Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2010...si ricominciaaaa...2a
Domenega 24 de genajo se fa festa e ve spete tuti a casa mea a Valdobbiadene a partir da miodì par el Rosy Party!
Tant par capir quanti piati che avarò da lavar sarìa ben de far na lista:
-Rosy
-Marcuzhet
-Batman
-Speedkalle
-steo
-eli
- princi
- kiko
- chobin
- caramella
- Christian72
- Nick73
- Inga
- Kinga
- Gian
- Chiara
- Andrea Speed (al 90%)
-
Lista Aggiornata al 22/01/2010
CI TROVIAMO ALLE ORE 11:00 PRESSO IL PARCHEGGIO DEL SUPERMERCATO PANORAMA DI TREVISO, ZONA GAZZETTINO, (LATO FELTRINA)
SI PREGA DI ESSERE PUNTUALI, GRAZIE.
YOUR ATTENTION PLEASE:
In giornata la SEGRETERIA (Christian) invierà a tutti voi (esclusa la Rosy e Marcuzhet ..!!!:w00t:) una E-MAIL coi dettagli per domenica ....
P.S.: Marco....riusciresti a mandarci anche il tuo indirizzo di casa, cosi il nostro navigatore ufficiale Speedkalle studierà il percorso per guidarci da te... Grassie:wink_:!
marcuzhet
22/01/2010, 10:00
P.S.: Marco....riusciresti a mandarci anche il tuo indirizzo di casa, cosi il nostro navigatore ufficiale Speedkalle studierà il percorso per guidarci da te... Grassie:wink_:!
se sa...
El destin obeffardo me à mess in via garibaldi, al civico 459 in San Vito di Valdobbiadene.
Rivar al é facile:
da TV se fa la feltrina fin a rivar pena prima de Fener, ala rotonda fata coi bossolot de plastica bianchi e rossi se gira a destra e se passa el pont, rivando in sinistra Piave (pareciar el passaporto:biggrin3:).
In fondo al pont se gira a destra da novo.
gnanca un km e ghen é da girar sultio a sinistra verso San Vito - Valdobbiadene.
Passà el segnal "San Vito", in fondo al rettilineo ghen é na curva in strettoia. Mi stae la sultio la sula destra vero sul stret. Meterò dei cartei.
Me racomande poche machine se no ve fae parchegiar in piazha 200 metri pì vanti.
P.S. no pense de aver careghe par tuti, sarà da star in pié, spere no sie un problema...
se sa...
El destin obeffardo me à mess in via garibaldi, al civico 459 in San Vito di Valdobbiadene.
Rivar al é facile:
da TV se fa la feltrina fin a rivar pena prima de Fener, ala rotonda fata coi bossolot de plastica bianchi e rossi se gira a destra e se passa el pont, rivando in sinistra Piave (pareciar el passaporto:biggrin3:).
gnanca un km e ghen é da girar sultio a sinistra verso San Vito - Valdobbiadene.
Passà el segnal "San Vito", in fondo al rettilineo ghen é na curva in strettoia. Mi stae la sultio la sula destra vero sul stret. Meterò dei cartei.
Me racomande poche machine se no ve fae parchegiar in piazha 200 metri pì vanti.
P.S. no pense de aver careghe par tuti, sarà da star in pié, spere no sie un problema...
No problem...:wink_:....se portaremo e careghe pieghevoi da casa...:biggrin3:...sempre se me passa el mal de schena e riesso a movarme...:cry:
speedkalle
22/01/2010, 10:02
Ngiorno Fioi!! Marco ma sito telepatico???? Yes son in A4 ehehehe ;-)
Bruno, fame capir 'na roba... ma ti sfaltitu strade?? :blink:
:biggrin3:
Giorno fioi!!!!
com'è andata ieri sera???
x...Gian, e Sandrino.......:ph34r:
.................., ..................., ......., ....................., ........., ..... ,............... ,........................
gaveo capì tutto, vero????
:rolleyes:
Bondì anca da parte mea...
Andrea_Speed
22/01/2010, 10:37
Domenega 24 de genajo se fa festa e ve spete tuti a casa mea a Valdobbiadene a partir da miodì par el Rosy Party!
-Rosy
-Marcuzhet
-Batman
-Speedkalle
-steo
-eli
- princi
- kiko
- chobin
- caramella
- Christian72
- Nick73
- Inga
- Kinga
- Gian
- Chiara
- Andrea Speed
-
CI TROVIAMO ALLE ORE 11:00 PRESSO IL PARCHEGGIO DEL SUPERMERCATO PANORAMA DI TREVISO, ZONA GAZZETTINO, (LATO FELTRINA)
YOUR ATTENTION PLEASE:
In giornata la SEGRETERIA (Christian) invierà a tutti voi (esclusa la Rosy e Marcuzhet ..!!!:w00t:) una E-MAIL coi dettagli per domenica ....
Presenza confermata al 100% :w00t:
Ciao
P.S. buongiorno a tutti :tongue:
Big Marino
22/01/2010, 13:24
Magne magne e........................ che ve andasi par treso
marcuzhet
22/01/2010, 14:33
Magne magne e........................ che ve andasi par treso
e pensa che mi son la che fae la varda tut al dì...
Ragazzi a malincuore toglietemi dalla lista (Festa della Rosy)..:cry:..non riesco ancora a muovermi ne a stare in macchina col mal di schiena ed onde evitare di dare forfait all'ultimo minuto preferisco avvisarvi per tempo in modo che possiate organizzarvi meglio con Marco.
-Rosy
-Marcuzhet
-Batman
-Speedkalle
-steo
-eli
- princi
- kiko
- chobin
- caramella
- Christian72
- Nick73
- Inga
- Kinga
- Andrea Speed (al 90%)
-
YOUR ATTENTION PLEASE:
speedkalle
22/01/2010, 15:28
Ragazzi a malincuore toglietemi dalla lista (Festa della Rosy)..:cry:..non riesco ancora a muovermi ne a stare in macchina col mal di schiena ed onde evitare di dare forfait all'ultimo minuto preferisco avvisarvi per tempo in modo che possiate organizzarvi meglio con Marco.
Eccheccaccchio Gian... :cry:
Sicuro sicuro?? Dai, magari te instechemo e te lighemo sora el SUV de Steo...
Sarà un fià fredo ma co do bicieri de vin bruè passa tutto... :yess:
Eccheccaccchio Gian... :cry:
Sicuro sicuro?? Dai, magari te instechemo e te lighemo sora el SUV de Steo...
Sarà un fià fredo ma co do bicieri de vin bruè passa tutto... :yess:
Grazie dell'interessamento Sandro ma....:cry:
speedkalle
22/01/2010, 15:50
Almanco spetta doman prima de dar forfè...
Christian72
22/01/2010, 15:58
Ma difatti Gian ,aspetta prima di gettare la spugna, non credo che ci siano grandi problemi se decidi all'ultimo.
Al limite forse, non avremo problemi con le sedie..........!!!!!!!!!!!:biggrin3:
marcuzhet
22/01/2010, 15:59
Presidente, fa veder che i Bobbisti i conbate fin ala fine...
El forfait te lo da domenega matina... ok?
Grassie cari (ti e Sandro) ma da come che a xe drio ndar me sa che no ghe a fasso, comunque casomai ve fasso saver ma intanto asseme fora dea lista...:wink_:
speedkalle
22/01/2010, 16:04
cossa xeo el "forfait" ?? :blink:
Eo roba che se magna?? :rolleyes:
verybastardinside
22/01/2010, 16:09
Buongiorno a tutti...e
buondì a Bruno che dovrebbe essere sull'A4 giusto??? :tongue:
Bruno, fame capir 'na roba... ma ti sfaltitu strade?? :blink:
Azz e desso che te me ghe maschera'?!?!?!?!?
Vuto che vegna sfaltarte la strada davanti casa??? :risate2:
marcuzhet
22/01/2010, 16:13
cossa xeo el "forfait" ?? :blink:
Eo roba che se magna?? :rolleyes:
Novelle cuisine...
speedkalle
22/01/2010, 16:14
Azz e desso che te me ghe maschera'?!?!?!?!?
Vuto che vegna sfaltarte la strada davanti casa??? :risate2:
Quando che se spacarà el sfalto che ghe xe desso, te ciamo... :biggrin3:
Grassie Bruno te xi un amigo... :wub:
verybastardinside
22/01/2010, 16:22
Prego prego prego!!! In cambio te cavo via 2 tochi da la to speed par montarli su la mia eheheh tipo i specieti e i fari che gha el fondo nero!!!
Te va ben??? :risate2:
Novelle cuisine...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
speedkalle
22/01/2010, 16:41
Novelle cuisine...
Aahhh "patate novelle"... 'desso gho capio... Bone!! :biggrin3:
Prego prego prego!!! In cambio te cavo via 2 tochi da la to speed par montarli su la mia eheheh tipo i specieti e i fari che gha el fondo nero!!!
Te va ben??? :risate2:
:nonono:DO NOT TOUCH MY SPEED!! :nonono:
speedkalle
22/01/2010, 17:06
Buonaseeeeeraaaa
Scusate scusate scusate... qualcuno saprebbe dirmi chi è il pirla nel video qui sotto che imita Valentino Rossi?? :blink:
YouTube - Kawasaki Team (http://www.youtube.com/watch?v=QoPaSKXUgtM)
[QUOTE=marcuzhet;2911065]se sa...
Rivar al é facile:
Ciò, ma dopo aver fato el ponte e girà a destra, la a bordo strada sul giarin, no xe dove che se mete e putane xà dae 3 del pomerigio!
verybastardinside
22/01/2010, 18:17
Aahhh "patate novelle"... 'desso gho capio... Bone!! :biggrin3:
:nonono:DO NOT TOUCH MY SPEED!! :nonono:
areo.....GELOSONE!!!!!!! Ma sito cussita anca con to' morosa?!?!?!?! :risate2: :risate2::risate2:
CIAO
SPAMMONI!!!
spammone a chi???? :risate2: E' perché son grande???????
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Blade Trinity
22/01/2010, 18:40
Bonasera a tutti........... par fortuna l'e venare... basta LAVORAR fin luni....
Presenza confermata al 100% :w00t:
:yess:
ma l'hai fatta la spilletta???:rolleyes:
CIAO
SPAMMONI!!!
quoto....
Bonasera a tutti........... par fortuna l'e venare... basta LAVORAR fin luni....
ciao bel!
eora sta speed???
Blade Trinity
22/01/2010, 18:46
che due palle, adesso via a far allenamento fin ae undese..............
ma l'hai fatta la spilletta???:rolleyes:
quoto....
ciao bel!
eora sta speed???
Eora tutto procede bene, adesso inizio a portare in giro tutti i pezzi, poi tra un mese tornano tutti a casa........ si monta tutto e poi x la prima sett di marzo sono in sella al mostro di.... visnadel.........
Eora tutto procede bene, tra un mese torno a casa........ non monto più dalla prima sett di marzo 2003, sono diventato il mostro di.... visnadel.........
:w00t:
Blade Trinity
22/01/2010, 18:56
sei simpatico come il sangue da naso....
scherzo.................... ADESSO SCAPPO AD ALLENARMI, BUONA CONTINUAZIONE!!!!!
-Johnny-
22/01/2010, 19:31
Buonasera a tutti!
Mi ha fatto un grandissimo piacere rivedervi ieri sera! Adesso aspetto con ansia la felpa! :biggrin3:
Big Marino
22/01/2010, 19:39
ciao nipotino
marcuzhet
22/01/2010, 19:42
Ciò, ma dopo aver fato el ponte e girà a destra, la a bordo strada sul giarin, no xe dove che se mete e putane xà dae 3 del pomerigio!
I é passadi quei tempi...
-Johnny-
22/01/2010, 19:45
ciao nipotino
Ciao zietto!
zietto un par de palle!!!
le hai poi prese le braghe big??
Big Marino
22/01/2010, 20:01
zietto un par de palle!!!
le hai poi prese le braghe big??
si e... ora comincia il bello
niente pasta,
niente biscotti
niente nutella
niente briosche
niente datteri
niente marmellata
solo ginnastica
da camera
comunque STRAFIGHEEEEEEEEE
agli interessati date una occhiata al neo gruppo FVG ultima pagina
si e... ora comincia il bello
niente pasta,
niente biscotti
niente nutella
niente briosche
niente datteri
niente marmellata
solo ginnastica
da camera
comunque STRAFIGHEEEEEEEEE
agli interessati date una occhiata al neo gruppo FVG ultima pagina
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
speedkalle
22/01/2010, 21:20
Buonaseeeeeraaaa
Scusate scusate scusate... qualcuno saprebbe dirmi chi è il pirla nel video qui sotto che imita Valentino Rossi?? :blink:
YouTube - Kawasaki Team (http://www.youtube.com/watch?v=QoPaSKXUgtM)
Eora, chi me risponde?? :dry:
Dai, che non riesso a capir chi ch'el xè... I me gha ditto che xe un fiol che conosemo tutti...
che due palle, adesso via a far allenamento fin ae undese..............
Eora tutto procede bene, adesso inizio a portare in giro tutti i pezzi, poi tra un mese tornano tutti a casa........ si monta tutto e poi x la prima sett di marzo sono in sella al mostro di.... visnadel.........
Davide, me raccomando!! Rispetto par la Speed!! :biggrin3:
Dai, che non riesso a capir chi ch'el xè... I me gha ditto che xe un fiol che conosemo tutti...
una mezza idea la ho...
è l'unica cosa sensata che ha scritto sandrino nei suoi ultimi 100 messaggi!!!:tongue:
Blade Trinity
22/01/2010, 22:59
Tranquillo sandro, gli do un look tutto nuovo sempre mantenendo lo stile che la contraddistingue.. ci mancherebbe..
cnq son pena torna da allenamento, son finio fa un caco......
vi saluto e me ne vo a nanna...:wacko:
Ara steo che ho letto il tuo commento
una mezza idea la ho...
è l'unica cosa sensata che ha scritto sandrino nei suoi ultimi 100 messaggi!!!:tongue:
COSA VOTU DIR? LA SPEED RESTA BELLLLLLLLLLISSSSSSSSSIMA....
marcuzhet
23/01/2010, 07:02
Bondì B.o.B.
Ancò la Rosy l'é al centro benessere a farse la lanpada par doman....
:wub::wub::wub:
Christian72
23/01/2010, 07:58
-Rosy
-Marcuzhet
-Batman
-Speedkalle
-steo
-eli
- princi
- kiko
- chobin
- caramella
- Christian72
- Nick73
- Inga
- Kinga
- Andrea Speed
-
Lista Aggiornata al 23/01/2010
0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
...48541....48541....48541....48541....48541....48541....48541
SCIATINA GIORNATINA SULLA NEVE BoBBista (da decidere quando e dove, di sicuro ci sarà una lunga pausa in rifugio!!!)
- batman61
- steo
- eli
- Christian72
- Bella
- ....
[CENTER]ATTENZIONE
Si avverte la gentile clientela del BoB che, nella serata di GIOVEDì 28 GENNAIO 2010, presso l'Imarcadero di Cendon di Silea,sede del gruppo.
Verrà fatta provare, a tutti coloro che sono interessati all'acquisto,LA FELPA DEL BoB.
Questo per poter capire le varie taglie da ordinare.
Ribadisco,la prova verrà fatta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nella serata di giovedì 28 gennaio
Quindi si richiede una partecipazione di tutti i soci e simpatizzanti del gruppo.
Lo staff.
Buon giorno a tutti
Buondì!!!!!!
cri....la prossima volta che uppi la lista, aggiungi Bella per la giornata sulla neve!!!
Christian72
23/01/2010, 08:17
Buondì!!!!!!
cri....la prossima volta che uppi la lista, aggiungi Bella per la giornata sulla neve!!!
Ciao
Fatto..........
brao ceo!!!
pi tardi vegno a scroccarti il caffè!!!
Christian72
23/01/2010, 08:31
brao ceo!!!
Va bene .................:coool:
brao ceo!!!
Ciao Steo, oggi pome dovrei andare a Mestre da Gianni a prendermi gli ammortizzatori, vientu a far un salto anca ti? Passo torte casa.
marcuzhet
23/01/2010, 09:57
Bondì Gian...
come vala la schena?
Bondì Gian...
come vala la schena?
Ciao caro...:cry:
verybastardinside
23/01/2010, 11:07
AHHHHHHHHHHHHHHH Ngiorno! Eora Fioi... ho fatto le ultime piccole modifiche alla BBBBBestia.... fatto i controlli di routine.... so pronto a partire. alle 13 via con un giretto di altri 100-150 km heheheh vò a torme el caffè sui colli berici eheh!
speedkalle
23/01/2010, 11:54
Buongiorno!
Ciao caro...:cry:
:cry:
giorno fioi.... cche sonno... dormito 3 ore....
Lo scrofo
23/01/2010, 12:02
cos'avrai combinato ?!?!?!?
verybastardinside
23/01/2010, 12:02
giorno fioi.... cche sonno... dormito 3 ore....
Ndare in letto prima! :risate2::risate2::risate2::risate2:
Ciao
Fatto..........
grazzzzzieeeee!!!
storia lunga... lavoro.... ma no!!! non quello che pensate voi!!!!! ciao adri!giorno bruno!!
eh... andar a letto prima... a letto c'ero... ma stavo affilando le zanne...me l'hanno fatta grossa sul lavoro e ora .....
speedkalle
23/01/2010, 12:12
Ndare in letto prima! :risate2::risate2::risate2::risate2:
Bruno!! Situ ancora casa?? Movete se te devi far 'sti 100 km, che ae xinque vien scuro... :biggrin3:
Bruno!! Situ ancora casa?? Movete se te devi far 'sti 100 km, che ae xinque vien scuro... :biggrin3:
pensavo la stessa cosa... situ a casa?non vai?:w00t: qui c'è sole e un calduccio... sono tutti fuori ad aprire e smarmittare...:coool:
verybastardinside
23/01/2010, 12:15
cos'avrai combinato ?!?!?!?
Vuto che te lo diga mi????????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
la ze drio scaldarse!!!!!! Beato iPhone! ciao tosi/e!! a dopo!
speedkalle
23/01/2010, 12:16
pensavo la stessa cosa... situ a casa?non vai?:w00t: qui c'è sole e un calduccio... sono tutti fuori ad aprire e smarmittare...:coool:
Calduccio... :blink:
:angelo: mi? ma mi avete visto... con la mia faccina... come potete pensare male!
speedkalle
23/01/2010, 12:19
la ze drio scaldarse!!!!!! Beato iPhone! ciao tosi/e!! a dopo!
