Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO FANALE SCRAMBLER
alevento
15/01/2010, 08:42
vorrei montare il fanale anteriore dello scrambler sulla mia bonnie...che voi sappiate,i supporti faro vanno cambiati,oppure posso mantenere gli originali???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scramblu
15/01/2010, 10:02
in linea di principio, essendo il faro scrambler più piccolo, dovrebbero andar bene gli originali, poi lascio che gli esperti mi supportino :rolleyes:
p.s. puoi dirmi il diametro? nero con ghiera cromo? Mmhh:cipenso:
...quasi quasi se esite compatibilità, ti propongo lo scambio...
motomike78
15/01/2010, 10:08
a monta monta :-)
ma io gli ho cambiato i reggi faro
http://i47.tinypic.com/viel5i.jpg
http://i50.tinypic.com/11vtiiq.jpg
lo vedo bene su una trasformazione in stile scrambler, altrimenti vai di lucas nero :wink_:
Monta! Le staffe ovviamente non saranno piu' dritte come sul faro bonneville ma se proprio non ti piacciono puoi sempre metterci un paio di rondelle d'acciaio o delle piccole boccole per compensare la differenza...
alevento
16/01/2010, 14:33
in linea di principio, essendo il faro scrambler più piccolo, dovrebbero andar bene gli originali, poi lascio che gli esperti mi supportino :rolleyes:
p.s. puoi dirmi il diametro? nero con ghiera cromo? Mmhh:cipenso:
...quasi quasi se esite compatibilità, ti propongo lo scambio...
lo scambio potrebbe interessarmi..pero' è una casa che mi è venuta in mente da poco,devo pensarci un po',ma ti terro' in considerazione:biggrin3::biggrin3:
lo vedo bene su una trasformazione in stile scrambler, altrimenti vai di lucas nero :wink_:
...infatti l'intenzione è proprio quella,efetto scrambler!! pero' ho ho letto nel forum che il lucas ha qualche problema di illuminazione cioè illumina poco
scramblu
16/01/2010, 18:27
lo scambio potrebbe interessarmi..pero' è una casa che mi è venuta in mente da poco,devo pensarci un po',ma ti terro' in considerazione:biggrin3::biggrin3:
...anche a me è venuta lapperlà. Pensiamoci :wink_:
TeamSabotage
16/01/2010, 20:43
Acc, attento che se monti roba di plastica poi ti linciano... meglio un lucas, molto meglio.