Visualizza Versione Completa : BOBINA CANDELA ROTTA SPEED 02
ciao a tutti l'altra sera ho tolto le candele alla mia speed 02 e ho notato che il gommino di tenuta è rotto e causa infiltrazioni d'acqua polvere ecc...sicome non viene fornito da triumph solo il gommino ma l'intera bobina,qualcuno di voi ha avuto questo problema e lo ha risdolto??io pensavo di mettere un po di pasta nera però non è molto"fine"come lavoro anche se funzionale.
Speo in qlc di voi :tongue:
MissionTriple955i
15/01/2010, 20:38
ciao a tutti l'altra sera ho tolto le candele alla mia speed 02 e ho notato che il gommino di tenuta è rotto e causa infiltrazioni d'acqua polvere ecc...sicome non viene fornito da triumph solo il gommino ma l'intera bobina,qualcuno di voi ha avuto questo problema e lo ha risdolto??io pensavo di mettere un po di pasta nera però non è molto"fine"come lavoro anche se funzionale.
Speo in qlc di voi :tongue:
ma sicuro??? ricodo che ci fu uno qui nel forum che ha cambiato i gommini delle bobine delle candele...diceva che erano migliori di quelli di serie perchè più grossi :wink_: ricordo benissimo questo particolare. Aspettiamo un po di risposte :rolleyes:
combinato gommini originali modificati....5euro l'uno!!