Me raccomando, scaldea par ben... e va pian!! :biggrin3:
Calduccio... :blink:
sisisi!!sono a spezia... c'è un calduccio....:rolleyes:
speedkalle
23/01/2010, 12:21
sisisi!!sono a spezia... c'è un calduccio....:rolleyes:
che fortuna... beata ti...
qua xè un fredo can. Sarò drio diventar vecio ma el fredo no o soporto più
io ne ho già parlato con speedsteve in un 3d vecchio... vivo a cremona ma sono di la spezia e ho una casa all'isola delba e si potrebbe organizzare qualcosa di carino!! vi posso ospitare qui in 8.. e all'elba in 5... basta organizzarci.... sia qua che all'elba ci sono dei giri fantastici da fare in moto!!!!
io ne ho già parlato con speedsteve in un 3d vecchio... vivo a cremona ma sono di la spezia e ho una casa all'isola delba e si potrebbe organizzare qualcosa di carino!! vi posso ospitare qui in 8.. e all'elba in 5... basta organizzarci.... sia qua che all'elba ci sono dei giri fantastici da fare in moto!!!!
SteveSpeed
23/01/2010, 14:18
SteveSpeed no SpeedSteve!!!! :nonono:
:coool::coool::coool::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buongiorno scalmanai!
verybastardinside
23/01/2010, 15:32
CI sto!!!!! MOOOOOOOOOOOOOOOLTO VOLENTIERI! :tongue::tongue::tongue:
Ragazzi che bello... ho fatto 120km...tra pd e colli euganei... bello....!
Sandro... tranqui... la gho scaldà tanto ben... veramente tanto!!! e cmq non ho corso!!! (salvo una piccola accelerata fino ai 150)! :tongue::tongue::tongue:
speedkalle
23/01/2010, 16:39
Q8. L'Elba l'ho girata tutta in MTB nel 2008... fantastica! :w00t: E in bici si arriva in certe spiagge che in auto sono off-limits... :biggrin3:
Quindi, come non replicare in moto???? :biggrin3:
CI sto!!!!! MOOOOOOOOOOOOOOOLTO VOLENTIERI! :tongue::tongue::tongue:
Ragazzi che bello... ho fatto 120km...tra pd e colli euganei... bello....!
Sandro... tranqui... la gho scaldà tanto ben... veramente tanto!!! e cmq non ho corso!!! (salvo una piccola accelerata fino ai 150)! :tongue::tongue::tongue:
Bravo Bruno!
P.S. mi sti avvicinando pericolosamente al terzo caschetto...
All'isola d'Elba vegno anca mi coa Bonnie.....o coll'Harley o co a BMW...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
23/01/2010, 16:58
All'isola d'Elba vegno anca mi coa Bonnie.....o coll'Harley o co a BMW...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Basta che.... l'HD sia motorizà FAAC.... e che la BMW fassa tanto latte eh :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dai dai dai!!!organizemo...!!!
che dormita!!!!!!!!!
Basta che.... l'HD sia motorizà FAAC.... e che la BMW fassa tanto latte eh :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Beh senz'altro no e magnarà oio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:wink_:
speedkalle
23/01/2010, 17:09
Scometo che là te vien anca col mal de schena... :ph34r:
Scherso, come xea??
q8 speedkalle!!l'elba ha delle spiagge minuscole e imboscate che sono uno spettacolo!
gian!vai tranquillo!per la tua schiena c'è un centro termale stupendo!!!!
verybastardinside
23/01/2010, 17:32
q8 speedkalle!!l'elba ha delle spiagge minuscole e imboscate che sono uno spettacolo!
gian!vai tranquillo!per la tua schiena c'è un centro termale stupendo!!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
ma oltre al centro termale ci son bei ristorantini???? quando potremmo fare? primo weekend di giugno?
quando volete!!! primo we di giugno o ponte del primo maggio..ad agosto sono giù tutto il mese!!!i ristoranti? da brava elbana conosco solo i migliori, che non sono i più cari.... ma i meno noti...
Big Marino
23/01/2010, 17:45
quando volete!!! primo we di giugno o ponte del primo maggio..ad agosto sono giù tutto il mese!!!i ristoranti? da brava elbana conosco solo i migliori, che non sono i più cari.... ma i meno noti...
Listone
1- Big Marino
2- VBI
verybastardinside
23/01/2010, 17:48
2 VeryBastardInside
Big Marino
23/01/2010, 17:58
2 VeryBastardInside
okkkk fradis
Ciao cari, la schiena va ancora maluccio (ringrazio tutti per il gentile pensiero..:wub:) ma ritornerò presto più in forma e (rompicogl.....) che mai...:w00t::w00t::w00t:....vi saluto e vi auguro di passare una bella serata e una buona domenica.....
......magnè poca porchetta e soprattutto poche ombre....:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedkalle
23/01/2010, 18:05
Listone
1- Big Marino
2- VBI
Signore e Signori, vuria ricordarve che la Caramella e mi sen drio lavorar per far el Vademecum co i giri da far durante l'anno, e questo no xe possibie inserirlo par ovvi motivi...
Comunque, la in fondo ghe 'ndaria vuintieri anca mi, perciò ve ricordo che...
1. el 1° maggio el vien de sabo (quindi gnente ponte...) e xe libero;
2. el primo w-e de giugno (5 e 6) ghe xe el T-day a Varano;
3. ad agosto xe tutto libero.
Grassie.:biggrin3:
verybastardinside
23/01/2010, 18:10
GRANDE SANDRO!!!!
Ehm... come sempre... saluti dalla A4!!!
Big Marino
23/01/2010, 18:54
Signore e Signori, vuria ricordarve che la Caramella e mi sen drio lavorar per far el Vademecum co i giri da far durante l'anno, e questo no xe possibie inserirlo par ovvi motivi...
Bene, allora facci sapere le uscite del BoB, le altre le troviamo così facciamo un pensiero per quando andarci
pasqua viene presto.... il 25 aprile?
il 2 giugno è mercoledì....il 25 aprile è domenica...
Big Marino
23/01/2010, 19:21
Prima che spacco tutto dimmi se ti è arrivato l'mms
speedkalle
23/01/2010, 19:27
Bene, allora facci sapere le uscite del BoB, le altre le troviamo così facciamo un pensiero per quando andarci
Appena sraà sufficientemente definitivo, sarà fatto :oook:
Pasqua decisamente troppo presto
il 25 aprile siamo già ospiti a Valdobbiadene, la patria del Prosecco e del "speo"... :homer:
caramella
23/01/2010, 19:36
A malincuore l'abbiamo scartata, ahimè....in tutta onesta l'avevamo valutata come opportunità:cry::cry::cry:
in ogni caso, un vademecum per te ci sarà, e se avrai piacere di unirti a noi per un giro sarai la benvenuta...
Appena sraà sufficientemente definitivo, sarà fatto :oook:
Pasqua decisamente troppo presto
il 25 aprile siamo già ospiti a Valdobbiadene, la patria del Prosecco e del "speo"... :homer:
non preoccupatevi!:laugh2: l'elba non si spsta di certo!!:yess:
A malincuore l'abbiamo scartata, ahimè....in tutta onesta l'avevamo valutata come opportunità:cry::cry::cry:
in ogni caso, un vademecum per te ci sarà, e se avrai piacere di unirti a noi per un giro sarai la benvenuta...
:laugh2:grazie flavia!!!molto volentieri!!!!!!!
per la to schiena...meglio se te fà prestà il side da papitosky!!:tongue:
Listone
1- Big Marino
2- VBI
3 steo
4 eli
e farei ad Agosto, anche prenotando qualcosina li vicino a lei!!!
non preoccupatevi!:laugh2: l'elba non si spsta di certo!!:yess:
lei...no....ma noi forse!!!:biggrin3:
Big Marino
23/01/2010, 19:45
mia nipote (bella) sarà sicuramente con noi
:biggrin3:altrimenti non ci sono nemmeno io:biggrin3:
3 steo
4 eli
:laugh2:basta organizzarci... io da parte mia metto a disposizione 5 posti!!magari per voi è meglio perchè per il tempo di ammortamento viaggio così abbiamo più tempo di spassarcela!!!:festaaa:
:laugh2:basta organizzarci... io da parte mia metto a disposizione 5 posti!!magari per voi è meglio perchè per il tempo di ammortamento viaggio così abbiamo più tempo di spassarcela!!!:festaaa:
beh...io una settimana la farei, ma ne abbiamo tempo per parlarne!!!
speedkalle
23/01/2010, 20:02
3 steo
4 eli
Ma vegnarà un dì che questo el dixe "me spiase ragassi, ma no posso vegnar..."
Sempre in xima a tutte e liste... :dry:
Te vojo ben :wub:
Dove esattamente? che paese?
Altrimenti potrei eventualmente sentire anche il B&B dove sono stato che è a Portoazzurro... :wink_:
ma come....giovedì scorso ho detto "me spiase ragassi, ma no posso vegnar..."
speedkalle
23/01/2010, 20:09
ma come....giovedì scorso ho detto "me spiase ragassi, ma no posso vegnar..."
Intanto te vei dito "molto difficilmente sarò presente", che xe diverso, e po' mi ero drio parlar dee liste "serie", dei viaji..
Big Marino
23/01/2010, 20:11
Si perchè te son vignudo a romper i maroni a trieste.:biggrin3:
Isola d'elba
da Trieste
da Porto Azzurro LI a Trieste - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=porto+azzurro&daddr=Via+Piccardi,+31+Trieste&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=45.644069,13.789208&sspn=0.010501,0.017231&g=Via+Piccardi,+31+Trieste&ie=UTF8&z=7)
Dove esattamente? che paese?
Altrimenti potrei eventualmente sentire anche il B&B dove sono stato che è a Portoazzurro... :wink_:
:w00t:anche casa mia è a Porto Azzurro!!!!:laugh2::laugh2:notte fioi!!
Si perchè te son vignudo a romper i maroni a trieste.:biggrin3:
Isola d'elba
da Trieste
da Porto Azzurro LI a Trieste - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=porto+azzurro&daddr=Via+Piccardi,+31+Trieste&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=45.644069,13.789208&sspn=0.010501,0.017231&g=Via+Piccardi,+31+Trieste&ie=UTF8&z=7)
:yess::yess:grande zio mio!!!questo è lo spirito giusto!!!!!!!
Ciao Riky....qua tutti che pensano alle ferie estive....
IO, ONESTAMENTE, PENSO CHE OGGI SE MAGNA PORCHETTA!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
DAI RAGSSI CHE SE VEDEMO DA MARCUZET!!!
Ah...quasi dimenticavo...ieri sei andato da Hermes????
Che ti hanno detto???
Hai puntato un pò i piedi??? :wink_::wink_::wink_:
Big Marino
24/01/2010, 08:52
Marco, a cosa te vol pensar co sto fredo boia che se fora?
Te aiuta a star caldo e po parlar no costa gnente.
Altra magnada, ma come cazzo volè mantegnir la linea??
'giorno fioi!!!qui l'aria tiepida ti mette un friccicorino..... ieri sera sono andata a vedere 'Avatar'... che spettacolo!!!!!!
Big Marino
24/01/2010, 08:59
'giorno fioi!!!qui l'aria tiepida ti mette un friccicorino..... ieri sera sono andata a vedere 'Avatar'... che spettacolo!!!!!!
con gli occhiali vero??
speedkalle
24/01/2010, 09:05
Buongiorno BoBBiste e BoBBisti...
Mamma che sonno che gho... stamatina me voria 'na super coeaxion par tiramesu...
Ciao Riky....qua tutti che pensano alle ferie estive....
IO, ONESTAMENTE, PENSO CHE OGGI SE MAGNA PORCHETTA!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
DAI RAGSSI CHE SE VEDEMO DA MARCUZET!!!
Ah...quasi dimenticavo...ieri sei andato da Hermes????
Che ti hanno detto???
Hai puntato un pò i piedi??? :wink_::wink_::wink_:
Porchetta... :w00t:
Qua -1° ! :mad:
Big Marino
24/01/2010, 09:07
Oggi mi raccomando, solo ed esclusivamente in moto.
Io starò in guardia e con il telefono acceso così in caso di bisogno vi mando quelli del manicomio che per l'occasione avranno aperto
http://img138.imageshack.us/img138/6240/motoz.gif (http://img138.imageshack.us/i/motoz.gif/)
Anch'io e Eva siamo andati a vedere Avatar....uno spettacolo!!!
I film in 3D sono meravigliosi...ti sembra di vivere dentro il film e toccare con mano tutto quello che ti circonda!!!
Ragassi vado vanti...a dopo!
qui non so a quanto siamo ma col sole che c'è mi metto a fare la lucertolina...
speedkalle
24/01/2010, 09:10
A mia a xe ancora desfada e sotto a querta... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no... l'ho visto standard......mi immagino in 3d......
Big Marino
24/01/2010, 09:13
no... l'ho visto standard......mi immagino in 3d......
male mucho mal
caramella
24/01/2010, 09:13
Intanto te vei dito "molto difficilmente sarò presente", che xe diverso, e po' mi ero drio parlar dee liste "serie", dei viaji..
Si parchè qualche d'uni xe vegnuo ciorte! (te lo scrivo nella tua lingua altrimenti non capisci!):wink_:
Big Marino
24/01/2010, 09:17
http://img138.imageshack.us/img138/6240/motoz.gif (http://img138.imageshack.us/i/motoz.gif/)http://img138.imageshack.us/img138/6240/motoz.gif (http://img138.imageshack.us/i/motoz.gif/)http://img138.imageshack.us/img138/6240/motoz.gif (http://img138.imageshack.us/i/motoz.gif/)http://img138.imageshack.us/img138/6240/motoz.gif (http://img138.imageshack.us/i/motoz.gif/)
Ma cosa ste fazendo???
savè che no se pol parlar in dialeto streto??
http://img138.imageshack.us/img138/6240/motoz.gif (http://img138.imageshack.us/i/motoz.gif/)http://img138.imageshack.us/img138/6240/motoz.gif (http://img138.imageshack.us/i/motoz.gif/)http://img138.imageshack.us/img138/6240/motoz.gif (http://img138.imageshack.us/i/motoz.gif/)http://img138.imageshack.us/img138/6240/motoz.gif (http://img138.imageshack.us/i/motoz.gif/)
parto. Rivo fra mexa ora circa
Spero il P.O.R.C.O. (a Rosy) sia stata ottima,sono qui in compagnia di Dade(Blade Trinity),un saluto a tutti e a presto..
Adesso Blade el va casa a smontar el cancaro...
Mi ieri i me ga assà a capara,tra un fià de di dovarie far el passaio e dopo saeudo a moto par un bel "pochi" de anni.....
Big Marino
24/01/2010, 15:02
Spero il P.O.R.C.O. (a Rosy) sia stata ottima,sono qui in compagnia di Dade(Blade Trinity),un saluto a tutti e a presto..
Adesso Blade el va casa a smontar el cancaro...
Mi ieri i me ga assà a capara,tra un fià de di dovarie far el passaio e dopo saeudo a moto par un bel "pochi" de anni.....
Cazzo un altro che meti sul ciodo el casco e tuto el resto.
Lo go provado anca mi ani indrio, ma apena che le mule se andade fora de casa la prima roba che go fato se stado comprarme de novo la moto
o so Marino,me pianse el cuor da morir soeo a pensarghe..Ma con Pietro proprio é diventato uno spreco tenerla a casa..
Ho messo in vendita anche tutto l'abbigliamento,non ha più senso tenere neanche quello..
A presto!!!
Sper di rifarmi tra qualche anno,per adesso penso solo a girare i pedali più forte che posso..
Big Marino
24/01/2010, 15:16
o so Marino,me pianse el cuor da morir soeo a pensarghe..Ma con Pietro proprio é diventato uno spreco tenerla a casa..
Ho messo in vendita anche tutto l'abbigliamento,non ha più senso tenere neanche quello..
A presto!!!
Sper di rifarmi tra qualche anno,per adesso penso solo a girare i pedali più forte che posso..
vedi to che ste robe me fa un certo che.
Co go molado mi no jera tute ste robe che se adeso e quindi molar jera un altra roba adeso co te versi l'armer e te vedi la to roba te vien voja de spacar tuto.
Dai forza vecio se pai fioi
batman61
24/01/2010, 15:47
marcuzet è un ospite incredibile................................
non poteva essere diversamente
la rosy si è comportata bene.............è stata moolto buona
GRAZIE MARCO
Big Marino
24/01/2010, 15:51
GRAZIE MARCO
vedemo co organiso mi se vien qualche dun
verybastardinside
24/01/2010, 17:11
Tosi come ze la nda'?!?!? La Rosy la gha fatto ben la so parte?!?!?! Mostreme almanco un poche de foto!!!
Dai susususu che son curioso!!!!
GRAZIE MARCO
Gnente da far, in sinistra Piave i gà na marcia in più par ste robe. Grande Marco e anca to fradei... specialmente queo adeto aea spina!!
Affermazione infelice. Quantomeno fuoriluogo.
Big Marino
24/01/2010, 18:43
Gnente da far, in sinistra Piave i gà na marcia in più par ste robe. Grande Marco e anca to fradei... specialmente queo adeto aea spina!!
Affermazione infelice. Quantomeno fuoriluogo.
bhoo
evidentemente mi e ti non andemo d'acordo
bhoo
evidentemente mi e ti non andemo d'acordo
evidentemente no te perdi ocasion pa far che sia cusì
batman61
24/01/2010, 18:54
SENZA NESSUNA POLEMICA..............
TI BUTTA Là
TE VEDARA' CHE VEGNEN IN TANTI......................CO SE TRATTA DE MAGNAR E BEVER............................:w00t:
Tosi come ze la nda'?!?!? La Rosy la gha fatto ben la so parte?!?!?! Mostreme almanco un poche de foto!!!
Dai susususu che son curioso!!!!
PER LE FOTO .........LO SAI CHE DEVI ASPETTARE CRISTIAN
sera....fantastica "digerita" dopo un splendida giornata!!
ma go ancora e fritoe sullo stomaco!!!:tongue:
A presto!!!
mi spiace mau....
GRAZIE MARCO
qui...mi tocca quoatare!!
SENZA NESSUNA POLEMICA..............
