PDA

Visualizza Versione Completa : ho trovato un micetto



giulianaspeed
14/01/2010, 16:58
sembrera' uan coincidenza ..ma a pochi giorni dalla scomparsa della gattina dei miei genitori....ho trovato un'altra micetta ( e loro volevano per l'appunto che ne prendessi un'altra)...ero di fronte la questura e sento miagolare....guardo sotto le macchine ma non vedo nulla...ma continuo a cercare e dai miagolii capisco che la gattina si trova dentro il motore di un'auto...corro a comprare una cosina da farle mangiare al bar...ma lei non ne vuole sapere di uscire :cry::cry::cry::cry:... non mi arrendo...prendo il numero di targa e vado in questura...rintraccio la persona...un ispettore:cry::cry:... che gentlmente decide di ascoltarmi...scende con le chiavi...capisce anche lui che ha un problema e cerca di aiutarmi....accende la macchina ma niente....da un'accellerata ma niente....poi decidiamo di aprire il cofano....


:w00t::w00t::w00t::w00t: piccolo piccolo piccolo un batuffolo rosso terrorizzato(circa 1 mese di vita)....mi fiondo su di lui..lo afferro e me lo infilo sotto il giubbotto bello caldo ed accogliente.....ma non dopo essermi fatta sfregiare le mani per benino....:cry::cry::cry::cry: è di un aggressivo allucinante... ma non lo avrei mai mollato...sapevo che se lo lasciavo andavo incontro a morte certa...invece ga' pensavo alla felicita' dei miei:wub::wub::wub::wub:



ora ho un problemino...corro a casa mia che è a pochi metri e lo mollo in casa...pensando che si sarebbe calmato...shark intanto mi compra tutto per il micetto...mangiare per piccoli e terra...ora è da ieri rintanato in un angolo e non ha toccato ne cibo ne acqua e nemmeno ha fatto i bisognini:cry::cry::cry::cry:... ho provato a prenderlo con conseguente morso sulla coscia e graffi....:cry::cry::cry::cry:...che devo fare????.....non vorrei che si lasci morire di fame...gli ho fatto tante carezze dal posto in cui è nascosto solo con la mano....ma non capisce che sono buona:cry::cry::cry::cry:

Kratos
14/01/2010, 17:01
Giuly, trovi mici ovunque!!!:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
14/01/2010, 17:02
Giuly, trovi mici ovunque!!!:biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry:

comunque questa volta ci speravo....:wink_::wink_::wink_::wink_: ha gia un posto assicurato:wub:

Sim1
14/01/2010, 17:07
Fagli vedere il culo! :D :D

Penso che non tutti gli animali siano subito accodiscendenti a questi cambiamenti improvvisi...dagli tempo!

Mr Frowning
14/01/2010, 17:07
:cry::cry::cry:

comunque questa volta ci speravo....:wink_::wink_::wink_::wink_: ha gia un posto assicurato:wub:

dentro un forno in compagnia di un pò di patate :w00t:

Herbie 53
14/01/2010, 17:08
ma prima di accendere la macchina non poteva aprire il cofano????????????????????????????????????????????????

Salvo Protossido
14/01/2010, 17:08
Sei da ammirare..anche io avrei fatto lo stesso...pensa che ho cinque gatti...di cui due
trovatelli....
Dalla piccola esperienza che ho..e' il micio che deve prendere fiducia..non lo forzare..
si avvicinera' lui... mettigli da mangiare e da bere..e quando non c'e' nessuno vedrai che
si lancera' a capofitto!!


dentro un forno in compagnia di un pò di patate :w00t:

Che diciiiii?????

Herbie 53
14/01/2010, 17:10
dagli tempo...finestre chiuse....

non prendetelo...lasciate che si abitui è assolutamente normale.....se si rintana lasciatelo dov'è....se è rosso è maschio.....e tanti saluti ai divani....e tanta pipì....

giulianaspeed
14/01/2010, 17:11
ma prima di accendere la macchina non poteva aprire il cofano????????????????????????????????????????????????
non pensavamo che andasse a finire fino a li' su:cry::cry::cry::cry: di solito si rintanano sotto...e non ci speravo che aprendo il cofano lo avremmo visto:w00t::w00t::w00t:

Sei da ammirare..anche io avrei fatto lo stesso...pensa che ho cinque gatti...di cui due
trovatelli....
Dalla piccola esperienza che ho..e' il micio che deve prendere fiducia..non lo forzare..
si avvicinera' lui... mettigli da mangiare e da bere..e quando non c'e' nessuno vedrai che
si lancera' a capofitto!!



Che diciiiii?????
:cry::cry::cry: l'ho lasciato solo tutta la notte ma non ha mangiato

poi anche per 3 orette di poemriggio ma nulla...spero stanotte che riesca....:cry::cry::cry:

Salvo Protossido
14/01/2010, 17:11
ma prima di accendere la macchina non poteva aprire il cofano????????????????????????????????????????????????

Me lo sono chiesto anche io :cry:

SpongeBob
14/01/2010, 17:13
Si ma perchè hai scritto "la macchina era di un ispettore :cry::cry:"?
Essere un ispettore è una malattia infettiva?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bella
14/01/2010, 17:13
ma prima di accendere la macchina non poteva aprire il cofano????????????????????????????????????????????????

q8..:sick: ... dalle tempo... pazienza e amore!!:wub:

Salvo Protossido
14/01/2010, 17:15
non pensavamo che andasse a finire fino a li' su:cry::cry::cry::cry: di solito si rintanano sotto...e non ci speravo che aprendo il cofano lo avremmo visto:w00t::w00t::w00t:

:cry::cry::cry: l'ho lasciato solo tutta la notte ma non ha mangiato

poi anche per 3 orette di poemriggio ma nulla...spero stanotte che riesca....:cry::cry::cry:

Sicuro...pensa che oltre i miei gatti, vengono a cenare anche altri due della zona..di cui uno che fino alla settimana scorsa quando mi vedeva non si avvicinava...ieri sera sembrava che si fidasse di piu'... non cerco di accarezzarlo perche' otterrei l'effetto contrario...
E' questione di tempo...il micio e' traumatizzato ed ha paura di tutto e di tutti...

winter1969
14/01/2010, 17:17
ma prima di accendere la macchina non poteva aprire il cofano????????????????????????????????????????????????

:ph34r:

giulianaspeed
14/01/2010, 17:20
dagli tempo...finestre chiuse....

non prendetelo...lasciate che si abitui è assolutamente normale.....se si rintana lasciatelo dov'è....se è rosso è maschio.....e tanti saluti ai divani....e tanta pipì....micnhiaaaaaaaaaaaaaaa nooo...i miei maschio non lo vogliono:cry::cry::cry:...Bruno ma se si fa castrare ???...:cry::cry::cry: è brutto lo so.... ma se deve vivere in casa è forse meglio...io non ho mai avuto maschi:wacko:


Si ma perchè hai scritto "la macchina era di un ispettore :cry::cry:"?
Essere un ispettore è una malattia infettiva?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no...ma pensavo che non mi avrebbe cacata di striscio:tongue:

q8..:sick: ... dalle tempo... pazienza e amore!!:wub:

:wink_::wink_::wink_::wub:

Salvo Protossido
14/01/2010, 17:22
dagli tempo...finestre chiuse....

non prendetelo...lasciate che si abitui è assolutamente normale.....se si rintana lasciatelo dov'è....se è rosso è maschio.....e tanti saluti ai divani....e tanta pipì....

...ho la stanza buona chiusa a chiave...le altre stanze di utilizzo giornaliero
sempre con le porte chiuse..tranne la cucina...ormai i danni sono incalcolabili :biggrin3: dalle porte graffiate..al divanetto mangiucchiato...
evitare ''gli spruzzi'' ... e' molto difficile... :cry: ...per i bisognini invece sono
educatissimi....
L'unica cosa a cui devo state veramente attento e' non far vedere al cane
che i gatti sono in casa...l'ultima volta ...un inseguimento!!!
ma solo per gelosia... fuori casa sono amici fraterni :biggrin3:

maxsamurai
14/01/2010, 17:26
chissà che paura dev'essersi trovato,ci vorrà un pochino perchè si fidi,vedrai che andrà tutto bene,grande Giuly:wink_:

Misha84
14/01/2010, 17:27
se continua a graffiaree a mordere io suggerisco una casseruola, qualche patata, prezzemolo e un po di vino bianco.. mettigli tutti gli ingredienti davnti e vediamo se collabora dopo..

SpongeBob
14/01/2010, 17:28
se continua a graffiaree a mordere io suggerisco una casseruola, qualche patata, prezzemolo e un po di vino bianco.. mettigli tutti gli ingredienti davnti e vediamo se collabora dopo..

Sei di cagliari o di quartu?:laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
14/01/2010, 17:35
chissà che paura dev'essersi trovato,ci vorrà un pochino perchè si fidi,vedrai che andrà tutto bene,grande Giuly:wink_:
si sara' fatto una bella passeggiata dentro ma macchina...perche' in questura non ci sono gatti...quindi l'ispettore se lo portava chissa da dove:cry:

se continua a graffiaree a mordere io suggerisco una casseruola, qualche patata, prezzemolo e un po di vino bianco.. mettigli tutti gli ingredienti davnti e vediamo se collabora dopo..

mishaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: da quanto tempo

MR-T
14/01/2010, 18:46
mitica giulianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

spero che si ambienti presto e possa iniziare a mangiare presto....

fortunatamente il nostro quando lo abbiamo trovato non ha avuto paura....

spero che tutto vada per il meglio ;)

shark955i
14/01/2010, 19:16
premetto col dire ke:sicuramente avrebbe preferito dare questa notizia Giuliana..

ma se le ho tolto questa possibilità è xke leggendo ho notato ke ci stanno persone in pensiero..
e quindi vi do una bella notizia..

Giuliana dopo la kiusura del negozio è andata dritta dritta a casa.. e ha trovato le ciotole VUOTEEE... il "Leone" come l'ho kiamo io.. ha mangiato TUTTOO..
appena ho letto l'sms di Giuli, ho sorriso:laugh2::wub:....

MR-T
14/01/2010, 19:20
premetto col dire ke:sicuramente avrebbe preferito dare questa notizia Giuliana..

ma se le ho tolto questa possibilità è xke leggendo ho notato ke ci stanno persone in pensiero..
e quindi vi do una bella notizia..
Giuliana dopo la kiusura del negozio è andata dritta dritta a casa.. e ha trovato le ciotole VUOTEEE... il "Leone" come l'ho kiamo io.. ha mangiato TUTTOO..
appena ho letto l'sms di Giuli, ho sorriso:laugh2::wub:....

:wub::w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

grande leoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:

IACH
14/01/2010, 19:23
premetto col dire ke:sicuramente avrebbe preferito dare questa notizia Giuliana..

ma se le ho tolto questa possibilità è xke leggendo ho notato ke ci stanno persone in pensiero..
e quindi vi do una bella notizia..

Giuliana dopo la kiusura del negozio è andata dritta dritta a casa.. e ha trovato le ciotole VUOTEEE... il "Leone" come l'ho kiamo io.. ha mangiato TUTTOO..
appena ho letto l'sms di Giuli, ho sorriso:laugh2::wub:....

bene! ..........ora viene la fase due: cacca!

Medoro
14/01/2010, 19:24
oh ma capitano tutte a te???
mia madre un gatto cosi se l'è portato in giro x km senza accorgersene tutto incastrato nella cinghia ci sono voluti i pompieri x tirarlo fuori da quanto era incastrato,vivo ma spellicciato

Space-Ace
14/01/2010, 19:57
se continua a graffiaree a mordere io suggerisco una casseruola, qualche patata, prezzemolo e un po di vino bianco.. mettigli tutti gli ingredienti davnti e vediamo se collabora dopo..


Sei di cagliari o di quartu?:laugh2::laugh2::laugh2:

a me sembra più di Vicenza :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il "gato in tecia" è una nota specialità vicentina:tongue:

papitosky
14/01/2010, 20:22
povero piccolo:ma sarà svezzato?

Mamba
14/01/2010, 20:38
foto della coscia morsa ??????????....perchè noi non ci crediamo !!!!!!!!!!!!!!:dry:

MR-T
14/01/2010, 20:42
foto della coscia morsa ??????????....perchè noi non ci crediamo !!!!!!!!!!!!!!:dry:

mamba INCREDULO subitooooooooooooooooooooooo :tongue:

Mamba
14/01/2010, 20:45
mamba INCREDULO subitooooooooooooooooooooooo :tongue:

http://img696.imageshack.us/img696/4909/risata.png (http://img696.imageshack.us/i/risata.png/)

MR-T
14/01/2010, 20:55
:rolleyes:

vogliamo le foto del micetto :wub::w00t:

Mamba
14/01/2010, 21:05
mentre mordeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

robocop
14/01/2010, 21:09
belli i gatti

MR-T
14/01/2010, 21:10
mentre mordeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:tongue::laugh2::w00t:

robocop
14/01/2010, 21:10
una volta ho sparato con un calibro .308 a un gatto perchè era troppo malato e stava morendo....

una volta invece un police dog della unità K-9 ha inseguito e preso un gatto che è andato davanti a lui mentre era libero. Non era bello da vedere quello che era rimasto. Ha cercato problema lui

MR-T
14/01/2010, 21:13
forse dovremo aspettare terminator... :fisch:

Luigi
14/01/2010, 21:13
sembrera' uan coincidenza ..ma a pochi giorni dalla scomparsa della gattina dei miei genitori....ho trovato un'altra micetta ( e loro volevano per l'appunto che ne prendessi un'altra)...ero di fronte la questura e sento miagolare....guardo sotto le macchine ma non vedo nulla...ma continuo a cercare e dai miagolii capisco che la gattina si trova dentro il motore di un'auto...corro a comprare una cosina da farle mangiare al bar...ma lei non ne vuole sapere di uscire :cry::cry::cry::cry:... non mi arrendo...prendo il numero di targa e vado in questura...rintraccio la persona...un ispettore:cry::cry:... che gentlmente decide di ascoltarmi...scende con le chiavi...capisce anche lui che ha un problema e cerca di aiutarmi....accende la macchina ma niente....da un'accellerata ma niente....poi decidiamo di aprire il cofano....


:w00t::w00t::w00t::w00t: piccolo piccolo piccolo un batuffolo rosso terrorizzato(circa 1 mese di vita)....mi fiondo su di lui..lo afferro e me lo infilo sotto il giubbotto bello caldo ed accogliente.....ma non dopo essermi fatta sfregiare le mani per benino....:cry::cry::cry::cry: è di un aggressivo allucinante... ma non lo avrei mai mollato...sapevo che se lo lasciavo andavo incontro a morte certa...invece ga' pensavo alla felicita' dei miei:wub::wub::wub::wub:



ora ho un problemino...corro a casa mia che è a pochi metri e lo mollo in casa...pensando che si sarebbe calmato...shark intanto mi compra tutto per il micetto...mangiare per piccoli e terra...ora è da ieri rintanato in un angolo e non ha toccato ne cibo ne acqua e nemmeno ha fatto i bisognini:cry::cry::cry::cry:... ho provato a prenderlo con conseguente morso sulla coscia e graffi....:cry::cry::cry::cry:...che devo fare????.....non vorrei che si lasci morire di fame...gli ho fatto tante carezze dal posto in cui è nascosto solo con la mano....ma non capisce che sono buona:cry::cry::cry::cry:

miaoooooo :biggrin3::biggrin3:















non ti preoccupare , quando avrà tanta fame mangerà (a meno che tu non gli stia dando dei cannoli)

P.S. hai verificato se apparteneva a qualcuno ? :tongue::tongue::tongue:

paolino73
14/01/2010, 21:16
ma guarda che combinazione... la Giuly ha "trovato" un micetto, ma dai!!!!
vuoi dirmi che anche questo ha incrociato la tua vita per caso? :biggrin3:

e brava!!!! ogni giorno passato con te prenderà confidenza, peso e imparerà tutto, solo un pochino di pazienza!!!!

...serve un diversivo per il divano..... :cipenso:


:w00t: http://img37.imageshack.us/img37/6597/tiragraffi.jpg (http://img37.imageshack.us/i/tiragraffi.jpg/)

robocop
14/01/2010, 21:17
con una gabbia trappola con dentro cibo, il gatto esce e lo prendi

oppure con un colpo di fucile a pompa si spaventa e esce e riesci a prendere

Mamba
14/01/2010, 21:20
qui Venezia....rispondi Houston.....

siamo in pericolo......quello spara a tutto.....

Venitevi a riprendere Robocop.....noi abbiamo già Yatta...........

MR-T
14/01/2010, 21:21
ma guarda che combinazione... la Giuly ha "trovato" un micetto, ma dai!!!!
vuoi dirmi che anche questo ha incrociato la tua vita per caso? :biggrin3:

e brava!!!! ogni giorno passato con te prenderà confidenza, peso e imparerà tutto, solo un pochino di pazienza!!!!

...serve un diversivo per il divano..... :cipenso:


:w00t: http://img37.imageshack.us/img37/6597/tiragraffi.jpg (http://img37.imageshack.us/i/tiragraffi.jpg/)

:w00t: fooooorte.... noi ne abbiamo preso uno ma moooolto più semplice :rolleyes:

robocop
14/01/2010, 21:24
con Shuttle e satellite si può vedere quando esce dal buco il gatto, e liberare il cane K-9 !!!

YouTube - On board view of a Space Shuttle launch sequence (http://www.youtube.com/watch?v=4qWWgvzWHUs)

maxsamurai
14/01/2010, 21:34
a me sembra più di Vicenza :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il "gato in tecia" è una nota specialità vicentina:tongue:

non che sia un vanto ma anche a Zena si cucinava"a levre di cuppi"(la lepre dei tetti)avete presente crosa de ma'di De Andre',c'è un chiaro riferimento

Mara
14/01/2010, 21:39
con Shuttle e satellite si può vedere quando esce dal buco il gatto, e liberare il cane K-9 !!!

YouTube - On board view of a Space Shuttle launch sequence (http://www.youtube.com/watch?v=4qWWgvzWHUs)

Ma sei normale? :blink:
Ascolta ci sono posti che possono curarti..... :biggrin3:

armageddon
14/01/2010, 21:39
una volta ho sparato con un calibro .308 a un gatto perchè era troppo malato e stava morendo....

una volta invece un police dog della unità K-9 ha inseguito e preso un gatto che è andato davanti a lui mentre era libero. Non era bello da vedere quello che era rimasto. Ha cercato problema lui

e se era un cane andavi di .50?

MR-T
14/01/2010, 21:47
non che sia un vanto ma anche a Zena si cucinava"a levre di cuppi"(la lepre dei tetti)avete presente crosa de ma'di De Andre',c'è un chiaro riferimento

Mq1wJcQlDZY:wub::wub::wub::wub::wub::w00t:

Mamba
14/01/2010, 21:49
e se era un cane andavi di .50?

hai trovato un amico..????:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

MR-T
14/01/2010, 21:50
hai trovato un amico..????:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

mi sa di si :biggrin3:

armageddon
14/01/2010, 21:53
hai trovato un amico..????:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

inchia questo parla pure smozzicato come robocop:biggrin3:

vivo o morto tu verrai con me

Mamba
14/01/2010, 21:54
inchia questo parla pure smozzicato come robocop:biggrin3:

chissà da che clinica è scappato......:laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
14/01/2010, 21:58
Ma sei normale? :blink:
Ascolta ci sono posti che possono curarti..... :biggrin3:


chissà da che clinica è scappato......:laugh2::laugh2::laugh2:

ragazzi, questo puzza di troll dalle Alpi alla Sicilia

Mamba
14/01/2010, 22:00
ragazzi, questo puzza di troll dalle Alpi alla Sicilia

a Houston son tutti così......lui è verissimo..................................:ph34r:

lady paolino
14/01/2010, 22:01
micnhiaaaaaaaaaaaaaaa nooo...i miei maschio non lo vogliono:cry::cry::cry:...Bruno ma se si fa castrare ???...:cry::cry::cry: è brutto lo so.... ma se deve vivere in casa è forse meglio...io non ho mai avuto maschi:wacko:


ehm ehm dunque a proposito di "trovatelli" maschi e castrati... eccoti qui il nostro Gigio; mi sembra che non sia per nulla sofferente di questo piccolo intervento anzi ci ha guadagnato in serenità e pace dei sensi... l'importante è castrarlo prima che vada in calore così non capisce cosa gli è capitato:blink::wub:

http://img17.imageshack.us/img17/290/13012010268.jpg (http://img17.imageshack.us/i/13012010268.jpg/)

in foto: Gigio e Giacomo:wub::wub::wub:

armageddon
14/01/2010, 22:02
a Houston son tutti così......lui è verissimo..................................:ph34r:

Houston abbiamo un problema

Mamba
14/01/2010, 22:04
Houston abbiamo un problema

di là gli ho detto che il cal.50 è piccolo...........

chissa con che cosa torna.....:wacko::wacko::wacko::cry:

MR-T
14/01/2010, 22:05
ragazzi, questo puzza di troll dalle Alpi alla Sicilia

quoto :wink_:


a Houston son tutti così......lui è verissimo..................................:ph34r:

:biggrin3:


ehm ehm dunque a proposito di "trovatelli" maschi e castrati... eccoti qui il nostro Gigio; mi sembra che non sia per nulla sofferente di questo piccolo intervento anzi ci ha guadagnato in serenità e pace dei sensi... l'importante è castrarlo prima che vada in calore così non capisce cosa gli è capitato:blink::wub:

http://img17.imageshack.us/img17/290/13012010268.jpg (http://img17.imageshack.us/i/13012010268.jpg/)

in foto: Gigio e Giacomo:wub::wub::wub:

:wub::wub::wub: bellissimo giacomino... e bello il gattino... :w00t:

anche noi abbiam fatto così :rolleyes:

Mamba
14/01/2010, 22:08
beh....Giacomo è proprio bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
15/01/2010, 09:51
bene! ..........ora viene la fase due: cacca!
fatta anche quella:w00t::w00t::w00t::w00t: nel seccchio dove tengo lo straccio:dry::dry::dry::dry:

oh ma capitano tutte a te???
mia madre un gatto cosi se l'è portato in giro x km senza accorgersene tutto incastrato nella cinghia ci sono voluti i pompieri x tirarlo fuori da quanto era incastrato,vivo ma spellicciato
:cry::cry::cry::cry:poveretto...avrebbe fatto questa fine

povero piccolo:ma sarà svezzato?
yes...ha mangiato la carne in scatola:wink_::wink_::wink_:

:rolleyes:

vogliamo le foto del micetto :wub::w00t:
e come3 posso fare?...si rintana troppo al buoi e ha paura:wacko::wacko:

una volta ho sparato con un calibro .308 a un gatto perchè era troppo malato e stava morendo....

una volta invece un police dog della unità K-9 ha inseguito e preso un gatto che è andato davanti a lui mentre era libero. Non era bello da vedere quello che era rimasto. Ha cercato problema lui
:blink::blink::blink::blink::blink: che problemi hai????

ma guarda che combinazione... la Giuly ha "trovato" un micetto, ma dai!!!!
vuoi dirmi che anche questo ha incrociato la tua vita per caso? :biggrin3:

e brava!!!! ogni giorno passato con te prenderà confidenza, peso e imparerà tutto, solo un pochino di pazienza!!!!

...serve un diversivo per il divano..... :cipenso:


:w00t: http://img37.imageshack.us/img37/6597/tiragraffi.jpg (http://img37.imageshack.us/i/tiragraffi.jpg/)
:blink::blink::blink::blink::blink:

con una gabbia trappola con dentro cibo, il gatto esce e lo prendi

oppure con un colpo di fucile a pompa si spaventa e esce e riesci a prendere
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ehm ehm dunque a proposito di "trovatelli" maschi e castrati... eccoti qui il nostro Gigio; mi sembra che non sia per nulla sofferente di questo piccolo intervento anzi ci ha guadagnato in serenità e pace dei sensi... l'importante è castrarlo prima che vada in calore così non capisce cosa gli è capitato:blink::wub:

http://img17.imageshack.us/img17/290/13012010268.jpg (http://img17.imageshack.us/i/13012010268.jpg/)

in foto: Gigio e Giacomo:wub::wub::wub:

che dolcezze:wub::wub::wub::wub:...ho parlato proprio ieri con il veterianario e mi ha detto le stesse cose:wink_::wink_::wink_:..i miei si sono decisi...ma cmq ancora non so se lo sia...magari invece è una bella femminuccia rossa.....il veterinario dice che potrebbe capitare che lo sia...rari casi..ma puo' capitare:w00t:

bastamoto
15/01/2010, 09:51
rubi ancora i cani ?

Herbie 53
15/01/2010, 09:57
rubi ancora i cani ?

ciao Sandro:biggrin3:

comunque non l'ha rubato...:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quel post lo ricordo con tanto affetto

shark955i
15/01/2010, 10:01
ehm ehm dunque a proposito di "trovatelli" maschi e castrati... eccoti qui il nostro Gigio; mi sembra che non sia per nulla sofferente di questo piccolo intervento anzi ci ha guadagnato in serenità e pace dei sensi... l'importante è castrarlo prima che vada in calore così non capisce cosa gli è capitato:blink::wub:

http://img17.imageshack.us/img17/290/13012010268.jpg (http://img17.imageshack.us/i/13012010268.jpg/)

in foto: Gigio e Giacomo:wub::wub::wub:
bellissima foto.. e complimenti.....


rubi ancora i cani ?

rubato???... sicuramente ricordi male.... cmq il cane ke ha trovato abbandonato ora sta benissimo!
http://i45.tinypic.com/2i21r20.jpg

giulianaspeed
15/01/2010, 10:02
rubi ancora i cani ?
:dry::dry::dry::dry::dry:

ciao Sandro:biggrin3:

comunque non l'ha rubato...:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quel post lo ricordo con tanto affetto

diglielo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

robocop
15/01/2010, 11:46
e se era un cane andavi di .50?

no! basta .44 Magnum !! una volta ho fermato una auto che scappava! ho beccato il blocco motore e... pooooofff !!!! bloccata !!! un buco enorme !!!! hyhyhyyyyyyy !!!! wonderful !!!

armageddon
15/01/2010, 11:49
no! basta .44 Magnum !! una volta ho fermato una auto che scappava! ho beccato il blocco motore e... pooooofff !!!! bloccata !!! un buco enorme !!!! hyhyhyyyyyyy !!!! wonderful !!!

si si me lo ricordo quel film,ma non mi viene il titolo:biggrin3:

shark955i
15/01/2010, 11:52
si si me lo ricordo quel film,ma non mi viene il titolo:biggrin3:

nn era un film!!!! era un gioco della play station....




:tongue::tongue:

robocop
15/01/2010, 11:52
di là gli ho detto che il cal.50 è piccolo...........

chissa con che cosa torna.....:wacko::wacko::wacko::cry:

cal.50 ferma autocarro, ma se vuoi c'è più grosso, tu lo vuoi?



http://i45.tinypic.com/2i21r20.jpg
bello cane, è un bastard ma compliments !!!

armageddon
15/01/2010, 11:57
cal.50 ferma autocarro, ma se vuoi c'è più grosso, tu lo vuoi?


bello cane, è un bastard ma compliments !!!

aug grande capo,noi venire in pace,tutti pinguino

robocop
15/01/2010, 11:58
avet mai visto un proiettile di cal.44 Magnum, e sparare con quel calibro? il bossolo ha un diametro di circa 12 mm ....

shark955i
15/01/2010, 11:59
cal.50 ferma autocarro, ma se vuoi c'è più grosso, tu lo vuoi?



cavolo sei un patito??!!




bello cane, è un bastard ma compliments !!!

grazie mille...

armageddon
15/01/2010, 12:01
avet mai visto un proiettile di cal.44 Magnum, e sparare con quel calibro? il bossolo ha un diametro di circa 12 mm ....

qui siamo tutti obbiettori di coscenza e contrari alle armi.:biggrin3::biggrin3:

robocop
15/01/2010, 12:04
http://i48.tinypic.com/213i1r8.jpg


qui siamo tutti obbiettori di coscenza e contrari alle armi.:biggrin3::biggrin3:

armi e guerra sono brutte cose, ma servono purtroppo! quando uno fa il cattivo e ha armi, come si fa? si abbatte e basta! problema risolto!!! o vuoi che lui uccide te????

il leso
15/01/2010, 12:06
mille volte meglio questo cannone

http://www.dolcevitaonline.it/gallery/gallery/images/5%20Ganja%20Love/JOINT/big_joint2.JPG

italointer
15/01/2010, 12:36
http://i48.tinypic.com/213i1r8.jpg



armi e guerra sono brutte cose, ma servono purtroppo! quando uno fa il cattivo e ha armi, come si fa? si abbatte e basta! problema risolto!!! o vuoi che lui uccide te????

Non fa una piega!:rolleyes:

robocop
15/01/2010, 12:37
quando sono stato in Iraq e Afghanistan, noi fumavamo ognitanto, ma nei giorni liberi solo, per dimenticare

shark955i
15/01/2010, 12:41
quando sono stato in Iraq e Afghanistan, noi fumavamo ognitanto, ma nei giorni liberi solo, per dimenticare

sei stato li??
quando??

Luigi
15/01/2010, 12:45
sei stato li??
quando??

In pausa caffè tra un ban e l'altro

bastamoto
15/01/2010, 12:53
quando sono stato in Iraq e Afghanistan, noi fumavamo ognitanto, ma nei giorni liberi solo, per dimenticare

fico :mad:

armageddon
15/01/2010, 12:54
In pausa caffè tra un ban e l'altro

sputa il rospo che son un paio di giorni che lo mastichi:biggrin3:

shark955i
15/01/2010, 12:55
In pausa caffè tra un ban e l'altro



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



cmq restimao on topic...

come sta "Leone"??

Matt
15/01/2010, 14:00
In pausa caffè tra un ban e l'altro

Adesso chiedi cosa e' ban?

:wink_:

ianez72
15/01/2010, 14:25
Mq1wJcQlDZY:wub::wub::wub::wub::wub::w00t:

:wub::wub::wub:

e anda sensa u guldun:wink_:

giulianaspeed
15/01/2010, 14:44
avete finito??

ELOISE
15/01/2010, 14:45
secondo me ha bisogno di acquistare un pò di fiducia...sicuramente non è stato trattato bene in quel primo mese di vita;ti consiglio una visita dal veterinario...magari ha sbattuto da qualche parte e ha dolore quindi rifiuta il cibo

il leso
15/01/2010, 14:45
avete finito??

scusa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
15/01/2010, 14:53
secondo me ha bisogno di acquistare un pò di fiducia...sicuramente non è stato trattato bene in quel primo mese di vita;ti consiglio una visita dal veterinario...magari ha sbattuto da qualche parte e ha dolore quindi rifiuta il cibo

ciao eloise.....ora ha mangiato...:wink_: in realta' è in carne...solo che è stato separatao dalla mamma perche' per curiosita' si è andato ad infilare sotto quella macchina:cry:

ha mangiato ed anche cacato:wacko::wacko::wacko::tongue:...ed oggi sono anche riuscita ad accarezzarlo senza che mi graffiasse...ma non si lascia ancora far prendere in mano... si spaventa... e mi ha anche fatto le fusa....poi una cosa strana..:blink::blink::blink::blink: si è messo a parlare con Shark ma in linguaggio gattile:laugh2::laugh2::laugh2:....lui diceva MIO e l'altro rispondeva MIAO.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che ridere...hanno continuato per un po'....poi alla fine ho chiesto a Shark:" che ti ha detto"...e lui :" fatti i fatti tuoi"...:dry::dry::dry::dry::dry::tongue:


scusa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma che avatar hai???:laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
15/01/2010, 14:54
tutto e' bene quel che finisce bene

il leso
15/01/2010, 14:54
ma che avatar hai???:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::tongue:

bastamoto
15/01/2010, 14:58
manca l'avatar di Rezzonico che avevi un tempo

sono piu' maturo

il leso
15/01/2010, 14:59
sono piu' maturo

si nota dal nuovo avatar

ELOISE
15/01/2010, 15:03
[QUOTE=giulianaspeed;2890126]ciao eloise.....ora ha mangiato...:wink_: in realta' è in carne...solo che è stato separatao dalla mamma perche' per curiosita' si è andato ad infilare sotto quella macchina:cry:

ha mangiato ed anche cacato:wacko::wacko::wacko::tongue:...ed oggi sono anche riuscita ad accarezzarlo senza che mi graffiasse...ma non si lascia ancora far prendere in mano... si spaventa... e mi ha anche fatto le fusa....poi una cosa strana..:blink::blink::blink::blink: si è messo a parlare con Shark ma in linguaggio gattile:laugh2::laugh2::laugh2:....lui diceva MIO e l'altro rispondeva MIAO.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che ridere...hanno continuato per un po'....poi alla fine ho chiesto a Shark:" che ti ha detto"...e lui :" fatti i fatti tuoi"...:dry::dry::dry::dry::dry::tongue:

ciao giuliana,benone:biggrin3:!!!cmq credo che qualcuno l'abbia separato dalla mamma altrimenti non sarebbe così spaventato...ma è piccolo vedrai che con il tuo calore si dimenticherà infretta di questa sventura..è stato fortunato a incontrarti:wink_:una curiosità: chi è Shark?

giulianaspeed
15/01/2010, 15:07
ciao giuliana,benone:biggrin3:!!!cmq credo che qualcuno l'abbia separato dalla mamma altrimenti non sarebbe così spaventato...ma è piccolo vedrai che con il tuo calore si dimenticherà infretta di questa sventura..è stato fortunato a incontrarti:wink_:una curiosità: chi è Shark?

Sharkaprilia è un utente di TCP..amico mio di Palermo che molti conoscono...davo per scontato che lo conoscessi anche tu....e ti verrebbe anche da ridere pensando a lui che miagola:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...dato che è 1.87 per 100kg:laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
15/01/2010, 15:09
Anche io oggi ho trovato un micetto nero che mi stà smerdando il garage........tra poco chiudo tutte le porte e sguinzaglio il mio cane

ELOISE
15/01/2010, 15:11
Sharkaprilia è un utente di TCP..amico mio di Palermo che molti conoscono...davo per scontato che lo conoscessi anche tu....e ti verrebbe anche da ridere pensando a lui che miagola:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...dato che è 1.87 per 100kg:laugh2::laugh2::laugh2:

ah ok:biggrin3::biggrin3: sono ancora alle prime armi nel forum,non vi conosco tutti e purtroppo anche senza moto:cry:...ma ancora per poco

giulianaspeed
15/01/2010, 15:19
Anche io oggi ho trovato un micetto nero che mi stà smerdando il garage........tra poco chiudo tutte le porte e sguinzaglio il mio cane
:mad::mad::mad::mad::mad: so che lo faresti....ma spero che il tuo cane non sia come te:dry::dry::dry:

ah ok:biggrin3::biggrin3: sono ancora alle prime armi nel forum,non vi conosco tutti e purtroppo anche senza moto:cry:...ma ancora per poco

:w00t::w00t::w00t::w00t: in bocca al lupo allora:wink_::wink_::wink_:

winter1969
15/01/2010, 15:21
:mad::mad::mad::mad::mad: so che lo faresti....ma spero che il tuo cane non sia come te:dry::dry::dry:



.............già fatto :biggrin3: il micetto non c'è più......così impara

ELOISE
15/01/2010, 15:23
crepi!!!

giulianaspeed
18/01/2010, 10:54
è maschiooooooooooooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry::cry:



volevo una femminuccia...ma le vorro' lo stesso bene:tongue::tongue::tongue:


adesso si fa toccare..ma ancora non si fa prendere in braccio.....


è piena di pulci:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ed i miei cassetti adesso sono infestati...le ho messo l'antipulci ma dove se le scotolera' le pulcette??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...e poi caca che è una meraviglia.....:w00t::w00t::w00t::w00t:

ma quanto è carino....a breve le foto:wub::wub::wub::wub::wub:

shark955i
18/01/2010, 10:59
ciao giuliana,benone:biggrin3:!!!cmq credo che qualcuno l'abbia separato dalla mamma altrimenti non sarebbe così spaventato...ma è piccolo vedrai che con il tuo calore si dimenticherà infretta di questa sventura..è stato fortunato a incontrarti:wink_:una curiosità: chi è Shark?


ciaooooo sono io lo Squalozzo!!....
:wink_:


è maschiooooooooooooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

volevo una femminuccia...ma le vorro' lo stesso bene:tongue::tongue::tongue:


adesso si fa toccare..ma ancora non si fa prendere in braccio.....


è piena di pulci:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ed i miei cassetti adesso sono infestati...le ho messo l'antipulci ma dove se le scotolera' le pulcette??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...e poi caca che è una meraviglia.....:w00t::w00t::w00t::w00t:

ma quanto è carino....a breve le foto:wub::wub::wub::wub::wub:




lo sapevovooooooooooooooooooooo.. je vai Leone...

giulianaspeed
18/01/2010, 11:03
ciaooooo sono io lo Squalozzo!!....
:wink_:






lo sapevovooooooooooooooooooooo.. je vai Leone...

ma lui è buonoooooooooooooooooooo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

shark955i
18/01/2010, 11:06
ma lui è buonoooooooooooooooooooo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma lo soooooooooooo....

ma visto il primo contatto ke ho avuto o meglio ke hai avuto TU:ph34r:con lui.. è un leone:biggrin3:

natan
18/01/2010, 11:23
questa mattina mi sono dovuto fare l'antitetanica per l'attacco fulmineo e agressivo di un bel micino :dry::dry::dry:


:mad:

giulianaspeed
18/01/2010, 13:05
questa mattina mi sono dovuto fare l'antitetanica per l'attacco fulmineo e agressivo di un bel micino :dry::dry::dry:


:mad:

raccontaci tutto..-.c'è sempre una motivazione dietro l'aggressione di un animale:wink_:

black panther
18/01/2010, 14:21
Giuly sei sicura che sia già svezzato?
Alla mia piccola ho dovuto dare il biberon e stimolarle i bisogni con
un cotton fiocc per un bel po' prima che iniziasse ad essere autonoma..

giulianaspeed
18/01/2010, 14:29
Giuly sei sicura che sia già svezzato?
Alla mia piccola ho dovuto dare il biberon e stimolarle i bisogni con
un cotton fiocc per un bel po' prima che iniziasse ad essere autonoma..

credo che abbia due mesetti...:wink_:...e gia' mangia da sola i croccantini e fa la pipi' e pupu'....grazie Anto:wub::wub:

natan
18/01/2010, 14:32
raccontaci tutto..-.c'è sempre una motivazione dietro l'aggressione di un animale:wink_:

é il mio micio ... uno stronzo di micio, per essere precisi ... :dry:

non ha pazienza ... quando ha fame e non gli si da subito da mangiare fa degli attacchi a sorpresa che sono una meraviglia ... oggi gli ho detto che poteva anche aspettare un attimo, visto che ero in bagno .... non gli é piaciuta l'idea ... :dry:

giulianaspeed
18/01/2010, 15:12
é il mio micio ... uno stronzo di micio, per essere precisi ... :dry:

non ha pazienza ... quando ha fame e non gli si da subito da mangiare fa degli attacchi a sorpresa che sono una meraviglia ... oggi gli ho detto che poteva anche aspettare un attimo, visto che ero in bagno .... non gli é piaciuta l'idea ... :dry:

ma poverooooooooooooo :cry::cry::cry: magari gli dai troppo poco da mangiare:cry::cry::cry:

armageddon
18/01/2010, 15:14
é il mio micio ... uno stronzo di micio, per essere precisi ... :dry:

non ha pazienza ... quando ha fame e non gli si da subito da mangiare fa degli attacchi a sorpresa che sono una meraviglia ... oggi gli ho detto che poteva anche aspettare un attimo, visto che ero in bagno .... non gli é piaciuta l'idea ... :dry:

manda le coordinate di casa tua a robocop che ci pensa lui a spedirgli i croccantini via aerea.
ricordati di uscire di casa un po' prima:biggrin3:

giulianaspeed
18/01/2010, 15:15
Giuly sei sicura che sia già svezzato?
Alla mia piccola ho dovuto dare il biberon e stimolarle i bisogni con
un cotton fiocc per un bel po' prima che iniziasse ad essere autonoma..

ricordo che feci tutto questo anni fa quando trovai 2 cuccioli di Pitbull che avevano due giorni...poppate ogni 3 ore e cotonfiocc per farli scacazzare:tongue:..... avevano la rinotracheite am si sono salavati...erano due bellissime femminucce...Sara e Maia le chiamo' mia nipotina...:wub:....e dopo 3 mesi ,dopo averle salvate e cresciute li ho date ad un signore che aveva ampio spazio in campagna da lui:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:...Anto...dormivano con me....una a destra ed una a sinistra...ero gelosissime di me....:wub::wub::wub::wub: ma mi scacazzavano tutta la casa....sai...io non ho mai avuto cani in casa....solo gatti:rolleyes:.....e poi avevo le stampelle in quel periodo e quindi non riuscivo a farle uscire fuori per la pupu'...casa mia praticamente era una Stalla:sick::laugh2:

armageddon
18/01/2010, 15:18
ricordo che feci tutto questo anni fa quando trovai 2 cuccioli di Pitbull che avevano due giorni...poppate ogni 3 ore e cotonfiocc per farli scacazzare:tongue:..... avevano la rinotracheite am si sono salavati...erano due bellissime femminucce...Sara e Maia le chiamo' mia nipotina...:wub:....e dopo 3 mesi ,dopo averle salvate e cresciute li ho date ad un signore che aveva ampio spazio in campagna da lui:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:...Anto...dormivano con me....una a destra ed una a sinistra...ero gelosissime di me....:wub::wub::wub::wub: ma mi scacazzavano tutta la casa....sai...io non ho mai avuto cani in casa....solo gatti:rolleyes:.....e poi avevo le stampelle in quel periodo e quindi non riuscivo a farle uscire fuori per la pupu'...casa mia praticamente era una Stalla:sick::laugh2:

chissa chi sciauru:biggrin3:

giulianaspeed
18/01/2010, 15:20
chissa chi sciauru:biggrin3:

non te lo nego :sick::sick::sick::sick: e tra l'altro ero gia' una single e nessuno quindi mi poteva aiutare...sulle stampelle:cry::cry::cry::cry: niente...periodo di cacca...a che siamo in tema:laugh2:

natan
18/01/2010, 15:23
manda le coordinate di casa tua a robocop che ci pensa lui a spedirgli i croccantini via aerea.
ricordati di uscire di casa un po' prima:biggrin3:

:cipenso:


quasi quasi .... :laugh2:

NEMO
18/01/2010, 15:25
hai provato con la sveglia dove si è rintanato?

il tiktak x i cuccioli sostituisce il battito del cuore della mamma!!!!!

il mio cane da piccolo si addormentava e si tranquillizzava subito.

giulianaspeed
18/01/2010, 15:28
hai provato con la sveglia dove si è rintanato?

il tiktak x i cuccioli sostituisce il battito del cuore della mamma!!!!!

il mio cane da piccolo si addormentava e si tranquillizzava subito.

:w00t::w00t::w00t::w00t: non ti facevo cosi' sensibile....si si Nemo....ti giuro che ho fatto cosi'....borsa calda sotto un maglione mio vecchio e sveglia sotto:wink_::wink_::wink_::wink_:

NEMO
18/01/2010, 15:29
:w00t::w00t::w00t::w00t: non ti facevo cosi' senibile....si si Nemo....ti giuro che ho fatto cosi'....borsa calda sotto un maglione mio vecchio e sveglia sotto:wink_::wink_::wink_::wink_:

gurda che io ho avuto "un bimbo" di 65 kg che ha vissuto con me (solo con me) x 11 anni...:wink_:

si chiamava NEMO...

armageddon
18/01/2010, 15:29
hai provato con la sveglia dove si è rintanato?

il tiktak x i cuccioli sostituisce il battito del cuore della mamma!!!!!

il mio cane da piccolo si addormentava e si tranquillizzava subito.

anche robocop usa questo sistema,poi per non fare cadere la sveglia gli lega una decina di candelotti di dinamite:laugh2:

giulianaspeed
18/01/2010, 15:30
gurda che io ho avuto "un bimbo" di 65 kg che ha vissuto con me (solo con me) x 11 anni...:wink_:

si chiamava NEMO...

:cry::cry::cry: niente...mi fai commuovere...ti sei preso anche il suo nome come nick....:wub:

NEMO
18/01/2010, 15:30
anche robocop usa questo sistema,poi per non fare cadere la sveglia gli lega una decina di candelotti di dinamite:laugh2:

robocop usa xò un cucù, ed ogni 5min il cucciolo prende un colpo qndo esce la statuetta di robocop dalla casetta del cucù facendo il suono dello scoppio della dinamite!!!!


:cry::cry::cry: niente...mi fai commuovere...ti sei preso anche il suo nome come nick....:wub:

ci sono anche le foto di lui in giro x il forum...credo nel primo topic sui nostri animali!:wink_:

giulianaspeed
18/01/2010, 15:34
robocop usa xò un cucù, ed ogni 5min il cucciolo prende un colpo qndo esce la statuetta di robocop dalla casetta del cucù facendo il suono dello scoppio della dinamite!!!!



ci sono anche le foto di lui in giro x il forum...credo nel primo topic sui nostri animali!:wink_:

se è il maremmano me lo ricordo....ho anche io una foto....me la mandasti tanto tempo fa...

Uzz
18/01/2010, 15:55
ma prima di accendere la macchina non poteva aprire il cofano????????????????????????????????????????????????

**issimamente quoto!!!!
:mad::mad::mad:

giulianaspeed
18/01/2010, 15:57
**issimamente quoto!!!!
:mad::mad::mad:

non pensavamo che riuscisse ad arrivare al motore...volevamo farlo spaventare per farlo uscire fuori...invece è stato anche meglio...se rimaneve asotto non riuscivamo ad arrivarci..invece per paura è salito su...e aprendo il cofano è venuto piu' facile riuscire a prenderlo...Manu devi vedere che è carino....Davide la sera ci miagola:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
18/01/2010, 15:58
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



cmq restimao on topic...

come sta "Leone"??


di Leone uno solo ce n'è :wub:

black panther
18/01/2010, 16:00
ricordo che feci tutto questo anni fa quando trovai 2 cuccioli di Pitbull che avevano due giorni...poppate ogni 3 ore e cotonfiocc per farli scacazzare:tongue:..... avevano la rinotracheite am si sono salavati...erano due bellissime femminucce...Sara e Maia le chiamo' mia nipotina...:wub:....e dopo 3 mesi ,dopo averle salvate e cresciute li ho date ad un signore che aveva ampio spazio in campagna da lui:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:...Anto...dormivano con me....una a destra ed una a sinistra...ero gelosissime di me....:wub::wub::wub::wub: ma mi scacazzavano tutta la casa....sai...io non ho mai avuto cani in casa....solo gatti:rolleyes:.....e poi avevo le stampelle in quel periodo e quindi non riuscivo a farle uscire fuori per la pupu'...casa mia praticamente era una Stalla:sick::laugh2:
Bellissimo come una mamma in un vero branco, brava Giuly!:biggrin3::biggrin3:

Uzz
18/01/2010, 16:02
non pensavamo che riuscisse ad arrivare al motore...volevamo farlo spaventare per farlo uscire fuori...invece è stato anche meglio...se rimaneve asotto non riuscivamo ad arrivarci..invece per paura è salito su...e aprendo il cofano è venuto piu' facile riuscire a prenderlo...Manu devi vedere che è carino....Davide la sera ci miagola:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

E' sensibile l'amico mio :wub:

giulianaspeed
18/01/2010, 16:03
Bellissimo come una mamma in un vero branco, brava Giuly!:biggrin3::biggrin3:

Anto.. tra i tuoi gatti ci sono maschi???...li hai castrati?...è vero che la loro pipi' puzza di piu' e che fanno le spruzzatine in giro per al casa?

Uzz
18/01/2010, 16:04
Anto.. tra i tuoi gatti ci sono maschi???...li hai castrati?...è vero che la loro pipi' puzza di piu' e che fanno le spruzzatine in giro per al casa?

assolutissimamente si... a sei mesi un operazioncina veloce... e via :wink_:

ianez72
18/01/2010, 16:05
assolutissimamente si... a sei mesi un operazioncina veloce... e via :wink_:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Uzz
18/01/2010, 16:06
Per Giuliana e Davide..... :wub: :wub:

http://img517.imageshack.us/img517/9459/img0146y.jpg

NEMO
18/01/2010, 16:07
Anto.. tra i tuoi gatti ci sono maschi???...li hai castrati?...è vero che la loro pipi' puzza di piu' e che fanno le spruzzatine in giro per al casa?

abbiamo catrato anche disagiato e lo devi vedere ora: spruzza ovunque e c'è sempre odore di pipì in giro...:sick:

Uzz
18/01/2010, 16:09
abbiamo catrato anche disagiato e lo devi vedere ora: spruzza ovunque e c'è sempre odore di pipì in giro...:sick:

NON è PIPì!!!!!!!!

giulianaspeed
18/01/2010, 16:11
Per Giuliana e Davide..... :wub: :wub:

http://img517.imageshack.us/img517/9459/img0146y.jpg

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


ed io ti do questa



http://i45.tinypic.com/1jafix.jpg

Uzz
18/01/2010, 16:36
Piccola meraviglia :wub:

MR-T
18/01/2010, 18:39
alua sto gattino? com'è?

onlystreet
18/01/2010, 18:54
una pantegana!

MR-T
18/01/2010, 19:49
una pantegana!

:blink: ahecco :blink:

shark955i
19/01/2010, 01:08
non pensavamo che riuscisse ad arrivare al motore...volevamo farlo spaventare per farlo uscire fuori...invece è stato anche meglio...se rimaneve asotto non riuscivamo ad arrivarci..invece per paura è salito su...e aprendo il cofano è venuto piu' facile riuscire a prenderlo...Manu devi vedere che è carino....Davide la sera ci miagola:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

guarda.. nn capisci nnnnniiiiente...

di Leone uno solo ce n'è :wub:
hai ragione cumpà.. lei lo vuole kiamre "leo".. dice ke "leone" nn è un nome forte e dice anke ke è troppo lungo... meh!.. x me "leo" è da gay!...

E' sensibile l'amico mio :wub:
ben detto!

Per Giuliana e Davide..... :wub: :wub:

http://img517.imageshack.us/img517/9459/img0146y.jpg
belle cose!!




ed io ti do questa



http://i45.tinypic.com/1jafix.jpg
ancor più belle cose.. "agguati"...

alua sto gattino? com'è?

domani foto e video!:wink_:








notte forum...

black panther
19/01/2010, 10:04
Anto.. tra i tuoi gatti ci sono maschi???...li hai castrati?...è vero che la loro pipi' puzza di piu' e che fanno le spruzzatine in giro per al casa?

Appena ha iniziato a marcare il territorio, c'era anche un cane in casa..,
gliele ho tagliate..zac! Che ridere ricordo D@lyn quando vide le palline nel bidone della veterinaria sbiancò e stette per svenire..:laugh2:
mi dispiacque farlo ma fu necessario..col senno
di poi arrivando la piccolina Milù non avrei esitato un attimo..
in certi periodi lei gli fa delle fusa clamorose (spettacolo puro!)
..lui pensa solo a giocare e io sono tranquilla..:tongue::tongue:

giulianaspeed
19/01/2010, 10:21
Appena ha iniziato a marcare il territorio, c'era anche un cane in casa..,
gliele ho tagliate..zac! Che ridere ricordo D@lyn quando vide le palline nel bidone della veterinaria sbiancò e stette per svenire..:laugh2:
mi dispiacque farlo ma fu necessario..col senno
di poi arrivando la piccolina Milù non avrei esitato un attimo..
in certi periodi lei gli fa delle fusa clamorose (spettacolo puro!)
..lui pensa solo a giocare e io sono tranquilla..:tongue::tongue:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:






ecco a voi Leo :w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
ha ancora un po' paura ma si sta gia' ambientando:wub:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W0EU_7iIpLk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W0EU_7iIpLk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

bastamoto
21/01/2010, 08:22
uppo

per facilitare le eventuali adozioni del micetto siculo



Alla mia piccola ho dovuto dare il biberon e stimolarle i bisogni con
un cotton fiocc per un bel po' prima che iniziasse ad essere autonoma..

uppo

perche' non si sa mai ..... potrebbe succedere anche a voi :wink_:

Intrip
21/01/2010, 08:37
uppo

per facilitare le eventuali adozioni del micetto siculo



uppo

perche' non si sa mai ..... potrebbe succedere anche a voi :wink_:

quotto x l'umanità del popolo tcp !!!

nicop74
21/01/2010, 09:42
Vedrai che ha solo bisogno di tempo per adattarsi al nuovo ambiente. Se lo lasci tranquilloo mangerà e farà i suoi bisogni nella cassettina. I felini hanno un grande istinto di sopravvoivenza è difficile che si abbandonino.
Poi vedrai che piano piano prenderà contatti con te.