PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo concessionario Triumph a Roma ?



snake67
14/01/2010, 15:05
Stamattina ho notato che al posto del Blockbuster di via Appia a Roma, chiuso alcuni mesi fa, aprirà Faieta Moto concessionario Triumph di Pescara se non erro.
Anche se mai tradirò i ragazzi di Cafè Twin, sarebbe cmq un evento interessante visto che aprirebbe praticamente sotto casa mia in una zona accerchiata da concessionari Ducati, Yamaha, Honda e Harley.
I ragazzi abruzzesi ne sanno qualcosa di più, com'è sto Faieta comè ?

Agi
14/01/2010, 15:53
al Tridays di Varano erano un gruppo particolarmente attivo, il RAT di Pescara e' uno dei piu' organizzati, dovrebbe essere una Concessionaria che funziona bene...i pescaresi ti potranno dire di piu'

Mr. Buy
14/01/2010, 17:52
si , ne a vevo sentito parlare al Faieta Motor Company di SBT ( AP) .
E ' una concessionaria in gamba e ben fornita..
Ho sentito anche che a breve apriranno a Civitanova Marche ( MC ) una nuova concessionaria.

Bebo.4
14/01/2010, 18:18
Ho sentito anche che a breve apriranno a Civitanova Marche ( MC ) una nuova concessionaria.

:blink: e dove? non sapevo nulla

Mr. Buy
14/01/2010, 18:26
Il posto non lo conosco, ma tranquillo che apre a Marzo 2010.
sapevo dell' apertura a Roma nel gennaio 2010.....

alevento
17/01/2010, 16:21
si , ne a vevo sentito parlare al Faieta Motor Company di SBT ( AP) .
E ' una concessionaria in gamba e ben fornita..
Ho sentito anche che a breve apriranno a Civitanova Marche ( MC ) una nuova concessionaria.

bene,bene:yess::yess:
ma che voi sappiate il concessionario di Tolentino non è piu' Triumph??

Bebo.4
17/01/2010, 17:45
bene,bene:yess::yess:
ma che voi sappiate il concessionario di Tolentino non è piu' Triumph??

non più Triumph

Frankie100
18/01/2010, 09:23
confermo.

Voci ormai "certe"... Faieta apre anche a Roma e Civitanova Marche.

Normalmente la concessionaria funziona bene... il magazzino sempre ben fornito... Moto? Tante e quasi sempre c'è la possibilità di provare il modello desiderato.

Confermo anche l'ottima organizzazione del Rat Pescara:biggrin3:

dopato
18/01/2010, 09:50
L'Affare s'ingrossa.....

Bebo.4
18/01/2010, 11:16
se apriranno davvero il conce Triumph qui a civitanova per me sarà la fine, avrò una seconda casa!!!!!!

Frankie100
18/01/2010, 11:54
se apriranno davvero il conce Triumph qui a civitanova per me sarà la fine, avrò una seconda casa!!!!!!

Preparati ;)

Bebo.4
18/01/2010, 11:57
Preparati ;)

frankie ti vedo preparato, sapresti darmi qualche anticipazione o dettaglio su dove aprirà di preciso? :w00t:

giacaj
11/02/2010, 08:56
faieta moto company è una gran bella struttura, si spuntano buoni prezzi su abbigliamento ed il magazzino è ben fornito. Poi la differenza lo fa il dipendente che ci lavora :wink_:

LICIO70
11/02/2010, 18:18
I ragazzi di Faieta M.C. qui a Pescara sono sempre stati disponibili e accomodanti. Qualche sconto si riesce anche a spuntarlo. Se anche a Roma verrà adottata la stessa politica sarà un successo.

Loop
11/02/2010, 20:43
Confermo anch'io ... da Faieta c'ho preso 3 moto e mi hanno sempre trattato bene in special modo Franco proprio responsabile vendite Triumph che è un'ottima persona ... fortunatamente per noi pescaresi a quanto pare lui rimarrà in zona ... a mio modo di vedere comunque il negozio lo fa il commesso pertanto bisogna vedere chi ci sarà ... per i ricambi non è che siano così tanto forniti, per la Thruxton che sto preparando praticamente mi hanno dovuto ordinare tutto (con tempi di consegna nella norma naturalmente e ti avvisano sempre appena arriva la merce quindi il servizio è buono).
Concordo col fatto che se ci sapranno fare qualche numero lo fanno di sicuro.

snake67
12/02/2010, 13:36
Ma quando aprono a Roma ?

