Visualizza Versione Completa : nessuno ha visto REPORT ieri sera.....
Hannibal
23/10/2006, 10:15
come da titolo...
giuro che non ho parole.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
seicentina
23/10/2006, 10:16
come da titolo...
di che parlava?
Darius4475
23/10/2006, 10:17
Non lo volevo guardare..... invece ci sono cascato :cry: :cry: :cry: :cry:
Che Vergona, da Vomito!!! Speriamo che le cose migliorno... sennò qui si fa la fine Dell'Argentina !!!!
Che Vergona, da Vomito!!! Speriamo che le cose migliorno... sennò qui si fa la fine Dell'Argentina !!!!
Questo è già iniziato come dice il buon Grillo! :wacko:
Mrgoldspeed
23/10/2006, 10:31
SI.....sono d'accordo con te......però purtroppo le cose non migliorano, d'altronde da questi cosa ci possiamo aspettare?
black bomber
23/10/2006, 10:32
di che parlava?
il buon costume nazionale di chi gestisce le cose e denari pubblici di farsi gli affari suoi alla grande in spregio alla fatica che fa' la maggior parte degli italiani a vivere e ad assicurare alla propria famiglia un futuro
in particolare l'indagine si svolgeva sulla agenzia pubblica ma societariamente configurata in spa di sviluppo italia
un disgustoso carrozzone nato per trovare investitori stranieri che si e' trasformato nella penultima legislatura in uno strumento di ingrasso per boiardi di stato e manager pubblici che nonostante non facciano funzionare nulla anzi portino al fallimento tutto cio' che toccano non si lesinano buone uscite milionarie in euro e raddoppio di stipendi, cumulando per giunta in conflitto di interessi cariche nei consigli di amministrazione e gettoni presenza in societa' pubbliche e private con centinaia di migliaia di euro a capoccia
da restare basiti e senza parole:sick:
Darius4475
23/10/2006, 11:01
Questo è già iniziato come dice il buon Grillo! :wacko:
Qui non si tratta di destra/sinistra, Beppe grillo o qualsiasi schieramento un cittadino appartenga!!
ma di essere DISGUSTATI da dei "FATTI" indiscutibili !!!
ed è quello che ho detto in altri post...
cercano soldi di qua e di là.. però 15 milioni di euro per pagare l'errore di mettere a capo della rai un presidente che non ci poteva stare e che tutti sapevano è una genialata...
pagare cimoli quasi 3 milioni di euro all'anno per far fallire alitalia...
a sviluppo italia si danno 450.000€ l'anno all'AD...
questi son ogli sprechi.. e poi si fanno problemi per l'inps...ma quante pensioni si pagavano con 15 ml di euro???!! e togli qua e togli là vedi se non si migliora.. ma tanté...
Direi Vergognoso , 10 milioni di euro per la libera uscita a uno che ha fatto solo danni !!!
E poi si chiedono perche' la situazione delle nostre aziende pubbliche e' rovinosa :cry: :cry:
Black Death
23/10/2006, 11:23
non ho visto di proposito e ne sono contento
;)
;)
Te l'appoggio :wink_:
Almeno ho evitato di farmi prendere x il culo !!
black bomber
23/10/2006, 11:30
Qui non si tratta di destra/sinistra, Beppe grillo o qualsiasi schieramento un cittadino appartenga!!
ma di essere DISGUSTATI da dei "FATTI" indiscutibili !!!
ed è quello che ho detto in altri post...
cercano soldi di qua e di là.. però 15 milioni di euro per pagare l'errore di mettere a capo della rai un presidente che non ci poteva stare e che tutti sapevano è una genialata...
pagare cimoli quasi 3 milioni di euro all'anno per far fallire alitalia...
a sviluppo italia si danno 450.000€ l'anno all'AD...
questi son ogli sprechi.. e poi si fanno problemi per l'inps...ma quante pensioni si pagavano con 15 ml di euro???!! e togli qua e togli là vedi se non si migliora.. ma tanté...
Direi Vergognoso , 10 milioni di euro per la libera uscita a uno che ha fatto solo danni !!!
E poi si chiedono perche' la situazione delle nostre aziende pubbliche e' rovinosa :cry: :cry:
;)
sapere che questo paese ha i conti da bancarotta, che le agenzie di rating ti declassano non ritenendoti affidabile (per pagare i debiti ovviamente)
e che ci sono sprechi galattici di denaro pubblico lo voglio vedere anzi lo farei vedere anche nelle scuole, alle fermate degli autobus, nei bar, nelle mense aziendali, dal dentista, dal barbiere ecc ecc
Visto. Purtroppo.
PS BB, ho una fornitura da commissionarti!:biggrin3:
black bomber
23/10/2006, 12:08
Visto. Purtroppo.
PS BB, ho una fornitura da commissionarti!:biggrin3:
vecchio marpione oggi che ci sono ti dai alla macchia:ph34r:
cmq sono in post produzione ho un modellino di busto nuovo con gli occhi roteanti e la lingua prensile ovviamente ti immagini di chi :w00t:
TitusMax
23/10/2006, 16:57
CATTIVI CONSIGLI
di Giovanna Boursier
E' andato in onda domenica 22 ottobre alle 21.30
Eni, Enel, Alitalia, Anas, Ferrovie dello Stato, Sviluppo Italia sono le grandi aziende pubbliche che dovrebbero far funzionare i servizi nel nostro Paese e sviluppare attività.
Nei loro Consigli d’Amministrazione siedono manager noti e ben retribuiti che in genere vengono sostituiti quando cambia il governo. Il numero minimo di consiglieri previsto per far funzionare un Cda sarebbe di 3, ma alle Poste sono 11 così come per Fincantieri. La Rai ne ha 9, il Poligrafico dello stato 10, Alitalia e Ferrovie 5. All’Eni i consiglieri sono 12 e all’Enel 9.
I Cda costano tanto,anche perché ogni azienda a sua volta ha delle società controllate e cosí i consiglieri aumentano: 111 per le Poste, 197 per la Rai, 165 per l’Enel e addirittura 316 per le Ferrovie. Il Cda dell’Enel, per esempio, costa dai 3 ai 15 milioni di euro ogni anno, dipende dalle liquidazioni che vengono elargite ai grandi manager. L’anno scorso l’ex amministratore delegato Paolo Scaroni se n’è andato con 5 milioni 997 mila e 675 euro ed anche l’amministratore delegato di Ferrovie, Elio Catania, è stato liquidato con più di 5 milioni di euro.
Alitalia è in passivo ma l’amministratore delegato, Giancarlo Cimoli prende 2 milioni e 800.000 euro l'anno,quattro volte lo stipendio dell'amministratore delegato di KLM e il triplo rispetto a quello di British Airways, due compagnie che hanno bilanci in utile.
Siamo il paese d’Europa con i manager e gli amministratori più pagati ma ai buoni stipendi non sempre corrispondono buoni risultati. Cos'è per esempio Sviluppo Italia? Cosa fa e quali cifre manovra? Cosa succede nei consigli d'amministrazione di Anas?
vecchio marpione oggi che ci sono ti dai alla macchia:ph34r:
cmq sono in post produzione ho un modellino di busto nuovo con gli occhi roteanti e la lingua prensile ovviamente ti immagini di chi :w00t:
:dry:
:blink:
:wacko:
:sick:
:dry:
:w00t:
:laugh2:
:biggrin3:
:rolleyes:
:wub:
Davide76
23/10/2006, 18:04
CHE VERGOGNA,QUESTI NUMERI DOVREBBERO FAR SCOPPIARE UNA GUERRA E AMMAZZARE TUTTI QUESTI COGLIONI CHE LI PAGANO,PERCHE SOTTO SOTTO PRENDONO UNA PARCELLA ANCHE CHI GLI FA QUESTI TIPI DI CONTRATTO!!!
AOTEAROA
23/10/2006, 18:07
La grandezza del mio stupore è solo per me, che oramai non mi stupisco più di sapere più di quanto non sia già noto a chi è ben informato... :( :( :( ...in pratica... non mi stupisco più di niente,ed è grave...
Spitfire
23/10/2006, 20:46
Alitalia è in passivo ma l’amministratore delegato, Giancarlo Cimoli prende 2 milioni e 800.000 euro l'anno,quattro volte lo stipendio dell'amministratore delegato di KLM e il triplo rispetto a quello di British Airways, due compagnie che hanno bilanci in utile.
questa non la sapevo..è davvero pazzesco!! davvero pazzesco!!:mad:
maverick65
23/10/2006, 21:05
come da titolo...
la penso come te..............tutte le volte mi propongo di non scaldalizzarmi, ormai ne ho viste e sentite tante, ma........ci casco sempre...........e che non c'è limite allo schifo:mad: :mad: :mad: :mad:
CAPITANO Rocket
23/10/2006, 21:19
CATTIVI CONSIGLI
di Giovanna Boursier
E' andato in onda domenica 22 ottobre alle 21.30
I L’anno scorso l’ex amministratore delegato Paolo Scaroni se n’è andato con 5 milioni 997 mila e 675 euro.
e scommetto che si è contato pure i 5 euro!!!!:cry:
a quanto vanno le supposte al kilo???
.....:mad: :laugh2: :laugh2: