Visualizza Versione Completa : La mia street dopo la dieta Natalizia
http://img199.imageshack.us/img199/2170/69033558.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/6549/76324697.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/5269/52228825.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/3403/47031863n.jpg
http://img85.imageshack.us/img85/9517/59067437.jpg
IL prossimo step saranno le pedane arretrate di colore oro. Voi che ne pensate? Stanno arrivando gli adesivi per i cerche presi dal tcp piùi cappuccetti. Pareri e critiche su questa Street.
Azzo che foto enorme........comunque bellissimo sottocoda,come il mio!:wink_:
ROSOLINO
13/01/2010, 22:29
più che a dieta mi sembra ingrassata... Ma quanto è grande sta foto???
più che a dieta mi sembra ingrassata... Ma quanto è grande sta foto???
Tanto :biggrin3:
S1m0ne75
13/01/2010, 22:34
Azzo che foto enorme........comunque bellissimo sottocoda,come il mio!:wink_:
lo schermo del cinema non basta! ho dovuto ridimensionare lo schermo al 50% e tanto non si vedeva tutta!:laugh2:
comunque molto bella complimenti!
Non ci capisco nulla con ste foto e sempre un punto interrogativo quando le devo mettere. Alla fine non concludo mai nulla. Scusatemi ma il pc non è per me.
Mr Frowning
13/01/2010, 22:47
Non ci capisco nulla con ste foto e sempre un punto interrogativo quando le devo mettere. Alla fine non concludo mai nulla. Scusatemi ma il pc non è per me.
quando carichi l'immagine scegli un formato più piccolo :wink_:
Ok ora è un po' più gestibile. :biggrin3:
Complimenti Oliver, bella moto anche se personalmente non vedo molto bene le manopole KTM e il cupolino Street con plexi continua a non piacermi.
P.s. sposto nella sezione "Le vostre moto" :oook:
trovo le mnopole ktm completamente fuori luogo oltre che bruttine,ma è un'opinione personale
Ok ora è un po' più gestibile. :biggrin3:
Complimenti Oliver, bella moto anche se personalmente non vedo molto bene le manopole KTM e il cupolino Street con plexi continua a non piacermi.
P.s. sposto nella sezione "Le vostre moto" :oook:
concordo :tongue::tongue::tongue:
Chiccogarz
13/01/2010, 23:20
io eliminerei i manicotti ktm che nn centrano nulla ne di colore ne per la moto ed eviterei le pedane oro che sono un pugno nell'occhio...la moto per il resto è davvero molto bella!!!complimenti:wink_:
Ragazzi volevo precisare qulle ktm non sono monopole ma copri monopole. Le uso solo quando la street e in garage. Effettivamente le pedane sono troppo pacchiane color oro molto probabilmante le prenderò nere. Grazie per aver sistemato le foto. Come sempre molto disponibili.
Herbie 53
13/01/2010, 23:30
il cupolino...
motomike78
13/01/2010, 23:32
lo avete ammazzato
parere personale fain quello ke vuoi con quel ke hai
tanto deve piacere a te ;)
S1m0ne75
14/01/2010, 07:46
trovo le mnopole ktm completamente fuori luogo oltre che bruttine,ma è un'opinione personale
quotissimo ,ora che riesco a vedere bene ,un dito su un'occhio!!
lo avete ammazzato
parere personale fain quello ke vuoi con quel ke hai
tanto deve piacere a te ;)
Se uno pensa solo al proprio piacere non la mette qui,ma se la guarda nel box,come faccio io con la mia tiger,cui forse è rimasto solo il telaio di serie....
fearless
14/01/2010, 08:14
il cupolino proprio non lo digerisco!!!
e troppi adesivi secondo me!
tenuta bene ma non mi piacciono gli specchietti e il cupolino meglio quella dela 1050 del resto è ok
sinceramente mi piace solo la Street...tutto quello che gli hai aggiunto no :ph34r:
bella non mi fa impaz. solo il cupolino
marco_675
14/01/2010, 11:19
il cupolino proprio non lo digerisco!!!
e troppi adesivi secondo me!
... e le pedane mettile nere, mi raccomando. oro sparano troppo.
Ma le manopole Ktm che c'entrano?
nanetto74
14/01/2010, 12:11
la street con l'arrow mi piace molto,ti avrei detto anche io delle manopole ma hai già specificato che le tieni solo in garage,le pedane meglio nere,il puntali a me non piacciono,a me le moto piacciono scarne ma so che cupolo e plexi della street sono efficaci per levare un po di carico aerodinamico quindi va vene così come gli specchietti un po' pesanti ma per me quelli originali sono quelli dove si vede meglio..
complimenti
Quanto ti è costato tutto sto baldacchino??????????
Comunque bella.........soprattutto lo scarico.......
Uelanino
14/01/2010, 14:38
nn male
StreetDoctor
14/01/2010, 18:12
..........??? K T M ???.......... :blink::blink::blink:
Ciao jocopo il tutto mi è costato la tredicesima. X tutti gli altri che non hanno letto l'altra risposta. Quelle sono copri monopole, sevono x non far sporcare le monopole di sotto quando si fanno dei lavori. Le monopole o manicotti sono quelle originali di mamma triumph. Nell'euforia ho dimenticato di staccarle.
Per me il cupolino è inguardabile...
Per il resto bella !
Ciao jocopo il tutto mi è costato la tredicesima. X tutti gli altri che non hanno letto l'altra risposta. Quelle sono copri monopole, sevono x non far sporcare le monopole di sotto quando si fanno dei lavori. Le monopole o manicotti sono quelle originali di mamma triumph. Nell'euforia ho dimenticato di staccarle.
Ok,mi sembrava strano che avessi messo delle manopole col simbolo Ktm cosi' evidente!........ora toglierei un po' di adesivi,cupolo Speed ed è perfetta!:wink_:
gli adesivi x cerchi e coprivalvole li ho anche io e stan bene.....l'adesivo sul monoposto proprio nn mi gusta
Il Franky
15/01/2010, 09:12
Per me il cupolino è inguardabile...
Per il resto bella !
Ok,mi sembrava strano che avessi messo delle manopole col simbolo Ktm cosi' evidente!........ora toglierei un po' di adesivi,cupolo Speed ed è perfetta!:wink_:
QUoto tutti.. il cupolo è orendo però se è efficace e a te non dispiace fai bene a tenercelo.. Altrimenti via di cupolo speed.:wink_: Troppi adesivi secondo me sporcano la splendida linea della nostra moto, se poi ci metterai anche le strisce adesive sui cerchi, rischi che ti venga fuori una roba parecchio ma parecchio ma parecchio pacchiana e pesante. Se mai deciderai di toglierli, scaldali bene col phon, sennò rischi di portare via la vernice. Per il resto come hai detto anche tu stesso, meglio una pedana nera. Ultima cosa: se puoi cambia gli specchietti, diventa un'altra moto.
In definitiva prerò direi modifiche di sostanza.:oook:
bella a parte il cupolone!!
sarà che a me la street piace il più nuda possibile...
Teo Mito
15/01/2010, 09:46
Ma le manopole KaccaTM??
praticamente un album di figurine con le ruote
:tongue:
praticamente un album di figurine con le ruote
:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Steam Roller
15/01/2010, 10:58
secondo me le manopole KTM non si possono guardare sulla street:ph34r:
italointer
15/01/2010, 12:01
Troppi adesivie e metterei il cupolino speed....per il resto...molto bella!
Le manopole KTM sono uno schifo immenso...dai ma come si fa a mettere della manopole così su una Triumph?? mah!
NOn sono monopole ma copri monopole. Le metto quando faccio i lavori x non sporcare le monopole di sotto. E|stata una dimenticanza.
NOn sono monopole ma copri monopole. Le metto quando faccio i lavori x non sporcare le monopole di sotto. E|stata una dimenticanza.
Hai ragione :wink_:,ti abbiamo scassato la minchia con queste ktm :sick::sick:......cmq fanno schifo anche come coprimanopole :laugh2::tongue::tongue:!
markdimark
16/01/2010, 12:23
carina anche se ad essere sincero cupolino osceno.. e gli adesivi rovinano veramente la moto
"PULITO E' BELLO"
HAHAHA
_lorenzo_
16/01/2010, 13:06
complimenti per le personalizzazioni ma le manopole ktm proprio non si guardano...
peppe te l'hanno uccisa. non li sentire. ciao ci vediamo domani.
davebike
19/01/2010, 20:20
bella moto ma boccio le manopole KTM e gli adesivi sparsi qua e la...