Visualizza Versione Completa : Puntali per street
Buccaneer
14/01/2010, 17:36
Qualche tempo fa si era parlato di un nuovo puntale piu lungo fatto per la street cup...non si e' saputo piu niente pero'...ne chi lo fa e ne se e' in vendita....qualcuno sa qualcosa???
le alternative rispetto all'originale quali sono?esiste il cruciata...ma non si trovano neanche foto decenti...
Spero che voi siate piu informati di me!:wacko:
Io se nn ricordo male ne ho visti alcuni dell'Ermax,pero' x me l'originale è di gran lunga il piu' bello!
S1m0ne75
14/01/2010, 18:40
Io se nn ricordo male ne ho visti alcuni dell'Ermax,pero' x me l'originale è di gran lunga il piu' bello!
quoto
Su race-store.net trovi il puntale lungo che usano in Germania per la Street Cup.
Buccaneer
15/01/2010, 11:07
Su race-store.net trovi il puntale lungo che usano in Germania per la Street Cup.
GRANDE...finalmente l'hanno messo in vendita...era un po che cercavo informazioni...non e' che ce ne siano tante per dire la verità a parte il prezzo e due immagini indecenti..immagino sia quello che costa 199euro...
Steam Roller
15/01/2010, 11:19
straquoto
Buccaneer
15/01/2010, 12:04
si quello dell'ermax non e' un gran che..