Visualizza Versione Completa : La mia moto
27078
27079
27080
27081
Vi presento la mia SPEED la mia GIGETTA,per ora è in fase di trasformazione spero che per il prossimo sarà pronta per la fiera di VERONA
Teo Mito
15/01/2010, 09:42
Grande Gigi,
a quando un ritrovo col RAT??
speedtigre
15/01/2010, 09:44
fantastica!!!!!! complimenti
Vedremo chi sarà rimasto del gruppoquesta primavera ,io non mi sono ancora fermato,ciao Teo e buon anno:wink_:
Steam Roller
15/01/2010, 11:08
bellissima (scaricozzo a parte)...
ti ho visto in giro dalle mie parti tempo fà!:wink_:
posso chiederti dove hai verniciato i cerchi?
Herbie 53
15/01/2010, 11:16
solo lo scarico non mi fa impazzire...e alleggerirei il colore....con parafango e cupolino posteriore in carbonio
Molto bella! L'arancio è uno spettacolo e anche il particolare del cerchio...solo lo scarico lo trovo un po' tozzo, appesantisce un po'la vista laterale...
speedfighter
15/01/2010, 12:01
molto bella complimenti...mi puoi dire che portatarga monti?
molto bella.
Lo scarico non mi fa impazzire.
Gli specchietti invece li trovo decisamente poco gradevoli :tongue:
solo lo scarico non mi fa impazzire...e alleggerirei il colore....con parafango e cupolino posteriore in carbonio
quoto....lo scarico non mi piace e anche solo il parafango post lo farei nero.....così è troppo carica di arancio :wink_:
fearless
15/01/2010, 12:08
molto bella complimenti :oook:
Bellissima, peccato lo scarico sia proprio inguardabile.
Chiccogarz
15/01/2010, 12:44
io avrei lasciato i cerchi neri...lo scarico è un pò pesantuccio nelle forme...per il resto è molto bella!
Sulla scarico avete ragione non è dei migliori lo avevo in casa io e lo modificato tagliandolo,ma se avessi la possibilità di farvi sentire il rumore restereste a bocca aperto per quanto è bello infatti doveva essere una cosa provvisoria ma il rombo mi ha lasciato a bocca aperta,gli specchi è vero anche quelli sono triumph originali della T509,ero caduto e anche quelli da provvisori sono rimasti ma in questi giorni stavo iniziando a cercare gli specchi ma non sò cosa comprare,voi cosa mi consigliate?il portatarga l'ho fatto io,per l'anno prossimo spero di finirla,grazie per i vostri consigli.:wink_:
Ragazzi posso assicurarvi che le foto non rendono giustizia ;)
Io l'ho vista dal vivo e merita ;) :tongue::tongue:
GRAZIE PRUNK caffè pagato quando ci vediamo da Davide o quando vuoi:wink_:
Steam Roller
15/01/2010, 13:58
mi puoi dire dove hai portato a verniciare i cerchi? visto che siamo vicini di casa magari ci vado anche io... thanks
GRAZIE PRUNK caffè pagato quando ci vediamo da Davide o quando vuoi:wink_:
eheh affare fatto ;)
se nn domani sarà sett prox passo di là ;)
mi puoi dire dove hai portato a verniciare i cerchi? visto che siamo vicini di casa magari ci vado anche io... thanks
carrozzeria in brianza posso consigliarti max77design ;)
ho parecchi amici che han fatto livree ed altri particolari da lui oppure da newdesign 05 a cinisello/sesto ;)
S1m0ne75
15/01/2010, 14:31
quoto
la diamantatura a milano i cerchi verniciati con il colore originale della moto li ha fatti il mio carrozziere,l'unico problema è che la verniciatura è la classica per via del colore altrimenti sarebbe meglio verniciarli a polvere è più resistente
Steam Roller
15/01/2010, 15:24
la diamantatura a milano i cerchi verniciati con il colore originale della moto li ha fatti il mio carrozziere,l'unico problema è che la verniciatura è la classica per via del colore altrimenti sarebbe meglio verniciarli a polvere è più resistente
scusa l'ignoranza ma, cosa sarebbe la diamantatura?:blink:
è il bordino lucido che viene sverniciato e lucidato in modo che resista nel tempo :wink_:
si può fare un lavoro fatto in casa sverniciandolo e poi dandogli su il trasparente...ma viene fuori un lavoraccio :rolleyes:
Steam Roller
15/01/2010, 15:32
è il bordino lucido che viene sverniciato e lucidato in modo che resista nel tempo :wink_:
si può fare un lavoro fatto in casa sverniciandolo e poi dandogli su il trasparente...ma viene fuori un lavoraccio :rolleyes:
..... capisco, quindi la diamantatura verrebbe fatta solo sul bordo del cerchio, e poi si vernicia... o si fa il contrario (verniciatura+diamantatura)?
si svernicia e si tira il bordo a ferro ( si può fare meccanicamente o con sverniciatori) e poi si tratta in modo che rimanga lucido :wink_:
Bell'aggiornamento billy, complimenti!
A differenza di molti a me non dispiace lo scarico, anche se andrebbe visto dal vivo.
Ora ci vedrei bene un manubrio satinato nero e degli specchi un po' più racing.
:oook:
Steam Roller
15/01/2010, 15:45
si svernicia e si tira il bordo a ferro ( si può fare meccanicamente o con sverniciatori) e poi si tratta in modo che rimanga lucido :wink_:
ok. grazie!:wink_:
Bell'aggiornamento billy, complimenti!
A differenza di molti a me non dispiace lo scarico, anche se andrebbe visto dal vivo.
Ora ci vedrei bene un manubrio satinato nero e degli specchi un po' più racing.
:oook:
E proprio quello che devo fare manubrio nero già visto e gli specchi che però non sò cosa scegliere,invece i cerchi vorrei riverniciarli in grigio antracite lucida uguale a quella dei cerchi del x6 della BMW
Chi lo fà di mestiere li mette in pratica nel tornio e li rettifica quel tanto da far uscire il materiale puro e poi passano una vernice trasparente per non far ossidare il tutto
marco_675
15/01/2010, 18:10
bellissimi i cerchi.
si, magari è troppo carica di arancio, ma il colore è
talmente bello che ci puo' anche stare!!!
uno scarico inox richiamerebbe il metallo dei cerchi
a me non dispiceva affatto con gli scarichi originali...
Non posso che confermare la cosa, lo scarico strilla che è una favola...:coool:
ma il rombo mi ha lasciato a bocca aperta
Giorgillo86
15/01/2010, 23:53
molto bella ma la cover della sella e lo scarico mi fanno storcere il naso...specchietti migliorabili :)
Bellissima, peccato lo scarico sia proprio inguardabile.
Quoto...Capisco la voglia di differenziarsi dai soliti zard ecc,ma non ci azzecca niente;forse come passaggio alto ,anche singolo ,ma vicino alla sella,era un altra cosa!
bella ma gli specchietti..lasciamo perdere va..
oldbonnie
16/01/2010, 16:18
Con qualche... ritocco (i suggerimenti non mancano)...sarebbe quasi perfetta.
Graaaande Billy64...... i cerchi orange son troppo u na figata....
complimenti la tua gigetta è sempre più bella!!!!!!!
Mr Frowning
16/04/2010, 18:55
bella moto ma specchi e cerchi non mi piacciono
azz billy che cambiamento....:w00t: complimenti...:wink_:
complimenti...sgargiante
q8:wink_:
Per i miei gusti ovviamente...
scarico sempre arrow ma il terminale Racing Trophy in titanio
puntale in tinta
e ovviamente rivedere i specchietti
a questo punto è una vera Racing!
ciskospeed