PDA

Visualizza Versione Completa : Harley Davidson



Aretto
14/01/2010, 22:00
ragazzi vi volevo chiedere un favore :cry:.......potete consigliarmi un buon forum italiano e con parecchia gente attiva per harley davidson??

grazie infinite

SunZabo
14/01/2010, 22:08
Bhe, quello che ti posso dire, è che sarà molto difficile che trovi un forum comq questo, con persone molto attive e disponibili...hai provato a cercare con google?

Ma non è sbagliata la sezione di questo topic??

D@v1d3
14/01/2010, 22:12
Sposto nel bar, con più visibilità potresti avere più risposte. :wink_:

Aretto
14/01/2010, 22:45
Bhe, quello che ti posso dire, è che sarà molto difficile che trovi un forum comq questo, con persone molto attive e disponibili...hai provato a cercare con google?


hai perfettamente ragione questo forum è fatto troppo bene

si con google ho cercato, ma in qualsiasi forum mi imbatta non sembra soddisfare le mie risorse, quindi spero che qualcuno del forum mi dia una dritta

Turbo-555
14/01/2010, 22:59
il primo forum che ho trovato con google...


Webchapter - Powered by vBulletin (http://www.webchapter.it/forum/index.php)

natan
15/01/2010, 06:24
ragazzi vi volevo chiedere un favore :cry:.......potete consigliarmi un buon forum italiano e con parecchia gente attiva per harley davidson??

grazie infinite

penso che stai chiedendo nel posto sbagliato ... dovresti uscire di casa e andare in qualche bar biker ... poi ti passa la voglia :tongue::tongue::tongue:



scherzi a parte: ho parecchi amici portatori di Harley e nessuno di loro é interessato più di tanto ai forum ... non so se queste mie conoscienze possano essere indicative o meno ma se lo sono vuol dire che di forum attivi come li desideri tu sarà difficile trovarne ... :wink_: