Visualizza Versione Completa : costumi per cani (foto)
http://img301.imageshack.us/img301/7123/pic136481og3.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/1294/pic26160hp3.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/7546/psikostym011ah2.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/6555/psikostym021yv4.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/1599/psikostym031fv3.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/8229/psikostym041kr3.jpg
Saraceno
23/10/2006, 09:51
Bellissimi!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
viva la fantasiaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2:
certo che però..conciare un povero e ignaro animale in quel modo....:sick:
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 10:28
SPERIAMO CHE SIA LA COSA + BRUTTA CHE GLI FANNO I LORO PADRONI.........CHISSA' SE LORO(ANIMALI) SI DIVERTONO...........PROBABILMENTE SONO FELICI DI VEDERE IL LORO PADRONE CONTENTO.XO' CHE TRISTEZZA.
SPERIAMO CHE SIA LA COSA + BRUTTA CHE GLI FANNO I LORO PADRONI.........CHISSA' SE LORO(ANIMALI) SI DIVERTONO...........PROBABILMENTE SONO FELICI DI VEDERE IL LORO PADRONE CONTENTO.XO' CHE TRISTEZZA.
quoto
Darius4475
23/10/2006, 11:13
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Yoda è Fantasticoooooooooooo
Solo un'immensa tristezza !!!
certo che però..conciare un povero e ignaro animale in quel modo....:sick:
povere bestie...
di questo ne ho parlato proprio con la madre della mia morosa.
io non credo che fare indossare un costume a un cane per una volta sia un maltrattamento.... o meglio: il maltrattamento deriva da altro,dai modi, e al massimo può sfociare anche nel costringere un animale forzatamente a mettersi addosso qualcosa.
io adoro gli animali nel senso che in quanto animale li tratto da pari (senza cadere in "stupidi" discorsi che gli animali sono tutti buoni belli bravi carini.... ogni animale (non razza) va preso singolarmente, proprio come gli esseri umani.)
detto questo, conosco cani a cui piace essere circondati da persone ed essere un po' al centro dell attenzione e conosco anche cani che invece gradiscono solo la presenza del padrone e pochi altri.
voglio arrivare a dire che prima di dire che tristezza, o che ci sia stato un maltrattamento, bisognerebbe sapere se ci sono state forme di violenza. anche sul rispetto poi non si può affermare che ci sia stata una mancanza in quanto animali: noi uomini per primi a volte ci rendiamo ridicoli per scherzare e fare qualche risata. per scherzare, non denigrare! se l attmosfera attorno a quegli animali e sopratutto percepita da essi è positiva, secondo me diventa solo un opera di fantasia carina per fare delle risate e basta. in fondo è una raccolta di immagini in giro per il web, non sono foto fatte dallo stesso gruppo di persone... almeno non mi sembra.
dott_speed
23/10/2006, 11:30
cavolo ma questo assimoglia moltissimo a quello verde ..... amico del GHINO
http://img301.imageshack.us/img301/1599/psikostym031fv3.jpg
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 11:39
MA XCHE' DEVI RIDICOLIZZARE UN ESSERE CHE COME UNICO SCOPO DELLA SUA VITA E' ESSERTI AMICO ...MA AMICO VERAMENTE.....SOLO X FARE DUE RISATE MAGARI CON QUALCUNO CHE AMICO VERAMENTE NN E'.
COMUNQUE NIENTE DI IMPORTANTE ..SOLO CHE IO NN LO FAREI MAI. :wink_:
black bomber
23/10/2006, 11:46
se non sono cuciti addosso non credo che un cane abbia un giudizio estetico se poi non lo vuole se lo strappa con i denti e' assicurato
considerate pero' che molti animali vengono mutilati di code e orecchie per farli o piu' aggressivi o piu' "bellini" tutto sommato mi sembra piu' grave di un ballo in maschera
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 11:47
se non sono cuciti addosso non credo che un cane abbia un giudizio estetico se poi non lo vuole se lo strappa con i denti e' assicurato
considerate pero' che molti animali vengono mutilati di code e orecchie per farli o piu' aggressivi o piu' "bellini" tutto sommato mi sembra piu' grave di un ballo in maschera
HO UN DOBERMANN :cry:
black bomber
23/10/2006, 11:54
HO UN DOBERMANN :cry:
mmmmmmmmmm accanto al mio ufficio c'e' una ragazza che ha un doberman al quale non ha voluto fare tagliare nulla e' carinissimo e pacioccone
di certo non assomiglia a un killer delle ss :ph34r:
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 11:58
mmmmmmmmmm accanto al mio ufficio c'e' una ragazza che ha un doberman al quale non ha voluto fare tagliare nulla e' carinissimo e pacioccone
ANCHE LA CODA? (NN HA TAGLIATO?)
IL MIO E' ECCCEZZZZIOONALLMMMMENTEEEEE :wub: :wub: :wub:
COMUNQUE IL CARATTERE DEL CANE NN E' RIFERITO AL SUO ASPETTO!!
BLUTORNADO!!!
23/10/2006, 11:59
poveri cagnetti:laugh2: :laugh2:
black bomber
23/10/2006, 12:11
ANCHE LA CODA? (NN HA TAGLIATO?)
IL MIO E' ECCCEZZZZIOONALLMMMMENTEEEEE :wub: :wub: :wub:
COMUNQUE IL CARATTERE DEL CANE NN E' RIFERITO AL SUO ASPETTO!!
nulla di nulla piu' che coda si puo' definire strumento per abbattere tutto cio' che capita nel raggio di azione:biggrin3:
Felice che esistano persone cosi :wink_:
Infatti nella maggior parte dell'europa è stata vietata questa macabra inutilità !!!:mad: :mad: :mad:
E presto per quello che ne so anche in Italia sarà vietato il tutto !!!!
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 12:14
nulla di nulla piu' che coda si puo' definire strumento per abbattere tutto cio' che capita nel raggio di azione:biggrin3:
CONCORDO, NE HO VISTO SOLO UNO IN TUTTA LA MIA VITA DI DOBERMANN CON LA CODA INTEGRA ,ED'E' VERAMENTE UN'ARMA (TIPO MANGANELLO):rolleyes:
AOTEAROA
23/10/2006, 13:04
che frustrazione...perchè non se li mettono loro quei vestiti ridicoli... :( :( ...secondo quei cagnolino si vergognano da morire...
quoto
MA XCHE' DEVI RIDICOLIZZARE UN ESSERE CHE COME UNICO SCOPO DELLA SUA VITA E' ESSERTI AMICO ...MA AMICO VERAMENTE.....SOLO X FARE DUE RISATE MAGARI CON QUALCUNO CHE AMICO VERAMENTE NN E'.
COMUNQUE NIENTE DI IMPORTANTE ..SOLO CHE IO NN LO FAREI MAI. :wink_:
per me si ridicolizza solo se si denigra. se si scherza e si ride non c'è problema. chi di noi non si è mai mascherato? o magari ha convinto (quando eravamo piu piccoli) un amico a mascherarsi per certe occasioni o per riderci sopra? invito a dare un occhiata alle foto dei cosplay che spesso si fanno alla fiera dei fumetti... è la stessa cosa ( ma piu in grande, con un senso logico, fatta per gli uomini insomma ) : ci si veste, si convincono amici a vestirsi ( non li si costringe però) e si ride.
si può esprimere il proprio disaccordo con parole, o facendo a brandelli il vestito :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: confido che per fare una foto non si arrivi ad usare violenza..sopratutto se non ci sono soldi in palio (spesso sono loro che trasformano gli uomini i mostri)
mi vieneanche in mente quando si prendono i bambini piccoli e li si veste per carnevale: nessun genitore penso lo faccia per sfottere o mancare di rispetto al proprio bambino (ancora troppo piccolo per capire) . lo veste per un atmosfera di allegria e per fervi partecipare (inconsciamente) anche il proprio piccolo.
è la stessa cosa.
joeblack79
23/10/2006, 13:52
mi vieneanche in mente quando si prendono i bambini piccoli e li si veste per carnevale: nessun genitore penso lo faccia per sfottere o mancare di rispetto al proprio bambino (ancora troppo piccolo per capire) . lo veste per un atmosfera di allegria e per fervi partecipare (inconsciamente) anche il proprio piccolo.
è la stessa cosa.
stavo per scrivere la stessa cosa!!!:wink_:
ragazzi io possiedo cani e gatti e vi assicuro che in queste foto non vi e' assolutamente nulla di vergognoso, gli animali sono felici quando i proprio padroni ridono e scherzano con loro.......sono tristi quando piuttosto non gli vengono date le giuste attenzioni o peggio ancora quando vengono riempiti di botte
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 13:55
è la stessa cosa.
dal fervore di come rispondi sono sicuro che hai ha cuore gli animali e nn avevo alcun dubbio :wink_: xo' nn accostare i bambini con i cani e/o animali sono due cose completamente diverse : tu faresti mai un'imprinting ad un bambino ?hahahahha che cazzata!!:rolleyes:
joeblack79
23/10/2006, 14:02
dal fervore di come rispondi sono sicuro che hai ha cuore gli animali e nn avevo alcun dubbio :wink_: xo' nn accostare i bambini con i cani e/o animali sono due cose completamente diverse : tu faresti mai un'imprinting ad un bambino ?hahahahha che cazzata!!:rolleyes:
io si tratto il mio cane come se fosse una figlia!!!
imprinting significa insegnamento.....ad un figlio credo che gli si insegni qualcosa non credi?:biggrin3:
3pleSALSA
23/10/2006, 14:02
k storia...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 14:11
io si tratto il mio cane come se fosse una figlia!!!
imprinting significa insegnamento.....ad un figlio credo che gli si insegni qualcosa non credi?:biggrin3:
ok sono daccordo , e contento di conoscerti sotto l'aspetto di amante degli animali.:biggrin3:
xo' certi insegnamenti nn si possono assolutamente accostare con l'educazione degli umani.
gli esempi sono tanti sopratutto nell'educazione dei cani e nn sto' qui a fare il professorino , ne convieni?:wink_:
x es. tu daresti mai da mangiare x ultimo a tuo figlio??:rolleyes:
sono convinto che siamo tutti dalla stessa parte infondo: l importante è volere bene agli animali e sopratutto rispettarli :wink_:
in effeti ho argomentato massicciamente le mie risposte, scusate, solo che sono fatto così: quando rischio di essere frainteso metto mano alla dialettica, e nelle argomentazioni ho un piccolo talento:tongue:
come gia detto non sono uno di quegli animalisti che venerano gli animali e li vedono privi di ogni difetto, ma mi è stato insegnato il rispetto per gli altri e cerco sempre di non scordarlo. non volevo fare la parte di uno che si diverte alle spelle degli animali :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 15:09
sono convinto che siamo tutti dalla stessa parte infondo: l importante è volere bene agli animali e sopratutto rispettarli :wink_:
in effeti ho argomentato massicciamente le mie risposte, scusate, solo che sono fatto così: quando rischio di essere frainteso metto mano alla dialettica, e nelle argomentazioni ho un piccolo talento:tongue:
come gia detto non sono uno di quegli animalisti che venerano gli animali e li vedono privi di ogni difetto, ma mi è stato insegnato il rispetto per gli altri e cerco sempre di non scordarlo. non volevo fare la parte di uno che si diverte alle spelle degli animali :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ALLE SPALLE ??????????????????????????????????????????????????????:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: VEDI UN PO' ::sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :ph34r: :ph34r:
Ho notato che serpeggiano fraintendimenti, come sempre, frutto di una emotività e di una lettura non sempre attenta e circostanziata, contestualizzata dei messaggi: e dunque preciso.
1) La faccina dopo la mia frase dovrebbe far comprendere che c'è anche (ma non solo) una vena ironica che, certamente non enfatizza o banalizza alcunché, e nemmeno sottende a porre al centro dell'universo gli animali e il loro mondo, se non altro non in posizione sovraordinata all'animale-uomo (fermo restando che alcuni animali, con la propria indole e natura, danno dimostrazione di essere nettamente migliori di molti animali-uomini) ;
2) non ho espresso alcun giudizio sul post, aperto, peraltro, da una delle persone più accorte, attente e critiche (in senso costruttivo) che io abbia conosciuto su questo forum: il che, per me, la pone fuori da ogni e qualsivoglia attività di speculazione circa un eventuale "cattivo gusto".
Detto questo, stigmatizzo e stigmatizzerei, anche fuori dal forum, comportamenti di persone che si dilettano ad irridere un animale o a ridurlo ad una condizione non dignitosa: non solo a parole, ma anche a fatti. Figuriamoci se poi dovessi esprimermi sulle carneficine e le mutilazioni fisiche inutili e barbare sugli animali.
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 15:32
be allora che problema c'e!!
penso che nessuno abbia pensato male di te' :biggrin3: :biggrin3:
be allora che problema c'e!!
penso che nessuno abbia pensato male di te' :biggrin3: :biggrin3:
dici a me?:blink:
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 15:40
dici a me?:blink:
si scusa nn ho quotato ..........................
be' si, hai parlato di fraintendimenti e ti sei tirato in causa.......o forse ho capito male?
si scusa nn ho quotato ..........................
be' si, hai parlato di fraintendimenti e ti sei tirato in causa.......o forse ho capito male?
Fraintendimenti, sì, ma mi riferivo a chi mi ha quotato esprimendo direttamente o indirettamente delle perplessità, cioè all'amico Giova, a cui ho dato una doverosa precisazione, oltre che totale sostegno per il post e per lo spirito, rispettosissimo degli animali, con cui, sono convintissimo, conoscendolo, lo ha aperto.
Punto.
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 16:03
Fraintendimenti, sì, ma mi riferivo a chi mi ha quotato esprimendo direttamente o indirettamente delle perplessità, cioè all'amico Giova, a cui ho dato una doverosa precisazione, oltre che totale sostegno per il post e per lo spirito, rispettosissimo degli animali, con cui, sono convintissimo, conoscendolo, lo ha aperto.
Punto.
appunto.punto
fabiomugello
23/10/2006, 16:26
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 16:28
che te ridi .......................animale:sodomizz::sodomizz:
o devo essere piu' esplicito ,altrimenti fraintendi???fa anche rima