PDA

Visualizza Versione Completa : Chi conosce gli Opeth e i Kamelot?

Chelito
15/01/2010, 20:29
Da buon vecchio rocchettaro stagionato,non ho più avuto grandi emozioni dai nuovi gruppi,diciamo hard,metal eccetera.(..a parte Meshuggah,Pantera e Black Label Society..)
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dagli Opeth e dai Kamelot!
I primi sono moolto bravi e non mi suggeriscono paragoni,mentre i secondi mi ricordano,per via della voce e non solo,i Queensryche..
Chi apprezza ?

Obsolete
15/01/2010, 20:39
ascolta i tool, e se ti piacciono le robbe pese, i mastodon.

Chelito
15/01/2010, 20:57
ascolta i tool, e se ti piacciono le robbe pese, i mastodon.

..dei Tool ho quasi tutta la discografia;..che dire GRANDIOSI!!..purtroppo mi mandano in paranoia (..sono un pò psicopatico:rolleyes:..) mentre i Mastodon non li conosco affatto..ottima occasione per ricercare qualcosa sul tubo!
Grazie per la dritta!!:wink_:

Cea
15/01/2010, 21:00
Gli Opetha hanno rivisto il death in chiave melodica e strumentalmente sono grandiosi.

Dei Kamelot onestamente apprezzo il vecchio Karma.

Io sono più per il prog, Dream Theater e Porcupine Tree per intenderci....

Obsolete
15/01/2010, 21:04
i mastodon erano a firenze di spalla ai tool. fanno trash metal, ma con più cambi ritmo della media. per me è roba troppo pesante, preferisco, nel metal, cose più dilatate e rarefatte, tipo i tool appunto. ma visto che ti piacciono i pantera...

http://img30.imageshack.us/img30/5809/dsc08217t.jpg (http://img30.imageshack.us/i/dsc08217t.jpg/)

Luigi
15/01/2010, 21:18
Da buon vecchio rocchettaro stagionato,non ho più avuto grandi emozioni dai nuovi gruppi,diciamo hard,metal eccetera.(..a parte Meshuggah,Pantera e Black Label Society..)
I primi sono moolto bravi e non mi suggeriscono paragoni,mentre i secondi mi ricordano,per via della voce e non solo,i Queensryche..
Chi apprezza ?

Gli Opeth li conosco e li apprezzo anche se ancora non hanno avuto l'onore di comparire nella mia collezione tranne che in qualche compilation

I Kamelot invece non li conosco ma mi sembri un tipo affidabile :dry::dry::dry:

I Queensryche mi piaciucchiano

..dei Tool ho quasi tutta la discografia;..che dire GRANDIOSI!!..purtroppo mi mandano in paranoia (..sono un pò psicopatico:rolleyes:..) mentre i Mastodon non li conosco affatto..ottima occasione per ricercare qualcosa sul tubo!
Grazie per la dritta!!:wink_:

E te credo !!!!! Grandi pero'

A me piacciono molto i Type O Negative

Chelito
15/01/2010, 21:19
...ALLEEEE!!!!!...i Porcupine!!!...che roba!
Ho,a sua volta,apprezzato moolto Stupid Dream...quelli dopo anche,ma Even Less mi aveva proprio sbaraccato:non li conoscevo,li vidi dal vivo a Vigevano da perfetti sconosciuti e attaccarono proprio con Even Less...mitici!!

Luison!!!
..Cristian Woman!!
Black n°1....grandi anche i Type!!

Obsolete
15/01/2010, 21:21
paradise lost?

Luigi
15/01/2010, 21:26
paradise lost?

Stupendo l'album di esordio, poi con la svolta melodica e l'introduzione massiccia di tastiere non saprei ma , onestamente, non ho approfondito

Chelito
15/01/2010, 21:27
paradise lost?

..vado a cercare qualcosa..:wink_:

Obsolete
15/01/2010, 21:37
dei paradise lost c'è l'album believe in nothing che è il più famoso/commerciale, dove sta mouth tra le altre, però fa un pò storia a se. gli altri album sono un pò diversi

maxsamurai
15/01/2010, 23:22
Chi apprezza ?

tra quelli che nomini i Meshuggah sono grandissimi,gli Opeth dei geni oscuri,i Kamelot di cui ho ascoltato un paio di album direi molto bravi ma è un genere trito e ritrito,in quanto vecchio metallaro prediligo gruppi come i Death e ora come ora vorrei approfondire un pò meglio la conoscenza di Devin Thousand,ho visto apparire nomi come Tool:wink_:ed è un piacere,dei Paradise Lost mi è piaciuto Draconian,del genere anche i Moonspell ma:dry:
l'estate scorsa invece ho sentito i Cynic...troppo incasinati ma bravissimi

MR-T
16/01/2010, 18:09
chiiiiiiiiiiiiiiiii?:fisch:

Obsolete
16/01/2010, 18:19

non per fare il razzista, anzi sì, ma tu co' quella faccia e quei catenoni non puoi andare oltre 50 cent e jay z:biggrin3::biggrin3:

Crash5wv297
16/01/2010, 19:07
Io adoro i queensryche!!!

Kamelot mai sentiti, ma il mulo è già all'opera!! :rolleyes::rolleyes:

Tnk's

maxsamurai
17/01/2010, 13:02

a matteeee:biggrin3:

Fulvioz
17/01/2010, 13:46
Grandissimi Kamelot!!!

http://images.metalirium.com/news/2006/februar/kamelot.jpg

massimio
18/01/2010, 05:00
angra.anctartica e avenged sevenfold.ascolta pure i simphonyx....dei paradise adoro draconian,dei kamelot conosco poca roba

abetzz
18/01/2010, 07:23
Chi apprezza ?

IO AMO GLI OPETH...SONO UN GRUPPO SERISSIMO!!!!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::fisch::fisch::fisch::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer: