Visualizza Versione Completa : coda Thruxton
maxsamurai
14/01/2010, 22:25
che ne dite di questa elaborazione studiata da un mio amico
dico che sarebbero meglio delle foto più grandi :wink_:
nessuno13
14/01/2010, 23:06
dico che sarebbero meglio delle foto più grandi :wink_:
e senza le frecce originali!:wink_:
Cinobonne
15/01/2010, 08:16
A sto punto mi sembra molto più bello il sottocoda:wink_:
è simile a quello che montava Noisy....
per come la vedo io:
se c'è il parafango (per quanto piccolo) mi piace che faro e targa stiano alloggiati su di esso.
Altrimenti meglio toglierlo del tutto ed andare di sottocoda.
Aggiungo che il sottocoda è bellissimo quando si ha una sella monoposto o - al massimo - biposto con gobba. Sulla sella lunga (tipo l'originale Bonneville o Scrambler o la contemporary senza copertura), il solo sottocoda non mi piace per nulla.
doccerri
15/01/2010, 10:06
per come la vedo io:
se c'è il parafango (per quanto piccolo) mi piace che faro e targa stiano alloggiati su di esso.
Altrimenti meglio toglierlo del tutto ed andare di sottocoda.
Aggiungo che il sottocoda è bellissimo quando si ha una sella monoposto o - al massimo - biposto con gobba. Sulla sella lunga (tipo l'originale Bonneville o Scrambler o la contemporary senza copertura), il solo sottocoda non mi piace per nulla.
appoggio....
appoggio....
:w00t: :ph34r: :biggrin3:
mi sembra uno di quei giochi delle settimana enigmistica dove devi trovare le 10 differenze.... dopo il parafango posteriore non c'e' nient'altro o sbaglio???
Qual'e la novita'???
inoltre... la targa??? dove la mettiamo?
Mi ricorda quello di Christiantilt!:biggrin3:
TeamSabotage
16/01/2010, 20:57
Secondo me un parafango corto deve essere come l'originale thrux e se lo si reputa troppo lungo allora meglio toglierlo del tutto e mettere un sottocoda.
nessuno13
16/01/2010, 21:01
Secondo me un parafango corto deve essere come l'originale thrux e se lo si reputa troppo lungo allora meglio toglierlo del tutto e mettere un sottocoda.
:yess:
A dire il vero, non capisco molto??:dry:...cos'è un parafango ridotto all'osso??
Per me, meglio dell'originale sì, ma come han già detto gli altri, a sto punto mooolto meglio un sottocoda:wink_:...e via quelle frecce:sick: