PDA

Visualizza Versione Completa : Le targhe cambiano



ELOISE
15/01/2010, 19:25
FINALMENTE questa mattina ho visto due auto nuove con le targhe che iniziano con EA ... .. finalmente!!!!io ho comprato la macchina il 31 gennaio 2009 ed inizia con DV ... .. per arrivare alla "E" ci abbiamo messo un anno,anche da questo si vede la crisi(retorica,scusatemi lo so ma volevo rendervi partecipi):coool:

Ipcress
15/01/2010, 19:26
Era ora. Non dormivo più aspettando che arrivasse la E.

ELOISE
15/01/2010, 19:27
:biggrin3:

speedfighter
15/01/2010, 19:30
hai ragione,tutto va a rallentatore,:dry:speriamo di migliorare anche perchè peggio di così...:tongue:

oldbonnie
15/01/2010, 19:36
Era ora...finalmente buone notizie...

Silvan
15/01/2010, 19:38
Era ora...finalmente buone notizie...

:oook:

merito del governo in carica :biggrin3:

maxsamurai
15/01/2010, 19:40
be' in effetti...io l'avevo presa nel 2003 ed era CD
che hai preso Eloise?

tormento
15/01/2010, 19:40
Era ora. Non dormivo più aspettando che arrivasse la E.

E già.....................robe da matti.

Big Marino
15/01/2010, 19:44
ho buttato giù sette kg aspettando l' EA

votalele
15/01/2010, 19:45
Ma lei aspetta EL0153
:biggrin3:

Obsolete
15/01/2010, 19:48
bravissima eloì, mò statte tranquilla e non ti affaticare:rolleyes:

SpongeBob
15/01/2010, 19:49
Una mia amica ha ritirato la macchina a dicembre, era contentissima quando ha visto che la targa iniziava per DZ perchè non voleva assolutamente EA, voi donne siete proprio strane...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
15/01/2010, 19:51
...:cipenso: umh...prevedo una notte insonne...:rolleyes:

Silvan
15/01/2010, 19:52
cambierò l'auto quando ci sarà EE :oook:

criomat
15/01/2010, 19:56
Gertrude invece è targata DB -.-

SpongeBob
15/01/2010, 19:59
Io ho la macchina targata CK e la moto targata DG,
Calvin Klein e Dolce & Gabbana, quando uno è elegante lo è anche in questi particolari...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
15/01/2010, 19:59
Ho intenzione di cambiarla anch'io... la mia targa inizia con DD...

Lo zar
15/01/2010, 20:00
Io ho la macchina targata CK e la moto targata DG,
Calvin Klein e Dolce & Gabbana, quando uno è elegante lo è anche in questi particolari...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

criomat
15/01/2010, 20:06
cambierò l'auto quando ci sarà EE :oook:

basta che aspetti la secessione padana e poi quando vieni da noi in vacanza sei a posto, allora :tongue:

Silvan
15/01/2010, 20:08
Io ho la macchina targata CK e la moto targata DG,
Calvin Klein e Dolce & Gabbana, quando uno è elegante lo è anche in questi particolari...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

toquo, la classe non è acqua :oook:

moto e auto targate DG :smoke_:, sebbene preferisco PR (Prada:laugh2:)


basta che aspetti la secessione padana e poi quando vieni da noi in vacanza sei a posto, allora :tongue:

:risate2:

armageddon
15/01/2010, 21:00
io non vedo l'ora che arrivi la FI perchè me stò a massacrà de SE

criomat
15/01/2010, 21:16
io non vedo l'ora che arrivi la FI perchè me stò a massacrà de SE

.... io invece ho approfittato del CU :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gadano
15/01/2010, 22:03
per passare il tempo se ne inventano di giochi:homer::homer:

Gnolo
16/01/2010, 05:12
Le o viste anche io Bella

fearless
16/01/2010, 05:45
:oook:

merito del governo in carica :biggrin3:

:oook:

edotto
16/01/2010, 06:00
penso che presto arriveranno anche le f.

fearless
16/01/2010, 07:02
penso che presto arrivera anche LA f....

:blink:

ELOISE
16/01/2010, 07:08
siete proprio i soliti simpaticoni(parlo di alcuni:biggrin3:) ero entusiasta punto. poi si sa c'è poco da stare allegri visto che il mercato va ha super rallentatore,anche se questo si sapeva ma da un DV ad un EA CI ABBIAMO MESSO UN ANNO E PENSARE CHE SIAMO QUASI 61.000.000 di abitanti:ph34r:
cmq il mio bolide è la 500 ha due bei occhioni anche lei come la speed:wink_:
pensate sempre ieri mattina un ragazzo l'ha parcheggiata davanti la vetrata del mio asilo allora una mia bimba mi si avvicina e mi dice: dada ma quel motore mi sta sorridendo....anch'io le ho sorriso e le ho detto se continui così un giorno sarà tua:wub:

fearless
16/01/2010, 07:16
siete proprio i soliti simpaticoni(parlo di alcuni:biggrin3:) ero entusiasta punto. poi si sa c'è poco da stare allegri visto che il mercato va ha super rallentatore,anche se questo si sapeva ma da un DV ad un EA CI ABBIAMO MESSO UN ANNO E PENSARE CHE SIAMO QUASI 61.000.000 di abitanti:ph34r:
cmq il mio bolide è la 500 ha due bei occhioni anche lei come la speed:wink_:
pensate sempre ieri mattina un ragazzo l'ha parcheggiata davanti la vetrata del mio asilo allora una mia bimba mi si avvicina e mi dice: dada ma quel motore mi sta sorridendo....anch'io le ho sorriso e le ho detto se continui così un giorno sarà tua:wub:

dai che quest'anno e' l'anno buono ELOISE....l'anno giusto per affiancare una bella triunzina alla tua 500....
anche con un "occhio" solo....fa lo stesso :biggrin3:

LadyB
16/01/2010, 10:33
Io ho la macchina targata CK e la moto targata DG,
Calvin Klein e Dolce & Gabbana, quando uno è elegante lo è anche in questi particolari...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

TonyManero
16/01/2010, 11:05
Era ora. Non dormivo più aspettando che arrivasse la E.

idem

sura
16/01/2010, 11:18
Era ora. Non dormivo più aspettando che arrivasse la E.

come sopra...:tongue:
mai letta una targa, manco la mia conosco :laugh2:

ELOISE
16/01/2010, 14:23
dai che quest'anno e' l'anno buono ELOISE....l'anno giusto per affiancare una bella triunzina alla tua 500....
anche con un "occhio" solo....fa lo stesso :biggrin3:

two is mei che one!!! no,no con 2 grandi occhioni lo spero:oook:

Obsolete
16/01/2010, 14:38
Io ho la macchina targata CK e la moto targata DG,
Calvin Klein e Dolce & Gabbana, quando uno è elegante lo è anche in questi particolari...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho la moto targata AY, potrebbe essere l'imitazione scadente di armani jeans


siete proprio i soliti simpaticoni(parlo di alcuni:biggrin3:) ero entusiasta punto. poi si sa c'è poco da stare allegri visto che il mercato va ha super rallentatore,anche se questo si sapeva ma da un DV ad un EA CI ABBIAMO MESSO UN ANNO E PENSARE CHE SIAMO QUASI 61.000.000 di abitanti:ph34r:
cmq il mio bolide è la 500 ha due bei occhioni anche lei come la speed:wink_:
pensate sempre ieri mattina un ragazzo l'ha parcheggiata davanti la vetrata del MIO ASILO :ph34r::ph34r::ph34r:allora una mia bimba mi si avvicina e mi dice: dada ma quel motore mi sta sorridendo....anch'io le ho sorriso e le ho detto se continui così un giorno sarà tua:wub:

vai ancora all'asilo? ti davo almeno una decina di anni in più, dalla foto di prima

ELOISE
16/01/2010, 14:41
io ho la moto targata AY, potrebbe essere l'imitazione scadente di armani jeans



vai ancora all'asilo? ti davo almeno una decina di anni in più, dalla foto di prima

armani jeans si abbrevia così AJ :wink_: no,insegno in un asilo...sono una giovane maestrina caro obso:biggrin3:

Obsolete
16/01/2010, 14:44
[QUOTE=ELOISE;2892359]armani jeans si abbrevia così AJ [QUOTE]

appunto scadente. :wink_:
già lavori, complimenti. allora che aspetti a farti la moto?

Cino
16/01/2010, 14:45
EEEEEvvvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!:w00t:

ELOISE
16/01/2010, 14:48
[QUOTE=ELOISE;2892359]armani jeans si abbrevia così AJ [QUOTE]

appunto scadente. :wink_:
già lavori, complimenti. allora che aspetti a farti la moto?

devo concludere le rate della macchina prima,sennò troppa carne al fuoco!!te studi?

Obsolete
16/01/2010, 14:57
devo concludere le rate della macchina prima,sennò troppa carne al fuoco!!te studi?

a vabbè allora hai ragione.
sì, io ufficialmente studio: sono un veterano di ingegneria gestionale, qua a l'aquila.

roberto70
16/01/2010, 14:58
io aspetto che arrivino alla R ...

ELOISE
16/01/2010, 14:59
io aspetto che arrivino alla R ...

R di?

roberto70
16/01/2010, 15:00
R di?

Rosamunda......:smoke_:

ELOISE
16/01/2010, 15:03
a vabbè allora hai ragione.
sì, io ufficialmente studio: sono un veterano di ingegneria gestionale, qua a l'aquila.

come procedete dopo il terremoto?la casa dello studente l'hanno "ricostruita" sono tornati gli studenti?premetto che mi dispiace tantissimo per quello che è successo,io quando c'è sta la scossa da noi sulle10.30 di sera ero sul divano,ho fatto un balzo poi giù in strada..che paura fottuta!!

Obsolete
16/01/2010, 15:26
come procedete dopo il terremoto?la casa dello studente l'hanno "ricostruita" sono tornati gli studenti?premetto che mi dispiace tantissimo per quello che è successo,io quando c'è sta la scossa da noi sulle10.30 di sera ero sul divano,ho fatto un balzo poi giù in strada..che paura fottuta!!

l'università dell'aquila sparirà nel giro di tre anni. gli iscritti sono scesi, non di molto, ma arriveranno presto a zero, perchè chiaramente chi sta almeno a metà percorso sopporta la situazione e resta, ma non c'è nessun motivo al mondo per venire qua da fuorisede. qualche coglione è venuto quest'anno, ma solo perchè non si è capito (a causa dei media) che è una città di merda, ormai. abbiamo il traffico di roma, ma senza gli eventi. Abbiamo un'unica grande strada lungo la quale hanno messo prima i locali del centro, e vabbè, e poi addirittura le università. Stanno aumentando nervosismo e rancore... vabbè mi fermo qua.
PS: Discorso fatto da uno che prima stava bene e apprezzava le piccole cose che l'aquila offriva. Tanto per i concerti mi muovevo tranquillamente (sono andato fino a milano), le discoteche non mi interessano e ho visto mezza europa. Quando tornavo ero comunque contento di stare qua, perchè c'erano dei vantaggi che altrove non ho trovato.
adesso spero che l'iran ci dichiari guerra e ci mandi una cazzo di bomba atomica
:biggrin3::biggrin3:sto scherzando... o no?
:ph34r:

daytona675_bg
16/01/2010, 16:05
Er MAGNOTTA non scherzava :-)

Sperare non basta non è certo questo governo e le sue filosofie che potranno accelerare in avanti le lettere delle targhe.

Decelereranno finchè non se ne vanno.

Silvan
16/01/2010, 16:08
Er MAGNOTTA non scherzava :-)

Sperare non basta non è certo questo governo e le sue filosofie che potranno accellerare in avanti le lettere delle targhe.

Decelereranno finchè non se ne vanno.

:risatona:

MR-T
16/01/2010, 16:14
Era ora. Non dormivo più aspettando che arrivasse la E.

vero.... :smoke_:

io ero diventato inappetente :ph34r:

papitosky
17/01/2010, 13:54
FINALMENTE questa mattina ho visto due auto nuove con le targhe che iniziano con EA ... .. finalmente!!!!io ho comprato la macchina il 31 gennaio 2009 ed inizia con DV ... .. per arrivare alla "E" ci abbiamo messo un anno,anche da questo si vede la crisi(retorica,scusatemi lo so ma volevo rendervi partecipi):coool:

non dormivo a causa del problema :biggrin3:

MR-T
17/01/2010, 14:27
non dormivo a causa del problema :biggrin3:

non sei l'unico :rolleyes:

giorgiorox
17/01/2010, 15:40
FINALMENTE questa mattina ho visto due auto nuove con le targhe che iniziano con EA ... .. finalmente!!!!io ho comprato la macchina il 31 gennaio 2009 ed inizia con DV ... .. per arrivare alla "E" ci abbiamo messo un anno,anche da questo si vede la crisi(retorica,scusatemi lo so ma volevo rendervi partecipi):coool:



:blink::blink::blink:

Notturno
17/01/2010, 22:15
Era ora. Non dormivo più aspettando che arrivasse la E.



Era ora...finalmente buone notizie...



ho buttato giù sette kg aspettando l' EA



...:cipenso: umh...prevedo una notte insonne...:rolleyes:



idem




vero.... :smoke_:


io ero diventato inappetente :ph34r:





non dormivo a causa del problema :biggrin3:




non sei l'unico :rolleyes:





Pure io non mi sentivo tanto bene, ma sino ad ora non avevo capito il perchè.






:blink::blink::blink:





Non ti agitare, per il tuo PD ce ne vuole di tempo ancora... :tongue::laugh2:

massimio
17/01/2010, 22:47
minchia che notizia.....mo sto meglio

Sir J
18/01/2010, 10:14
FINALMENTE questa mattina ho visto due auto nuove con le targhe che iniziano con EA ... .. finalmente!!!!io ho comprato la macchina il 31 gennaio 2009 ed inizia con DV ... .. per arrivare alla "E" ci abbiamo messo un anno,anche da questo si vede la crisi(retorica,scusatemi lo so ma volevo rendervi partecipi):coool:

Sinceramente alle targhe non ci ho mai fatto caso ... anche perchè variano da provincia a provincia ... a ottobre qui c'era la DX, mentre a MI circolavano già le DZ ...

Se aspetti qualche mese, cambia macchina, così magari ti danno la

EL 001 SE !!! :laugh2:

criomat
18/01/2010, 10:17
Sinceramente alle targhe non ci ho mai fatto caso ... anche perchè variano da provincia a provincia ... a ottobre qui c'era la DX, mentre a MI circolavano già le DZ ...

Se aspetti qualche mese, cambia macchina, così magari ti danno la

EL 001 SE !!! :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

..... ottima!! :laugh2::laugh2::laugh2:

.... ma non so se la capisce! :ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::laugh2:

Sir J
18/01/2010, 14:47
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

..... ottima!! :laugh2::laugh2::laugh2:

.... ma non so se la capisce! :ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::laugh2:

:laugh2:

io invece dovrò aspettare qualche anno per avere almeno la "J"! :wink_:

marettastreet
18/01/2010, 15:23
menomale che m'avete dato sta notizia, così si smorza un po' la tristezza del giorno più triste dell'anno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/119832-oggi-il-giorno-pi-triste-dellanno.html)

criomat
18/01/2010, 15:30
menomale che m'avete dato sta notizia, così si smorza un po' la tristezza del giorno più triste dell'anno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/119832-oggi-il-giorno-pi-triste-dellanno.html)

si... credo l'avessero anticipata proprio con questa precisa funzione :ph34r:

pretoriano
18/01/2010, 16:09
IO NON ME LACOMPRO MANCO CON LA Z LA MACCHINA

MR-T
18/01/2010, 18:50
Pure io non mi sentivo tanto bene, ma sino ad ora non avevo capito il perchè.











Non ti agitare, per il tuo PD ce ne vuole di tempo ancora... :tongue::laugh2:

:tongue: mitico notturno!!!! :w00t:

lucabi
18/01/2010, 20:07
Era ora. Non dormivo più aspettando che arrivasse la E.

già..notti insonni

ELOISE
19/01/2010, 14:30
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

..... ottima!! :laugh2::laugh2::laugh2:

.... ma non so se la capisce! :ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::laugh2:

mi rifiuto di abbassarmi ai tuoi livelli d'intelligenza!!!!!con le targhe avevo introdotto una parte di un argomento serio "lo sviluppo economico del paese" mi avevte proprio nauseato!!! ps: quando leggete una discussione non ridicolizzatela subito perchè cadete nel banale e nello scontato e prima o poi la gente si stanca di starvi ad ascoltare e MAGARI VI INIZIA A PUNZECCHIARE FINO A LASCIARVI SENZA PAROLE!!!! avete pochissimo poco rispetto :ph34r:

Obsolete
19/01/2010, 15:05
ohè, beh? non mi fate innervosire Eloise che vi mando robocop a sventrarvi casa :mad::biggrin3:

ELOISE
19/01/2010, 15:19
ohè, beh? non mi fate innervosire Eloise che vi mando robocop a sventrarvi casa :mad::biggrin3:

ola!!! ogni volta che apro una qualche discussione trovo da dire...si vede che gli attiro:biggrin3::biggrin3:come stai?

Obsolete
19/01/2010, 15:29
ola!!! ogni volta che apro una qualche discussione trovo da dire...si vede che gli attiro:biggrin3::biggrin3:come stai?

bene, grazie. anche se Herbie mi ha dato una notizia che poteva farmi innervosire parecchio, sto abbastanza positivo (strano, ora che ci rifletto)

comunque tu pensa che per una volta che io ho aperto una discussione... me l'hanno chiusa dopo un quarto d'ora.

ELOISE
19/01/2010, 15:33
bene, grazie. anche se Herbie mi ha dato una notizia che poteva farmi innervosire parecchio, sto abbastanza positivo (strano, ora che ci rifletto)

comunque tu pensa che per una volta che io ho aperto una discussione... me l'hanno chiusa dopo un quarto d'ora.

azz e cosa ti avrà ma detto???dimmelo anche mp se vuoi! dopo un quarto d'ora scusami ma:risate2: cosa avevi scritto?

Obsolete
19/01/2010, 15:49
pag.14 del bar... ho cercato di ridurre il mio handicap col computer

ELOISE
19/01/2010, 15:56
pag.14 del bar... ho cercato di ridurre il mio handicap col computer

noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non dovevi....:w00t::w00t:cmq sei un grande. adesso basta che siamo off topic

Obsolete
19/01/2010, 16:01
la maggiorparte dei post, e dei sondaggi, in prima pagina valgono meno di questa chiacchierata a due...
comunque, non so se sei andata a leggere, ma alla fine ho imparato. Le ultime cose che ho scaricato (magari è solo culo) sono vere.
PS: se ti vuoi fare quattro risate guardati i love radio rock, è un film bellissimo. Invece 500 giorni insieme ancora non lo guardo, però ho visto che non ci sono "sorprese"

ELOISE
19/01/2010, 16:05
la maggiorparte dei post, e dei sondaggi, in prima pagina valgono meno di questa chiacchierata a due...
comunque, non so se sei andata a leggere, ma alla fine ho imparato. Le ultime cose che ho scaricato (magari è solo culo) sono vere.
PS: se ti vuoi fare quattro risate guardati i love radio rock, è un film bellissimo. Invece 500 giorni insieme ancora non lo guardo, però ho visto che non ci sono "sorprese"

ok!ciaooo

criomat
19/01/2010, 16:55
mi rifiuto di abbassarmi ai tuoi livelli d'intelligenza!!!!!con le targhe avevo introdotto una parte di un argomento serio "lo sviluppo economico del paese" mi avevte proprio nauseato!!! ps: quando leggete una discussione non ridicolizzatela subito perchè cadete nel banale e nello scontato e prima o poi la gente si stanca di starvi ad ascoltare e MAGARI VI INIZIA A PUNZECCHIARE FINO A LASCIARVI SENZA PAROLE!!!! avete pochissimo poco rispetto :ph34r:

vero
giusto
scusa... http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif








... però anche te te le cerchi, eloise.... ecchediamine!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

---------------------------------------------------------------------------------
... comunque sono contento che dalla mia stupidità sia nato un nuovo amore
tra l'obsoleto e la catto-faentina!!! :wub:

Richymbler
19/01/2010, 17:49
IO NON ME LACOMPRO MANCO CON LA Z LA MACCHINA
siamo già con la Z.
le targhe su due righe (come la mia) hanno sempre la ZA come iniziale...



... comunque sono contento che dalla mia stupidità sia nato un nuovo amore
tra l'obsoleto e la catto-faentina!!! :wub:

:laugh2:

A volte per scegliere un uomo migliore bisogna capire la differenza con altri che si possono definire poi degli emeriti stro...

Anche io spesso fungo da cattivo esempio...

Obsolete
19/01/2010, 20:01
A volte per scegliere un uomo migliore bisogna capire la differenza con altri che si possono definire poi degli emeriti stro...

Anche io spesso fungo da cattivo esempio...

non l'ho capita, e non è la prima volta. quindi caro criomat, se c'è qualche scemo qua sono io.
comunque io e eloise abbiamo iniziato la nostra torbida storia d'amore litigando e insultandoci, quindi caro criomat (di nuovo) non ti abbattere, che non tutto è perduto

gadano
19/01/2010, 22:04
vero
giusto
scusa... http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif








... però anche te te le cerchi, eloise.... ecchediamine!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

---------------------------------------------------------------------------------
... comunque sono contento che dalla mia stupidità sia nato un nuovo amore
tra l'obsoleto e la catto-faentina!!! :wub:

quotone..e bello quando si incontrano 2 mentalita' regionali diverse:yess:io sono per la loro storia:love2:secondo me si completano:oook:

criomat
20/01/2010, 08:28
non l'ho capita, e non è la prima volta. quindi caro criomat, se c'è qualche scemo qua sono io.
comunque io e eloise abbiamo iniziato la nostra torbida storia d'amore litigando e insultandoci, quindi caro criomat (di nuovo) non ti abbattere, che non tutto è perduto

si maaaa....

.... quoti richymbler e poi ti rivolgi a me??? :blink::blink::blink:
beh, nonostante l'invito in realtà sono un po' perduto a sto punto! :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ahò!! regà!!!
ripijateve che stàmo a scherzà!!!! :laugh2::laugh2::tongue:
:wink_:

Richymbler
20/01/2010, 08:31
si maaaa....

.... quoti richymbler e poi ti rivolgi a me??? :blink::blink::blink:
beh, nonostante l'invito in realtà sono un po' perduto a sto punto! :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ahò!! regà!!!
ripijateve che stàmo a scherzà!!!! :laugh2::laugh2::tongue:
:wink_:

siamo amici di data recente o no?
Quindi che fai inizi coi distinguo e le precisazioni?
:biggrin3:


non l'ho capita, e non è la prima volta.

