato questo attacco e questa indifferenza contro la verità...
Marco Manila
13/01/2010, 21:52
Tormento, la cosa incredibile è la gente che lo difende, non il prete maniaco...
Davvero da non credere, ci sono le prove video fatte con persone diverse e varie testimonianze...
Richymbler
13/01/2010, 21:53
la gente non crede neppure alle ripetute denunce e all'evidenza delle immagini.
Figuriamoci.
Mi stupisco che nessuno abbia parlato di complotto di giornalisti e magistrati comunisti.
in compenso poi tutti votano.
papitosky
13/01/2010, 21:53
:blink:
Ricorda non cè peggior sordo di chi non vuol sentire
parlavo della gente che continua a difenderlo...
Almagesto
13/01/2010, 22:16
In effetti, a parte la tristezza e la rabbia che dovrebbe prendere ognuno di noi quando vediamo qualcuno utilizzare la propria posizione per sfruttare le debolezze altrui (prete pedofilo, maestre violente, ecc...) la cosa veramente scandalosa, è la gente che lo difende!
O quest'uomo è veramente un santo messo al rogo ingiustamente modello Giordano Bruno o Giovanna d'Arco, oppure c'è veramente da preoccuparsi!
In effetti, a parte la tristezza e la rabbia che dovrebbe prendere ognuno di noi quando vediamo qualcuno utilizzare la propria posizione per sfruttare le debolezze altrui (prete pedofilo, maestre violente, ecc...) la cosa veramente scandalosa, è la gente che lo difende!
O quest'uomo è veramente un santo messo al rogo ingiustamente modello Giordano Bruno o Giovanna d'Arco, oppure c'è veramente da preoccuparsi!
Secondo me cè da preoccuparsi seriamente purtroppo l ignoranza è una brutta bestia, quella gente li arrivava a giustificare l ingiustificabile, robba da mandarci le loro figlie al catechismo da quel prete poi volevo vedere cosa dicevano Povera Italia se tutto va bene siamo ROVINATI:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Herbie 53
13/01/2010, 23:03
purtroppo non c'è nulla di nuovo.
accadono e continueranno ad accadere....la denuncia è l'unico modo per fermare questi esseri
vorrei vedere se certe cose succedessero in casa di quelle che l'ho difendevano... quoto sim
Richymbler
13/01/2010, 23:24
vorrei vedere se certe cose succedessero in casa di quelle che l'ho difendevano... quoto sim
una ha dichiarato che sua figlia è stata "benedetta" dal prete e che lei la manderebbe ancora.
Bikerneofita
13/01/2010, 23:39
Ho trascorso una serata con gli americani....piaceole eh...ma piuttosto impegnativa....
ho acceso la tv per vedere cosa ci fosse ed ho beccato anche io il servizio delle iene su sto prete.....
assurdo oltre alla gente in generale che lo difende..........le mamme di ragazze che sono state oggetto di "attenzioni" da parte di sto tizio che sostengono che questo è un uomo santo...si insomma...un sant'uomo ...e che il servizio delle iene ha disturbato la loro spiritualità....ahahahhah.....
secondo me......sapete perchè il prete viene difeso??
perchè tiene soddisfatte tutte le donne del paesino....belle e brutte se le....tutte.....
così fa un dono alla comunità....
le signore sono soddisfatte perchè il prete fa quello che i loro mariti magari non fanno...
i mariti son soddisfatti perchè mentre le donne si soddisfano con il prete posson passare più tempo al bar......
le figlie fanno esperienza e si spianano il futuro.....
la chiesa....che manna dal cielo...ecco come salveranno la società attuale...per fortuna che ci sono i preti!
Ho trascorso una serata con gli americani....piaceole eh...ma piuttosto impegnativa....
ho acceso la tv per vedere cosa ci fosse ed ho beccato anche io il servizio delle iene su sto prete.....
assurdo oltre alla gente in generale che lo difende..........le mamme di ragazze che sono state oggetto di "attenzioni" da parte di sto tizio che sostengono che questo è un uomo santo...si insomma...un sant'uomo ...e che il servizio delle iene ha disturbato la loro spiritualità....ahahahhah.....
perchè tiene soddisfatte tutte le donne del paesino....belle e brutte se le....tutte.....
le signore sono soddisfatte perchè il prete fa quello che i loro mariti magari non fanno...
i mariti son soddisfatti perchè mentre le donne si soddisfano con il prete posson passare più tempo al bar......
la chiesa....che manna dal cielo...ecco come salveranno la società attuale...per fortuna che ci sono i preti!
visione personale apocalittica ma non del tutto erraTA:ph34r:sarebbe lo sfascio di millenni di storia cristiana:ph34r:cosi magari il vaticano azzerera' il debito del terzo mondo e i midia non ci spaccheranno i beneamati maroni con publicita di associazioni no profit pro africa.. tipo quella di edoardo costa:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
massimio
14/01/2010, 06:44
mi viene da:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
la gente lo difende perchè ammettere che è un porco schifoso come è in realtà, farebbe crollare tutta la loro certezza e sicurezza verso un mondo come quello della chiesa in cui rifuggire ogni ansia, preoccupazione....
un mondo dove la chiesa è una certezza assoluta.....
mi pare di parlare del medioevo, che tristezza.
In questo c'è poco da dire, la fede è personale, ma l'istituzione religiosa come tale è davvero l'oppio dei popoli.
un po come l'altro servizio sull'ipnosi....ammettere di essere andati nel pallone ed essere stati rapinati è troppo umiliante allora: sono stato ipnotizzato e se non c'è riuscito il tipo del servizio......a farlo per strada ce ne vuole.
la gente non crede neppure alle ripetute denunce e all'evidenza delle immagini.
.
E' approfittando dell'ignoranza della gente che queste MERDE spesso la fanno franca
E' approfittando dell'ignoranza della gente che queste MERDE spesso la fanno franca
c'è da dire che anche tanta gente "vuole e preferisce" rimanere ignorante :wink_:
massimio
14/01/2010, 07:09
q8...io aggiungo pure stupidita' della gente....perche' solo l'ignoranza non basta per spiegare certi episodi
non credo sia in gran parte stupidità o solo ignoranza....
Per questa gente negare una loro convinzione equivale ad ammettere che non hanno mai capito una fava.....e non lo faranno mai...piuttosto fanno molestare la figlia.....
massimio
14/01/2010, 07:14
non credo sia in gran parte stupidità o solo ignoranza....
Per questa gente negare una loro convinzione equivale ad ammettere che non hanno mai capito una fava.....e non lo faranno mai...piuttosto fanno molestare la figlia.....
e non e' stupidita questa?:rolleyes:
fearless
14/01/2010, 07:15
che schifo va'...
daje de tacco daje de punta ma quant'è bona la sora assunta...
e non e' stupidita questa?:rolleyes:
mhhhh
si anche se di solito preferisco chiamarla ottusità
Infatti, ho notato che non è che vi era poi così tanta ingnoranza, stupidità sicuramente tantissima e parlerei anche di "PLAGIO", non saprei darmi altre spiegazioni.
:cry::cry::cry:
:smoke_: davanti l' evidenza faccio fatica a credere di come questa gente si ostina ad osannare un personaggio del genere....senza parole
Lo scrofo
14/01/2010, 07:33
maledetta religione cattolica.
giorgiorox
14/01/2010, 08:13
rimpiango l'emoticon vomitino....
petizione per ripristinarlo
rimpiango l'emoticon vomitino....
petizione per ripristinarlo
http://files.myopera.com/firejoyce/albums/158971/ycs012.gif
:biggrin3:
Lo scrofo
14/01/2010, 08:19
http://files.myopera.com/firejoyce/albums/158971/ycs012.gif
:biggrin3:
quoto
oldbonnie
14/01/2010, 08:32
Questa è la fede...figliuolo..... :laugh2:
......si alla fine diceva, come rimava una vecchia filastrocca:
lui.....tira sto' cordon che te do' l'assolusion!
lei.... non so sema non so orba questo è manico, non è corda!!!!
q8...io aggiungo pure stupidita' della gente....perche' solo l'ignoranza non basta per spiegare certi episodi
ehh la CHiesa è diventata quello che è proprio grazie a questo!
Richymbler
14/01/2010, 09:43
Questa è la fede...figliuolo..... :laugh2:
e i commenti dei parrocchiani il vero "MISTERO DELLA FEDE"
ecco cosa fa l'ignoranza nella gente...
ecco cosa fa l'ignoranza nella gente...
l'ignoranza è non sapere
la stupidità il non capire
l'ottusità il NON VOLER capire
secondo me :wink_:
Tormento, la cosa incredibile è la gente che lo difende, non il prete maniaco...
Davvero da non credere, ci sono le prove video fatte con persone diverse e varie testimonianze...
quoto!!!
e non ultimo il fatto che se lo facessi io finirei in galera, loro vengono allontanati dalla parrocchia per andare a far danni altrove ... :sick::sick::sick:
Uelanino
14/01/2010, 10:40
imegliochenn commenti, già i preti nn mi stanno simpatici...
Bikerneofita
14/01/2010, 11:38
mi viene da:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma hai colto che il tono del mio messaggio è sarcastico???:blink:
massimio
14/01/2010, 11:49
ma hai colto che il tono del mio messaggio è sarcastico???:blink:
testinaaaaaaaaaaa....mi vien da :sick: per la notizia e perche quoto quello che hai scritto:tongue:
Bikerneofita
14/01/2010, 12:52
testinaaaaaaaaaaa....mi vien da :sick: per la notizia e perche quoto quello che hai scritto:tongue:
e allora quella che non ha colto sono io.....:biggrin3::biggrin3::tongue:
maledetta religione cattolica.
scusa.
non sono religioso e mi stanno sulle palle i preti, ma faccio umilmente rilevare che, se qualcuno in qualche altro 3d, avesse detto la stessa cosa della religione musulmana, ci sarebbe stata una levata di scudi di benpensanti intellettuali, che ti avrebbero come minimo dato del razzista, argomentando dottamente sulla grandezza della storia e della civilta' musulmana.
mi sembra un post offensivo per chi ci crede.
tutto qui.
Bikerneofita
14/01/2010, 14:00
scusa.
non sono religioso e mi stanno sulle palle i preti, ma faccio umilmente rilevare che, se qualcuno in qualche altro 3d, avesse detto la stessa cosa della religione musulmana, ci sarebbe stata una levata di scudi di benpensanti intellettuali, che ti avrebbero come minimo dato del razzista, argomentando dottamente sulla grandezza della storia e della civilta' musulmana.
tutto qui.
in effetti tutti i torti non li hai....!
però chiesa e fede sono in correlazione?
in effetti tutti i torti non li hai....!
però chiesa e fede sono in correlazione?
adoro le tue domande e i tuoi fini distinguo, ma qui lui parlava di religione cattolica, non di chiesa:wink_:
Lo scrofo
14/01/2010, 14:04
scusa.
tutto qui.
punti di vista differenti. Non c'e' religione che tenga di fronte a questi abusi.
mi sa che la domanda di bikerneofita va rivolta a te, comunque io la finisco qui, non volevo innescare alcuna polemica, solo far notare alcune incoerenze di "metro di giudizio " e dare la possibilita' a chi aveva scritto , nel caso gli fosse "scappata la mano", di rettificare.
non e' cosi'.
mi sia permesso dissentire.
take care.
scusa.
tutto qui.
mi sa che fai un po' di confusione ... io dico: maledetta religione cattolica o quant'altro ed é un opinione ... io dico: NO ai minareti o alle chiese cattoliche e non é più solo un opinione ma bensì un desiderio di limitare la libertà di religione. Quindi penso che le reazioni dei benpensanti intellettuali siano su altro argomento che non quello qui, in questo post, indicato. Questo in merito alla prima parte in grossetto del tuo verdetto.
in quanto alla parte non evidenziata ti quoto.
ah ma non era padre ralf?
mi sa che la domanda di bikerneofita va rivolta a te, comunque io la finisco qui, non volevo innescare alcuna polemica, solo far notare alcune incoerenze di "metro di giudizio " e dare la possibilita' a chi aveva scritto , nel caso gli fosse "scappata la mano", di rettificare.
non e' cosi'.
take care.
quando si lancia un sasso, o una sfida, o semplicemente un tema di dialogo non é bello poi tirarsene fuori bellamente .... l'innesco é stato fatto e la polemica potrebbe diventare tema di riflessione, se la si affronta. :wink_:
Bikerneofita
14/01/2010, 14:34
adoro le tue domande e i tuoi fini distinguo, ma qui lui parlava di religione cattolica, non di chiesa:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e qui ti volevo!!!:biggrin3::biggrin3:.....la religione è stata creata dalla chiesa.....
senza chiesa (usando il termine in senso assolutistico...per cui chiese, sinagoghe, moschee etc)...non ci sarebbe alcuna religione ma SOLO FEDE!!!:biggrin3::biggrin3:
non e' cosi'.
take care.
:cry::cry::cry:....no perchè?? non è polemica.....confrontarsi può essere molto molto interessante...non scappare...!:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e qui ti volevo!!!:biggrin3::biggrin3:.....la religione è stata creata dalla chiesa.....
senza chiesa (usando il termine in senso assolutistico...per cui chiese, sinagoghe, moschee etc)...non ci sarebbe alcuna religione ma SOLO FEDE!!!:biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry:....no perchè?? non è polemica.....confrontarsi può essere molto molto interessante...non scappare...!:tongue:
purtroppo "la religione" esiste anche senza chiese, sarebbe tropp facile eliminarle, al contrario ... :w00t::biggrin3:
la fede é individuale ... la religione non é altro che l'assembramento di persone che condividono la stessa fede ... fosse anche in mezzo ad un prato ...
la religione è l'oppio dei popoli
roberto70
14/01/2010, 15:31
gli italiani hanno una particlare predisposizione a farsi prendere in giro e quando lo scoprono negano che sia così! non mi meraviglio che qualcuno lo difenda pure!:rolleyes:
Bikerneofita
14/01/2010, 16:31
purtroppo "la religione" esiste anche senza chiese, sarebbe tropp facile eliminarle, al contrario ... :w00t::biggrin3:
la fede é individuale ... la religione non é altro che l'assembramento di persone che condividono la stessa fede ... fosse anche in mezzo ad un prato ...
Natan ma questa non è la chiesa?? da ecclesia: comunità.....la religione nasce dalla chiesa che ha dovuto "regolamentare" la professione della fede .....per poter controllare il popolo(commento personale quest'ultimo)...acnhe se è vero!
Natan ma questa non è la chiesa?? da ecclesia: comunità.....la religione nasce dalla chiesa che ha dovuto "regolamentare" la professione della fede .....per poter controllare il popolo(commento personale quest'ultimo)...acnhe se è vero!
può essere! ... anzi ---- é!
ti nomino presidentessa onoraria di quel che preferisci ... scegli e contatta luigi ... alle scartoffie ci pensa lui :D
Bikerneofita
14/01/2010, 16:42
può essere! ... anzi ---- é!
ti nomino presidentessa onoraria di quel che preferisci ... scegli e contatta luigi ... alle scartoffie ci pensa lui :D
di str...ggine acuta...:w00t::w00t::w00t: posso essere presidentessa di str..ggine acuta...???hihihiih
di str...ggine acuta...:w00t::w00t::w00t: posso essere presidentessa di str..ggine acuta...???hihihiih
tutto quello che vuoi ... manda 36 mp a chi sai tu e la cosa é fatta ... :sleep2:
un bel porcello:mad::mad:
quando si lancia un sasso, o una sfida, o semplicemente un tema di dialogo non é bello poi tirarsene fuori bellamente .... l'innesco é stato fatto e la polemica potrebbe diventare tema di riflessione, se la si affronta. :wink_:
non era una sfida, non mi interessa sfidare nessuno e non ne sarei all'altezza. mi limito a commentare alcune cose e a dire la mia su argomenti che conosco, oltre che a spammare come tutti :biggrin3:
questo non e' un argomento che conosco bene o che mi interessi particolarmente, ma quello che ho letto strideva alle mie orecchie come le unghie sulla lavagna (ho letto con le orecchie ?!?) tutto qui, ma magari solo a me.
e qui mi volevi ? come ho detto io non ho nessuna intenzione di lanciare o accettare "sfide", la risposta che ti avrei dato, meglio di come l'avrei data io, la scrive piu' sotto natan
per finire, non "scappo" da nessuna parte, sono solo andato a fare la mia sessione di fisioterapia.........da che dovrei scappare ?
per quanto attiene al confronto, su questo e altri argomenti interessanti e complessi, ho gia' sperimentato l'inadeguatezza di questo mezzo.
sarei felice di continuare la discussione, ma di fronte a una birra, o , se preferite, a un torbato o un armagnac, e, soprattutto, di persona....
non era una sfida, non mi interessa sfidare nessuno e non ne sarei all'altezza. mi limito a commentare alcune cose e a dire la mia su argomenti che conosco, oltre che a spammare come tutti :biggrin3:
questo non e' un argomento che conosco bene o che mi interessi particolarmente, ma quello che ho letto strideva alle mie orecchie come le unghie sulla lavagna (ho letto con le orecchie ?!?) tutto qui, ma magari solo a me.
per finire, non "scappo" da nessuna parte, sono solo andato a fare la mia sessione di fisioterapia.........da che dovrei scappare ?
per quanto attiene al confronto, su questo e altri argomenti interessanti e complessi, ho gia' sperimentato l'inadeguatezza di questo mezzo.
sarei felice di continuare la discussione, ma di fronte a una birra, o , se preferite, a un torbato o un armagnac, e, soprattutto, di persona....
per quanto mi concerne ... hai risposto alla parte periferica di quanto ho scritto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il tema sta dove sono stato ignorato ... :wink_:
ps: oggi ho comerato una bottiglia di Talisker, visto che luigi me l'ha finita :D .... va bene lo stesso?
Bikerneofita
14/01/2010, 21:32
Flag da come hai risposto pare proprio tu te la sia presa....:blink::blink:
non ti ho lanciato nessuna sfida....il "e qui ti volevo" è un intercalare che spesso uso....non volevo assolutamente turbare la tua sensibilità.....
ho solo espresso il mio parere......e dato il mio punto di vista....come hai fatto tu ne più ne meno......
non ti ho lanciato nessuna sfida....il "e qui ti volevo" è un intercalare che spesso uso....non volevo assolutamente turbare la tua sensibilità.....
ho solo espresso il mio parere......e dato il mio punto di vista....come hai fatto tu ne più ne meno......
non credo se la sia presa ... voleva solo raggiungere il mio whisky ... :biggrin3:
Bikerneofita
14/01/2010, 21:40
non credo se la sia presa ... voleva solo raggiungere il mio whisky ... :biggrin3:
eh beehhh...però per iltuo whisky mi metto in fila anche io!!!:biggrin3:
eh beehhh...però per iltuo whisky mi metto in fila anche io!!!:biggrin3:
fila lunga ... rischi troppo ... ti conviene saltarla a pié pari ... :wink_:
Almagesto
14/01/2010, 22:18
si parla di bere?? posso unirmi?:rolleyes:
incredibile!
per quanto mi concerne ... hai risposto alla parte periferica di quanto ho scritto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il tema sta dove sono stato ignorato ... :wink_:
non ti ignorerei mai :biggrin3:, ma, come ho detto , il tema e' complesso e, secondo me, difficile da trattare qui, dove, per mia esperienza, come ho gia' detto, il malinteso sempre in agguato e la difficolta' ad esprimere pensieri articolati rendono inadatto il mezzo (ci troveremmo a scrivere dei noiosi romanzi .........
ps: oggi ho comerato una bottiglia di Talisker, visto che luigi me l'ha finita :D .... va bene lo stesso?
ma il talisker non e' un torbato? io mi porto il mio caol ila e facciamo una seratona :biggrin3:
nono, assolutamente no, ma come dicevo sopre, alcune volte il leggere, anziche' l'ascoltare, puo' portare a dei misunderstanding circa il tono e il "suono" di certi vocaboli....
nonmi turbi con cosi' poco, sono certo che puoi fare di piu' :w00t:, ma una sorta di "sfida" dialettica, piu' orientata a "vincere" che a capire il punto di vista dell'interlocutore, e' quello che spesso ho notato, qui, e non mi piace (piu', ho 50 anni e una volta, non lo nego , non mi dispiaceva) . ho spesso visto persone utilizzare "trucchetti dialettici" tratti paro paro da "l'arte di avere ragione nei discorsi" che e' un libello che ho molto amto , ma del quale dissentisco dal presupposto. non sto dicendo che e' il tuo (o vostro, biker e nat, di cui apprezzo l'intelligenza, l'informazione e la "pacatezza" neli interventi) modo di fare, ma questo e' un bar pubblico, e non ci siete solo voi.....
ognuno ha capito, credo , il punto di vista dell'altro, e, allo stato, il punto e' diverso......succede e non c'e' niente di male :tongue:
sempre a disposizione, anche se sei un po' lontanuccio, ma a meta' strada si puo' fare...........mettiamoci daccordo con la motociclista inesperta......:biggrin3:
Bikerneofita
15/01/2010, 10:15
fila lunga ... rischi troppo ... ti conviene saltarla a pié pari ... :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t:...se me lo permetti...la saltoooooooooooooooooo:w00t:
ma il talisker non e' un torbato? io mi porto il mio caol ila e facciamo una seratona :biggrin3:
ognuno ha capito, credo , il punto di vista dell'altro, e, allo stato, il punto e' diverso......succede e non c'e' niente di male :tongue:
sempre a disposizione, anche se sei un po' lontanuccio, ma a meta' strada si puo' fare...........mettiamoci daccordo con la motociclista inesperta......:biggrin3:
ok!:biggrin3:......è vero spesso ciò che scritto può essere frainteso..male interpretato ed anche male espresso...inoltre quando le persone non si conoscono tutto si complica ulteriormente.......comunque ci siamo capiti!
Ciao
Stefania:biggrin3:
ok!:biggrin3:......è vero spesso ciò che scritto può essere frainteso..male interpretato ed anche male espresso...inoltre quando le persone non si conoscono tutto si complica ulteriormente.......comunque ci siamo capiti!
Ciao
ci siamo capiti :wink_:
ciao anche a te :biggrin3:
fermo restando che c'é poco da chiacchierare sullo spirito diverso di chi anima l'anticlericalismo e chi anima coloro che vorrebbero limitare la libertà di religione ... due concetti estremamente diversi che a confonderli tra loro non rende giustizia a niente e a nessuno ... se veramente ci tieni affinché tu possa gustare con tranquillità il tuo caol ila a fianco del mio turbato ... dovrai astenerti dal rendere pubblico l'incontro ... soprattutto a luigi ... :D
Ciao
e allora salta ... :wink_:
Avv. del Diavolo
15/01/2010, 13:28
Non voglio generare polemiche ma in certe zone d'Italia non ci sarebbe stato questo attacco e questa indifferenza contro la verità...
...come al solito non potevano mancare le epressioni fuori luogo e qualunquiste...è una questione di livello culturale...
Tornando on topic, è una cosa che fa ribrezzo; certo è difficile capire xkè le ragazze e le donne che hanno subito moltestie non si siano ribellate e denunciato....ma tanto come la mano santa fa ed ha sempre fatto verrà tutto insabbiato...erano solo delle speciali benedizioni.
winter1969
15/01/2010, 13:30
La fede annebbia le menti,sto prete sarebbe da frustare
La fede annebbia le menti,sto prete sarebbe da frustare
questo non è un prete, è un uomo che sfrutta la sua posizione per sfogare i bassi istinti.....
fermo restando che c'é poco da chiacchierare sullo spirito diverso di chi anima l'anticlericalismo e chi anima coloro che vorrebbero limitare la libertà di religione ... due concetti estremamente diversi che a confonderli tra loro non rende giustizia a niente e a nessuno ... se veramente ci tieni affinché tu possa gustare con tranquillità il tuo caol ila a fianco del mio turbato ... dovrai astenerti dal rendere pubblico l'incontro ... soprattutto a luigi ... :D
mi sa che come e' successo altre volte, alla fine siamo daccordo :biggrin3:
il mio caol ila lo offro anche a luigi, avaro di uno suissero :dry:
:w00t:
daje de tacco daje de punta ma quant'è bona la sora assunta...
Quoto
Quoto
certo che non rischi di contraddirti :biggrin3:
certo che non rischi di contraddirti :biggrin3:
Mi spiego: questa per me è una non-notizia... i preti sono uomini ed agli uomini piacciono le donne... con buona pace della religione cattolica.
Mi spiego: questa per me è una non-notizia... i preti sono uomini ed agli uomini piacciono le donne... con buona pace della religione cattolica.
infatti sono molto più coerenti i protestanti in cui i pastori si sposano, hanno figli ect :wink_:
infatti sono molto più coerenti i protestanti in cui i pastori si sposano, hanno figli ect :wink_:
I protestanti, se calvinisti, hanno un senso pratico tale che a volte non sembrano dei religiosi ... nelle loro chiese hanno spesso una sorta di asilo nido dove i bambini giocano tranquillamente senza che i genitori debbano preoccuparsene ... madri che allattano i propri figli in angoli predisposti ... al battesimo di mia nipote hanno offerto l'aperitivo e si é banchettato ... altra gente ... altre tradizioni ... altra cultura ....
I protestanti, se calvinisti, hanno un senso pratico tale che a volte non sembrano dei religiosi ... nelle loro chiese hanno spesso una sorta di asilo nido dove i bambini giocano tranquillamente senza che i genitori debbano preoccuparsene ... madri che allattano i propri figli in angoli predisposti ... al battesimo di mia nipote hanno offerto l'aperitivo e si é banchettato ... altra gente ... altre tradizioni ... altra cultura ....
qui da noi i preti bevono dasoli durante la messa :cry:, altro che offrire :biggrin3:
qui da noi i preti bevono dasoli durante la messa :cry:, altro che offrire :biggrin3:
e bevono buon vino ... altro che sangue di cristo ... sti ubriaconi ... :blink::biggrin3:
infatti li preferisco.....
:wink_:
Bikerneofita
15/01/2010, 22:33
ma guarda difatti il problema non è che l'uomo che di professione fa il prete palpi le signorine......
il problema sta nel fatto che il "prete" che si ritiene "prete" secondo quelli che sono i precisi dettami della chiesa cristiano cattolica......e che decide di farsi prete nonostante gli stessi....e che predica contro la contraccezione, contro gli atti impuri, contro i peccati del corpo etc etc....poi proprio lui faccia ste cose.....
ed allora qui la beffa è doppia...si perchè se ad un uomo laico se tocca il deretano di una signorina gli arriva un ceffone nel bel faccione.....e stop...
il prete si macchia anche di ipocrisia.....si sporca.....perchè in quel gesto automaticamente racchiude tutto il marcio contro cui la SUA madre chiesa....quella che LUI ha sposato....sputa sentenze......
è come il lupo che si veste da agnello per tirar in inganno le pecore......
questo è INACCETTABILE!