Visualizza Versione Completa : Cosa ne direste di mettere FINE a 3d a sfondo politico?
7373massimo
13/01/2010, 22:12
Tutte le volte che apro il Bar trovo trovo sempre e solo non meno di 4 barra 5 post a sfondo politico.
Non se ne posso +!!!
E basta!!!!
daytona675_bg
13/01/2010, 22:14
Si si , e parlano male di Berlusconiiii, cattiviiii ngheeee ngheeeee
Tutte le volte che apro il Bar trovo trovo sempre e solo non meno di 4 barra 5 post a sfondo politico.
Non se ne posso +!!!
E basta!!!!
non penso sia nè giusto nè possibile,ma pensandola come te direi che vengano resi semplicemente riconoscibili in modo che non ci si entri involontariamente :wink_:
Si si , e parlano male di Berlusconiiii, cattiviiii ngheeee ngheeeee
.
direi che basta non entrarci...;)
cmq sia.... quoto.. a priori :D
7373massimo
13/01/2010, 22:16
non penso sia nè giusto nè possibile,ma pensandola come te direi che vengano resi semplicemente riconoscibili in modo che non ci si entri involontariamente :wink_:
..perdonami ma non l' ho capita...
..perdonami ma non l' ho capita...
purtroppo spesso non si riconosce dal titolo,e quando lo apri leggi la prima frase e già hai le balle per terra,un simbolo particolare sulla casella a sinistra e sai (so) già che e meglio non aprirlo :wink_: ok??
7373massimo
13/01/2010, 22:24
purtroppo spesso non si riconosce dal titolo,e quando lo apri leggi la prima frase e già hai le balle per terra,un simbolo particolare sulla casella a sinistra e sai (so) già che e meglio non aprirlo :wink_: ok??
:wink_:
papitosky
13/01/2010, 22:24
una sottosezione del bar dove i frustrati dal berlusca possano sfogarsi
una sottosezione del bar dove i frustrati dal berlusca possano sfogarsi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
7373massimo
13/01/2010, 22:28
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io i 3d politici li metterei in cantina:wink_:
io i 3d politici li metterei in cantina:wink_:
io no,mi manda in acido il vino :laugh2:
7373massimo
13/01/2010, 22:39
io no,mi manda in acido il vino :laugh2:
Hai perfettamente RAGIONE!!! Che merda!!!!
Q8 con riserva !!
Faccio di tutto per non farmi prendere la mano, ma alla fine mi tocca lasciare un post altrimenti certa gente pensa di rappresentare il pensiero dell' universo mondo mentre in vece non e' affatto cosi.
Che ci vuoi fare, sono cosi', sanguignamente incarogniti, neanche l' essere in un forum di motociclisti gli leva dalla testa che devono MANIFESTARE il loro essere anti qualcosa.
Che ca@@pita centra la politica con le moto ..... Boh ! dal tronde e' un bar,
e come in un vero bar .......... !!!
Comunque, abolirli ..... No, non son daccordo, ! sai che polverone tirerebbero su',
"la censura" "liberta' d' opinione" ed altre amenita' simili.
PER CARITA' .
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
the kapos
03/02/2010, 22:15
in effetti incarognisce anche me, leggere certi soggettivi ed incondivisibili ragionamenti di politica... quoto tutto
Millejager
02/04/2010, 14:02
io non li apro nemmeno ..... faccio prima :D
Lo scrofo
02/04/2010, 14:52
io sono contrario.
fate a meno di leggerli... mettiamo un bel [POLITICA] prima e basta.
In un Bar, come tale, si puo' parlare di tutto.
Di forum tematici mi pare ce ne siano a bizzeffe no?
Sfigatto
14/04/2010, 10:27
Sono uno degli ultimi arrivati, quindi difetto ancora un po' di conoscenza dell'ambiente. Pertanto mi scuso in anticipo dell'eventuale "intromissione". Non ho la pretesa di insegnare, porto un'ipotesi basata sull'esperienza: in un altro forum motociclistico che frequento abitualmente da anni abbiamo risolto il "problema" creando una sezione apposita, visibile solo agli iscritti, ove ci si può confrontare su tutto (quindi non solo politica in senso stretto) anche con toni alquanto accesi e con moderazione estremamente elastica e partecipante.
Ripeto, non avendo ancora una conoscenza approfondita ed essendo una capra in fatto di piattaforme (si dice così?) di forum, non so se questo suggerimento sia praticabile qua, so che di là complessivamente funziona.
Marco Manila
14/04/2010, 11:50
Sfigatto tecnicamente è fattibile ma non voglio attuarlo perchè sicuramente scontri nati in quella sezione arriverebbero tra gli stessi utenti anche in altre sezioni.
Sfigatto
14/04/2010, 13:04
Sfigatto tecnicamente è fattibile ma non voglio attuarlo perchè sicuramente scontri nati in quella sezione arriverebbero tra gli stessi utenti anche in altre sezioni.
Hai MP :wink_:
i 3d politici li cancellerei tutti!
Sfigatto
14/04/2010, 18:55
i 3d politici li cancellerei tutti!
Sì, vabbe'...allora io cancellerei quelli sul calcio, qualcun altro quelli, che so, sulle moto giapponesi, qualcun altro ancora quelli sulla gnocca e così via...in tutta franchezza non mi sembra un atteggiamento proficuo :wink_:
Lo scrofo
15/04/2010, 10:26
APPUNTO.
Se si vieta la politica, allora togliamo qualsiasi thread che non sia di stampo motociclistico.
In un BAR si parla di tutto, e non si parla solo del nano.... Se i temi politici sono all'ordine del giorno, un motivo ci sara', o no ?
Sfigatto
15/04/2010, 23:26
Se al bar del passo sento parlare di politica nè di calcio al massimo di come va una moto della benzina e della lobby dei gommisti vuol dire che sono finito al bar dell'aperitivo:wacko:
Io sono contro queste discussioni sebbene so che questi thread ricchi di visita fanno bene e non finiranno fino alla prima denuncia a rivalsa monetaria poi aivoglia a disclaimer:rolleyes:
Oddio...visto che la "politica" è cosa quotidiana (lasciamo per una volta perdere tutte le fregnacce qualunquistiche che la considerano cosa sporca e professione per pochi eletti) non mi pare carino equipararla ad un bar da fighetti (anche perché ho un passato in cui era tutt'altro e si rischiava qualcosa più di una sbronza da aperitivo)
Non so se facciano bene, so che servono, fosse solo come valore simbolico (anche contro sto terrorismo spicciolo delle denunce: va bene che viviamo, purtroppo, in un paese dominato da nani e relative ballerine, ma mettersi a 90° col culo già vaselinato per compiacerli...beh, mi sembra eccessivo).
Triple bastard
17/04/2010, 14:23
BASTA politica nel forum!!!!!
Sfigatto
17/04/2010, 23:04
Che palle! :w00t: E comunque, per ribattere a tutto penso che qua si andrebbe ampiamente OT. Quindi, o la smettete di sfracellare i maroni o aprite un bel 3D apposito nel bar e se ne discute. Mi pare una proposta equa e sensata :wink_:
maurotrevi
17/04/2010, 23:26
per me politica e pallone rovinano solo ambienti sereni.
come non quotarti Mauro :wink_:
Ti quoto Mauro, cmq i tread politici li evidenzierei come tali in maniera esplicita.