Visualizza Versione Completa : Notizia top secret
alessandro2804
15/01/2010, 17:01
Si sta spargendo la voce di uno scoop terrificante
Di Pietro era invischiato con i servizi segreti:ph34r:son rimasto :blink:come proprio lui ??
aspettiamo conferme per giudicare ma se ciò fosse vero bisogna riscrivere i libri di storia..
per adesso ho raccolto solo una foto in codice ,un tentativo di depistare la verità? non saprei :ph34r:
27090
27091
EIKONTRIPLE
15/01/2010, 17:07
eccheciazzecca!!!
alessandro2804
15/01/2010, 17:09
c'è qualcosa che bolle in pentola
effettivamente la sua carriera lascia domande senza risposta
Non è proprio uno scoop, è una notizia che gira da anni. Perchè sembra che la sua carriera sia stata un po' troppo veloce, ma magari era semplicemente molto determinato quindi si è laureato in giurisprudenza mentre faceva il poliziotto e poi ha passato al primo colpo l'esame da magistrato.
Beh con la "dialettica" che si ritrova ....giurisprudenza era il minimo che potesse fare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......agente CIA non so......ma su come abbia fatto a ..............:dry:
dev'essere il solito "colpo giornalistico" di "quotidiani" tipo libero o il giornale.
Di Pietro: "In arrivo dossier al veleno mi accusano di essere un agente Cia" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/01/15/news/di_pietro_dossier_e_veleni-1957905/)
pensate a chi ha corrotto, concusso, evaso (tasse) etc etc.:ph34r:
ma se fosse stato un agente della cia quale sarebbe il problema?
Non capisco!!! :wacko:
forse che la cia sia paragonabile alla loggia massonica? alla P2?
mi fate capire? sapete, son svizzero! :tongue:
devi aspettare che i vari "elefantino" o "betulla" ci rendano edotti.....
aspetta che ci faranno sapere la verità:ph34r:
papitosky
17/01/2010, 14:39
fuori le prove se ci sono
Beh con la "dialettica" che si ritrova ....giurisprudenza era il minimo che potesse fare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......agente CIA non so......ma su come abbia fatto a ..............:dry:
:risate2::risate2::risate2:
No, non sono paragonabili, la CIA è molto, ma molto peggio!
No, non sono paragonabili, la CIA è molto, ma molto peggio!
:coool: quotone