PDA

Visualizza Versione Completa : Valentino si deve ( forse) operare



votalele
15/01/2010, 16:46
Notizia bomba dalla Motogp:
Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo e probabilmente il miglior pilota di moto di tutti i tempi ( questo me l'ha detto herbie di scriverlo )

ha avuto un attacco di appendicite ieri sera. Prontamente visitato dal dott. Costa gli è stata diagnosticata un'infiammazione dell'appendice, problema da risolversi chirugucamente.
Adesso Rossi dovrà decidere il da farsi: se operarsi subito ( ma così facendo salterebbe i test ferrari a Barcellona) o aspettare più avanti, mettendo però a rischio i test di Valencia .
Altra ipotesi non operarsi affatto, col rischio però di magari dover saltare un gran premio.

Certo questa non ci voleva, mannaggia mannaggia....

:dry:

sura
15/01/2010, 17:09
lui è come Chuck Norris, quindi...

Richymbler
15/01/2010, 17:11
Non è che ha imparato da Stoner e ha voglia di preparsi il terreno per una vacanza durante la stagione che non si sa mai?
:rolleyes:

D74
15/01/2010, 17:14
azz speriamo bene

F@bio
15/01/2010, 17:15
stò già in ansia.....

nicop74
15/01/2010, 17:45
dai è una cazzata di operazione. Poi ora si tende ad operare meno che un tempo. Antibiotici, dieta e via.

NEMO
15/01/2010, 17:51
molto probabilmente se perderà contro stoner le prime gare sarà colpa dell'appendice, speriamo si operi subito!!!!!

pippopoppi
15/01/2010, 17:55
Notizia bomba dalla Motogp:
Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo e probabilmente il miglior pilota di moto di tutti i tempi ( questo me l'ha detto herbie di scriverlo )

ha avuto un attacco di appendicite ieri sera. Prontamente visitato dal dott. Costa gli è stata diagnosticata un'infiammazione dell'appendice, problema da risolversi chirugucamente.
Adesso Rossi dovrà decidere il da farsi: se operarsi subito ( ma così facendo salterebbe i test ferrari a Barcellona) o aspettare più avanti, mettendo però a rischio i test di Valencia .
Altra ipotesi non operarsi affatto, col rischio però di magari dover saltare un gran premio.

Certo questa non ci voleva, mannaggia mannaggia....

:dry:

mi chiedo...ma sti cavolo di test con la Ferrari...che senso hanno?
Non mi dite che un domani possa correre in F1 perchè sarà un fenomeno in moto...ma imparare a guidare una F1 a 30 anni contro piloti che già pilotavano macchine mentre ciucciavano il biberò...è assurdo quanto ridicolo. Mi chiedo...Vale...a vò fà finita cò sti caxxo di test stupidi e perditempo? Stanno sempre a rompe li cocomberi cò stì test stupidi in Ferrari?
E che cazz...siamo seri..dai :biggrin3::tongue:

IACH
15/01/2010, 18:03
mi chiedo...ma sti cavolo di test con la Ferrari...che senso hanno?
Non mi dite che un domani possa correre in F1 perchè sarà un fenomeno in moto...ma imparare a guidare una F1 a 30 anni contro piloti che già pilotavano macchine mentre ciucciavano il biberò...è assurdo quanto ridicolo. Mi chiedo...Vale...a vò fà finita cò sti caxxo di test stupidi e perditempo? Stanno sempre a rompe li cocomberi cò stì test stupidi in Ferrari?
E che cazz...siamo seri..dai :biggrin3::tongue:


io seguo pochino il mondo delle corse ma presumo che sia per qualche motivo di marketing, di immagine, di sponsor ...........di soldi insomma.

votalele
15/01/2010, 18:05
molto probabilmente se perderà contro stoner le prime gare sarà colpa dell'appendice, speriamo si operi subito!!!!!


No no quando l'infezione è sotto controllo non la sente neanche, il problema è che se si infetta nel week end di gara deve operarsi e perderebbe quella gara.
ma tu credi che Stoner ce la possa fare?
io dubito.



mi chiedo...ma sti cavolo di test con la Ferrari...che senso hanno?
Non mi dite che un domani possa correre in F1 perchè sarà un fenomeno in moto...ma imparare a guidare una F1 a 30 anni contro piloti che già pilotavano macchine mentre ciucciavano il biberò...è assurdo quanto ridicolo. Mi chiedo...Vale...a vò fà finita cò sti caxxo di test stupidi e perditempo? Stanno sempre a rompe li cocomberi cò stì test stupidi in Ferrari?
E che cazz...siamo seri..dai :biggrin3::tongue:

E' che ci sAranno in ballo un sacco di

SOOOLDIIIIII


:moneyyy::moneyyy::moneyyy:

orcablu
15/01/2010, 18:08
dai è una cazzata di operazione. Poi ora si tende ad operare meno che un tempo. Antibiotici, dieta e via.


in tre giorni è in piedi, in sette in sella

Anacleto68
15/01/2010, 18:14
E capirai, l'appendice, Lorenzo non riusciva a camminare ma correva i GP come capirossi, l'appendice fa ridere..........
Anche perché se va in peritonite allora si che son katzi, e lo dice uno che gli ha perforato il colon ed é stato una settimana in reanimazione attaccato alla morfina.....
Per cui spero la faccia subito


in tre giorni è in piedi, in sette in sella

Il giorno stesso é in piedi

ELOISE
15/01/2010, 18:16
dai è una cazzata di operazione. Poi ora si tende ad operare meno che un tempo. Antibiotici, dieta e via.

infatti...a mia nipote di 10anni gliela stanno posticipando già da un anno..ogni quattro mesi la ricoverano 3 giorni,gliela sfiammano poi la dimettono facendole seguire una dieta:ph34r: cavolo però questa a lui non ci voleva,o meglio non ci voleva adesso!!! spero che valutino il dafarsi al meglio

speedcane
15/01/2010, 18:18
Non è che ha imparato da Stoner e ha voglia di preparsi il terreno per una vacanza durante la stagione che non si sa mai?
:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

emz
15/01/2010, 18:39
No no quando l'infezione è sotto controllo non la sente neanche, il problema è che se si infetta nel week end di gara deve operarsi e perderebbe quella gara.
ma tu credi che Stoner ce la possa fare?
io dubito.




E' che ci sAranno in ballo un sacco di

SOOOLDIIIIII


:moneyyy::moneyyy::moneyyy:


considerando che sono tre anni a fila che stoner vince l'apertura c'è da scommettere di si.

scusate ma devo necessariamente entrare in modalita' "tifoso rossiano",

secondo me non ci sta con la testa,
deve andare dallo psichiatra,
è risaputo che lo stress porta a certi tipi di problemi.

esco dalla modalita

dovrebbe essere solo un contrattempo.

votalele
15/01/2010, 19:00
considerando che sono tre anni a fila che stoner vince l'apertura c'è da scommettere di si.

scusate ma devo necessariamente entrare in modalita' "tifoso rossiano",

secondo me non ci sta con la testa,
deve andare dallo psichiatra,
è risaputo che lo stress porta a certi tipi di problemi.

esco dalla modalita

dovrebbe essere solo un contrattempo.



Parlavo di mondiale....

Se Rossi non fa l'intervento è solo perchè non vuole saltare i test Ferrari, e scusate se è poco.

Poi ci sono i test di Valencia ( metà febbraio mi sembra)
poi per esempio a me sta sulle balle farmi operare, se posso evitare preferisco.

Quanto allo psichiatra, di solito è lui che ci manda gli altri.

:biggrin3:

F@bio
15/01/2010, 19:03
si vabbè ma Yamaha non dice niente?
rischiare di saltare una gara per fare i test con la Ferrari.....alla faccia del professionismo :rolleyes:

Carletto
15/01/2010, 19:22
L'apendicite tra un po la operano in ambulatorio :tongue:
Staran facendo un po di storie per vendere qualche giornale in piu :wink_:

natan
15/01/2010, 19:35
un attacco di pendicite la si opera e basta ... pensa te se uno può stare a guardare il cavillo ... la ferrari o che altro ....

emz
15/01/2010, 19:39
Parlavo di mondiale....

Se Rossi non fa l'intervento è solo perchè non vuole saltare i test Ferrari, e scusate se è poco.

Poi ci sono i test di Valencia ( metà febbraio mi sembra)
poi per esempio a me sta sulle balle farmi operare, se posso evitare preferisco.

Quanto allo psichiatra, di solito è lui che ci manda gli altri.

:biggrin3:

i bookmaker dicono di si.

credo che sia meglio non traccheggiare con queste cose,

votalele
15/01/2010, 19:43
i bookmaker dicono di si.

credo che sia meglio non traccheggiare con queste cose,

Beh se danno una buona quota a Rossi, vado a giocarmelo subito.ù:wink_:

emz
15/01/2010, 20:10
pessima,
la stessa di stoner,

quella buonina è quella j.lo,

ma se j.lo dovesse far piu' punti di vale il mondiale lo vince stoner,

in piu' preferisco che lo vincano vale oppure stoner.

meglio massa 1:10.

Matt
15/01/2010, 20:19
Pensavo lo stilista :biggrin3: vabbe' e' una operazione di routine non preoccupiamoci :rolleyes:

urasch
15/01/2010, 21:30
fosse capitato a me mi opererei subito al diavolo la ferrari..mi concentrerei sul 10cimo titolo

votalele
15/01/2010, 22:37
fosse capitato a me mi opererei subito al diavolo la ferrari..mi concentrerei sul 10cimo titolo

Ma si, cosa vuoi che siano quei magari 30 o 40 milioni all'anno per correre un paio d'anni in F1.....


:biggrin3:



'tacci loro !!!!

:dry:

mic56
16/01/2010, 03:33
E che ci vuole a togliere un'appendice? Il dottore russo se l'è tolta da solo, oggi è un'operazione che richiede poca convalescenza, su , non facciamo i drammatici...

MR-T
16/01/2010, 17:06
ahecco ahecco... credevo che te lo avesse detto tuo cugino di scriverlo... :fisch:

papitosky
17/01/2010, 13:57
si è inventato un problema fisico perchè ha paura di stoner :rolleyes: