Visualizza Versione Completa : E Steve continua a scherzare...
Avete comprato ieri il Corriere della Sera?
A pagina 33 c'era questa foto.
[Omissis]
Occhio al piccolo particolare (evidentemente sfuggito ai redattori)! :shock:
Naturalmente mi sono conservato la pagina... :D
Herbie 53
14/01/2010, 11:13
togli la foto...e mike togli la quotata
motomike78
14/01/2010, 11:16
:supremo:
:blink:
:risate2:
da come lo tiene, avranno pensato che fosse un sigaro! :laugh2:
Hai ragione, automoderiamoci.
Corretto,
a chi è interessato rinviato il link:wink_:
giorgiorox
14/01/2010, 11:24
ottima segnalazione:yess:
Herbie 53
14/01/2010, 11:25
Corretto,
Rubin figurati...per me è solo una foto divertente...
solo che per queste cose ti "ammoniscono"...:wink_:
Anche per me è solo divertente, ma è giusto tutelare la visione di chi ha sensibilità diverse. :oook:
Herbie 53
14/01/2010, 11:31
ottima segnalazione:yess:
queste è pene per i tuoi denti, sommo:biggrin3:
incredibile :laugh2::laugh2:
Richymbler
14/01/2010, 12:34
Corretto,
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
VOGLIO UNA VITA COME QUELLE DEI FILM
VOGLIO UNA VITA ESAGERATA
VOGLIO UNA VITA COME...RUBIN
:biggrin3:
Herbie 53
14/01/2010, 12:35
ru-bin meglio non diventare ru-ban
Richymbler
14/01/2010, 12:39
ora capisco meglio anche il susseguente ritornello:
E POI CI TROVEREMO COME LE STAR
A BERE DEL WHISKY AL ROXY BAR
OPPURE NON C'INCONTREREMO MAI
OGNUNO A RINCORRERE I SUOI GUAI
OGNUNO COL SUO VIAGGIO
OGNUNO DIVERSO
E OGNUNO IN FONDO PERSO
DENTRO I CAZZI SUOI
Herbie 53
14/01/2010, 12:42
:biggrin3:ok....:biggrin3:
non sanno proprio più che ca@@o fotografare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi è caduto un mito. Ce l'ha piccolo.
infatti :dry:
Capisco il regolamento e naturalmente lo condivido, ma francamente trovo eccessivo questo zelo... si tratta di una immagine simpatica, perdipiù finita su un giornale nazionale... non mi sembra ci sia nulla di cui scandalizzarsi.
oldbonnie
14/01/2010, 14:08
Piccole cose.
s4_seblog
14/01/2010, 14:10
Piccole cose.
in tutti i sensi ... :biggrin3:
grande Steve (ma non li sotto ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Tempo scaduto!
eliminato anche il link sotto gentile richiesta della moderazione.
Per i curiosi che arrivano fuori tempo massimo non vi resta che procurarvi una copia del corsera di ieri:wink_:
ai ai ai ai ai aia ia ia ia ia ia ia
Tempo scaduto!
eliminato anche il link sotto gentile richiesta della moderazione.
Per i curiosi che arrivano fuori tempo massimo non vi resta che procurarvi una copia del corsera di ieri:wink_:
grazie :wink_:
fitzcarraldo
14/01/2010, 15:24
:w00t::w00t: ho fatto appena in tempo a salvarmelo!!!:w00t::w00t::w00t:
posso metterlo come avatar???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: no si dovrebbe vedere molto.......:cry::cry::cry::cry:
Herbie 53
14/01/2010, 15:28
infatti :dry:
minkia matt.....:coool:
:wub:
che bello che sei oggi...:wub:
Hai visto che bravo che son stato?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
posso metterlo come avatar???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: no si dovrebbe vedere molto.......:cry::cry::cry::cry:
Avrei scommesso qualunque cifra che l'avresti messo in avatar.
Hai la mia benedizione.
Herbie 53
14/01/2010, 15:29
Avrei scommesso qualunque cifra che l'avresti messo in avatar.
Hai la mia benedizione.
ragazzi...Matt è grosso....parecchio grosso:biggrin3:
Prova!
Vediamo quanto duri...
Herbie 53
14/01/2010, 15:31
Prova!
Vediamo quanto duri...
ma di cosa parlate?:blink::biggrin3:
Quante storie per un coso piccolo piccolo... siamo tutti adulti e vaccinati... conosco ragazze che un coso così manco lo vedono...
minkia matt.....:coool:
:wub:
che bello che sei oggi...:wub:
Hai visto che bravo che son stato?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravissimo saresti quasi buono come moderatore :wink_: ( in un altro forum:biggrin3:)
..e altrettanto fesso :biggrin3:
Prova!
Vediamo quanto duri...
Finchè non arriva Daghen o il Boss io supplisco :biggrin3:
Herbie 53
14/01/2010, 15:37
tranquillo....certi colleghi non li potrei tollerare..:oook:
e non mi riferisco a te
Bikerneofita
14/01/2010, 16:02
che delusione........ora potrò dire che McQueen è un ......"OMETTO"!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
14/01/2010, 16:08
che delusione........ora potrò dire che McQueen è un ......"OMETTO"!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perchè guardi me??:dry:
Richymbler
14/01/2010, 16:14
resta che il pullover è bello e di moda
Se lo lasciava dentro le mutande era meglio.....:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....mica sarà stata una giornata fredda????
Herbie 53
14/01/2010, 16:20
qui ci sono tutti piselloni
Bikerneofita
14/01/2010, 16:25
perchè guardi me??:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.........ooooooooooops:rolleyes::tongue:......non te la prendere.....è che gli scimpanzè è noto....che.....beh si insomma.....non sono mica degi stalloni!!!..altrimenti non si chiamerebbero scimpanzè!!:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
14/01/2010, 16:33
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.........ooooooooooops:rolleyes::tongue:......non te la prendere.....è che gli scimpanzè è noto....che.....beh si insomma.....non sono mica degi stalloni!!!..altrimenti non si chiamerebbero scimpanzè!!:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img231.imageshack.us/img231/9199/scimpanze2w.jpg (http://img231.imageshack.us/i/scimpanze2w.jpg/)
:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bikerneofita
14/01/2010, 16:40
http://img231.imageshack.us/img231/9199/scimpanze2w.jpg (http://img231.imageshack.us/i/scimpanze2w.jpg/)
non è concorde eh??!!:biggrin3::tongue:
Herbie 53
14/01/2010, 16:41
non è concorde eh??!!:biggrin3::tongue:
è tutto relativo
Bikerneofita
14/01/2010, 16:43
è tutto relativo
la relatività...........santa cosa!!!:biggrin3:
Richymbler
14/01/2010, 16:46
aggiornamento al testo allora:
VOGLIO UNA VITA NON IL PISELLO DI STEVE MCQUEEN ...
Bikerneofita
14/01/2010, 16:51
abbandono la discussione....inizio a temere la piega che sta prendendo:biggrin3::biggrin3:
Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare e a Steve quel che è di Steve:
La foto è stata scattata con una temperatura al suolo di -15 °centigradi.
Il tempo in cui Steve si è messo in posizione è stato di 45 min e 27 secondi.
Fate un pò voi di meglio. Se ci riuscite.
Bikerneofita
14/01/2010, 17:04
...:w00t::w00t::w00t:....scopro che sei di nobili intenti non solo con le donne..anche con gli uomini!!!:w00t::w00t:....bravo Mic
...:w00t::w00t::w00t:....scopro che sei di nobili intenti non solo con le donne..anche con gli uomini!!!:w00t::w00t:....bravo Mic
Sai com'è...stì giovinastri non hanno rispetto per nessuno ormai!
immo...bile
14/01/2010, 17:14
Anche la prospettiva influisce molto...
Azz ho il corriere di oggi, di martedi'....mi manca questo :dry:
RUBIIIIIN
Che sfiga sono arrivato tardi!:tongue:
Tranquillo, non ti sei perso niente.
Obsolete
14/01/2010, 17:26
pure io:dry: che cazzo (mi sa che questa affermazione è molto centrata)
:( non è giusto....... :(
libera informazione in libero stato........
qui sembra ormai di essere in cina!!!!
:((((
attento il memico ci ascolta:biggrin3:
oldbonnie
14/01/2010, 21:57
Stavo per cambiare l'avatar...ma ho cambiato idea dopo aver letto Mic...
:( non è giusto....... :(
libera informazione in libero stato........
qui sembra ormai di essere in cina!!!!
:((((
Basta che fai una ricerca in google per corriere della sera, steve mecqueen e cardigan....o vai direttamente sul sito Unità.it...
BonnieGio
14/01/2010, 22:20
Basta che fai una ricerca in google per corriere della sera, steve mecqueen e cardigan....o vai direttamente sul sito Unità.it...
in realtà basta che scrivi steve mcqueen su google;
è la prima notizia che esce...
............ecco lo sapevo !!!!!
basta essere assenti per un paio di giorni ....e si rischia di perdersi delle notizie interessanti !!!
ma che c@@@@@@o mi sono perso ?
BonnieGio
14/01/2010, 23:16
............ecco lo sapevo !!!!!
basta essere assenti per un paio di giorni ....e si rischia di perdersi delle notizie interessanti !!!
ma che c@@@@@@o mi sono perso ?
scrivi steve mcqueen su google...e guarda il primo articolo che ti esce!
è un burlone
Obsolete
14/01/2010, 23:28
ma che, steve mcqueen era ebreo? ecco perchè odiava i tedeschi
bè...ma non era tanto x vedere la foto...quanto x contestare la censura all'intrerno del forum!!!mi sembra un pò eccessiva anke xkè poi ci sono individui ke si permettono di usare un linguaggio da bar (ke sia kiaro a me non disturba proprio...) e non gli viene detto nulla!!!quindi???ke censura è??a giorni alterni?????mah............
oldbonnie
15/01/2010, 20:17
:cipenso:
Un conto è l'immagine e un conto la parola. E in un paese così poco portato alla lettura come il nostro la parola gode di maggiore libertà. La parola la devi cercare,leggere e interpretare. L'immagine è lì, alla portata di tutti, e può essere sgradevole per alcuni.
Sono d'accordo sull'atteggiamento dei moderatori riguardo questo aspetto Per una questione di buon gusto.
Tranquillo, non ti sei perso niente.
Salvatorx
16/01/2010, 23:08
Trovata la foto eguaneo il consiglio di BonnieGio
ahahah che burlone !
Quest'anno la collezione dovrebbero chiamarla Pizzi Uomo !
Un conto è l'immagine e un conto la parola. E in un paese così poco portato alla lettura come il nostro la parola gode di maggiore libertà. La parola la devi cercare,leggere e interpretare. L'immagine è lì, alla portata di tutti, e può essere sgradevole per alcuni.
Sono d'accordo sull'atteggiamento dei moderatori riguardo questo aspetto Per una questione di buon gusto.
Perfettamente d'accordo, e io ho indicato apertamente dove fosse reperibile la foto (tra l'altro sul sito di un altro quotidiano a tiratura nazionale) proprio perchè la censura non piace neanche a me, con la differenza però che chi vuole può andarsi a cercare la foto senza che gli venga propinata a tradimento...
Stavolta però i moderatori non c'entrano, hanno solo preso atto, è stato Herbie a dare un consiglio e gli altri ad accoglierlo...:"automoderazione"! Del resto qui c'è gente che ama il gusto British...
doccerri
17/01/2010, 13:18
Perfettamente d'accordo, e io ho indicato apertamente dove fosse reperibile la foto (tra l'altro sul sito di un altro quotidiano a tiratura nazionale) proprio perchè la censura non piace neanche a me, con la differenza però che chi vuole può andarsi a cercare la foto senza che gli venga propinata a tradimento...
Stavolta però i moderatori non c'entrano, hanno solo preso atto, è stato Herbie a dare un consiglio e gli altri ad accoglierlo...:"automoderazione"! Del resto qui c'è gente che ama il gusto British...
ma quale buon gusto! Herbie era solo geloso perchè quello di steve era il doppio del suo!:tongue::tongue::tongue:
ma quale buon gusto! Herbie era solo geloso perchè quello di steve era il doppio del suo!:tongue::tongue::tongue:
si parla sempre di cardigan giusto??:blink:
Sono della convinzione che il buon gusto abiti sempre non nelle immagini ma nell’occhio di osserva, e che attribuire ad un oggetto “buon gusto” come si fa tutti nel comune parlare sia un controsenso. L’oggetto della discussione forse in tali termini diviene addirittura esemplare. Ho aperto il topic (ne apro raramente) e postato l’immagine proprio perché, avendola vista sul giornale, l’ho trovata subito dopo aver notato anche i particolari di buon gusto: è molto bella, elegante, vitale, solare, positiva; lo sguardo rivolto leggermente verso l’alto, dritto sull’obiettivo, ariano, privo di alcuna piega di malizia fa passare in secondo piano persino il corpo, i contorni e intrappola il suo osservatore. Tant’è che ne sono stati catturati anche i redattori del giornale e hanno scelto l’icona come esempio dell’eleganza. A questo punto dall’immagine perfetta, dove proprio meno te lo aspetti, arriva la rottura! Il nostro amico americano decide di dissacrare sé stesso, la sua immagine, il comune senso del buon gusto e ci dimostra spontaneamente che se l’eleganza sta nel portare con naturalezza tutto (ma proprio tutto!) essa non coincide necessariamente con la morale del buongusto.
Quindi ho accettato di subito di buon grado i suggerimenti di Herbie (per la foto prima) e Matt (per il link) di toglierne i riferimenti dell’immagine, proprio perché essa è di buon gusto!
PS E’ americano e circonciso e se ne fa beffe di noi e di tutti i luminari del marketing da fiera del motociclo, fabbricanti di miti e mitomani che sempre troppo disinvoltamente lo innalzano a icona del “British Style” imbandierandolo di bandiere UK. Vedesse tutto questo, ci farebbe certamente una sonora risata e ci passerebbe sopra con le ruote tassellate. Prendendosi gioco di "Mc Queen" come se fosse una sentinella della Luftwaffe.
PS E’ americano e circonciso e se ne fa beffe di noi e di tutti i luminari del marketing da fiera del motociclo, fabbricanti di miti e mitomani che sempre troppo disinvoltamente lo innalzano a icona del “British Style” imbandierandolo di bandiere UK. Vedesse tutto questo, ci farebbe certamente una sonora risata e ci passerebbe sopra con le ruote tassellate. Prendendosi gioco di "Mc Queen" come se fosse una sentinella della Luftwaffe.
Ti quoto ragazzo... se ci vedesse e ci sentisse probabilmente ci mostrerebbe le chiappe in segno di scherno...
...Il nostro amico americano decide di dissacrare sé stesso, la sua immagine, il comune senso del buon gusto e ci dimostra spontaneamente che se l’eleganza sta nel portare con naturalezza tutto (ma proprio tutto!) essa non coincide necessariamente con la morale del buongusto...
Che bel post, grazie :oook: