Visualizza Versione Completa : telaietti reggi borse
insetto scoppiettante
15/01/2010, 07:13
Buongiorno a tutti,
ho trovato su TCP shop i telaietti reggi borse che potrebbero fare al mio caso prodotti dalla "immobile parti artigianali"; qualcuno di voi li ha già acquistati e conferma le mie impressioni??
grazie e buona strada a tutti
Vai tranquillo, immo...bile è una persona squisita e i telaietti sono perfetti :oook:
Sam il Cinghio
15/01/2010, 08:10
Buongiorno a tutti,
ho trovato su TCP shop i telaietti reggi borse che potrebbero fare al mio caso prodotti dalla "immobile parti artigianali"; qualcuno di voi li ha già acquistati e conferma le mie impressioni??
Puoi stare tranquillo al 1000%: prodotti ben realizzati e SOLIDISSIMI, non te ne pentirai!
scramblu
15/01/2010, 08:28
Vai tranquillo, immo...bile è una persona squisita e i telaietti sono perfetti :oook:
Puoi stare tranquillo al 1000%: prodotti ben realizzati e SOLIDISSIMI, non te ne pentirai!
STRAQUOTO, LI HO PRESI ANCH'IO :wink_:
insetto scoppiettante
15/01/2010, 08:59
grazie per le dritte
Insetto scoppiettante
doccerri
15/01/2010, 10:05
Li monto anch'io: ottimi, veramente ben fatti e non costano una fucilata come quelli di serie!
E poi Immobile è persona squisita!
...che aspetti? :biggrin3:
Sam il Cinghio
15/01/2010, 10:08
E poi Immobile è persona squisita!
Ma che te lo sei magnato? :tongue:
PS: a che ora arrivi?
motomike78
15/01/2010, 10:09
angel è un grande ed i suoi prodotti so di ottima fattura
doccerri
15/01/2010, 13:15
Ma che te lo sei magnato? :tongue:
PS: a che ora arrivi?
aspetto che ingrassi un po'....:tongue:
non posso altro che q8are tutti
Lord Colin Bell
16/01/2010, 02:00
Hanno scarrozzato due borse laterali fino in Galles e ritorno, passando per l'Olanda. PERFETTI
tranquillo, vanno benissimo ed il materiale è meglio degli originali ..........quasi mi spiace di averli lasciati sù quando ho venduto la Bonni.
Immo è un grande.
immo...bile
16/01/2010, 23:21
Domenica a Verona...pagato mio:biggrin3:
:drunks::all_coholic::drunks::drunks:
doccerri
17/01/2010, 13:44
Domenica a Verona...pagato mio:biggrin3:
:drunks::all_coholic::drunks::drunks:
piuttosto che bere, ricorda che hai un lavoro da compiere!:wink_:
ferragigi
17/01/2010, 14:33
Buongiorno a tutti,
qual'è il nome del negozio o il link?
Cowboy76
17/01/2010, 17:36
Visto che siamo in argomento, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i telaietti anche per la mia Legend? Qualcuno li fa ancora o bisogna affidarsi alla fortuna e ad Ebay? Siete fortunati voi bicilindrati che trovate il mondo per le vostre amate!!
motomike78
17/01/2010, 18:41
Visto che siamo in argomento, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i telaietti anche per la mia Legend? Qualcuno li fa ancora o bisogna affidarsi alla fortuna e ad Ebay? Siete fortunati voi bicilindrati che trovate il mondo per le vostre amate!!
Ebay oppure prova a chiedere a immobile:tongue:
nessuno13
17/01/2010, 18:56
:blink: i forunati sono i cugini americani....loro si che trovano qualunque diavoleria per le loro bicilindriche:w00t::rolleyes: