Visualizza Versione Completa : Prezzo moto in esposizione
Raga, se dovessi comprare una moto in esposizione, posso cercare di abbassare il prezzo in quanto altre persone ci sono montate? è fuori da ogni ragionamento logico e razionale per i concessionari?
al limite puoi pretendere se ordini la moto nuova che non venga messa in esposizione intanto che si aspetta l'immatricolazione....ma uno sconto per il fatto che sia esposta è difficile :rolleyes:
lobbostreet
14/01/2010, 10:50
MI RICORDO QUANDO è ARRIVATA LA MIA... IL 26 LUGLIO DEL 2008...
L' HANNO ESPOSTA PER I 2 GG NECESSARI ALLA MESSA SU STRADA... OGNI SERA ANDAVO LI E SBABAVO SUL VETRO!!! :biggrin3::biggrin3:
CMQ SCORDATI UNO SCONTO PER UNA MOTO ESPOSTA...
SOLO PER LE MOTO UTILIZZATE PER LE PROVE FANNO SCONTI!!!:ph34r:
Motomatto
14/01/2010, 10:51
allora : vai su Moto.it metti un annuncio di richiesta offerta prezzo per i vari concessionari , una volta ottenuto il prezzo più basso vai dal tuo conce di zona e digli che se non ti fa lo stesso prezzo vai da un altro
oppure se passati 10 giorni (dall'annuncio su moto.it) quelli che ti rispondono sono in pochi , telefona ai concessionari vicini/lontani e chiedigli un prezzo senza ritiro usato e poi procedi con quello a te più vicino :wink_:
chiaramente se uno distante 200 chilometri ti fa 200 euro in meno non credo che ne valga la pena perchè fra autostrada e benza ci rimetti considerando il fatto che ci devi andare come minimo 2 volte (una per ordinare/pagare e due per ritirare ):wink_:
Non credo facciano sconti sulle moto esposte!
S1m0ne75
14/01/2010, 11:44
Non credo facciano sconti sulle moto esposte!
:wink_:quoto
bhe, gli chiederò una moto che non sia mai stata in salone, ma quasi sicuramente, se ne avranno una in esposizione, mi daranno quella!:dry:
fearless
14/01/2010, 11:55
pretendi il pieno di benzina almeno!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
pretendi il pieno di benzina almeno!
Motomatto
14/01/2010, 13:04
allora : vai su Moto.it metti un annuncio di richiesta offerta prezzo per i vari concessionari , una volta ottenuto il prezzo più basso vai dal tuo conce di zona e digli che se non ti fa lo stesso prezzo vai da un altro
oppure se passati 10 giorni (dall'annuncio su moto.it) quelli che ti rispondono sono in pochi , telefona ai concessionari vicini/lontani e chiedigli un prezzo senza ritiro usato e poi procedi con quello a te più vicino :wink_:
chiaramente se uno distante 200 chilometri ti fa 200 euro in meno non credo che ne valga la pena perchè fra autostrada e benza ci rimetti considerando il fatto che ci devi andare come minimo 2 volte (una per ordinare/pagare e due per ritirare ):wink_:
HAI LETTO QUI