Visualizza Versione Completa : Le ho appena montate....
shark955i
14/01/2010, 14:40
da quando vado in moto ho provato un bel pò di gomme.. ultimamente mi sono trovato veramente bene con le DUNLOP..
ma adesso mi hanno parlato molto bene di queste
MICHELIN POWER ONE
http://i45.tinypic.com/2ijmbuc.jpg
e ho voluto provare... aspetterò domenica x vedre un pò come sono e vi farò sapere....
da quando vado in moto ho provato un bel pò di gomme.. ultimamente mi sono trovato veramente bene con le DUNLOP..
MICHELIN POWER ONE
e ho voluto provare... aspetterò domenica x vedre un pò come sono e vi farò sapere....
Facci sapere , giusta curiosita' da zavorrino :rolleyes::biggrin3:
Ok, aspettiamo valutazioni
shark955i
14/01/2010, 14:46
Facci sapere , giusta curiosita' da zavorrino :rolleyes::biggrin3:
cavolo ti ricordi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..... belle cose Matt..
Ok, aspettiamo valutazioni
:wink_:
Uelanino
14/01/2010, 14:47
Ma con sto tempo si m... riesci a sfruttarle per bene? azz vedo che sei di palermo... allora si! enjoy!
in trepida attesa di tue news...
(devo cambiare le Metzler, me le consigli le Qualifier?)
Edit: ho letto or ora che hai un'Aprilia... come non detto...
roberto70
14/01/2010, 14:51
io non le monterei d'inverno....
shark955i
14/01/2010, 14:53
Ma con sto tempo si m... riesci a sfruttarle per bene? azz vedo che sei di palermo... allora si! enjoy!
sisi sono di palermo:laugh2:.. ma anke qui abbiamo avuto un pò di brutto tempo (ogni tanto ci sta)... ma se già da oggi andra a migliorare x domenica un giretto a modo posso farlo!:wink_:
Shark e Matt non ci sono foto con voi due sulla moto??? vorrei vedere l'espressione del mono :D
shark955i
14/01/2010, 15:01
in trepida attesa di tue news...
(devo cambiare le Metzler, me le consigli le Qualifier?)
Edit: ho letto or ora che hai un'Aprilia... come non detto...
ho mantato le Qualifier x ben 2 volta ( le doppia mescola) e ci sono stato anke in pista, dove ho fatto tempi ottimi...
adesso sono uscite le nuove
http://i47.tinypic.com/2u6zm0y.jpg
se nn vado errato sono queste.. cmq io con DUNLOP mi sono benissimo.. ma mi piace variare e conoscere nuovi modelli x questo ho mollato le Dunlop..
prezzo
poco sotto le 220.. logicamete tramite amicizie:wink_:
io non le monterei d'inverno....
mi sono documentato, e il rapporto con la pioggia è buono.. e poi noi qui in sicilia possiao avere un mese intenso di di brutto tempo..:wink_:
Shark e Matt non ci sono foto con voi due sulla moto??? vorrei vedere l'espressione del mono :D
niente dovevi vederci in piega.. noi 2 energumeni... e ke pieghe!!! Matt confermi???:biggrin3:
niente dovevi vederci in piega.. noi 2 energumeni... e ke pieghe!!! Matt confermi???:biggrin3:
Incas :w00t: io avevo una busta in una mano e con l'altra raccoglievo le castagne da terra :tongue:
Bellissime coseeee!!
matty675cagliari
14/01/2010, 15:06
mi pare che le monto japkiller e disse che erano ottime ma poco durature
shark955i
14/01/2010, 15:07
Incas :w00t: io avevo una busta in una mano e con l'altra raccoglievo le castagne da terra :tongue:
Bellissime coseeee!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma il merito è stato anke tuo:wink_:... a un certo punto stavi anke tu x mettere il ginokkietto a terra:laugh2:...
Anacleto68
14/01/2010, 15:08
Azz. a Palermo riesci a portare a temperatura gomme del genere? :blink:
giorgiorox
14/01/2010, 15:10
Michelin? mah... ho le mie perplessità
shark955i
14/01/2010, 15:11
mi pare che le monto japkiller e disse che erano ottime ma poco durature
ho scerto il tipo di mescola...
ci stanno:
-dure
-medio morbide
-morbide
io ho scelto:
-anteriore= medio morbida
posteriore= dura
ho un bicilindrico un pò irrequieto.. quindi la dura dietro mi va ugualmete bene.. il tempo di entrare in temperarutura..
Azz. a Palermo riesci a portare a temperatura gomme del genere? :blink:
ragazzi nn sto dicendo ke domenica esco e in statale mi metterò a strisciare la saponetta... mi limiterò alle sensazioni ke mi darà...
x la saponetta aspetterò i primi di febbraio in pista..
cmq se il tempo è ottimo si riesce a portare in questo periodo, in temperatura la gomma!:wink_:
Michelin? mah... ho le mie perplessità
sto provando proprio x nn averne! se va male.. amen... :biggrin3:
matty675cagliari
14/01/2010, 15:16
pure qui in sardegna si riesci ma con una giornata di sole dalla mattina presto.... :tongue:
MICHELIN POWER ONE
ottima scelta!
si scaldano immediatamente e hanno una resa media(dipende dal manico)!
hanno un piccolo problema:
la patina oleosa che le ricopre e micidiale e non va via subito,facci un giro di carta vetrata!
Anacleto68
14/01/2010, 15:17
ragazzi nn sto dicendo ke domenica esco e in statale mi metterò a strisciare la saponetta... mi limiterò alle sensazioni ke mi darà...
x la saponetta aspetterò i primi di febbraio in pista..
:
Ah beh certo febbraio :laugh2: qui a febbraio non riesci a protare a temperatura manco le gomme chiodate
shark955i
14/01/2010, 15:17
pure qui in sardegna si riesci ma con una giornata di sole dalla mattina presto.... :tongue:
:wink_: :biggrin3:
esteticamente bellissime !!!!!!!!!!!
Squalozzo tester subito :biggrin3:
ho mantato le Qualifier x ben 2 volta ( le doppia mescola) e ci sono stato anke in pista, dove ho fatto tempi ottimi...
se nn vado errato sono queste..
ti sbagli non sono qualifer!
quieste vanno a sostituire le vecchie GP209
shark955i
14/01/2010, 15:21
ti sbagli non sono qualifer!
quieste vanno a sostituire le vecchie GP209
sisi lo so.. mi sono spiegato male io..
le Qualifier nn le fanno più! se nn vado errato...
e mi sono permesso di consigliare queste!:wink_: (restando sempre con Dunlop)
le Qualifier nn le fanno più!
le fanno ancora!
le Qualifier nn le fanno più! se nn vado errato...
e mi sono permesso di consigliare queste!:wink_: (restando sempre con Dunlop)
le fanno sì..:blink:........Qnormali... Q2...Qrr....
shark955i
14/01/2010, 15:26
le fanno ancora!
le fanno sì..:blink:........Qnormali... Q2...Qrr....
kiedo umilmente :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: scusa..
ho detto una cazzat@..
mi hanno informato male..:rolleyes:
io credo che andro su pirelli credo dragon non le ho mai provate...
le pirelli non sono male ma hanno un piccolo problema che arrivate al 50%di usura incominciano a scivolare(io le ho avute)!
le dragon ormai sono vecchie.... prova le diablo supercorsa SP :wink_:
e quali mi consigliate?IO avevo le rennsport ma ora sono un po vecchiotte..ho una guida mista e in pista ci vado 2\3 volte l anno..cmq nei passi mi diverto
shark955i
14/01/2010, 15:47
le pirelli non sono male ma hanno un piccolo problema che arrivate al 50%di usura incominciano a scivolare(io le ho avute)!
mi ha tolto le parole di bocca..
uscivano di corredo con la mia RSV... diciamo anke ke se devi usarle esclusivamente in pista.. sono favolose.. ma se le usi anke x l'uscitina domenicale e la camminata giornaliera in città.. beh è un peccato..
e quali mi consigliate?IO avevo le rennsport ma ora sono un po vecchiotte..ho una guida mista e in pista ci vado 2\3 volte l anno..cmq nei passi mi diverto
dunlop/metzeler!
shark955i
14/01/2010, 15:50
x il momento posso dirti ke ti consiglio le Dunlop Qualifier RR.. mi ci sono trovato benissimo sia in pista ke x uso quotidiano e uscita domenicale in maniera allegrotta...
se aspetti un pò.. ti sapro dire, di più, di quelle ke ho appena montato..:wink_:
S1m0ne75
14/01/2010, 16:26
Fantastiche come gomme ,per cambiare solo la posteriore mi hanno chiesto190 euro!!:cry:ladri!!:mad:
se piove come a settembre ti conviene tirare fuori la bici :laugh2:
Fantastiche come gomme ,per cambiare solo la posteriore mi hanno chiesto190 euro!!:cry:ladri!!:mad:
pero alla faccia
S1m0ne75
14/01/2010, 17:11
pero alla faccia
con 185 euro ho preso le dunlop q2 su internet!
e un altro prezzo ne vale la pena
+montaggio!
belle cose... :smoke_:
fai un bel report poi! ;)
anche se in Sicilia fa più caldo, buh non mi pare la stagione adatta per goderne appieno delle michelin :)
belle cose... :smoke_:
fai un bel report poi! ;)
Quoto
S1m0ne75
14/01/2010, 19:48
+montaggio!
no no, solo gomme, dopo da aggiungere spese di spedizione e montaggio!
shark955i
14/01/2010, 20:03
anche se in Sicilia fa più caldo, buh non mi pare la stagione adatta per goderne appieno delle michelin :)
sino alla scorsa settimana ha fatto circa 26°.. fai un pò tu...
ragazzi io le gomme le ho sempre prese ad un ottimo prezzo..
UZZZZZZZZZZZZZ........ tu ne sai niente????
queste le ho prese veramente a un prezzo basso.. 220 € compreso di equilibratura.. ma ho dovuto portargli le ruote smontate..
mi hanno rispettato?
SpeeDino
14/01/2010, 20:28
sino alla scorsa settimana ha fatto circa 26°.. fai un pò tu...
ragazzi io le gomme le ho sempre prese ad un ottimo prezzo..
UZZZZZZZZZZZZZ........ tu ne sai niente????
queste le ho prese veramente a un prezzo basso.. 220 € compreso di equilibratura.. ma ho dovuto portargli le ruote smontate..
mi hanno rispettato?
ottimo prezzo,dalle mie parti costano di piu'
io mi sa che andro su metzeller
lorisss83
15/01/2010, 15:33
avute pure io,idem con patate.
però il primo 50%sono fenomenali:wub::wub::wub:
io ti consiglierei le metz k3....anke modello "vecchio"
se però vuoi il top e puoi spendere qualcosina in più,o le metz k3 interact o pirelli diablo SP:wink_:
MissionTriple955i
15/01/2010, 20:43
se nn vado errato sono queste.. cmq io con DUNLOP mi sono benissimo.. ma mi piace variare e conoscere nuovi modelli x questo ho mollato le Dunlop..
Io ho montato le D211GP 120/70 e 200/55 :wink_: ... sono identiche di disegno :coool:... ma sono quelle che ho montate io??? Sono omologate?
Molti mi dicono di no, altri si...i siti parlano di solo pista, altri di strada...BOHHH:dry:
che sito scusami!?!?!? :w00t:
non ci capisco piu niente
metzeler k2 o k3?che differenza sta?
Teo Mito
16/01/2010, 10:31
non ci capisco piu niente
metzeler k2 o k3?che differenza sta?
K2 è la mescola da pista, più dura della K1
mentre K3 è la mescola stradale
grazie ma su strada come si comportano le k3?vanno bene?sarei intenzionato a prendere quelle ma ho un dubbio :k2 o 3?
grazie ma su strada come si comportano le k3?vanno bene?sarei intenzionato a prendere quelle ma ho un dubbio :k2 o 3?
le k3 sono ottime!
le gomme in mescola faticano a trovare la giusta temperatura e si raffreddano in fretta....
quindi vado per le k3?tu le hai provate?
sono queste vero?
http://img163.imageshack.us/img163/5618/racetechk3.jpg (http://img163.imageshack.us/i/racetechk3.jpg/)
quindi vado per le k3?tu le hai provate?
sono queste vero?
http://img163.imageshack.us/img163/5618/racetechk3.jpg (http://img163.imageshack.us/i/racetechk3.jpg/)
le k3 le devo ancora provare, appena finisco le Qualifier 2 provo :)
le mescole da pista lavorano bene in quell'ambito. :wink_:
lorisss83
17/01/2010, 08:12
si son quelle.oppure l'anno scorso son uscite le interact ma costano parecchio...
cmq ti consiglio k3,vanno più ke bene.
le k2 se non vai forte,molto forte(per strada) rischi che si raffreddino.
a settembre è capitato a un mio amico che montava le k1,nel momento in cui ci siamo rilassati un pò gli ha chiuso l'anteriore.....
le k3 (secondo me,ma anche molti altri) per strada hanno grip a volontà.provale,ormai le trovi a prezzacci....fidati ke van bene.
son gomme molto sportive quindi in questo periodo avranno bisogno di un pò di tempo per andare in temperatura ma poi ti ci diverti...
mi sono convinto le prendo
shark955i
17/01/2010, 14:33
Io ho montato le D211GP 120/70 e 200/55 :wink_: ... sono identiche di disegno :coool:... ma sono quelle che ho montate io??? Sono omologate?
Molti mi dicono di no, altri si...i siti parlano di solo pista, altri di strada...BOHHH:dry:
di un okkiata qui!:biggrin3:
http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneumatici-moto/2567/dunlop-gp-racer-d211/
shark955i
22/01/2010, 12:01
ho provato le gomme.. rispondono bene anke con la pioggia!...
cmq a fine febbraio andrò in pista.. e li vedrò un pò meglio..
MICHELIN POWER ONE
tutti mi dicono che con queste gomme bisogna rifare il set up della moto perche hanno una carcassa particolare e diversa da tutte le altre specialmente se arrivi da pirelli / metzeller
confermi?
shark955i
22/01/2010, 14:15
tutti mi dicono che con queste gomme bisogna rifare il set up della moto perche hanno una carcassa particolare e diversa da tutte le altre specialmente se arrivi da pirelli / metzeller
confermi?
se devo essere sincero (io vengo da dunlop Qrr) nn ho notato nulla di così differente...
cmq c'è da dire kele ho provate in città e in statale.. cmq come ho scritto sopra a fine febbraio andro in pista e li potrò accurare i minimi particolari...
michele0105
22/01/2010, 14:19
confermi?
Io quando sono passato da metzeler a michelin non ho stravolto niente!
Solo un piccolo aggiustamento alla forcella, e la pressione del posteriore più bassa come consiglia michelin....
shark955i
22/01/2010, 14:29
Io quando sono passato da metzeler a michelin non ho stravolto niente!
Solo un piccolo aggiustamento alla forcella, e la pressione del posteriore più bassa come consiglia michelin....
si anke io ho fatto la pressione più bassa rispetto alle Qrr, sia anteriore ke posteriore....
approfitto x kiedere la temperatura x andare in pista.. ki lo sa?
si anke io ho fatto la pressione più bassa rispetto alle Qrr, sia anteriore ke posteriore....
approfitto x kiedere la temperatura x andare in pista.. ki lo sa?
io metterei 7 all'anteriore e 10 al posteriore.... dicono che con quelle pressioni vada bene anche in mare e sui fiumi :D
allego foto di moto anfibia...
http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/rana-in-moto/reuters119746811001090842_big.jpg
:D