PDA

Visualizza Versione Completa : Più che una lady...una Regina.



GreenArrow
22/10/2006, 22:00
Apro questo post con l'unico scopo di rendere merito ad una delle tante Triumphiste rosa: MIA75.
Colei che, in quanto appartenente ai Cavalieri di Trinacria ed unica donna, aveva meritato il titolo di Lady Trinacria, oggi, in quanto primo dei Cavalieri

VISTA la disponibilità mostrata nell' ospitare un sempre più crescente numero di Cavalieri;
VISTA la riuscita dell'evento;
MANGIATA l'ottima carne arrostuta
BEVUTO il buon vino e la fresca birra;
AMMIRATO il paesaggio

ma soprattutto
GODUTO DELL'OSPITALITA' OFFERTACI

DECRETO
CHE DA OGGI Mia75 sarà per sempre nominata e ricordata
REGINA DEI CAVALIERI DI TRINACRIA

Firmato GREENARROW Primo Cavaliere delle Terre di Trinacria.



APPLAUSI GRAZIE:biggrin3:
:oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :ita:

totino
22/10/2006, 22:02
applausi per Mia Mia Mia applausi applausi
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bullet
22/10/2006, 22:04
APPLAUSI GRAZIE:biggrin3:
:oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :ita:[/QUOTE]

GRANDE MIA:biggrin3:

superspeed
22/10/2006, 22:07
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Turiulupu
22/10/2006, 22:10
Apro questo post con l'unico scopo di rendere merito ad una delle tante Triumphiste rosa: MIA75.
Colei che, in quanto appartenente ai Cavalieri di Trinacria ed unica donna, aveva meritato il titolo di Lady Trinacria, oggi, in quanto primo dei Cavalieri

VISTA la disponibilità mostrata nell' ospitare un sempre più crescente numero di Cavalieri;
VISTA la riuscita dell'evento;
MANGIATA l'ottima carne arrostuta
BEVUTO il buon vino e la fresca birra;
AMMIRATO il paesaggio

ma soprattutto
GODUTO DELL'OSPITALITA' OFFERTACI

DECRETO
CHE DA OGGI Mia75 sarà per sempre nominata e ricordata
REGINA DEI CAVALIERI DI TRINACRIA

Firmato GREENARROW Primo Cavaliere delle Terre di Trinacria.



APPLAUSI GRAZIE:biggrin3:
:oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :ita:

sono pienamente daccordo con te merita un riconoscimento

Sim1
22/10/2006, 22:23
DI-SCOR-SO DI-SCOR-SO DI-SCOR-SO DI-SCOR-SO DI-SCOR-SO DI-SCOR-SO
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Turiulupu
22/10/2006, 22:35
dovresti conoscerla è stata in grado di organizzare una giornata stupenda

Mia75
23/10/2006, 11:11
Apro questo post con l'unico scopo di rendere merito ad una delle tante Triumphiste rosa: MIA75.
Colei che, in quanto appartenente ai Cavalieri di Trinacria ed unica donna, aveva meritato il titolo di Lady Trinacria, oggi, in quanto primo dei Cavalieri

VISTA la disponibilità mostrata nell' ospitare un sempre più crescente numero di Cavalieri;
VISTA la riuscita dell'evento;
MANGIATA l'ottima carne arrostuta
BEVUTO il buon vino e la fresca birra;
AMMIRATO il paesaggio

ma soprattutto
GODUTO DELL'OSPITALITA' OFFERTACI

DECRETO
CHE DA OGGI Mia75 sarà per sempre nominata e ricordata
REGINA DEI CAVALIERI DI TRINACRIA

Firmato GREENARROW Primo Cavaliere delle Terre di Trinacria.



APPLAUSI GRAZIE:biggrin3:
:oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :ita:


Grazie di cuore! Spero che sia stato tutto di vosto gradimento. La prossima volta (e spero che sia il più presto possibile!) Vi farò gustare il mio gelato alla nocciola!
Tantissimi baci a tutti voi!:wub:

davebike
23/10/2006, 11:14
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Turiulupu
23/10/2006, 11:14
allora c stai prendendo x la gola? di la verità ci vuoi appesantire cosi da non starti dietro in moto vero?

GreenArrow
23/10/2006, 11:15
Miaaaa!! Dopo quello che ho scritto, almeno un piccolo discorso di ringraziamento...:biggrin3:

Mia75
23/10/2006, 11:18
allora c stai prendendo x la gola? di la verità ci vuoi appesantire cosi da non starti dietro in moto vero?

Mi hai scoperto!:tongue:

EIKONTRIPLE
23/10/2006, 11:21
NN TI CONOSCO MA MI SEI TANTO SIMPATICA !! (ANCHE IL GELATO ALLA NOCCIOLA MI E' SIMPATICO :cry: ):w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3:

Mia75
23/10/2006, 11:21
Ringrazio tutti i Magnifici e Bellissimi Cavalieri Della Trinacria (con rispettive zavorrine, naturalmente!) per il calore dimostratomi! Non vedo l'ora di portervi riospitare a casa mia (sinceramente! Non vedo l'ora!). Grazie di esistere SIETE MITICI!

Mia75
23/10/2006, 11:23
NN TI CONOSCO MA MI SEI TANTO SIMPATICA !! (ANCHE IL GELATO ALLA NOCCIOLA MI E' SIMPATICO :cry: ):w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3:

Se ti trovi a passare da queste parti, sarò ben lieta di offre il gelato anche a te!:tongue::biggrin3:

EIKONTRIPLE
23/10/2006, 11:24
VADO A VEDERE GLI ORARI DEL FERRYBOAT :laugh2: :biggrin3: :tongue:

dega80
23/10/2006, 11:27
Apro questo post con l'unico scopo di rendere merito ad una delle tante Triumphiste rosa: MIA75.
Colei che, in quanto appartenente ai Cavalieri di Trinacria ed unica donna, aveva meritato il titolo di Lady Trinacria, oggi, in quanto primo dei Cavalieri

VISTA la disponibilità mostrata nell' ospitare un sempre più crescente numero di Cavalieri;
VISTA la riuscita dell'evento;
MANGIATA l'ottima carne arrostuta
BEVUTO il buon vino e la fresca birra;
AMMIRATO il paesaggio

ma soprattutto
GODUTO DELL'OSPITALITA' OFFERTACI

DECRETO
CHE DA OGGI Mia75 sarà per sempre nominata e ricordata
REGINA DEI CAVALIERI DI TRINACRIA

Firmato GREENARROW Primo Cavaliere delle Terre di Trinacria.



APPLAUSI GRAZIE:biggrin3:
:oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :ita:



Non si puo che essere pienamente daccordo con te

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

black bomber
23/10/2006, 11:34
Se ti trovi a passare da queste parti, sarò ben lieta di offre il gelato anche a te!:tongue::biggrin3:


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


se non ti spiace visto che a novembre vengo per breve vacanza prima passo da saraceno per una spigola poi vengo da te per una granita siciliana doc

super_tele_gattone
23/10/2006, 11:42
brava

Giova82
23/10/2006, 12:51
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

AVP191
23/10/2006, 13:02
(MIIINGHIA!!!) Dopo una tale, solenne ed onorifica investitura, niente di meno che dal Primo Cavaliere di Trinacria, il quale ha ulteriormente attribuito lustro alla decisione assunta con l'apertura del presente post...

AUGURI FERVIDI E TRIPLICI (MI APPROPRIO DELLA NOMENCLATURA DEL SARACENO) A MIA!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

3pleSALSA
23/10/2006, 13:03
:oook: :winner_1: :oook:

Enzuccio76
23/10/2006, 18:43
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON VOI RIGUARDO ALLA NOMINA PER MIA!!!
GRAZIE ANCORA
:muaaa:

il pedro
23/10/2006, 18:47
cavolo, sembra la saga dei cavalieri della tavola rotonda!!!!!!
LANCILLOTTO.... E GINEVRA!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
23/10/2006, 18:56
e artu' chi lo fa' ??

Turiulupu
23/10/2006, 18:58
questo e da decidere ma ho l'impressione di saperlo

Jack_70
23/10/2006, 20:09
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

GreenArrow
24/10/2006, 00:49
Mmm...il mio obbiettivo è stato raggiunto. Tenere per 24 ore (minimo) il post vivo. Un giusto riconoscimento alla nostra Regina di Trinacria.

Saraceno
24/10/2006, 07:45
Mi distraggo un attimo e cosa mi combinate??? Eleggere Mia75 "Regina dei Cavalieri di Trinacria":dry: :dry: vediamo di non esagerare:dry: :dry: !!!


In fondo cosa avrà mai fatto di così particolare???

Ha semplicemente messo a disposizione la sua casetta al mare, ci ha fatto trovare da mangiare pronto, da bere fresco, la tavola apparecchiata, le patatine fritte, il salame affettato, il formaggio tagliato, i piatti sistemati, le sedie in posizione, il parcheggio per le moto libero ecc. ecc. ecchesaràmai???





























































:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

GRANDE MIA75!!! LA PRIMA REGINA DI TRINACRIA DOPO IL REGNO DELLE DUE SICILIE!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Firmato Saraceno, il Cavaliere di Trinacria più anziano (inteso come età)!!!