Intendevo dire che il fatto che Eloise si sia accorta che nel forum girano tanti pessimi individui non può che giovare a te (che non lo sei) e alla vs storia d'amore...:tongue::biggrin3:

ELOISE
20/01/2010, 14:15
non ho mai detto che girano dei pessimi individui,non lo penso affatto!dico solo che ogni volta che faccio un commento o apro una discussione vengo giudicata e derisa. tra me ed obsolete c'è semplicemente una simpatica amicizia, nata litigano, ma ora è serena! entrambi siamo impegnati quindi da persone MATURE ci limitiamo a scriverci e basta;cmq poche giustificazioni e tanti saluti...per quanto riguarda le targhe(eccetto pochi) non avete capito la motivazione della discussione quindi commentatene altre!:wink_:alla prox

ah dimenticavo caro criomat non metto in dubbio la tua intelligenza,ma proprio tu in qualche post prima hai messo in dubbio la mia dicendo:"non so se la capisce" beh a casa mia il gioco è bello finchè dura poco

criomat
20/01/2010, 14:22
non ho mai detto che girano dei pessimi individui,non lo penso affatto!dico solo che ogni volta che faccio un commento o apro una discussione vengo giudicata e derisa. tra me ed obsolete c'è semplicemente una simpatica amicizia, nata litigano, ma ora è serena! entrambi siamo impegnati quindi da persone MATURE ci limitiamo a scriverci e basta;cmq poche giustificazioni e tanti saluti...per quanto riguarda le targhe(eccetto pochi) non avete capito la motivazione della discussione quindi commentatene altre!:wink_:alla prox

ah dimenticavo caro criomat non metto in dubbio la tua intelligenza,ma proprio tu in qualche post prima hai messo in dubbio la mia dicendo:"non so se la capisce" beh a casa mia il gioco è bello finchè dura poco

okei... non ti metterò più in dubbio :rolleyes:

è una promessa... anzi.... proprio un assunto, ecco

Obsolete
20/01/2010, 14:23
ahò!! regà!!!
ripijateve che stàmo a scherzà!!!! :laugh2::laugh2::tongue:
:wink_:

lo so. in qualche post hai scritto "che state a dì e poi hai messo la faccetta di un ritardato che si scaccola. mi sono quasi sentito male per le risate. per dire che con uno come te non mi incazzerei neanche se iniziassi a picchiarmi con una spranga

criomat
20/01/2010, 14:26
lo so. in qualche post hai scritto "che state a dì e poi hai messo la faccetta di un ritardato che si scaccola. mi sono quasi sentito male per le risate. per dire che con uno come te non mi incazzerei neanche se iniziassi a picchiarmi con una spranga

... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/20.gif

Obsolete
20/01/2010, 14:26
tra me ed obsolete c'è semplicemente una simpatica amicizia, nata litigano, ma ora è serena! entrambi siamo impegnati quindi da persone MATURE ci limitiamo a scriverci e basta

sei la prima persona in 26 anni che mi dice che sono maturo. ti amerò sempre (chiaramente solo in modo platonico:wink_:) per questo, anche se ti senti ligabue e ti guardi zelig

Richymbler
20/01/2010, 14:27
lo so. in qualche post hai scritto "che state a dì e poi hai messo la faccetta di un ritardato che si scaccola. mi sono quasi sentito male per le risate. per dire che con uno come te non mi incazzerei neanche se iniziassi a picchiarmi con una spranga

Licenza di uccidere :ph34r:

Obsolete
20/01/2010, 14:30
Licenza di uccidere :ph34r:

beh, dopo un pò gli chiederei gentilmente di smettere

ELOISE
20/01/2010, 14:32
sei la prima persona in 26 anni che mi dice che sono maturo. ti amerò sempre (chiaramente solo in modo platonico:wink_:) per questo, anche se ti senti ligabue e ti guardi zelig

non avevo esplicitamente fatto il tuo nome ma rientri come speedfighter, oldbonnie, silvan, maxsamurai, gnolo, fearless manca all'appello segy e intriplato che è da un pò che non li sento:biggrin3:

ed tb herby

Obsolete
20/01/2010, 14:41
non avevo esplicitamente fatto il tuo nome ma rientri come speedfighter, oldbonnie, silvan, maxsamurai, gnolo, fearless manca all'appello segy e intriplato che è da un pò che non li sento:biggrin3:

ed tb herby

questa puntualizzazione te la potevi proprio evitare:biggrin3:
che poi non è vero, hai fatto eccome il mio nome : scripta manent, cara:coool::coool::coool:

ELOISE
20/01/2010, 14:48
questa puntualizzazione te la potevi proprio evitare:biggrin3:
che poi non è vero, hai fatto eccome il mio nome : scripta manent, cara:coool::coool::coool:

:oops::risate2::risate2:

criomat
20/01/2010, 15:17
sei la prima persona in 26 anni che mi dice che sono maturo. ti amerò sempre (chiaramente solo in modo platonico:wink_:) per questo, anche se ti senti ligabue e ti guardi zelig

... :blink::blink::blink::blink:

come "chiaramente solo in modo platonico" ???? :blink:

no... dico... vogliamo o non vogliamo tener alto lo standard TCP??? :ph34r:




macché platone e platone!!!! sia epicureo, piuttosto!!! :tongue::tongue::laugh2:

Obsolete
20/01/2010, 15:20
... :blink::blink::blink::blink:

come "chiaramente solo in modo platonico" ???? :blink:

no... dico... vogliamo o non vogliamo tener alto lo standard TCP??? :ph34r:




macché platone e platone!!!! sia epicureo, piuttosto!!! :tongue::tongue::laugh2:

shhhh, statti zitto, che è una tattica... ma ti devo insegnare tutto?






:biggrin3::biggrin3:no, eloì, si scherza, non ti preoccupare:ph34r:

criomat
20/01/2010, 15:23
shhhh, statti zitto, che è una tattica... ma ti devo insegnare tutto?






:biggrin3::biggrin3:no, eloì, si scherza, non ti preoccupare:ph34r:

azzzz..... :ph34r:
... e dillo no??????? :w00t:



ok!
.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif

ELOISE
20/01/2010, 15:30
sono lusingata:blink:...quanti corteggiatori:biggrin3:sto al gioco tranquilli

Obsolete
20/01/2010, 15:30
azzzz..... :ph34r:
... e dillo no??????? :w00t:



ok!
.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif

e come faccio a dirtelo? ti mando il piccione viaggiatore?

criomat
20/01/2010, 15:31
sono lusingata:blink:...quanti corteggiatori:biggrin3:sto al gioco tranquilli

:w00t::w00t::w00t::w00t:


evvvvvaiiii obso!!!!! ha detto che ce stàààààà!!!!! :w00t::w00t:



... OOOPS :ph34r:

http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif







e come faccio a dirtelo? ti mando il piccione viaggiatore?
.... mp :dry:

ELOISE
20/01/2010, 15:33
:w00t::w00t::w00t::w00t:


evvvvvaiiii obso!!!!! ha detto che ce stàààààà!!!!! :w00t::w00t:



... OOOPS :ph34r:


http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif

sto allo scherzo,così va meglio..è+ chiaro:coool:

criomat
20/01/2010, 15:35
... no comment

ho promesso di tacere e taccio :sleep2:



mi defilo... e vi lascio a cinguettare :wub::wub::wub:

cià :senzaundente:

Obsolete
20/01/2010, 15:38
:w00t::w00t::w00t::w00t:


evvvvvaiiii obso!!!!! ha detto che ce stàààààà!!!!!

facciamo che partiamo insieme e il primo che arriva da lei se la prende?
Propongo di fare domani alle 11, così il vincitore la porta a pranzo
non barare, fai il signore (per una volta):biggrin3:

eloì, prenota un ristorante. a me va bene sia carne che pesce che pizza :wink_:

ELOISE
20/01/2010, 15:39
cip cip cip.... comunque chi voglia dire la sua sulle targhe la discussione è ancora aperta e seria (anche se nelle ultime 3 pagine non lo è stata) ciaooo


facciamo che partiamo insieme e il primo che arriva da lei se la prende?
Propongo di fare domani alle 11, così il vincitore la porta a pranzo
non barare, fai il signore (per una volta):biggrin3:

eloì, prenota un ristorante. a me va bene sia carne che pesce che pizza :wink_:

a pranzo lavoro sempre dal lunedì al venerdì (pranzo alle 11.20 con i miei bimbi all'asilo):biggrin3:

Obsolete
20/01/2010, 15:42
cip cip cip.... comunque chi voglia dire la sua sulle targhe la discussione è ancora aperta e seria (anche se nelle ultime 3 pagine non lo è stata) ciaooo

dai eloì, non fare la maestrina. qua si sta parlando di cose serie...
devo sfidare a singolar tenzone quel buzzurro di criomat, per la tua mano, e tu pensi ancora a ste boiate

ELOISE
20/01/2010, 15:44
dai eloì, non fare la maestrina. qua si sta parlando di cose serie...
devo sfidare a singolar tenzone quel buzzurro di criomat, per la tua mano, e tu pensi ancora a ste boiate

allora aprite un'altra discussione:ph34r:

Obsolete
20/01/2010, 15:46
ho notato adesso l'aggiunta:



a pranzo lavoro sempre dal lunedì al venerdì (pranzo alle 11.20 con i miei bimbi all'asilo):biggrin3:

facciamo prima, per il brunch? o anche dopo, aperivo e cena?
decidi così avviso l'altro pretendente:biggrin3:

ELOISE
20/01/2010, 15:48
ho notato adesso l'aggiunta:



facciamo prima, per il brunch? o anche dopo, aperivo e cena?
decidi così avviso l'altro pretendente:biggrin3:

non se ne parla!!ne riparleremo quando avrò anch'io la moto...magari per ritrovarci in qualche motoraduno così vi bastonerò a quattr'occhi ad entrambi:wink_::biggrin3:

criomat
20/01/2010, 16:14
facciamo che partiamo insieme e il primo che arriva da lei se la prende?
Propongo di fare domani alle 11, così il vincitore la porta a pranzo
non barare, fai il signore (per una volta):biggrin3:

eloì, prenota un ristorante. a me va bene sia carne che pesce che pizza :wink_:

non mi permetterei mai di fregare così un pisch... ehm, no... scusa :rolleyes:
volevo dire
non mi permetterei mai di mettere la cosa sul piano della competizione, ecco

sono un signore, io -.-


non se ne parla!!ne riparleremo quando avrò anch'io la moto...magari per ritrovarci in qualche motoraduno così vi bastonerò a quattr'occhi ad entrambi:wink_::biggrin3:

obso... nun te lo vorrei dì, eh... :blink:
ma leggendo tra le righe lì sopra mi pare di intravedere che ti abbiano affibbiato questo:

http://www.gentesveglia.it/guide/foto/1248274683_duedipicche.jpg

... coraggio... capita! :rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:

Obsolete
20/01/2010, 16:19
non mi permetterei mai di fregare così un pisch... ehm, no... scusa :rolleyes:
volevo dire
non mi permetterei mai di mettere la cosa sul piano della competizione, ecco

sono un signore, io -.-

uèè matusa,calmo che ti si alza la pressione (e solo quella):dry::dry::biggrin3::biggrin3:
comunque meglio, vinco io per mancanza di avversari (che è l'unico modo in cui posso vincere, tra l'altro)

Notturno
20/01/2010, 16:22
... di che si parla, qui ?




:cipenso:

criomat
20/01/2010, 16:23
uèè matusa,calmo che ti si alza la pressione (e solo quella):dry::dry::biggrin3::biggrin3:
comunque meglio, vinco io per mancanza di avversari (che è l'unico modo in cui posso vincere, tra l'altro)

no... vinci per senso di umana pietà! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:



piuttosto, aiuta eloise a comprarsi la moto, no?... che poi potete andare a fre le girate assime!!! :w00t::w00t::w00t:

ah.... mi raccomando.... che la targa inizi con la "E" !!! :w00t::tongue:

bradipoferito
20/01/2010, 16:23
FINALMENTE questa mattina ho visto due auto nuove con le targhe che iniziano con EA ... .. finalmente!!!!io ho comprato la macchina il 31 gennaio 2009 ed inizia con DV ... .. per arrivare alla "E" ci abbiamo messo un anno,anche da questo si vede la crisi(retorica,scusatemi lo so ma volevo rendervi partecipi):coool:

io aspetto che si arrivi a TC (P)
:risate2:


buondì crio e notturno

Obsolete
20/01/2010, 16:24
e vabbè, servi della gleba a tutta birra, carichi di ettolitri di...ehmmm non mi ricordo.... niente marijuana nè pasticche, noi si assume solo il



http://www.gentesveglia.it/guide/foto/1248274683_duedipicche.jpg

bradipoferito
20/01/2010, 16:27
... di che si parla, qui ?




:cipenso:

non si sa... vai di pugnalone! :tongue:

criomat
20/01/2010, 16:32
... di che si parla, qui ?




:cipenso:

della "E" iniziale delle nuove targhe... inizialmente all'inizio...

poi è sbocciato un amore tra obsolete ed eloise
io ho fatto da galeotto... in senso dantesco, dico


ora siamo ad uno stallo perché eloise non ha la moto
ma se la compra ora gliela targano con la "E"
... e noi torniamo IN TOPIC!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Notturno
20/01/2010, 16:33
della "E" iniziale delle nuove targhe... inizialmente all'inizio...

poi è sbocciato un amore tra obsolete ed eloise
io ho fatto da galeotto... in senso dantesco, dico


ora siamo ad uno stallo perché eloise non ha la moto
ma se la compra ora gliela targano con la "E"
... e noi torniamo IN TOPIC!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:





Bene... ora è tutto chiaro... :wacko:

bradipoferito
20/01/2010, 16:36
io voglio la targa personalizzata

precisamente voglio la traga personalizzata "BANNEDMAN"


carina ?

Richymbler
20/01/2010, 16:59
Bene... ora è tutto chiaro... :wacko:

e in tutto questo nessuno ha quotato il fatto, ne replicato, che io abbia la targa che inizia per Z.

Mi pareva notizia di assoluto rilievo.

Notturno
20/01/2010, 17:03
e in tutto questo nessuno ha quotato il fatto, ne replicato, che io abbia la targa che inizia per Z.

Mi pareva notizia di assoluto rilievo.





Ecco vedi ? Ci perdiamo i fatti importanti... :biggrin3:

ELOISE
20/01/2010, 19:03
... di che si parla, qui ?




:cipenso:

non si parla più di niente già da oltre 6/7 pagine solo cavolate tra uomini ed io che ogni tanto interagisco ma senza risultato!Volevo fosse una discussione seria invece......me l'hanno ridicolizzata....vabè:dry:

Obsolete
20/01/2010, 19:07
che mi sono perso... ah, si è tornati a parlare delle targhe, fico!:dry:

Silvan
20/01/2010, 19:08
non si parla più di niente già da oltre 6/7 pagine solo cavolate tra uomini ed io che ogni tanto interagisco ma senza risultato!Volevo fosse una discussione seria invece......me l'hanno ridicolizzata....vabè:dry:

:risatona:

sicuramente visto l'argomento non poteva che essere una discussione serissima :linguaccia2:

Sir J
20/01/2010, 19:17
:risatona:

sicuramente visto l'argomento non poteva che essere una discussione serissima :linguaccia2:

:laugh2:

EL 001 SE

:wink_:

Obsolete
20/01/2010, 19:21
:laugh2:

EL 001 SE

:wink_:

facciamo un feedback: chiediamole se l'ha capita, lei s'incazza, io la difendo, iniziamo a parlare, poi arriva criomat...

criomat
20/01/2010, 19:35
facciamo un feedback: chiediamole se l'ha capita, lei s'incazza, io la difendo, iniziamo a parlare, poi arriva criomat...

si maaaaa
vi devo reggere il moccolo ancora a lungo io???? http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/256.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/6.gif


no perché...veramente uscivo volentieri a bere qualcosa, ecco :rolleyes::rolleyes:

Obsolete
20/01/2010, 19:37
si maaaaa
vi devo reggere il moccolo ancora a lungo io???? http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/256.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/6.gif


no perché...veramente uscivo volentieri a bere qualcosa, ecco :rolleyes::rolleyes:

dai usciamo domani, di mercoledì non esce nessuno, vuoi mettere giovedì

Sir J
20/01/2010, 19:45
facciamo un feedback: chiediamole se l'ha capita, lei s'incazza, io la difendo, iniziamo a parlare, poi arriva criomat...

... ma non è che è amica di ANNA e di GRAZIA anche lei??!! :w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_:

Obsolete
20/01/2010, 19:47
... ma non è che è amica di ANNA e di GRAZIA anche lei??!! :w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_:

ellamado', mò non ti fissare, che sei un troll-buster?

Sir J
20/01/2010, 19:52
ellamado', mò non ti fissare, che sei un troll-buster?

FANTASTICO! :laugh2::laugh2::laugh2:

Voglio proprio fare il TROLL BUSTER. :w00t:

Effettivamente TIGERTURBOCAYENNE, ANNA & GRAZIA e, ieri, ROBOCOP, li ho sgamati io!!! :rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Tranquillo ho di meglio da fare ... mi diverto a sgamarli dopo cena, quando non devo uscire.

criomat
20/01/2010, 19:54
dai usciamo domani, di mercoledì non esce nessuno, vuoi mettere giovedì

vabò... ma io avevo voglia di una birra di mercoledì :cry:
domani potrebbe essere troppo tardi per la mia arsura!!! :ph34r:



... ma non è che è amica di ANNA e di GRAZIA anche lei??!! :w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_:

nono.... EL 001 SE è proprio così!!!
è incredibile... ma vera!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Obsolete
20/01/2010, 19:59
Effettivamente TIGERTURBOCAYENNE, ANNA & GRAZIA e, ieri, ROBOCOP, li ho sgamati io!!!

come fai a sapere che erano la stessa persona?
comunque che robocop non era quello che diceva (l'harley, houston:dry:) penso che se ne fossero accorti tutti
io pensavo fosse semplicemente uno dell'est europa, chiaramente senza moto, per come parlava e per le cose che diceva

Richymbler
20/01/2010, 21:26
non si parla più di niente già da oltre 6/7 pagine solo cavolate tra uomini ed io che ogni tanto interagisco ma senza risultato!Volevo fosse una discussione seria invece......me l'hanno ridicolizzata....vabè:dry:

dai...

PEACE & LO 000 VE

Sir J
21/01/2010, 12:05
come fai a sapere che erano la stessa persona?
comunque che robocop non era quello che diceva (l'harley, houston:dry:) penso che se ne fossero accorti tutti
io pensavo fosse semplicemente uno dell'est europa, chiaramente senza moto, per come parlava e per le cose che diceva

Perchè sono di BG ... e perchè ROBOCOP mi ha mandato 2 MP minatori, pieni di insulti, come a suo tempo aveva fatto TIGERTURBOCAYENNE ... :laugh2:

Stesso stile e stesse turbe ... ! :laugh2:

Obsolete
21/01/2010, 12:09
Perchè sono di BG ... e perchè ROBOCOP mi ha mandato 2 MP minatori, pieni di insulti, come a suo tempo aveva fatto TIGERTURBOCAYENNE ... :laugh2:

Stesso stile e stesse turbe ... ! :laugh2:
cazzo ma se è la stessa persona è un genio!!!!
la finta di essere donna non è riuscita bene, ma quella di ropocop, con i problemi di lingua annessi, sì
ce ne sta di gente assurda in giro:laugh2::laugh2:

Sir J
21/01/2010, 12:16
cazzo ma se è la stessa persona è un genio!!!!
la finta di essere donna non è riuscita bene, ma quella di ropocop, con i problemi di lingua annessi, sì
ce ne sta di gente assurda in giro:laugh2::laugh2:

secondo me non ce ne siamo liberati ... tornerà presto sotto chissà quali spoglie ... :wacko:

Ma ci penserò io, il TROLL BUSTER!" :tongue:

Però, non sei stato attento: in alcuni post scriveva in italiano ... soprattutto quando lo facevo innervosire ... poi da tranquillo scriveva in pseudo linguaggio vu cumprà! :laugh2:

Si chiama disturbo della mentalità multipla ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
21/01/2010, 12:17
:offtopic::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::muaaa:

Richymbler
21/01/2010, 12:21
:offtopic::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::muaaa:

ok riporto in argomento


dite che una targa così

TR 010 NA

si potrà vedere, salterà il turno o si avrà cura di assegnarla a una libera professionista del settore?

Sir J
21/01/2010, 12:22
:offtopic::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::muaaa:

OK, Silvan ...

On Topic: Eloise è contenta perchè sono cambiate le targhe ... da "D" ad "E"! :w00t:

Ora non vede l' ora che esca la

EL 001 SE

:laugh2:


ok riporto in argomento


dite che una targa così

TR 010 NA

si potrà vedere, salterà il turno o si avrà cura di assegnarla a una libera professionista del settore?

Mah, io volevo regalare la macchina alla mia compagna con la targa:

AM 000 RE

:wub:

Chissà chi ce l'ha ...

Silvan
21/01/2010, 12:27
ok riporto in argomento


dite che una targa così

TR 010 NA

si potrà vedere, salterà il turno o si avrà cura di assegnarla a una libera professionista del settore?

la vorrei io, per segnalare che ne sto cercando una :senzaundente:

Richymbler
21/01/2010, 12:30
Mah, io volevo regalare la macchina alla mia compagna con la targa:

AM 000 RE

:wub:

Chissà chi ce l'ha ...



AC 010 NE

...mi giro con quella...

criomat
21/01/2010, 12:30
..............



Mah, io volevo regalare la macchina alla mia compagna con la targa:

AM 000 RE

:wub:

Chissà chi ce l'ha ...

... prova a fare una ricerca al PRA qui dal web
con circa 5 euro (mi pare) ti togli la curiosità!! :laugh2::laugh2:

Sir J
21/01/2010, 12:36
... prova a fare una ricerca al PRA qui dal web
con circa 5 euro (mi pare) ti togli la curiosità!! :laugh2::laugh2:

... e se poi scopro che la mia compagna ha un' altra macchina ... e che gliel' ha regalata l' amante ... ? :wink_:

Poi dopo mi tocca aspettare che esca la tua (TR 010 NA) ... ! :laugh2:

criomat
21/01/2010, 12:39
... e se poi scopro che la mia compagna ha un' altra macchina ... e che gliel' ha regalata l' amante ... ? :wink_:

Poi dopo mi tocca aspettare che esca la tua (TR 010 NA) ... ! :laugh2:

no no... la mia è targata

CA 220 NE :tongue::tongue::tongue::laugh2:

ça va sans dire :w00t:

ELOISE
21/01/2010, 14:37
bravi siete migliorati.....non si parlerà di economia come avevo proposto io ma almeno vi divertite!!!!e mi divertite:biggrin3:

Richymbler
21/01/2010, 14:42
bravi siete migliorati.....non si parlerà di economia come avevo proposto io ma almeno vi divertite!!!!e mi divertite:biggrin3:

PR 000 0T !

scusate , è scappata.

VampirellaRossa
22/01/2010, 00:43
ok riporto in argomento


dite che una targa così

TR 010 NA

si potrà vedere, salterà il turno o si avrà cura di assegnarla a una libera professionista del settore?

beh..la zona di verona abbonda se mi ricordo bene....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sir J
22/01/2010, 12:10
beh..la zona di verona abbonda se mi ricordo bene....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... anche dalle mie parti. :rolleyes: