Visualizza Versione Completa : MondOver: Chapter # 18 The sound of silence
:laugh2: Siamo alla maggior età :laugh2:
Doppi, trippli e quintupli sensi, allusioni, desideri inconfessi, delucidazioni oniriche. Chi disegna lavorando, chi lavora cazzeggiando. Ma quanto siamo Over :rolleyes:
ci voleva la magia del grigio ---- perché tutto avesse fine ... e poi ricominciasse nuovamente ....
:oook::oook::oook:
ci voleva la magia del grigio ---- perché tutto avesse fine ... e poi ricominciasse nuovamente ....
:oook::oook::oook:
:rolleyes: il Grigio = L'Araba Felice :rolleyes:
ciao vecchi c@zzoni immondi :laugh2::laugh2:
:rolleyes: il Grigio = L'Araba Felice :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stavo per dirlo io!!
ma lasciatemi fare, che devo lavorare... su
... ne ho voglia quanto martellarmi i gioielli... ma stavolta mi tocca :cry::cry::cry:
ci sarebbero tante altre cose belle da fare nella vita piuttosto che queste (*) :cry:
(*) ogni allusione a quello che tutti avete immediatamente pensato è OVVIAMETE VOLUTA E VOLUTAMENTE OVVIA!
ciao vecchi c@zzoni immondi :laugh2::laugh2:
è sempre un piacere iniziare la giornata con un pensiero carino :rolleyes:
Vedo che siete ancora tutti qui, il robivecchi non è passato nemmeno stamattina :laugh2:
è sempre un piacere iniziare la giornata con un pensiero carino :rolleyes:
Vedo che siete ancora tutti qui, il robivecchi non è passato nemmeno stamattina :laugh2:
attendo risposte da te ..... :tongue::laugh2:
attendo risposte da te ..... :tongue::laugh2:
La risposta la trovi in questa frase : Le verre est un liquide lent
La risposta la trovi in questa frase : Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
..... e ricorda, che il cinismo è l’arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere :wink_:
P.S.
Bravo, bene, bis, Xant
La risposta la trovi in questa frase : Le verre est un liquide lent
le verruche sono lente e piene di liquido immondo :coool:
..... e ricorda, che il cinismo è l’arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
.......sarà per questo che non sopporto la "gaiezza" di stampo cattolico e la pesantezza della coscienza universale di stampo orientaleggiante ? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
.......sarà per questo che non sopporto la "gaiezza" di stampo cattolico e la pesantezza della coscienza universale di stampo orientaleggiante ? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Ma sicuramente ti avvali della stralunanza Overiana :laugh2:
il silenzio a volte è imbattibile :D
vedo che sei sulla stessa lunghezza d'onda di XantiaX :w00t::w00t::w00t: ......ora decidi tu se offenderti o meno :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ma sicuramente ti avvali della stralunanza Overiana :laugh2:
La ricerca di - stralunanza - non ha prodotto risultati in nessun documento.
......ed è giusto cosi' perchè stralunanza è uno stato mentale accresciuta la rafforzativo "overiana"
P.S. Ho già controllato se le mappe del mio navigatore arrivano fino a Capo Nord
vedo che sei sulla stessa lunghezza d'onda di XantiaX :w00t::w00t::w00t: ......ora decidi tu se offenderti o meno :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Xantiax è un bbrò e un maestro di vita oltrechè nel forum, senza di lui sarei una anima persa, peccato sia un duc@zzista altrimenti sarebbe pure un buon centauro e rudissimo biker immondo :senzaundente:
Essere over o sentirsi over... e over cosa?
Non saranno gli altri a essere under?
Xantiax è un bbrò e un maestro di vita oltrechè nel forum, senza di lui sarei una anima persa, peccato sia un duc@zzista altrimenti sarebbe pure un buon centauro e rudissimo biker immondo :senzaundente:
mi costa molto ammetterlo ma sono pienamente d'accordo con te
mi costa molto ammetterlo ma sono pienamente d'accordo con te
quoto non riesci a dirlo vero, se scrivo io ???
permaloso fino nei post sei :laugh2::laugh2::tongue:
Essere over o sentirsi over... e over cosa?
Non saranno gli altri a essere under?
L'ideale sarebbe essere un over che si sente over tendendo all'under
quoto non riesci a dirlo vero, se scrivo io ???
permaloso fino nei post sei :laugh2::laugh2::tongue:
Non è colpa mia, non so perchè ma sui tuoi messaggi il tasto QUOTA non appare :tongue:
Non è colpa mia, non so perchè ma sui tuoi messaggi il tasto QUOTA non appare :tongue:
Quoto...
ho cercato con google "Le verre est un liquide lent" e guardate qui che razza di risposta che mi ha dato :mad::mad::mad::mad:
Risultati 1 - 10 su circa 194.000 per Le verre est un liquide lent. (0,10 secondi)
Risultati di ricercaMondOver 17 the songs of the Over - Triumphchepassione! Il Forum ...
3 gen 2010 ... Le verre est un liquide lent. natan è collegato, Vai in cima ... Le verre est un liquide lent. natan è collegato, Vai in cima ...
www.forumtriumphchepassione.com/.../118501-mondover-17-songs-over.html - Copia cache
non vi lamentate poi se i cinesi lo censurano
oggi vado a pizzare dai fratelli la bufala, vera pizza di napule :D
:laugh2::laugh2:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
io vengo qui per trovare conforto nelle vostre sagge parole e cosa mi tocca leggere....
3D DeXantizzato :D
se hai scritto, non lo è più... sei autoreferenziale, quasi come la ricerca che ha fatto Luigi su Google :biggrin3:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
io vengo qui per trovare conforto nelle vostre sagge parole e cosa mi tocca leggere....
Oh ignara fanciulla, ivi è come cercare acqua cristallina nel pieno deserto radioattivo
ghgahgahaghagagh... è vero... autoreferenzialissimo... :D ma soprattutto in contro senso...
"acqua cristallina nel pieno deserto radiattivo" fà molto FALLOUT 3... :D
ghgahgahaghagagh... è vero... autoreferenzialissimo... :D ma soprattutto in contro senso...
"acqua cristallina nel pieno deserto radiattivo" fà molto FALLOUT 3... :D
tu mi fai paura :ph34r: e sei pure qui nei paraggi, magari ti incrocio la mattina, magari sei quello che prende il caffé al banco difianco a me :cry::cry::cry::cry:
sai la cozza curiosa è che dal vivo paro tutta naltra cosa..
tipo morto...
:D dheheheohohohoh....
tu mi fai paura :ph34r: e sei pure qui nei paraggi, magari ti incrocio la mattina, magari sei quello che prende il caffé al banco difianco a me :cry::cry::cry::cry:
Non può... l'ho ucciso io circa 1 anno fa...è una storia lunga, fattela raccontare ma praticamente è morto in una realtà parallela e virtuale e...
Comunque sono altre le persone che mi fanno paura in questo forum...
sai la cozza curiosa è che dal vivo paro tutta naltra cosa..
tipo morto...
:D dheheheohohohoh....
appunto...come dicevasi sopra... :wink_:
essendo il + giovane sono il meno saggio, porta pazienza :cry:
essendo il + giovane sono il meno saggio, porta pazienza :cry:
il + giovane...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
leggiti i miei racconti Chià.... così avrai la conferma che l'unica cosa che di buono poteva fare x me il buon lorient era trapassarmi il cranio con una pallottola che peraltro aveva riservato x lui... :D
il + giovane...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:blink::blink:
siamo negli over 40 chi c'è di + giovane ? :blink:
:wacko::wacko::wacko::tongue:
leggiti i miei racconti Chià.... così avrai la conferma che l'unica cosa che di buono poteva fare x me il buon lorient era trapassarmi il cranio con una pallottola che peraltro aveva riservato x lui... :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io:w00t::w00t::w00t:
sono ancora pulzella!!!! hihihihihi!!!!
ma simpatizzo over:rolleyes:
oggi vado a pizzare dai fratelli la bufala, vera pizza di napule :D
:laugh2::laugh2:
Ottima pizza in formato esportazione :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
Hai presente quiei luoghi comuni che descrivono l'aspetto dei piu' efferati serial killer come dei pacifici e bonari cittadini che difficilmente si fanno notare tra la folla ? E' tutto vero ................
ho cercato con google "Le verre est un liquide lent" e guardate qui che razza di risposta che mi ha dato :mad::mad::mad::mad:
Risultati 1 - 10 su circa 194.000 per Le verre est un liquide lent. (0,10 secondi)
Risultati di ricercaMondOver 17 the songs of the Over - Triumphchepassione! Il Forum ...
3 gen 2010 ... Le verre est un liquide lent. natan è collegato, Vai in cima ... Le verre est un liquide lent. natan è collegato, Vai in cima ...
www.forumtriumphchepassione.com/.../118501-mondover-17-songs-over.html - Copia cache
non vi lamentate poi se i cinesi lo censurano
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a mia discolpa: trattasi di un antologia di poesie "néerlandaise" --- o mio caro e buon luigi ... :D
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41F1ECPX9YL._SS500_.jpg
a mia discolpa: trattasi di un antologia di poesie "néerlandaise" --- o mio caro e buon luigi ... :D
La langue néerlandaise
Le néerlandais fait partie du groupe des langues germaniques occidentales, dont sont également issus l'anglais, l'allemand et le frison. Le néerlandais moderne possède des traits communs avec le bas-allemand. À l'inverse de l'allemand moderne, le néerlandais n'a pas subi de mutation consonantique. La construction de la phrase néerlandaise présente des similitudes avec celle de l'allemand – dont la place du verbe en fin de subordonnée ; cependant, hormis quelques traces, les marques casuelles sont absentes en néerlandais et les règles régissant la position des mots sont plus souples. Enfin, le néerlandais possède une série de diphtongues caractéristiques tandis que certaines formes, dont les pronoms personnels, offrent des similitudes avec l'anglais.
Langue nationale des Pays-Bas et de la Flandre, le néerlandais est encore une langue régionale dans le département du Nord. Au fil des siècles obscurs qui suivirent l'effondrement de l'Empire romain et les grandes invasions, s'est constituée la « frontière linguistique », terme qui désigne en Belgique la limite séparant l'aire néerlandophone du domaine francophone. Cette « frontière » traverse la Belgique d'ouest en est au sud de Bruxelles qui, elle, est une région bilingue. Au Moyen Âge, elle se prolongeait à l'ouest jusqu'au Boulonnais. La romanisation progressive du nord de la France y a repoussé le parler néerlandais de façon définitive à la région limitrophe de la province belge de Flandre Occidentale.
Le terme « néerlandais » n'apparaît qu'à la fin du XVe siècle. On utilisait le mot « thiois » – langue du peuple – pour désigner l'ensemble des dialectes moyen néerlandais parlés au Moyen Âge. D'un point de vue diachronique, on distingue encore le vieux néerlandais, manifestation la plus archaïque de la langue, du moyen néerlandais. Le néerlandais moderne, dont la dominante est le hollandais, avec d'importants apports brabançons et flamands, se constituera en tant que langue commune à la Renaissance.
Aujourd'hui, le néerlandais normalisé, algemeen Nederlands, est la langue maternelle d'environ vingt-deux millions de Néerlandais et de Flamands. Selon les régions, les dialectes sont plus ou moins usités dans la vie privée : davantage en Flandre et dans l'est des Pays-Bas, moins en Hollande. L'usage fréquent de patois et d'un flamand « standardisé » peut faire croire à un idiome différent en Flandre. En réalité, les Flamands s'expriment dans ces cas en variantes régionales du néerlandais. Le néerlandais a en outre donné naissance à une autre langue, l'afrikans, une des langues nationales de l'Afrique du Sud. Cette langue s'est développée de façon autonome à partir du néerlandais importé par des colons au XVIIe siècle. Signalons enfin des variantes créoles mâtinées de néerlandais aux Antilles et au Surinam – le seul pays extra-européen où le néerlandais est la langue officielle – ainsi que la présence de mots d'origine malaise en néerlandais, héritage de l'Indonésie, qui fut la plus importante colonie néerlandaise.
Per quell' ignavo partenopeo. Adesso, Nat devi tradurre
Ottima pizza in formato esportazione :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
Hai presente quiei luoghi comuni che descrivono l'aspetto dei piu' efferati serial killer come dei pacifici e bonari cittadini che difficilmente si fanno notare tra la folla ? E' tutto vero ................
quindi NON è una Bufala ? :rolleyes:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41F1ECPX9YL._SS500_.jpg
E ce lo so, si che ce lo so. Il secondo o terzo sito proposto era proprio quello. Intanto pensa al danno che hai arrecato alle tue amate poesie, pensa ad'una ignara creatura che si avventura nel web in cerca di informazioni sulla antologia in questione e si ritrova come primo risulato della ricerca il natan del TCP :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ......roba da farti passare la voglia
.....mots d'origine malaise en néerlandais, héritage de l'Indonésie, qui fut la plus importante colonie néerlandaise
Per quell' ignavo partenopeo. Adesso, Nat devi tradurre
Non trovo più il dizionario francese-napoletano ma a quanto ho capito si parla di moto malesi e olandesi costruite su modelli indonesiani
confermo e sottoscrivo qualunque cosa dice luigi
quindi NON è una Bufala ? :rolleyes:
NON è una Bufala se questo puo' mettere in pace la tua coscienza, ciò non toglie che si tratta pur sempre di pizza da esportazione che significa "adattata ai gusti locali degli indigeni"
Non trovo più il dizionario francese-napoletano ma a quanto ho capito si parla di moto malesi e olandesi costruite su modelli indonesiani
Rigorosamente a pedali ! :biggrin3: ma adatte a uno Xantiax, appiedato
:D ... ad oggi monsterizzato... :D dehiehoehohoh
così come viene viene ....
Gli olandesi
I Paesi Bassi sono parte delle lingue germaniche occidentali, che sono da inglese, tedesco e frisone. Il moderno olandese ha tratti in comune con il basso tedesco. A differenza del tedesco moderno, olandese non è stato mutazione consonante. La costruzione della frase olandese ha analogie con quella della Germania - il cui posto il verbo alla fine del soggetto, ma ad eccezione di alcune tracce, contingenze marchi sono assenti nei Paesi Bassi e le norme che disciplinano la posizione delle parole sono più flessibili . Infine, i Paesi Bassi hanno una serie di dittonghi caratteristiche, mentre alcune forme, pronomi personali, presentano somiglianze con l'inglese.
Lingua dei Paesi Bassi e delle Fiandre, in lingua olandese è ancora una lingua regionale presso il Dipartimento del Nord. Nel corso dei secoli bui che seguirono la caduta dell'Impero Romano e le invasioni grande, ha fatto il confine "linguistica", un termine che indica il confine tra India area della zona di lingua olandese. Questa "frontiera" attraverso il Belgio da ovest a sud-est di Bruxelles, è una regione bilingue. Nel medioevo, si estendeva ad ovest fino a Boulogne. La romanizzazione del nord della Francia ha respinto gli olandesi parlano definitivamente nelle regioni vicine della provincia belga delle Fiandre Occidentali.
Il termine "olandese" appare alla fine del XV secolo. Abbiamo usato la parola "Thiois» - la lingua del popolo - per designare tutti i dialetti olandese medio parlato nel Medioevo. Da una prospettiva diacronica, ci sono ancora l'evento storico olandese, il linguaggio più arcaico degli olandesi Oriente. Il moderno olandese, che l'olandese è dominante, con il contributo importante e Brabante Fiammingo, servirà come un linguaggio comune nel Rinascimento.
Oggi, lo standard dei Paesi Bassi, Algemeen Nederlands è la lingua madre di circa ventidue milioni di olandesi e fiamminghi. Per regione, i dialetti sono più o meno abituali nella vita privata: più nelle Fiandre e nella parte orientale dei Paesi Bassi, almeno in Olanda. L'uso frequente del dialetto e un fiammingo "standard" potrebbe suggerire un dialetto diverso nelle Fiandre. In realtà, i fiamminghi sono espressi in questi casi regionali varianti di lingua olandese. I Paesi Bassi hanno anche dato vita a un'altra lingua, Afrikaans, una delle lingue nazionali del Sud Africa. Questo linguaggio si è sviluppato in modo indipendente dagli olandesi importati dai coloni nel XVII secolo. Si noti infine varianti mattina creola delle Antille olandesi e Suriname - l'unico paese al di fuori dell'Europa, dove olandese è la lingua ufficiale - e la presenza di parole di origine malese in eredità olandese in Indonesia, che è stato il la più grande colonia olandese.
grazie google ... :D
meglio di te a tradurre non ci sta nessuno ... :wacko:
ricambio con affetto soprattutto quella storia lì nel "Caro,mi stai ascoltando ?" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rigorosamente a pedali ! :biggrin3: ma adatte a uno Xantiax, appiedato
ma non aveva il monster ?
:D ... ad oggi monsterizzato... :D dehiehoehohoh
ah ecco ecco
così come viene viene ....
Gli olandesi
I Paesi Bassi sono parte delle lingue germaniche occidentali, che sono da inglese, tedesco e frisone. Il moderno olandese ha tratti in comune con il basso tedesco. A differenza del tedesco moderno, olandese non è stato mutazione consonante. La costruzione della frase olandese ha analogie con quella della Germania - il cui posto il verbo alla fine del soggetto, ma ad eccezione di alcune tracce, contingenze marchi sono assenti nei Paesi Bassi e le norme che disciplinano la posizione delle parole sono più flessibili . Infine, i Paesi Bassi hanno una serie di dittonghi caratteristiche, mentre alcune forme, pronomi personali, presentano somiglianze con l'inglese.
Lingua dei Paesi Bassi e delle Fiandre, in lingua olandese è ancora una lingua regionale presso il Dipartimento del Nord. Nel corso dei secoli bui che seguirono la caduta dell'Impero Romano e le invasioni grande, ha fatto il confine "linguistica", un termine che indica il confine tra India area della zona di lingua olandese. Questa "frontiera" attraverso il Belgio da ovest a sud-est di Bruxelles, è una regione bilingue. Nel medioevo, si estendeva ad ovest fino a Boulogne. La romanizzazione del nord della Francia ha respinto gli olandesi parlano definitivamente nelle regioni vicine della provincia belga delle Fiandre Occidentali.
Il termine "olandese" appare alla fine del XV secolo. Abbiamo usato la parola "Thiois» - la lingua del popolo - per designare tutti i dialetti olandese medio parlato nel Medioevo. Da una prospettiva diacronica, ci sono ancora l'evento storico olandese, il linguaggio più arcaico degli olandesi Oriente. Il moderno olandese, che l'olandese è dominante, con il contributo importante e Brabante Fiammingo, servirà come un linguaggio comune nel Rinascimento.
Oggi, lo standard dei Paesi Bassi, Algemeen Nederlands è la lingua madre di circa ventidue milioni di olandesi e fiamminghi. Per regione, i dialetti sono più o meno abituali nella vita privata: più nelle Fiandre e nella parte orientale dei Paesi Bassi, almeno in Olanda. L'uso frequente del dialetto e un fiammingo "standard" potrebbe suggerire un dialetto diverso nelle Fiandre. In realtà, i fiamminghi sono espressi in questi casi regionali varianti di lingua olandese. I Paesi Bassi hanno anche dato vita a un'altra lingua, Afrikaans, una delle lingue nazionali del Sud Africa. Questo linguaggio si è sviluppato in modo indipendente dagli olandesi importati dai coloni nel XVII secolo. Si noti infine varianti mattina creola delle Antille olandesi e Suriname - l'unico paese al di fuori dell'Europa, dove olandese è la lingua ufficiale - e la presenza di parole di origine malese in eredità olandese in Indonesia, che è stato il la più grande colonia olandese.
grazie google ... :D
meglio di te a tradurre non ci sta nessuno ... :wacko:
sembra un post di Robocop
confermo comunque che lo spettacolo "Caveman, l'uomo delle caverne" esiste d'avvero... è un monologo di + di 2 ore ed è spassosissimo... :D
confermo comunque che lo spettacolo "Caveman, l'uomo delle caverne" esiste d'avvero... è un monologo di + di 2 ore ed è spassosissimo... :D
:dry::dry::dry::dry::dry:
Caveman, l'Uomo delle Caverne, debutta in Italia - Dietro le quinte (http://dietrolequinte.blogosfere.it/2008/03/caveman-luomo-delle-caverne-debutta-in-italia.html)
confermo e sottoscrivo qualunque cosa dica Xantiax
ora luigi dovrebbe confermare e sottoscrivere qualunque cosa detta da Lori :D
ora luigi dovrebbe confermare e sottoscrivere qualunque cosa detta da Lori :D
confermo e sottoscrivo qualunque cosa dica XantiaX confermata e sottoscritta da Lorient
adesso Intriplato dovrebbe quotare Luigi che sottoscrive me che quoto te ma noi tutti non sottoscriviamo nulla di quello che sottoscrive Intriplato...
adesso si che si complica! :laugh2:
:smoke_: ma guarda sti nonnetti come sono arzilli ultimamente...han gia' completato due thread in pochi giorni......
:rolleyes: qualcuno non me la conta giusta ......
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/cocoon1.jpg
:smoke_: ma guarda sti nonnetti come sono arzilli ultimamente...han gia' completato due thread in pochi giorni......
Chiedi a Intripp... mi ha detto che era parmigiano reggiano grattuggiato di fresco la polvere bianca che ci ha regalato a Natale... :biggrin3:
adesso Intriplato dovrebbe quotare Luigi che sottoscrive me che quoto te ma noi tutti non sottoscriviamo nulla di quello che sottoscrive Intriplato...
:wacko::wacko::wacko: che mal di testa....
:dry::dry::dry::dry::dry:
Caveman, l'Uomo delle Caverne, debutta in Italia - Dietro le quinte (http://dietrolequinte.blogosfere.it/2008/03/caveman-luomo-delle-caverne-debutta-in-italia.html)
vedo che oggi hai un rapporto privilegiato con google ... :D
ti quoto ... e quotando te quoto tutto quel che quoti ... e che non quoti ... intriplato e luigi compresi ....
l'unico che non mi va di quotare e non quoto é Lorient ... :sleep2:
io quotto tutti !!! :w00t:
:wacko::wacko::wacko: che mal di testa....
solite scuse da donne :dry::tongue::biggrin3:
io quotto tutti !!! :w00t:
solite scuse da donne :dry::tongue::biggrin3:
e pensa che nessuno mi ha neanche chiesto niente.... :dry::cry::cry:
qui siam tutti over e vecchi a parte Lorient :rolleyes::rolleyes:
vabè... tanto hai mal di testa, no? http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
qui siam tutti over e vecchi a parte Lorient :rolleyes::rolleyes:
... parla per te! :dry:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/cocoon1.jpg
é possibile ... :D
guarda che l'intrippete ti contatterà per sapere cosa farò domani ...
assecondalo :ph34r::biggrin3:
over, su MTV, adesso, canta l'avatar di natan..........:wink_:
é possibile ... :D
guarda che l'intrippete ti contatterà per sapere cosa farò domani ...
assecondalo :ph34r::biggrin3:
:smoke_: se dovesse contattarmi per avere tue notizie....apriro' un thread...:tongue:
:coool: il pargolo scalcia...in primavera ce lo riportiamo su...e lo "riempiamo" di Ratafia'.....:rolleyes: vedrai poi che pieghe
yatta, sai se luigi e natan vanno a padova domani ???
spero di si xchè temo vogliano venire con me a verona .. :cry::cry:
dimmelo tu, almeno tu :cry::dry:
:smoke_: se dovesse contattarmi per avere tue notizie....apriro' un thread...:tongue:
:coool: il pargolo scalcia...in primavera ce lo riportiamo su...e lo "riempiamo" di Ratafia'.....:rolleyes: vedrai poi che pieghe
:laugh2::laugh2::laugh2:
glielo faccio servire dalla sua cameriera preferita ...
Ratafià di Europa Teatri - home page (http://www.ratafiateatrobar.it/)
a me me lo dici ??? :coool:
over, su MTV, adesso, canta l'avatar di natan..........:wink_:
:w00t::w00t::w00t:
non prendo MTV :cry:
Ma
Taci
Vecchio
:dry::rolleyes:
x Natan e Intriplato :
MA CAZZAROLA , SIETE TUTTI E DUE COLLEGATI E MI FATE SPENDERE SOLDI IN SMS E TELEFONATE !!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
domani vado a Padova da solo :mad::mad::mad::mad:
a che ora ci vediamo ? :wub::wub::wub::wub:
x Natan e Intriplato :
MA CAZZAROLA , SIETE TUTTI E DUE COLLEGATI E MI FATE SPENDERE SOLDI IN SMS E TELEFONATE !!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
10,35 o 11,35 ???
Orari e acquisto - Trenitalia (http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=milano&stazout=verona&datag=16&datam=01&dataa=2010&timsh=10&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=13&timsm_r=13&lang=it&nreq=5&channel=tcom&lang_r=it&nreq_r=5&npag=1&npag_r=1&channel_r=tcom)
:fisch::fisch::senzaundente:
x Natan e Intriplato :
ho passato la giornata tra telefonate, interventi cosiddetti educativi, spesa, cena, verbali e altri scritti ... trasferte ...
arrivato a casa sono stato tempestato di sms :dry:
non so più dove rifugiarmi ... :cry:
http://www.persinsala.it/userimages/stranamore1.jpg
mi spiace................trasmissione su Woodstock,Grace Slick che all'alba sveglia quel prato di sciammannati è sempre un bel vedere.....
ho passato la giornata tra telefonate, interventi cosiddetti educativi, spesa, cena, verbali e altri scritti ... trasferte ...
....[ATOMICA OMISSA]...
.... e che c'entra il dottor stranamore??? O_O
mi spiace................trasmissione su Woodstock,Grace Slick che all'alba sveglia quel prato di sciammannati è sempre un bel vedere.....
sbaglio o pure tu hai un vitello R1200R ??? :w00t::w00t::wub:
.... un altro fighetto da carnazza con la smart in garage!?!?!?!?! :ph34r::ph34r::ph34r:
.... un altro fighetto da carnazza con la smart in garage!?!?!?!?! :ph34r::ph34r::ph34r:
naaa i fighetti vanno di gs o di speedm, noi siamo rudi biker di passi montani non da bar :ph34r:
10,35 o 11,35 ???
Orari e acquisto - Trenitalia (http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=milano&stazout=verona&datag=16&datam=01&dataa=2010&timsh=10&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=13&timsm_r=13&lang=it&nreq=5&channel=tcom&lang_r=it&nreq_r=5&npag=1&npag_r=1&channel_r=tcom)
:fisch::fisch::senzaundente:
aspetto di sapere cosa decidono gli ectoplasmi :mad::mad::mad:
leggi sopra
Grace Slick :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ne ero praticamente innamorato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
assecondare...................in certi casi non c'è altro da fare
naaa i fighetti vanno di gs o di speedm, noi siamo rudi biker di passi montani non da bar :ph34r:
si...vabbene
diciamo che siete rudi fighetti da bar sul passo montano, ecco :rolleyes:
un viaggio su di un missile ... senza pensare alla tragica fine ... ecco quel che sto facendo rimanendo da queste parti ... :ph34r::D
un viaggio su di un missile ... senza pensare alla tragica fine ... ecco quel che sto facendo rimanendo da queste parti ... :ph34r::D
ah... okkei
non arrivavo a tanto
... anche perché quel missile lì è a gravità
non permette gran voli pindarici :ph34r:
ah... okkei
non arrivavo a tanto
... anche perché quel missile lì è a gravità
non permette gran voli pindarici :ph34r:
ed esplode prima di toccare terra :rolleyes::rolleyes:
ed esplode prima di toccare terra :rolleyes::rolleyes:
vabò.... quello spesso anche io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nera con filetto bianco............da vero fighetto e ci vado sempre e solo al bar con le borse montate e solo d'estate.
nelle borse tengo le Smart, una per parte.......... ma silenzio che c'è il signor Endrix sempre su MTV, mica nel box
nera con filetto bianco............da vero fighetto e ci vado sempre e solo al bar con le borse montate e solo d'estate.
nelle borse tengo le Smart, una per parte.......... ma silenzio che c'è il signor Endrix sempre su MTV, mica nel box
okkei... almeno sei coerente, dai
però il signor Endrix ciàveva anche l' "H" lui...
... e non sto parlando della bomba di natan :rolleyes:
nera con filetto, la migliore :w00t::w00t:
bel ferro brò :wink_:;)
bel ferro brò :wink_:;)
per me al sangue
bel cesso brò :wink_:;)
:sick::sick::sick::sick::sick:
per me al sangue
se è nera è ben cotta :tongue::tongue: no ?
per me al sangue
non so perchè..........ma sgratt....moto&sangue, così a naso, non fanno una bella coppia
azzo! l'H.....mi perseguita dalle elementari....
non so perchè..........ma sgratt....moto&sangue, così a naso, non fanno una bella coppia
azzo! l'H.....mi perseguita dalle elementari....
cosa vuoi ne sappiano di vitelli sti qua :laugh2:
http://www.comune.nuoro.it/media/old_site/35845.jpg
..... :coool::coool::coool:
okkei... almeno sei coerente, dai
però il signor Endrix ciàveva anche l' "H" lui...
... e non sto parlando della bomba di natan :rolleyes:
27104
27104
vabò... sei niubbo e ciài pure un vitello!!!
.... per questa volta passi :smoke_:
http://foto.turistipercaso.it/media/upload/cache/rtKCgtJAP3MNuMR_fotogrande_wm_w1_o50_gs0_r0_p579x401.JPG
LA RICONOSCO!!!!
è LA MOTO DELL'IMMUKKATO QUANDO è ENTRATA IN RISERVA!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
LA RICONOSCO!!!!
è LA MOTO DELL'IMMUKKATO QUANDO è ENTRATA IN RISERVA!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
hai riconosciuto subito lo scarico laser :wink_:
http://www.comune.nuoro.it/media/old_site/35845.jpg
..... :coool::coool::coool:
azzarola.........ti viene il tetano con tutta quella ferraglia :blink:
hai riconosciuto subito lo scarico laser :wink_:
quello ormai lo riconosce bene a forza di vederla da dietro e sempre + lontano....:D:D
quello ormai lo riconosce bene a forza di vederla da dietro e sempre + lontano....:D:D
non ti curar di loro.....sanno benissimo di cosa si parla..............:tongue:
fuori sacco:perchè laser?
ma lui ha una moto d passeggio, mangiatore di formaggio , poi, sapendo che sei asociale, ti lascia andare da solo.........e' un signore :wub:
non ti curar di loro.....sanno benissimo di cosa si parla..............:tongue:
fuori sacco:perchè laser?
perchè ha un ottimo sound e costava quasi la metà dell'akrapovic :rolleyes:
ma lui ha una moto d passeggio, mangiatore di formaggio , poi, sapendo che sei asociale, ti lascia andare da solo.........e' un signore :wub:
sarà.......:tongue:
[QUOTE=Intriplato;2891366]perchè ha un ottimo sound e costava quasi la metà dell'akrapovic :rolleyes:
sono una vera bestia :blink:........Laser è una marca......io pensavo fosse un "nomignolo" di fantasia, da quì la curiosità.
... detto tra noi ogni tanto lo faccio, è vero
anche perché sennò si mette a frignare e non la smette più :ph34r::ph34r::ph34r:
.... e ti sei rovinato tutta la giornata :dry:
azzarola.........ti viene il tetano con tutta quella ferraglia :blink:
ma io vitelli mica li mangio :ph34r:
.... li svernicio! :tongue::tongue::tongue:
per quello tutta quella ferraglia è rugginosa! :coool:
piesse:
flag... ti voglio tanto bene :wub:
ma se mi richiami Gertude "moto da passeggio" giuro che ti piscio nel serbatoio!! :dry::dry::dry:
... :
piesse:
flag... ti voglio tanto bene :wub:
ma se mi richiami Gertude "moto da passeggio" giuro che ti piscio nel serbatoio!! :dry::dry::dry:
da femminuccia va meglio ?
SCHERZO !!!!! SCHERZO !!!! GIURO CHE SCHERZAVO !!!!!! NO NO NO !!!!! AHHIAAAAAA !!!!
sono una vera bestia :blink:........Laser è una marca......io pensavo fosse un "nomignolo" di fantasia, da quì la curiosità.
Laser produce scarichi con deep Tone system :w00t::w00t:
ma soprattutto costano la metà degli akra
eh eh eh
eh eh eh
omologati anchesì credo....giusto? mi sà che copio...azz metà degli akra vuol dire 300/350 sudatissimi neuri comunque......
omologati anchesì credo....giusto? mi sà che copio...azz metà degli akra vuol dire 300/350 sudatissimi neuri comunque......
omologato con doppio db killer, sportivo e legale, o senza :w00t::w00t:
quasi la metà degli akra :cry:
eh eh eh
a parità di materiali ?
da femminuccia va meglio ?
SCHERZO !!!!! SCHERZO !!!! GIURO CHE SCHERZAVO !!!!!! NO NO NO !!!!! AHHIAAAAAA !!!!
... ho appena finito di pestare Luigi :dry::dry::dry:
........ c'è qualcun altro che ha da dire qualcosa su Gertrude??? :mad::mad::mad:
a parità di materiali ?
boh....a parità di sound a me quello interessava, e cmq si in titanio entrambi
........ c'è qualcun altro che ha da dire qualcosa su Gertrude??? :mad::mad::mad:
bella lei :wub::wub::tongue:
ogni tanto bisogna aspettarla, ma sempre bella :tongue:
figurati.........io ho chiamato Abelarda.................
la gatta:tongue:
...[DE SCUREGGIAMENTO VITELLIS OMISSO]...
bella lei :wub::wub::tongue:
ogni tanto bisogna aspettarla, ma sempre bella :tongue:
se se
... poi te lo faccio vedere io come mi aspetti :dry:
ti lascio ma legato al guinzaglio fuori dal bar la prossima volta, così impari a dirmi che ti faccio aspettare!!! :mad:
figurati.........io ho chiamato Abelarda.................
la gatta:tongue:
no... io l'ultima gatta con cui ho avuto un rapporto un po' più duraturo la chiamavo "mirna"
... la proprietaria di ciò era molto orgogliosa! :rolleyes::rolleyes::coool:
spero che tu non pensi che io lo pensi sul serio, no perchè altrimenti arriva un certo Toni che con la Bonnie si è fatto non so piu' quanti elefanti e finisce il lavoro :cry::biggrin3:
spero che tu non pensi che io lo pensi sul serio, no perchè altrimenti arriva un certo Toni che con la Bonnie si è fatto non so piu' quanti elefanti e finisce il lavoro :cry::biggrin3:
... be just and fear not! -.-
... be just and fear not! -.-
:wink_:
se se
... poi te lo faccio vedere io come mi aspetti :dry:
ti lascio ma legato al guinzaglio fuori dal bar la prossima volta, così impari a dirmi che ti faccio aspettare!!! :mad:
no... io l'ultima gatta con cui ho avuto un rapporto un po' più duraturo la chiamavo "mirna"
... la proprietaria di ciò era molto orgogliosa! :rolleyes::rolleyes::coool:
porseo :dry:
porseo :dry:
.... modestamente!! :coool:
comunque non è quella della foto
la mia era più a pelo raso :rolleyes::rolleyes:
:wink_:
cito sempre dal Rocky Horror, eh!! :laugh2::tongue: :wink_:
....
cito sempre dal Rocky Horror, eh!! :laugh2::tongue: :wink_:
Il Sacro Testo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ma ......quand'è che si incomincia a parlare di moto ? :tongue:
Il Sacro Testo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ma ......quand'è che si incomincia a parlare di moto ? :tongue:
... appena abbiamo smesso di parlare di phàiiga, per solito :rolleyes:
mi sottoscrivo la discussione.
mi farei un viaggio ...
http://www.bl.uk/learning/images/whywrite/new/man%20ray%20-lg.jpg
bob&hank
16/01/2010, 14:37
Miiiiiii......alla faccia degli over!! Uno (anzi due) si assentano per troppo lavoro per un paio di giorni e questi vecchietti diventano maggiorenni, con libertà libertine.......e continuano imperterriti a perversare, da buoni pervertiti:biggrin3::biggrin3:.
Non abbiamo avuto tempo di rileggervi, ma abbiamo colto che vi è in programma un piccolissimo viaggio in Patagonia :laugh2::laugh2:
Naturalmente non mancheremo.....
Miiiiiii......alla faccia degli over!! Uno (anzi due) si assentano per troppo lavoro per un paio di giorni e questi vecchietti diventano maggiorenni, con libertà libertine.......e continuano imperterriti a perversare, da buoni pervertiti:biggrin3::biggrin3:.
Non abbiamo avuto tempo di rileggervi, ma abbiamo colto che vi è in programma un piccolissimo viaggio in Patagonia :laugh2::laugh2:
Naturalmente non mancheremo.....
dovresti leggere, caro mio ... nel Chapter # 17 .....
abbiamo parlato di te ma soprattutto del tuo futuro mezzo ... :rolleyes:
http://www.rifondazionenovate.org/wp/wp-content/uploads/2009/06/il-dubbio_-3-picture.jpg
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dovuto andare in terza pagina addirittura :ph34r::ph34r:
qui si latita, ehhh ssi, si latita
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dovuto andare in terza pagina addirittura :ph34r::ph34r:
qui si latita, ehhh ssi, si latita
si latita ... ogni qual volta ci si vede poi si latita ... che vorrà mai dire? :cipenso:
.... ciò dafà! :tongue:
e allora che ci fai qui ? :tongue::tongue: a meno che non ciai dafà in qualche altro post a tamp....a fare il tuo lavoro :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
e allora che ci fai qui ? :tongue::tongue: a meno che non ciai dafà in qualche altro post a tamp....a fare il tuo lavoro :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.... ciò dafà ebbàsta, ecco! :rolleyes:
si latita ... ogni qual volta ci si vede poi si latita ... che vorrà mai dire? :cipenso:
e quando ci saremmo visti , almeno di recente :cipenso::cipenso::cipenso:
....notizie dal nostro inviato ? :rolleyes:
e quando ci saremmo visti , almeno di recente :cipenso::cipenso::cipenso:
....notizie dal nostro inviato ? :rolleyes:
é andato al cinema ... oggi! :tongue:
io, anche! :biggrin3:
... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.... ciò dafà ebbàsta, ecco! :rolleyes:
allora sei scusato :rolleyes::rolleyes:
é andato al cinema ... oggi! :tongue:
io, anche! :biggrin3:
Io invece ieri mi sono visto un po' di film impegnati
La Matassa (Ficarra&Picone)
Angels And Demons
L'Era Glaciale 3
Harry Potter e Il Principe Mezzosangue
vuoi una classifica ? :rolleyes:
Angels And Demons
L'Era Glaciale 3
4 films in un sol giorno? :laugh2::laugh2::laugh2:
niente male!!! :wacko::w00t::blink::rolleyes::biggrin3:
lascia perdere la classifica ... mi sa che é meglio :D
io, in questi 2 giorni mi sono visto:
The Spirit
Jumper
vuoi una classifica?
bob&hank
17/01/2010, 22:03
Angels And Demons
L'Era Glaciale 3
E' solo da me o anche a voi ci vuole un secolo per aprire una pagina.....??????
Comunque vedo che è stata una giornata impegnativa, oggi.....
The Spirit
Jumper
vuoi una classifica?
Noi 4 film li vediamo in 4 anni :biggrin3::biggrin3:
dovresti leggere, caro mio ... nel Chapter # 17 .....
abbiamo parlato di te ma soprattutto del tuo futuro mezzo ... :rolleyes:
http://www.rifondazionenovate.org/wp/wp-content/uploads/2009/06/il-dubbio_-3-picture.jpg
Qualcosa devo aver visto, ma andrò a guardare meglio.....
The Sprint
Jumper
vuoi una classifica?
quello in rosso è sicuramente un grande film :w00t::w00t::w00t:
Avatar mi sa che saro' costretto a vederlo in settimana :mad::mad:
E' solo da me o anche a voi ci vuole un secolo per aprire una pagina.....??????
:
si , anche da noi, ma non si dice altrimenti ci chiudono di nuovo
Noi 4 film li vediamo in 4 anni :biggrin3::biggrin3:
guardate che i film li ho noleggiati, mica li ho visti al cinema :rolleyes::rolleyes:
e poi è tutta colpa di Natan che mi dà sempre delusioni per cui mi sono rintanato in casa :cry::cry::cry::cry:
bob&hank
17/01/2010, 22:13
guardate che i film li ho noleggiati, mica li ho visti al cinema :rolleyes::rolleyes:
e poi è tutta colpa di Natan che mi dà sempre delusioni per cui mi sono rintanato in casa :cry::cry::cry::cry:
Noi a casa neanche in 4 anni......non abbiamo ne TV ne lettore DVD........
Avatar non ti deluderà .... non può deluderti ... lo troverai impegnato ... molto impegnato ... visto il tuo impegno in merito .. :laugh2::laugh2::laugh2:
il solito conformista ... :dry::biggrin3:
la corrente elettrica ce l'avete almeno o andate a vapore ? :tongue::tongue:
Avatar non ti deluderà .... non può deluderti ... lo troverai impegnato ... molto impegnato ... visto il tuo impegno in merito .. :laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Avatar è un film pieno di significati :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
piuttosto, secondo te, quel tuo amico che costruisce custom con quei ferrivecchi, sarebbe in grado di rifarmi la sella ? Senza dovermi vendere la moto, naturalmente
bob&hank
17/01/2010, 22:22
piuttosto, secondo te, quel tuo amico che costruisce custom con quei ferrivecchi, sarebbe in grado di rifarmi la sella ? Senza dovermi vendere la moto, naturalmente
Il vapore non è ancora arrivato......siamo alle candele; dateci tempo, no!!
la sella la farebbe fare ad una signora che dicono essere molto brava in questo genere di operazioni ... poi ho un sellaio molto bravo, anche se molto strano, che costa poco e lavora bene ... :wink_:
ps: penso che comunque, visto il costo della manodopera, in Italia ti costerebbe meno ...
la sella la farebbe fare ad una signora che dicono essere molto brava in questo genere di operazioni ... poi ho un sellaio molto bravo, anche se molto strano, che costa poco e lavora bene ... :wink_:
ps: penso che comunque, visto il costo della manodopera, in Italia ti costerebbe meno ...
Si va bene ma non stiamo parlando di cuoio, pelle o cose strane, quelle cose insomma che si usano su quei cosi da vecchi, tutti cromati
Riguardo il costo della manodopera non saprei, a Milano nemmeno scherzano, poi, oddio, dipende anche dalla qualità del lavoro
Si va bene ma non stiamo parlando di cuoio, pelle o cose strane, quelle cose insomma che si usano su quei cosi da vecchi, tutti cromati
Riguardo il costo della manodopera non saprei, a Milano nemmeno scherzano, poi, oddio, dipende anche dalla qualità del lavoro
una sella in cordura? :blink:
bob&hank
17/01/2010, 22:43
un po' di pelle umana le andrebbe??
una sella in cordura? :blink:
Non ho parole :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Quella di adesso è in gel col rivestimento plasticoso che non è certo il massimo dell'eleganza motociclistica ma è comoda, considera che l'obiettivo è quello di abbassarla ma di mantenere un livello di comfort che permetta alle mie auguste ma stanche chiappe di sostenere viaggi lunghi
un po' di pelle umana le andrebbe??
dipende.....da quale parte proviene :rolleyes::rolleyes:
bob&hank
17/01/2010, 22:53
Non ho parole :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Quella di adesso è in gel col rivestimento plasticoso che non è certo il massimo dell'eleganza motociclistica ma è comoda, considera che l'obiettivo è quello di abbassarla ma di mantenere un livello di comfort che permetta alle mie auguste ma stanche chiappe di sostenere viaggi lunghi
Da laddove non batte mai il sole, culo contro culo, più comodo di così!!:biggrin3:
... [DE TERGAE LUIS'S OMISSO]....
.... non ci sperare, da dove vorresti tu no di sicuro!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
.... al limite ti tocca quell'altra, ho paura!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Da laddove non batte mai il sole, culo contro culo, più comodo di così!!:biggrin3:
.... non ci sperare, da dove vorresti tu no di sicuro!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
.... al limite ti tocca quell'altra, ho paura!! :ph34r::ph34r::ph34r:
temevo queste risposte :mad::mad::mad: era solo questione di tempo :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bob&hank
17/01/2010, 23:02
temevo queste risposte :mad::mad::mad: era solo questione di tempo :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noi teniamo alla tua comodità :laugh2::laugh2:
Noi teniamo alla tua comodità :laugh2::laugh2:
.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
io ancora devo capire che cavolo significa questa faccina qui
bob&hank
18/01/2010, 06:42
Praticamente Crio è l'unico ad usarla.....BUONGIORNO A TUTTI!!!!
pochi over a verona, ma dov'eravate tutti a padova ? :D
fa le spallucce
vuol dire:
"beh... ecco... è così, che vuoi farci"
oppure "cosa ci possiamo fare"
o anche "eh beh, rassegnamoci al destino"
si, insomma
spallucce, come dice la mukka, ecco
.... non fate mai spallucce a posillipo??? :ph34r::ph34r::ph34r:
"che ce posso fà?"
opst!!! era già arrivato il capo faccina a spiegartelo :D
fa le spallucce
Bella Padova ---- bellino anche Avatar :tongue:
fa le spallucce
tutta colpa di Natan come ti ho già spiegato :cry:
vuol dire:
si, insomma
insomma, ci vogliono i sottotitoli :rolleyes::rolleyes:
...[LA COLPA MORI' FANCIULLA]....
insomma, ci vogliono i sottotitoli :rolleyes::rolleyes:
... solo per i partenopei trapiantati a milàn! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
Bella Padova ---- bellino anche Avatar :tongue:
:biggrin3:
Avatar va visto in 3D :dry::dry::rolleyes:
:biggrin3:
Avatar va visto in 3D :dry::dry::rolleyes:
mi toccherà ... mi toccherà ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il mio figliolo rivendica --- :dry::biggrin3:
vuol dire:
si, insomma
Posillipo, dove girano un Posto al Sole :sick: uno dei personaggi sfoggia in cucina un busto di cartapesta di Maradona :sick::sick::sick::sick::sick:
Posillipo, dove girano un Posto al Sole :sick: uno dei personaggi sfoggia in cucina un busto di cartapesta di Maradona :sick::sick::sick::sick::sick:
vabò.... famo a mergellina, allora :rolleyes:
mi toccherà ... mi toccherà ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il mio figliolo rivendica --- :dry::biggrin3:
se tu ascoltassi gli over risparmieresti pure....ghghghghgh :D
se tu ascoltassi gli over risparmieresti pure....ghghghghgh :D
questa volta ti quoto!! !!!! :cry:
ma tu sei già over? :w00t::laugh2:
bob&hank
18/01/2010, 21:15
Caxxo hai quotato la mukka :w00t::w00t: domani nevica!!!!!!!
:coool::coool:
Infatti, è uno scandalo !!!!! :mad::mad::mad::mad: il busto di Maradona :mad::mad::mad::mad:....IN CUCINA !!!!!!! :mad::mad::mad::noooo::noooo:
IN SALOTTO DEVE STARE !!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
quale mukka ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Infatti, è uno scandalo !!!!! :mad::mad::mad::mad: il busto di Maradona :mad::mad::mad::mad:....IN CUCINA !!!!!!! :mad::mad::mad::noooo::noooo:
IN SALOTTO DEVE STARE !!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sì di fianco al Venini :dry:
quale mukka ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
W le mukkeeeeee!!!!!!!:laugh2:
:dry: infatti.....:cry: me lo sta rovinando Natan... quella Mukka Immonda asociale fetente ed invitellata....
:smoke_: lui non e' un Over.............e' un game over
W le mukkeeeeee!!!!!!!:laugh2:
i vitelli sempre sian lodati :w00t::w00t::tongue:
:dry: infatti.....:cry: me lo sta rovinando Natan... quella Mukka Immonda asociale fetente ed invitellata....
:smoke_: lui non e' un Over.............e' un game over
vero :cry::cry::cry:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WVaXuGdIegk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WVaXuGdIegk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Bisogna essere molto buoni, per saper essere cattivi
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JjD4eWEUgMM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JjD4eWEUgMM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
... e come è difficile essere cattivi! O_O
oddio.... non proprio per tutti, eh :tongue::laugh2:
... e come è difficile essere cattivi! O_O
oddio.... non proprio per tutti, eh :tongue::laugh2:
Buongioggio a lei. Tutto bene ? Approfitto dell'occasione per felicitarmi, per l'eccelso 1/2 fiascho di liquido, untuoso e scivolante, ma non buono per proteggere le rotanti parti motociclistiche. Non acido e dolce al punto giusto, frantoiato bene. Tenga presente, che questi son commenti fatti da uno che al massimo apprezza una Tinsemall :biggrin3:
L'olio illibato e superextravergine d'oliva Criotico, è un olio esclusivo prodotto al 100% da olive di un unico territorio e di un'unica azienda agricola del Piattaio di Pistoia
Prodotto in quantità limitata, con bassissima acidità, è un olio genuino, pregiato ed esclusivo per chi desidera un gusto unico e ricercato.
Un gusto inconfondibile e corposo per viziare il palato.
Serve un agente per pubblicita ?
Buongioggio a lei. Tutto bene ? Approfitto dell'occasione per felicitarmi, per l'eccelso 1/2 fiascho di liquido, untuoso e scivolante, ma non buono per proteggere le rotanti parti motociclistiche. Non acido e dolce al punto giusto, frantoiato bene. Tenga presente, che questi son commenti fatti da uno che al massimo apprezza una Tinsemall :biggrin3:
mi compiaccio che le piaccia!! :w00t:
.. in effetti come olio motore non è un gran che
ho già provato con quello DLS ma non dà grossi risultati, lo ammetto
comunque si lasci garantire da un inveterato consumatore di bruschette e fagioli che quello di quest'anno è un buon olio...
capisco ch'Ella, Eminenzo, ha maggiori frequentazioni con olii minerali e/o di sintesi
ciononostante son contento che le piaccia ^^
una CliOver è x sempre, con la rottamazione...:tongue:
mi compiaccio che le piaccia!! :w00t:
.. in effetti come olio motore non è un gran che
ho già provato con quello DLS ma non dà grossi risultati, lo ammetto
comunque si lasci garantire da un inveterato consumatore di bruschette e fagioli che quello di quest'anno è un buon olio...
capisco ch'Ella, Eminenzo, ha maggiori frequentazioni con olii minerali e/o di sintesi
ciononostante son contento che le piaccia ^^
eh....una bella bruschetta....:homer:
... non temete!
aglio, pane abbrustolito ed olio in abbondanza.... vino a calo :w00t::w00t:
appena ho un attimo di tempo vi invito tutti :coool:
... si... insomma... tutti :rolleyes:
... ora vediamo chi se lo merita, eh! :tongue::tongue::tongue:
.........................................
Un gusto inconfondibile e corposo per viziare il palato.
Serve un agente per pubblicita ?
.... viziare il palato mi piace!!!!! :w00t::w00t::rolleyes::tongue:
ora ci penso
.... viziare il pelato mi piace!!!!! :w00t::w00t::rolleyes::tongue:
ora ci penso
coccoli Natan ??? :blink::blink:
ciao bella gente tornato dalle ferie bello carico sono in giro dalle 4 di stamane in quel di bari, ed ora in aeroporto mi collego con i cari over per scambiare due parole, c'è qualcuno ? :wink_:
ciao bella gente tornato dalle ferie bello carico sono in giro dalle 4 di stamane in quel di bari, ed ora in aeroporto mi collego con i cari over per scambiare due parole, c'è qualcuno ? :wink_:
Ma certo Pres. Io sono presente e nullafacente :cry:
Io non ci sono...
ci faccio :D
Io non ci sono...
Mi faccio :D
.... lo sapevamo! :dry:
.... lo sapevamo! :dry:
:laugh2:
un saluto al presidente ... e non solo ....
e .....
che dire?
buon anniversario a tutti! :ciapet:
auguri buon anno :wub::wub:
cmq gli asociali siete tutti voi Over :D a Verona manco 1 ce n'era di over a parte il sottoscritto
eh eh eh
bob&hank
20/01/2010, 00:31
Considerando le tue buone abitudine, a quando le prossime ferie.......?? con nostra immensa invidia naturalmente......
Cari saluti dalla svissera.....
auguri buon anno :wub::wub:
cmq gli asociali siete tutti voi Over :D a Verona manco 1 ce n'era di over a parte il sottoscritto
eh eh eh
Tu invita, che noi veniamo......:wink_::wink_:
Considerando le tue buone abitudine, a quando le prossime ferie.......?? con nostra immensa invidia naturalmente......
Tu invita, che noi veniamo......:wink_::wink_:
c'era il bike expo, ma voi ormai pensate solo a gnokka e tartufo :dry:
:rolleyes:
Chi si fà....
l'aspetti... :D
Chi si fà....
M' aspetti... :D
non mi faccio (finora:D) ma ti aspetto volentieri, con quella duc@22ona te lo meriti bbrò :tongue::tongue:
ah sì, sono un bravo ragazzo,
appena resta poca
carta ignienica,
tolgo il rotolo
e
ne rimetto uno ben pieno.
non vivo
solo
e sono cosciente
che un'improvvisa ricerca nervosa
di quel rotolo
di carta
può mandare in malora
i più teneri umori
o scagliare maledizioni
sulle piastrelle
del bagno.
bravi ragazzi come me
servono a qualcosa
in questo mondo difficile.
Charles Bukowski
Natan ??
mò va caghèr :senzaundente:
:wub:
Buondì, miei cari antropomorfi !
Presi la bottiglia ed andai in camera mia. Mi spogliai tenni le mutande ed andai a letto: era un gran casino. La gente si aggrappava ciecamente a tutto quello che trovava: comunismo, macrobiotica, zen, surf, ballo, ipnotismo, terapie di gruppo, orge, ciclismo, erbe aromatiche, cattolicesimo, sollevamento pesi, viaggi, solitudine, dieta vegetariana, India, pittura, scultura, composizione, direzione d'orchestra, campeggio, yoga, copula, gioco d'azzardo, alcool, ozio, gelato allo yoghurt, Beethoven, Bach, Budda, Cristo, meditazione trascendentale, succo di carota, suicidio, vestiti fatti a mano, viaggi aerei e poi tutte queste cose sfumavano e non restava niente. La gente doveva trovare qualcosa da fare mentre aspettava di morire. Era bello avere una scelta: Io l'avevo fatta da un pezzo la mia scelta. Alzai la bottiglia di vodka e la bevvi liscia. I russi sapevano il fatto loro. Eran dei saggi.
Charles Bukowski
Quasi, quasi lo amo ! :biggrin3:
Buondì, miei cari antropomorfi !
Presi la bottiglia ed andai in camera mia. Mi spogliai tenni le mutande ed andai a letto: era un gran casino. La gente si aggrappava ciecamente a tutto quello che trovava: comunismo, macrobiotica, zen, surf, ballo, ipnotismo, terapie di gruppo, orge, ciclismo, erbe aromatiche, cattolicesimo, sollevamento pesi, viaggi, solitudine, dieta vegetariana, India, pittura, scultura, composizione, direzione d'orchestra, campeggio, yoga, copula, gioco d'azzardo, alcool, ozio, gelato allo yoghurt, Beethoven, Bach, Budda, Cristo, meditazione trascendentale, succo di carota, suicidio, vestiti fatti a mano, viaggi aerei e poi tutte queste cose sfumavano e non restava niente. La gente doveva trovare qualcosa da fare mentre aspettava di morire. Era bello avere una scelta: Io l'avevo fatta da un pezzo la mia scelta. Alzai la bottiglia di vodka e la bevvi liscia. I russi sapevano il fatto loro. Eran dei saggi.
Charles Bukowski
Quasi, quasi lo amo ! :biggrin3:
questa é vera letteratura spirituale ... :wub:
la vorrei consigliare a B.Panter ... ma temo che non sia ancora arrivato il momento .. :rolleyes:
questa é vera letteratura spirituale ... :wub:
la vorrei consigliare a B.Panter ... ma temo che non sia ancora arrivato il momento .. :rolleyes:
BP èun giovincella, un' aspirante Over. Un virgulto da curare, amorevolmente e con pazienza. Ci darà dare delle belle Oversoddisfazioni :wub:. E seguendo il vate: Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce abbastanza bene.
P.S.
E adesso vado a fisioterapimizzarmi :cry:
BP èun giovincella, un' aspirante Over. Un virgulto da curare, amorevolmente e con pazienza. Ci darà dare delle belle Oversoddisfazioni :wub:. E seguendo il vate: Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce abbastanza bene.
P.S.
E adesso vado a fisioterapimizzarmi :cry:
é il susseguirsi di matrimoni e divorzi ... matrimoni e divorzi ... matrimoni e divorzi ....... é il susseguirsi .... :rolleyes:
la conoscienza é una grande cosa ma difficile a volte da gestire ... :wink_:
ps: spero almeno si tratti di un piacevole torturatore ...
Anch'io se bevo vodka la bevo rigorosamente liscia
Natan , mò va caghèr :wub:
senza carta :senzaundente:
senza carta :senzaundente:
carta di giornale :biggrin3:
Carta seppia. Ti dà una scossa :biggrin3:
:dry: Il vero casino della vita, è dover fare i conti con i problemi altrui. :mad:
carta di giornale :biggrin3:
:dry:
:
fino a san valentino non mi muovo :wink_:
...[DE ESCATOLOGIA HELVETIUM OMISSO]...
... io invece non bevo proprio! :sleep2:
... io invece non bevo proprio! :sleep2:
passito :fisch:
.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif
vabè....... 'gni tanto, dai :rolleyes:
.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif
vabè....... 'gni tanto, dai :rolleyes:
mannaggia a te:ph34r:, quel passito ha dato la mazzata finale al conto:tongue:
è Over ma non è x nulla appassito :tongue::tongue::laugh2:
:dry:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cFpYisGdRFE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cFpYisGdRFE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
L'ho sempre detto. Le bimbe, sono molto argute ! :w00t:
mannaggia a te:ph34r:, quel passito ha dato la mazzata finale al conto:tongue:
....si, ma chi è che (con infinita e disarmante naivité) ha detto:
"potrei avere un po' di passito, perfavore?" http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/7.gif
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è Over ma non è x nulla appassito :tongue::tongue::laugh2:
.... Q8!!! :smoke_:
al limite parassito
.... sicuramente paraQ.... 8 :tongue:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cFpYisGdRFE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cFpYisGdRFE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
solitamente un po' più discrete però :laugh2::laugh2:
"potrei avere un po' di passito, perfavore?" http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/7.gif
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no! Io ho detto..."potRei aveRe un po' di passito, peRRRfavoRRRe?":rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...[DE ESCATOLOGIA IMPERANTE RURSUM OMISSO]...
no! Io ho detto..."potRei aveRe un po' di passito, peRRRfavoRRRe?":rolleyes::rolleyes::rolleyes:
veRo.... come scoRdaRlo!! :w00t::w00t::w00t:
"potrei avere un po' di passito, ballando, perfavore?"
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nrNH2r--5FU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nrNH2r--5FU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NA-myCMRzyg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NA-myCMRzyg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Natan , mò va caghèr :wub:
ti perdi in un po' di carta igienica .... e ti sfuggono le sfacciettature della vita ... per te le sfumature :D ..............
ma si sa, e grigio ne sa qualche cosa .,.. Bukowski non é per tutti ... :wink_:
ps: per intrippete .... idem!
e sono pure on topic con natan e bukowsky, senza carta :D:D
e sono pure on topic con natan e bukowsky, senza carta :D:D
ma se la carta é tutto ... per Bukowski :dry:
gli serviva per scrivere ma anche per fare le sue buone azioni quotidiane ... :D
HO TROVATO IL FILMATO DI CHIARA CHE PARLA DEL PASSITO CON LA SUA MERAVIGLIOSA ERRRRRE :w00t::w00t::w00t:
... eccolo:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jC8C2tOZTbU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jC8C2tOZTbU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
... è lei che in realtà doppia la Bouquet
:tongue::tongue::rolleyes::laugh2:
HO TROVATO IL FILMATO DI CHIARA CHE PARLA DEL PASSITO CON LA SUA MERAVIGLIOSA ERRRRRE :w00t::w00t::w00t:
... eccolo:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jC8C2tOZTbU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jC8C2tOZTbU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
... è lei che in realtà doppia la Bouquet
:tongue::tongue::rolleyes::laugh2:
mamma mia quanto é bella:wub:....neanche la voce mi permetterai di prestarle, non se lo merita!
beh... si
in effetti è una gran bella donna O_O
... comunque come "R" un po' vi assomigliate :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Parlando di celebri ed illustri figuri, allora:
il Pollaiolo, Ghirlandaio, Parmigianino, Amatriciano, Pizzaiolo, Olivante, Bronzino, Ribollito, ecc.ecc. 'nsomma da farne 'na ciòfeca. Vedi quante cose, su TRIUMPH che passione, passionando s'imparano ? :biggrin3:
Chiarol Bouquet :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2: apprezzo lil tentativo!
ragazzi grazie per queste risate, ritorno nei meandri del marketing industriale :ph34r:
Parlando di celebri ed illustri figuri, allora:
il Pollaiolo, Ghirlandaio, Parmigianino, Amatriciano, Pizzaiolo, Olivante, Bronzino, Ribollito, ecc.ecc. 'nsomma da farne 'na ciòfeca. Vedi quante cose, su TRIUMPH che passione, passionando s'imparano ? :biggrin3:
:smoke_: vero....grazie a Triumphchepassione ho imparato che le Mukke son tutte una Bufala.....:dry: ehm ...o qualcosa del genere 'nzomma...
:laugh2::laugh2::laugh2: apprezzo lil tentativo!
ragazzi grazie per queste risate, ritorno nei meandri del marketing industriale :ph34r:
Marketing, Venditing ed altri imprintig. Ma quante ne imparo :laugh2:
pissing bukkake e fist faking... ce sò :D
LuridoLercio... hai scoperto finalmente l'esistenza di youporn? :dry:
mio maestro di vita immondo :D
ho mal di schiena, mi sento gonfio, dovrei tagliare
le unghie dei piedi,
sto qui a fumare
a mezzanotte passata,
la radio al minimo,
la notte tiepida,
la vista sulla
autostrada,
io ancora vivo
ma non so gli altri.
alle corse continuano
ad avvicinarmi
sconosciuti che vogliano parlare,
mi vengono troppo vicino
con la faccia,
hanno occhi che fanno
impressione,
cianciano
come scimmie
allo zoo
finché
non li mollo,
piglio
la scalamobile,
qualche volta mi rifugio
nel parcheggio,
cammino al sole,
torno indietro,
guardo un´altra
stramaledetta
corsa.
ripensando ora
alla mia giornata,
mi sento appesantito
e stanco.
sì, sì ho vinto.
ma dovrei inventare
qualcos´altro
bazzicare i musei?
no.
tremendo.
forse trastullarsi
coi pennelli?
ah, no.
però, star qui seduto
ad aspettare
la morte,
non è un granché
come hobby.
guardo il fumo
aleggiare
nella stanza
alzo la radio,
state a sentire, la morte
non mi preoccupa
ma m´incazzo
quando muoiono
gli animali.
benissimo, eccomi qua
seduto in mutande,
di nuovo
a lamentarmi.
e per farlo
mi pagano.
chi l´avrebbe mai
immaginato?
<Bukowski>
ho mal di schiena, mi sento gonfio, dovrei tagliare
le unghie dei piedi,
sto qui a fumare
a mezzanotte passata,
la radio al minimo,
la notte tiepida,
la vista sulla
autostrada,
io ancora vivo
ma non so gli altri.
alle corse continuano
ad avvicinarmi
sconosciuti che vogliano parlare,
mi vengono troppo vicino
con la faccia,
hanno occhi che fanno
impressione,
cianciano
come scimmie
allo zoo
finché
non li mollo,
piglio
la scalamobile,
qualche volta mi rifugio
nel parcheggio,
cammino al sole,
torno indietro,
guardo un´altra
stramaledetta
corsa.
ripensando ora
alla mia giornata,
mi sento appesantito
e stanco.
sì, sì ho vinto.
ma dovrei inventare
qualcos´altro
bazzicare i musei?
no.
tremendo.
forse trastullarsi
coi pennelli?
ah, no.
però, star qui seduto
ad aspettare
la morte,
non è un granché
come hobby.
guardo il fumo
aleggiare
nella stanza
alzo la radio,
state a sentire, la morte
non mi preoccupa
ma m´incazzo
quando muoiono
gli animali.
benissimo, eccomi qua
seduto in mutande,
di nuovo
a lamentarmi.
e per farlo
mi pagano.
chi l´avrebbe mai
immaginato?
<Bukowski>
e a te ti pagano ? :laugh2::tongue:
e a te ti pagano ? :laugh2::tongue:
no! :cry:
no! :cry:
e allora abbiamo tutti sbagliato mestiere :cry:
e allora abbiamo tutti sbagliato mestiere :cry:
io con le mie lamentele avrei potuto diventare ricco ... anzi ... ricchissimo :D
BASTA!!!
vado a farmi una birra
qui non fate altro che citare bukowski e lamentarvi di tutto
sembra di stare in una casa di riposo!!!
..... vado a prendere un po' d'aria fresca, IO!!! -.-
BASTA!!!
vado a farmi una birra
fortunato ad avere aria fresca:w00t: ... qui siamo al di sotto dello zero:blink: ... e mi lamento! :dry:
fortunato ad avere aria fresca:w00t: ... qui siamo al di sotto dello zero:blink: ... e mi lamento! :dry:
si, vabò
e freschino anche qui
... ma alla birreria hanno messo i "funghi" per non lasciar congelare i clienti che siedono fuori
d'altra parte dentro non si può fumare!... cosa ti ci siedi a fare???? :blink:
si, vabò
e freschino anche qui
... ma alla birreria hanno messo i "funghi" per non lasciar congelare i clienti che siedono fuori
dalle nostre parti niente funghi d'inverno ... :cry:
qualcuno un funghetto se l'é procurato ... ma niente di che :sleep2:
BASTA!!!
vado a farmi una birra
fa freddo , è appena finita l'ultima bottiglia di Prosecco di Cartizze e sono finiti tutti gli alcolici, avro' diritto di lamentarmi anch'io, o no ?
si, vabò
e freschino anche qui
quindi vai a funghi questa sera , beato te :biggrin3:
fa freddo , è appena finita l'ultima bottiglia di Prosecco di Cartizze e sono finiti tutti gli alcolici, avro' diritto di lamentarmi anch'io, o no ?
si... poi li porto a mamba
... lui li infarina e li frigge! :dry:
é iniziato da un po' "i due superpiedi quasi piatti" ... é conveniente, pagato il canone ... lo risparmieresti al noleggio ... :D
si... poi li porto a mamba
... lui li infarina e li frigge! :dry:
li preferirei all'insalata , grazie :dry:
é iniziato da un po' "i due superpiedi quasi piatti" ... é conveniente, pagato il canone ... lo risparmieresti al noleggio ... :D
il solito umorismo svizzero :mad::mad::biggrin3::tongue:
......"i due superpiedi quasi piatti" :rolleyes::rolleyes: lo vidi al cinema appena uscito :rolleyes::rolleyes: quanti ricordi :rolleyes::rolleyes:
P.S. quale canone ? :fisch::fisch::fisch:
li preferirei all'insalata , grazie :dry:
il solito umorismo svizzero :mad::mad::biggrin3::tongue:
......"i due superpiedi quasi piatti" :rolleyes::rolleyes: lo vidi al cinema appena uscito :rolleyes::rolleyes: quanti ricordi :rolleyes::rolleyes:
P.S. quale canone ? :fisch::fisch::fisch:
ci si rituffa nel passato ... banda di vegliardi! :laugh2::laugh2::laugh2:
che noia.... un veromortorio lì fuori
.... niente vita il mercoledì a pistorium :(
che noia.... un veromortorio lì fuori
.... niente vita il mercoledì a pistorium :(
molto meglio qui vero ? :biggrin3::biggrin3:
..passami un funghetto ..va là :rolleyes:
molto meglio qui vero ? :biggrin3::biggrin3:
..passami un funghetto ..va là :rolleyes:
.... anche quelli erano scarsi
non c'è più il peyote di una volta!!! :ph34r: