Visualizza Versione Completa : Carter catena negozio TCP
Scusate ma qualcuno sa quanto costa il carter catena in vendita nel negozio TCP? ho provato a vedere anche nel sito del produttore ma niente.
(possibile che trovi qualcosa di simile in fiera a Verona?)
guardando la data non sembra ancora disponibile http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1892/Carter_catena_per_Triumph_Tiger_dal_2007_in_poi.pdf
sul sito dice prototipo http://www.divinaracing.com/
tiger one
16/01/2010, 11:45
oramai è cosi da qualche mese,che senso ha mettere un annuncio cosi?:mad:
infatti non è molro chiaro, mi sapete consigliare una valida alternativa?
io lo faccio in carbonio.....
io lo faccio in carbonio.....
interessante! ma anche per Tiger?perchè dal link non si capisce questo.
interessante! ma anche per Tiger?perchè dal link non si capisce questo.
anche per tiger... anche per tiger... ho fornito l'originale al grande Vagix per fare lo stampo :coool::coool::coool:
Ah bene ,tra l'altro siamo anche vicini. Beh Vagix allora se mi vuoi contattare (anche in privato) fammi sapere prezzo , tempi e info varie; non serve neanche che me lo spedisci me lo vengo a prendere direttamente.
Ah bene ,tra l'altro siamo anche vicini. Beh Vagix allora se mi vuoi contattare (anche in privato) fammi sapere prezzo , tempi e info varie; non serve neanche che me lo spedisci me lo vengo a prendere direttamente.
ok hai mp
anche per tiger... anche per tiger... ho fornito l'originale al grande Vagix per fare lo stampo :coool::coool::coool:
appena ti arriva chiama che ti spiego
ecco le foto del paracatena montato sulla tiger di lu.cio
http://i48.tinypic.com/2hmqbsw.jpg
http://i49.tinypic.com/1puhz9.jpg
grande Francesco... così con l'occasione faccio vedere anche i lavori del Vezza su pedane passeggero e battitacco entrambi anodizzati neri :biggrin3::coool::biggrin3::coool:
OK!! è stupendo...ma è corto. Non risolve i problemi:rolleyes:
OK!! è stupendo...ma è corto. Non risolve i problemi:rolleyes:
io tutto questo gran sporco sotto non l'ho mai avuto... a limite senti se si può fare un pò più lungo...
ho avuto già richieste di farlo un pò più lungo, ma non sò se riesco a mantenere la curva che c'è alla fine, in questi giorni provo a vedere cosa si riesce a fare
ho avuto già richieste di farlo un pò più lungo, ma non sò se riesco a mantenere la curva che c'è alla fine, in questi giorni provo a vedere cosa si riesce a fare
eh beh si Vagix! quello di Lu.cio è praticamente uguale all'originale. deve essere decisamente + lungo, è per questo motivo che lo voglio cambiare mica per estetica; ma non serve la curvatura va bene anche dritto tipo quello che fai per la speed. se sabato mattina c'è il sole vengo da te in moto così puoi prendere 2 misure.
eh beh si Vagix! quello di Lu.cio è praticamente uguale all'originale. deve essere decisamente + lungo, è per questo motivo che lo voglio cambiare mica per estetica; ma non serve la curvatura va bene anche dritto tipo quello che fai per la speed. se sabato mattina c'è il sole vengo da te in moto così puoi prendere 2 misure.
ok ti aspetto
...ho finito anche il parafango posteriore
Confermo, molto bello!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Confermo, molto bello!
dato che dovrebbe essere il mio.. dimmi... dimmi... com'è????? :coool::coool:
dato che dovrebbe essere il mio.. dimmi... dimmi... com'è????? :coool::coool:
Hai presente quello originale?....ecco vedilo in carbonio.
L'abbiamo provato sulla mia per vedere come stava, e devo dire la verità faceva la sua bella figura. :wink_:
lu.cio domani è da te
Resto in attesa.....
lu.cio domani è da te
:wink_::wink_::wink_:
Resto in attesa.....
e poi ti aggiorno... :coool:
:wink_::wink_::wink_:
e poi ti aggiorno... :coool:
Io attendo che mi spedisca i due pezzi.......:laugh2:
Io attendo che mi spedisca i due pezzi.......:laugh2:
ooooppppsss avevo capito male :icon_allah::icon_allah::icon_allah: ma che pezzi hai fatto fare ??? :coool:
ooooppppsss avevo capito male :icon_allah::icon_allah::icon_allah: ma che pezzi hai fatto fare ??? :coool:
parafango e paracatena...
http://i45.tinypic.com/29du4d4.jpg
ecco la foto del parafango, leo è il primo cliente dopo lu.cio che è stato il master
TIGRE SIBERIANA
25/01/2010, 17:16
ciao vagix
saresti in grado di fare un parafango posteriore in carbonio simile al modello che viene venduto sul sito inglese di accessori x triumph?
SCREENS - HUGGERS - FENDERS & EXTENDERS - RAD GRLLES & HEADLIGHT COVERS (http://www.triumph-online.co.uk/screens---huggers---fenders--extenders---rad-grlles--headlight-covers-336-c.asp)
come avrai notato in un unico pezzo hanno realizzato il parafango posteriore(più avvolgente dell'originale) e anche il paracatena/paraspruzzi...
eventualmente quanto verrebbe a costare?
è possibile farlo ma avrei bisogno del master per la copia che non ho, non obbietto sulla efficaciadel pezzo sia come paracatena che vedo allungato che come parafango più avvolgente, ma la linea è molto pesante.....non so quanto possa piacere, io la modifica al paracatena la sto facendo
parafango e paracatena...
per fine settimana dovrei spedire ti confermo giovedì sera:wink_:
ecco la foto del parafango, leo è il primo cliente dopo lu.cio che è stato il master
Ammazza che bello che è...ma perchè ogni volta che vedo qualcosa incarbonio devo sbavare cosi'...Sto parafango quanto costa?
Ammazza che bello che è...ma perchè ogni volta che vedo qualcosa incarbonio devo sbavare cosi'...Sto parafango quanto costa?
85 euro+ sped, ho alcune richieste da soddisfare prima , poi lo inserisco in negozio
TIGRE SIBERIANA
26/01/2010, 22:15
è possibile farlo ma avrei bisogno del master per la copia che non ho, non obbietto sulla efficaciadel pezzo sia come paracatena che vedo allungato che come parafango più avvolgente, ma la linea è molto pesante.....non so quanto possa piacere, io la modifica al paracatena la sto facendo
per fine settimana dovrei spedire ti confermo giovedì sera:wink_:
beh considera che sarei disposto anche a comprarlo quello che viene venduto sul sito inglese....sto aspettando di trovare uno che sappia l'inglese perchè non vorrei sbagliare l'ordine:wink_:non si sa mai..potrei vedermi consegnata la regina:laugh2: