Visualizza Versione Completa : Chi l'ha visto..(Rocket men, dove siete?)
Domenica mattina, e vai, si va a sbecottare qualcosa nel bellunese.. porca putt... mi accorgo che il Rocket mi ha rese note pure le tele del 240 a forza di accelerazioni :cry: :cry: Vabbè prendiamo la Speed e su a belluno zona aeroclub x una costatina da 7 etti :wub: :wub: Ritorniamo in giù e che ti becco? Stupenda Rocket color rosso scuro, quando la vedo in strada mi sembra ancora più bella.. Quesito: è possibile che in quasi tre mesi e circa 8000 km oggi è SOLO la seconda Rock che becco??? Rocket Men dove siete? raga non sapete quel che vi perdete.. e remember: Grosso è PIU' meglio:tongue:
everts76™
23/10/2006, 07:00
Domenica mattina, e vai, si va a sbecottare qualcosa nel bellunese.. porca putt... mi accorgo che il Rocket mi ha rese note pure le tele del 240 a forza di accelerazioni :cry: :cry: Vabbè prendiamo la Speed e su a belluno zona aeroclub x una costatina da 7 etti :wub: :wub: Ritorniamo in giù e che ti becco? Stupenda Rocket color rosso scuro, quando la vedo in strada mi sembra ancora più bella.. Quesito: è possibile che in quasi tre mesi e circa 8000 km oggi è SOLO la seconda Rock che becco??? Rocket Men dove siete? raga non sapete quel che vi perdete.. e remember: Grosso è PIU' meglio:tongue:
PER LE DONNE FORSE.... :wink_: :biggrin3:
superspeed
23/10/2006, 09:17
pochi ma buoni..........
Marco Manila
23/10/2006, 09:33
La Rockett è una moto spettacolare, esagerata in tutto: motore (2300 cc) gomme (240 posteriore) prestazioni (140 cv e coppia da paura) e peso (oltre 300 kg se non errro). il tutto viene offerto a un prezzo tutto sommato contenuto in 18'000€ (molte harley offrono molto meno costando molto di piu) ma queste caratteristiche fanno della Rockett una moto per amatori, una moto per pochi. Questo è per me un pregio, perchè ti da una esclusività che nessun altro mezzo ti darebbe, che sommato al prestigio Triumph ne fanno un mix irresistibile da chi cerca un mezzo per distinguersi.
Se potessi ne vorrei una anche io, da affiancare alla mia Speed, oltre a una Bonneville nera!:coool:
La Rockett è una moto spettacolare, esagerata in tutto: motore (2300 cc) gomme (240 posteriore) prestazioni (140 cv e coppia da paura) e peso (oltre 300 kg se non errro). il tutto viene offerto a un prezzo tutto sommato contenuto in 18'000€ (molte harley offrono molto meno costando molto di piu) ma queste caratteristiche fanno della Rockett....
continuo io...
....un cancellone da paura!:ph34r:
:laugh2:
Conosco uno con il rocket III
Ma non è iscritto al forum
Grosso è PIU' meglio
Grosso è anche più caro, per quello non se ne vedono in giro tantissime.
seicentina
23/10/2006, 10:02
bhè...tre settimane fa..di domenica..tornavo da pisa in autostrada verso massa.....
prima di viareggio che vedo???!!!!
le rocket che son pubblicate sul torque..
quella con tutte le scritte sul serbatoio...
quella con spiderman....
e un altra..
e un altra ancora...
mi pare fossero 4 rocket..e un thunderbird...
che carine che eranoooooo..
quindi..
ce ne sono ce ne sono di rocket tranquilli......:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
anche se io...come genere..
preferisco la daytona675:wub: :wub: :wub: :wub:
davebike
23/10/2006, 10:36
bhè...tre settimane fa..di domenica..tornavo da pisa in autostrada verso massa.....
prima di viareggio che vedo???!!!!
le rocket che son pubblicate sul torque..
quella con tutte le scritte sul serbatoio...
quella con spiderman....
e un altra..
e un altra ancora...
mi pare fossero 4 rocket..e un thunderbird...
che carine che eranoooooo..
quindi..
ce ne sono ce ne sono di rocket tranquilli......:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
anche se io...come genere..
preferisco la daytona675:wub: :wub: :wub: :wub:
...ah...uno era Arturo con la Thunderbird...gli altri Valerio e l'amico con le due Rocket...tornavano dal raduno dell'isola d'Elba:wink_:
seicentina
23/10/2006, 11:18
...ah...uno era Arturo con la Thunderbird...gli altri Valerio e l'amico con le due Rocket...tornavano dal raduno dell'isola d'Elba:wink_:
lo avevo sospettato:ph34r: :ph34r: :ph34r: