Visualizza Versione Completa : Cavalieri di Trinacria...
Oggi il gruppo si è riunito per l'ennesima volta, più numeroso che mai (non mancherà il report)....
Voglio esprimere il mio orgoglio di appartenere a questo bellissimo gruppo, delle splendide persone, dei Motociclisti veri....
Grazie ragazzi(e):wink_:
A presto la prossima riunione dei Cavalieri....
Turiulupu
22/10/2006, 21:58
anche io ringrazio tutti i ragazzi che hanno fatto parte di un' evento fantastico con unico denominatore comune triumph. ora tocca a te totino organizza
Enzuccio76
22/10/2006, 21:59
GRAZIE ANCORA A TUTTI
TOTINO ORGANIZZA CHE CI SAREMO
anche io ringrazio tutti i ragazzi che hanno fatto parte di un' evento fantastico con unico denominatore comune triumph. ora tocca a te totino organizza
non mancherò....
ti organizzo un home run che te lo ricordi:biggrin3:
Turiulupu
22/10/2006, 22:02
fozza me frati totò c conto
Non posso che concordare in pieno con te Totino, stiamo diventando un grandissimo e fantastico gruppo di persone, con diverse passioni che ci accomunano, l'essre motocilclilsti (in primis), il buon cibo , l'ottima compagnia e la passione per un Fantastico marchio che è la Triumph
Un doveroso ringraziamento va a MIA per la grande disponibilità e per tutto cio che ha fatto
Totino se organizzi fammi sapere :biggrin3: :biggrin3: , è inutile dirti che ci sono :biggrin3: :biggrin3:
Non posso che concordare in pieno con te Totino, stiamo diventando un grandissimo e fantastico gruppo di persone, con diverse passioni che ci accomunano, l'essre motocilclilsti (in primis), il buon cibo , l'ottima compagnia e la passione per un Fantastico marchio che è la Triumph
Un doveroso ringraziamento va a MIA per la grande disponibilità e per tutto cio che ha fatto
Concordo, grazie splendida Mia:biggrin3:
Concordo, grazie splendida Mia:biggrin3:
Se fate così, mi mettete in imbarazzo!:wub:
Casa mia sarà sempre a vostra disposizione!:w00t:
Saraceno
23/10/2006, 09:24
Se fate così, mi mettete in imbarazzo!:wub:
Casa mia sarà sempre a vostra disposizione!:w00t:
Mia, avrei necessità di fare un week end di pesca a Milazzo, che ne dici???
Scherzo!!!:tongue: :tongue:
ragazzi grazie a tutti per ieri ..bellissima giornata , bellissime persone speriamo presto1 altra giornata cosi
[QUOTE=Saraceno;263004]Mia, avrei necessità di fare un week end di pesca a Milazzo, che ne dici???
Se tu e tua moglie volete venire, sarete miei graditi ospiti!
Saraceno
23/10/2006, 09:48
[QUOTE=Saraceno;263004]Mia, avrei necessità di fare un week end di pesca a Milazzo, che ne dici???
Se tu e tua moglie volete venire, sarete miei graditi ospiti!
Sempre splendida!!!
Imbruglia
23/10/2006, 14:14
bella storia quella di milazzo!
grazie a tt raga
ps. proprio un bel gruppo di svitati consenzienti :biggrin3: :tongue:
x Mia : hai avuto un bel fegato a farti invadere la casa da un branco di bufali affamati...
skerrrrrzooo grazie ankora x l'ospitalità (se vuoi la prox volta a saraceno nn lo portiamo xke "Rompe" troppo) :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
bella storia quella di milazzo!
grazie a tt raga
ps. proprio un bel gruppo di svitati consenzienti :biggrin3: :tongue:
x Mia : hai avuto un bel fegato a farti invadere la casa da un branco di bufali affamati...
skerrrrrzooo grazie ankora x l'ospitalità (se vuoi la prox volta a saraceno nn lo portiamo xke "Rompe" troppo) :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Siete stati dei perfetti gentiluomini!:wink_:
kawa636r
23/10/2006, 14:57
I miei complimenti ragazzi.. io sono stato invece come uno scemo all'aeroporto per motivi di lavoro..........