Visualizza Versione Completa : ma come e' possibile ?
:wacko::wacko: dico io ???
i miei vicini hanno pensato bene di far contento il nipotino regalando come dono della befana a un bimbo di 3 anni una BATTERIA ( 2 tamburi + piatti ) :cry::cry::cry:
sono ormai passati 10 giorni.................................................non ce la faccio piu':piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Immagino la rottura di p@lle......
speedfighter
15/01/2010, 11:58
coraggio... ti capisco
fearless
15/01/2010, 11:59
vai di sonnifero!!!
ti conviene :D
Immagino la rottura di p@lle......
piu' che quelle.........:cry: son proprio le orecchie che son distrutte :cry:
comprati anche tu la batteria...o una tromba.....o uno stereo pazzesco.....e suona a tutto volume!!!!!!
tipo questo
http://lnx.outatime.it/util/frame.php?cs=24000
piu' che quelle.........:cry: son proprio le orecchie che son distrutte :cry:
Pazienza,prima o poi si stufera' di giocarci!
:risate2::risatona:
scusa ma nn ho resistito :laugh2::laugh2:
è solo un bambino presto si stancherà,tu pensa che io come vicino di casa ho un dj coglione che mi spara musica house alle 8 di mattina e quando aumenta mi vibrano persino i vetri di camera
è solo un bambino presto si stancherà,tu pensa che io come vicino di casa ho un dj coglione che mi spara musica house alle 8 di mattina e quando aumenta mi vibrano persino i vetri di camera
Bè quello nn è un bambino,un po' di viulenza e via :senzaundente:
Bè quello nn è un bambino,un po' di viulenza e via :senzaundente:tranquillo ci ha gia pensato mio padre:biggrin3:
tranquillo ci ha gia pensato mio padre:biggrin3:
E ha smesso di scassare la mincxia?
armageddon
15/01/2010, 12:41
giovà fagli vedere la tua batteria...................di missili
http://img19.imageshack.us/img19/9408/230pxm727hawkhatzerim11.jpg (http://img19.imageshack.us/i/230pxm727hawkhatzerim11.jpg/)
E ha smesso di scassare la mincxia?insomma
non lo senti più alle 8 di mattina ma la sera ogni tanto ci prova,bastano 2 pugni al muro e allora abbassa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se no quando rientro in moto la notte le do 2 sgasate sotto la finestra:laugh2::laugh2::laugh2:
insomma
non lo senti più alle 8 di mattina ma la sera ogni tanto ci prova,bastano 2 pugni al muro e allora abbassa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se no quando rientro in moto la notte le do 2 sgasate sotto la finestra:laugh2::laugh2::laugh2:
Due sgasate senza db killer,mi raccomando! :rolleyes:
db cosa?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
db cosa?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:yess:
armageddon
15/01/2010, 12:47
da oggi sostituire la parola killer con robocop prego,quindi db robocop:biggrin3:
:yess::coool:
da oggi sostituire la parola killer con robocop prego,quindi db robocop:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
TNT cos'è sta decisione:tongue:
armageddon
15/01/2010, 12:51
:coool:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
TNT cos'è sta decisione:tongue:
in onore dell'utente robocop,segui il post "ho trovato un micetto":biggrin3:
cul lì le fora come un balcun:biggrin3:
in onore dell'utente robocop,segui il post "ho trovato un micetto":biggrin3:
cul lì le fora come un balcun:biggrin3:volo:biggrin3:
Quotone,sono andato a vedè la discussione........eheheheheheh
sono ceeeeeerta che i miei vicini di casa sarebbero solidali con te :senzaundente::senzaundente::dj::dj::dj::D
i miei vicini hanno pensato bene di far contento il nipotino regalando come dono della befana a un bimbo di 3 anni una BATTERIA ( 2 tamburi + piatti ) :cry::cry::cry:
sono ormai passati 10 giorni.................................................non ce la faccio piu':piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
eheheheh tu prenditi una batteria
( 2 tamburi + piatti + 2 genitori ) aahahhaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
15/01/2010, 13:33
Commissiona un furto
pilotino gobbi
15/01/2010, 15:09
allora abbiam chiarito tutto... essicapisce! brutto il brutty? :w00t::w00t::w00t:
togli l'impianto di scarico dalla moto, accendila in cortile e falla girare a 10000 RPM
papitosky
17/01/2010, 14:35
comprati un trombone :laugh2:
:cry::cry::cry: mi spiace moooolto :cry:
non possono insonorizzare la stanza?