PDA

Visualizza Versione Completa : comparativa cupolino street speed

alexandros2
15/01/2010, 13:00
1) i fari della street sono differenti da quelli della speed?
2) xkè il cupolino street calza a fil di faro rispetto a quello speed ke lascia parecchio spazio tra faro e cupolo?

qualcuno mi delucidi please

F@bio
15/01/2010, 13:23
probabilmente cambia il reggifaro/strumentazione :rolleyes:
quello speed tiene la strumentazione più distante dai fari :wink_:

fearless
15/01/2010, 13:44
probabilmente cambia il reggifaro/strumentazione :rolleyes:
quello speed tiene la strumentazione più distante dai fari :wink_:

lo penso anche io :wink_:

Mr Frowning
15/01/2010, 18:57
può anche dipendere dal montaggio...la piastra del cupolo si può montare sia sotto il reggistrumentazione (quindi più vicino ai fari) sia sopra cioè tra il reggifari e la strumentazione (quindi più distante)

F@bio
15/01/2010, 19:11
può anche dipendere dal montaggio...la piastra del cupolo si può montare sia sotto il reggistrumentazione (quindi più vicino ai fari) sia sopra cioè tra il reggifari e la strumentazione (quindi più distante)

:blink:
se sicuro di quello che dici? :rolleyes:
nel secondo caso i perni della strumentazione non arriverebbero alla piastra dove si incastrano...

Mr Frowning
15/01/2010, 19:51
:blink:
se sicuro di quello che dici? :rolleyes:
nel secondo caso i perni della strumentazione non arriverebbero alla piastra dove si incastrano...

io l'ho montato come suggerito da altri utenti con la piastra del cupolo tra il supporto fari e la strumentazione ma in una discussione c'è chi lo ha montato sotto e le istruzioni del cupolo originale dicono di montarlo sotto poi non saprei,cmq ecco il link della discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/119090-info-cupolo-speed-su-street-r-2.html#post2877660

poz
15/01/2010, 20:38
Non lo sapevo che bisognasse montare la plastica nera reggi cupolino tra la strumentazione e la parte in metallo!!!E' per quello che il cupolino era attaccato ai fari.
domani provo!

alexandros2
15/01/2010, 21:09
cioè?? è possibile mettere il cupolo speed + atta cato ai fari?

Mr Frowning
16/01/2010, 12:23
cioè?? è possibile mettere il cupolo speed + atta cato ai fari?

c'è chi lo ha messo

giova66
16/01/2010, 12:29
i fari della steet sono uguali a quelli della speed vecchio medello, ante 2008....

cambia la piastra di fissaggio, ovviamente la staffa reggi-fari, ma anche sulla speed il cupolo sta più alto.....ed è il suo bello....perchè è più piccolo e lascia più scoperti i fari....così la street non ha più quello sguardo "accigliato" come col cupolo di serie......

Loris Triple
16/01/2010, 20:15
c'è chi lo ha messo

Io l'ho montato "basso" e sta 5 mm sopra i fari!