Obsolete
12/02/2010, 13:51
io faccio i tagliandi a faieta di pescara... mi sembrano bravi ma un pò se la tirano... non sono granchè disponibili, nè elastici

il fatto che sia faieta non vuol dire che venda triumph... quello di pescara c'ha triumph e yamaha ( e il negozio triumph è piccoletto), quello di giulianova c'ha solo yamaha ( e mi sa aprilia)

giacaj
14/02/2010, 13:54
a giulianova ha solo yamaha

Husky666
03/03/2010, 17:04
io faccio i tagliandi a faieta di pescara... mi sembrano bravi ma un pò se la tirano... non sono granchè disponibili, nè elastici



Io volevo comprare una Street da Faieta l'anno scorso e, dopo aver praticamente chiuso il contratto, hanno tentato spudoratamente di fregarmi sulla valutazione del mio usato, inventandosi all'ultimo secondo e di sana pianta un problema assolutamente inesistente alla mia moto e offrendosi di sistemarlo dietro corrispondente decurtazione del valore pattuito. In tanti anni un comportamento così scorretto non l'avevo mai visto.

Il fatto che la struttura sia molto bella e il personale all'apparenza gentile non vuol dire che poi non ti tirino dietro il pacco. Occhi aperti...

Mr. Buy
03/03/2010, 17:09
So che stanno costruendo una nuova costruzione più moderna e più grande sulla nazionale a Giulianova Lido ( a fianco della FORD , dopo il semaforo )
e non vedo l'ora che apre a Civitanova Marche , anche se spesso vado a SBT e mi trovo molto bene...;
Un altro ben fornito per la regione centro marche è LUCA'S di Iesi (AN) cmq ....

Cino
16/03/2010, 16:51
Apertura Triumph a Roma domenica 21 aprile!!

chinAski*
16/03/2010, 18:51
gia!! ho parlato con un responsabile al moto days e domenica comprerò la mia moto!! uuuuuu:w00t:

gianz
16/03/2010, 20:31
uffa ma la triumph può avere solo un conce in una città come torino???????'' e va be sono contento per voi a roma che ne avete 8000 nella vostra città

astoga
23/03/2010, 16:57
Aperto domenica 21 marzo.
Proprio vicino casa, è una comodità.
Speriamo che siano seri e bravi...

alverman
24/03/2010, 08:05
Aperto domenica 21 marzo.
Proprio vicino casa, è una comodità.
Speriamo che siano seri e bravi...

Quindi ha già aperto ...... l'ubicazione è dove se ne è parlato nei primi post sulla via Appia?
Ciao

astoga
24/03/2010, 08:24
Quindi ha già aperto ...... l'ubicazione è dove se ne è parlato nei primi post sulla via Appia?
Ciao

Si confermato.
Sono stato li per l'inaugurazione di domenica scorsa e parlando con loro sembrano cordiali e preparati. Vedremo...........

pastore abruzzese
08/04/2010, 11:15
ho comperato da loro la mia moto e vi posso assicurare che sono stati davvero puntuali, corretti e comunque la moto che ho preso (bonneville) è davvero troppo bella.
ora vediamo in manutenzione come si comportano...ma secondo me faieta e' una garanzia..
consiglio di andare a trovarli

uccio
08/04/2010, 11:47
Si confermato.
Sono stato li per l'inaugurazione di domenica scorsa e parlando con loro sembrano cordiali e preparati. Vedremo...........

VIA APPIA N°??????????????????
Sai, arriva sino a brindisi...:wink_:

pastore abruzzese
08/04/2010, 12:38
Via Appia Nuova, 576

uccio
08/04/2010, 12:56
Via Appia Nuova, 576

Grazie mille...andrò al più presto a vedere...
lamps

xmax08
15/04/2010, 13:53
Ragazzi per caso questo nuovo punto vendita ha un indirizzo email?
Vorrei contattarli per iscritto per avere alcune info... Grazie

Linus
15/04/2010, 14:04
Stamattina ho notato che al posto del Blockbuster di via Appia a Roma, chiuso alcuni mesi fa, aprirà Faieta Moto concessionario Triumph di Pescara se non erro.
Anche se mai tradirò i ragazzi di Cafè Twin, sarebbe cmq un evento interessante visto che aprirebbe praticamente sotto casa mia in una zona accerchiata da concessionari Ducati, Yamaha, Honda e Harley.
I ragazzi abruzzesi ne sanno qualcosa di più, com'è sto Faieta comè ?

io la mia bonnie l'ho presa da loro...concessionaria di San Benedetto del Tr.

sono rimasto molto soddisfatto

alverman
15/04/2010, 17:12
Ragazzi per caso questo nuovo punto vendita ha un indirizzo email?
Vorrei contattarli per iscritto per avere alcune info... Grazie

triumphroma@faietamoto.com

xmax08
15/04/2010, 17:22
triumphroma@faietamoto.com

Grazie mille!!!