PDA

Visualizza Versione Completa : buon meccanico a torino?

tommide
14/01/2010, 08:51
ciao a tutti.
vorrei far fare un bel check up alla mia bonnie (carburatori 2007), in particolare penso che necessiti di una ricarburazione.
sono a torino da poco e non conosco un buon meccanico... dove mi consigliate di portarla? al concessionario triumph? ho sentito pareri discordanti su di lui...
HELP!
:wink_:

Herbie 53
14/01/2010, 09:21
Vai a Savona...secondo me è meglio

poi se c'è qualche Torinese che ha un meccanico di fiducia ti dirà....

Ipcress
14/01/2010, 09:42
I torinesi pare si trovino bene fuori città, a Vigliano Biellese...

stallo
14/01/2010, 09:53
Ho sentito parlare molto bene del meccanico di Happy Moto (concessionario Triumph). Concessionario e meccanico sono due realtà distinte che dividono gli stessi spazzi.

Non ho un riscontro personale sul suo lavoro in quanto sono ancora alla ricerca della mia prima Triumph, ma i pareri positivi arrivano da fidati amici Triumphisti (mc e non)... sul concessionario invece ho un'esperienza personale, è perfetto se compri il nuovo e senza permuta.

Sokko
14/01/2010, 18:37
:laugh2:
Ho sentito parlare molto bene del meccanico di Happy Moto (concessionario Triumph). Concessionario e meccanico sono due realtà distinte che dividono gli stessi spazzi.

Non ho un riscontro personale sul suo lavoro in quanto sono ancora alla ricerca della mia prima Triumph, ma i pareri positivi arrivano da fidati amici Triumphisti (mc e non)... sul concessionario invece ho un'esperienza personale, è perfetto se compri il nuovo e senza permuta.

Ciao, sono di Torino.
Ti consiglio di andare dal meccanico che si trova a fianco di happy moto concessionario thriumph.
Concessionario e meccanico sono due parti distinti, fidati ho portato la mia speed diverse volte e mi sono trovato sempre bene.
Il numero di telefono ed indirizzo se ti servono te li passo in MP.
Spero di averti dato una mano, se poi hai voglia di fare un giretto piu' in là scrivimi un messaggio.Ti faro 'conoscere le belle curvette della collina torinese! :laugh2:

tommide
14/01/2010, 18:43
stai parlando di quello di corso svizzera, vero?
grazie per il consiglio e per l'invito
ciao!:wink_:

:laugh2:

Ciao, sono di Torino.
Ti consiglio di andare dal meccanico che si trova a fianco di happy moto concessionario thriumph.
Concessionario e meccanico sono due parti distinti, fidati ho portato la mia speed diverse volte e mi sono trovato sempre bene.
Il numero di telefono ed indirizzo se ti servono te li passo in MP.
Spero di averti dato una mano, se poi hai voglia di fare un giretto piu' in là scrivimi un messaggio.Ti faro 'conoscere le belle curvette della collina torinese! :laugh2:

alepeo
14/01/2010, 19:21
La Scrambler l'ho acquistata da Happy Motor e mi sono trovato bene però, avendola da circa 1 mese, non saprei dirti nulla riguardo l'assistenza.

ilius
15/01/2010, 08:29
ciao a tutti.
vorrei far fare un bel check up alla mia bonnie (carburatori 2007), in particolare penso che necessiti di una ricarburazione.
sono a torino da poco e non conosco un buon meccanico... dove mi consigliate di portarla? al concessionario triumph? ho sentito pareri discordanti su di lui...
HELP!
:wink_: io li conosco secondo me con sono male devi non avere fretta

souldancer
15/01/2010, 22:58
consiglio vivamente Pro Moto via botticelli TEL. O11 266204

IL mecc. si chiama Nino.

E' un ex meccanico triumph che ha aperto l'officina per conto suo

Lui ha una norton commando fastback, personale......

A torino siamo un gruppo di una 15na ed andiamo tutti lì da anni.

La moto l'ho comprata da Happy moto e mi sono trovato bene, ma per l'assistenza vado da nino.

gianz
16/01/2010, 02:14

:blink::blink::blink:

I torinesi pare si trovino bene fuori città, a Vigliano Biellese...

:wink_: penso che se hai la moto ancora in garanzia ti conviene andare a vigliano, almeno ti trattano bene:wink_:

wolf_orso
16/01/2010, 08:06
consiglio spassionato :wink_:

EVITA il meccanico di corso svizzera, :buuu: quello di happy moto per intenderci... :ph34r::ph34r:

se usi il tasto cerca troverai più e più post al riguardo :rolleyes::rolleyes:

ottimo il consiglio di Nino, :yess: da promoto di via botticelli, ottimo meccanico, competente...

tommide
16/01/2010, 09:18
e di cabutti a nichelino cosa dite?