TI BUTTA Là
TE VEDARA' CHE VEGNEN IN TANTI......................CO SE TRATTA DE MAGNAR E BEVER............................:w00t:
Buonasera ragazzi, cosa mi sono perso?:biggrin3:
Buonasera ragazzi, cosa mi sono perso?:biggrin3:
rosy...
un porcel de una sessantina de kili!!!:tongue:
GRAZIE MARCO
:risatona:DIREI CHE E' STATA BUONISSIMA CON TUTTI A LEGGERE I COMMENTI!!!!!!
batman61
24/01/2010, 22:24
:risatona:DIREI CHE E' STATA BUONISSIMA CON TUTTI A LEGGERE I COMMENTI!!!!!!
ciao chiara......................notte
verybastardinside
25/01/2010, 05:33
Ngiorno Fioi!!!
Azz...oggi mi hai battuto...di solito sono io il primo a dare il buongiorno!
BUONGIORNO B.O.B.!!!
Che giornata ieri...e per fortuna che son in dieta!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie Marco...come sempre sai stupirci...e grazie anche a tutta la tua family!
Vado lavorar!
giorno beexe.... mi è scivolato il cucchiaino nel vasetto del miele.. tutto... per recuperarlo un disastro... uff..
ciao silvano... il prox we vado a madonna di campiglio e facciamo anche la notturna:w00t:!!ma la lista per la sciatina??:ph34r:
Buongiorno a tutti!!!:biggrin3:
Sei stato bloccato in A4?
Questa mattina c'era un incidente...
marcuzhet
25/01/2010, 07:32
Bondì B.o.B...
Che domenega!
Grazhie a tuti par la conpagnìa de ieri, me spiass sol par chi che no 'l é podest vegner (al é anca vanzhada un sac de roba...) sarà par st'altra olta...
buondì fioi!!!
dai che inizia un'altra settimana avvicinadosi al caldo!!!
caramella
25/01/2010, 08:28
Buongiorno a tutti i "miei" ragazzi!
Alla lista dei ringraziamenti per Marcuzhet volevo aggiungere anche il mio: grazieper la mangiata e per l'ospitalità!!! La rosy l'era proprio bbona!
verybastardinside
25/01/2010, 08:53
Bondì B.o.B...
Che domenega!
Grazhie a tuti par la conpagnìa de ieri, me spiass sol par chi che no 'l é podest vegner (al é anca vanzhada un sac de roba...) sarà par st'altra olta...
Me ze despiasuo... Ma gho finio alle 13.30 ed ero a Vicenza ... Ora che rivavo iera le 15 almeno...
Andrea_Speed
25/01/2010, 09:20
'ngiorno tosi!!! in quel di bologna quasi nevega!!! :ph34r:
ciao
Bondì B.o.B...
Che domenega!
:cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao B.o.B. sono contento che vi siate divertiti da Marco (non avevo dubbi)..:biggrin3:...e che la Rosy sia stata apprezzata da tutti...:w00t:.....spero che per la prossima volta se ci sarà, io potrò essere dei vostri.
Christian72
25/01/2010, 09:25
Grazie Marco per la bella domenica in compagnia.
La porchetta era strepitosa.
Grazie ancora.
http://img8.imageshack.us/img8/3594/img000bc.jpg (http://img8.imageshack.us/i/img000bc.jpg/)
http://img138.imageshack.us/img138/6079/img001rn.jpg (http://img138.imageshack.us/i/img001rn.jpg/)
[B]
http://img138.imageshack.us/img138/6079/img001rn.jpg (http://img138.imageshack.us/i/img001rn.jpg/)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ahhh cancariiii.....ma e "porchette" e iera dò allora!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bondì B.o.B...
Che domenega!
Grazie ancora Marco a te e alla tua splendida famiglia per l'accoglienza e l'ospitalità di ieri a casa vostra.
P.S: salutami Ibra e Zaccaria....e quei meravigliosi cuccioli della tua vicina..., quasi quasi ci faccio un pensierino per portarmene a casa uno....::wub::wub:
verybastardinside
25/01/2010, 11:42
Maaaaa visto che ieri drio.... no podevi far na porchetta ancha col secondo porzeo!?!?!??????? Rosa el ze rosa
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
a ocio sta rosy a iera proprio bona!!!
Chissà che marco ne fassa naltra...Cussi a prossima no vansa niente!!!
-Johnny-
25/01/2010, 12:40
Bondì B.o.B...
Che domenega!
weeeeeeee, festaioli!!! :biggrin3:
buondì fioi!!!
dai che inizia un'altra settimana avvicinadosi al caldo!!!
E questo è importante! :wink_:
Tornando seri, giovedì ci sono, ho sentito anche Michele (Marciapicco, l'inventore della frizione a secco :laugh2:) e mi ha confermato una sua divina apparizione in quel del covo!
Ciao a tutti! Grazie Marco per la meravigliosa Domenica e per l'ospitalità. La porchetta è stata buonissimaaaa, mi dispiaceva quasi andare via con tutta la roba che avanzava!
aaahhhhh!!oggi a pranzo ho mangiato talmente tanto che mi sentivo un pò rosy anch'io... ora, viste le foto.. nonono!!sono magrina come al solito!!!!non vi siete divertiti niente vedo!!!!!!bravi fioi se fa così!!!!
Na domanda... Steo dove gatu comprà chee braghe, che ghe ne vojo un per!?
weeeeeeee, festaioli!!! :biggrin3:
E questo è importante! :wink_:
Tornando seri, giovedì ci sono, ho sentito anche Michele (Marciapicco, l'inventore della frizione a secco :laugh2:) e mi ha confermato una sua divina apparizione in quel del covo!
siiiii il marciaaaaa!!!!
Na domanda... Steo dove gatu comprà chee braghe, che ghe ne vojo un per!?
ancora....a Bergum!!
Dai che gò un matrimonio tgra poco e me manca e braghe.....
ancora....a Bergum!![/QUOTE]
Bondì B.o.B...
Che domenega!
Areo! Basta dirlo. Gò impostà el tò indirisso come "BASE" sul Tom Tom!
marcuzhet
25/01/2010, 19:42
me tocherà pareciar i porteghi par far camere...
Grazie ancora Marco a te e alla tua splendida famiglia per l'accoglienza e l'ospitalità di ieri a casa vostra.
P.S: salutami Ibra e Zaccaria....e quei meravigliosi cuccioli della tua vicina..., quasi quasi ci faccio un pensierino per portarmene a casa uno....::wub::wub:
He he... el me Attila se da far, altro che 'l paron..:ph34r:
P.S...
La Rosy ve saluda tuti...
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs011.snc1/4191_1123352133733_1525010740_289560_4440842_n.jpg
speedkalle
25/01/2010, 21:02
Marco, grazie ancora per ieri!! Siete stati fantastici!! :w00t:
P.S...
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs011.snc1/4191_1123352133733_1525010740_289560_4440842_n.jpg
Che gnocca!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Che bbona!! :homer::homer::homer:
P.S...
a saria anca stata bea a rosy co un pò de parecio...
Buongiorno fioi!!
nevega???
marcuzhet
26/01/2010, 06:47
Bondì B.o.B....
Qua no nevega mio però son drio spetar che me vae in mona del tut la baterìa dela machina par el fret...
... e spere che me capite casa e no a lavoro...
verybastardinside
26/01/2010, 06:49
Buongiorno fioi!!
nevega???
Ngiorno Fioi!!! Sulla A4 tutto tranquillo.... Niente neve ne ghiaccio brrrrrrrr che freddo!!!
Buongiorno raga!!
Appena aperto il meteo, e oggi segna neve!!!:rolleyes:
Ngiorno Fioi!!! Sulla A4 tutto tranquillo.... Niente neve ne ghiaccio brrrrrrrr che freddo!!!
Tra poco rivo anca mi in A4 Bruno, ghe sbiro so drìo far scintille co chel telepass
Lo scrofo
26/01/2010, 07:37
varda che no se usa el teefono in macchina!! :dry:
verybastardinside
26/01/2010, 07:39
Ehm ma se pol usare solo in moto?!?!?????
Lo scrofo
26/01/2010, 07:40
OVVIO :D
Pirata della strada!
verybastardinside
26/01/2010, 08:13
OVVIO :D
Pirata della strada!
MMMMMMMMMM beh no.. ho solo una ..."guida creativa" :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
'Giorno B.o.B....anche qui freddo e minaccia di nevicare....staremo a vedere
ciao Gian,come sea,na vita che no te vedo,spero tutto ben,spero de passar presto dea..
Ciao
ciao Gian,come sea,na vita che no te vedo,spero tutto ben,spero de passar presto dea..
Ciao
Ciao caro, abbastanza bene a parte gli acciacchi dell'età...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....dai passa una sera che ci facciamo una birra coi ragazzi..:wink_:
Buongiorno raga!!
Appena aperto il meteo, e oggi segna neve!!!:rolleyes:
infatti...neve a Dolo!!!
quoto...
Ciao caro, abbastanza bene a parte gli acciacchi dell'età...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....dai passa una sera che ci facciamo una birra coi ragazzi..:wink_:
No pol nevegar....sabo ho lavà a macchina dopo mesi!!!!!!!!!
Link foto del Rosy Party
Picasa Web Album - christian72 - Rosy & il BoB (http://picasaweb.google.it/Patasnaus/RosyIlBoB#)
Ciao a tutti
No pol nevegar....sabo ho lavà a macchina dopo mesi!!!!!!!!!
areo..situ vivo??? va che devi ancor a ciorte i schei della cena!
Link foto del Rosy Party
Picasa Web Album - christian72 - Rosy & il BoB (http://picasaweb.google.it/Patasnaus/RosyIlBoB#)
Ciao a tutti
caruccio il cagnetto!!!:wub:
marcuzhet
26/01/2010, 14:28
areo..situ vivo??? va che devi ancor a ciorte i schei della cena!
caruccio il cagnetto!!!:wub:
Atu vist? Merito del me can che se l'à spassada co la cagna dela vicina...:biggrin3:
Link foto del Rosy Party
Ciao a tutti
che belle sierre!!!
Listone per giovedì 28 Gennaio:
-Gian
Christian72
26/01/2010, 17:40
-Gian
-Christian72
Eccomi, buona sera a tutti
speedkalle
26/01/2010, 18:09
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-.............
Eora xioba se prova e felpe?? :blink:
marcuzhet
26/01/2010, 18:17
Liston par doba 28 de Genajo:
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-.............
Il Marciapicco
26/01/2010, 18:40
Ciao fioi! Il MArciapicco dopo mesi di esilio e dieta ritorna finalmente tra le file del BoB!
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
Blade Trinity
26/01/2010, 19:55
Blade Trinity Liston par doba 28 de Genajo:
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin[/QUOTE]
Ghe son anca mi.........
Ma parchè no son bon de metterme in lista? che nervoso....
caramella
26/01/2010, 22:00
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
Good morning BOB!
Che sonno!!!:tongue:
verybastardinside
27/01/2010, 06:34
Ahhhh che giornata!!! Ngiorno Fioi!!!
che sonno!!!!
marcuzhet
27/01/2010, 07:14
Bondì B.o.B...
Bruno, atu finì de sfaltar l'A4?:rolleyes:
Ciao B.o.B.
Ciao fioi! Il MArciapicco dopo mesi di esilio e dieta ritorna finalmente tra le file del BoB!
Benritrovato..:wink_:
Andrea_Speed
27/01/2010, 08:34
buongiorno a tutti, qui a Bologna neve a fiocchi!!! :w00t:
Andrea
Blade Trinity Liston par doba 28 de Genajo:
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
Ghe son anca mi.........
Ma parchè no son bon de metterme in lista? che nervoso....[/QUOTE]
Perchè te si un saeado!!! buoindi a tutti!!
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
verybastardinside
27/01/2010, 09:56
Bondì B.o.B...
Bruno, atu finì de sfaltar l'A4?:rolleyes:
ahhhhh un spettacolo!!! La A4 e' sfaltata nuova nuova!!!! Chi che passa di la' adesso paga el pedaggio a mi ahahahaha
grandeeee!!!! o piccolo dopo la dieta????
:tongue:
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
grandeeee!!!! o piccolo dopo la dieta????
:tongue:
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
Ma scusa un attimo.....non puoi mandare la Ely da sola e rimanere tu in forse???....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma scusa un attimo.....non puoi mandare la Ely da sola e rimanere tu in forse???....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Q8
Christian72
27/01/2010, 11:45
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
-md955
me spiase ma mi no ghe son!!El soito tira piè!!go el ceo che sta ancora mal,anca stamattina el me ga vomità tutta a coeassion..Disastro!!per non parlare del pannolotto..
Doman mattina de corsa dal pediatra...Che situazioni di m...a
marcuzhet
27/01/2010, 12:37
Proverbio:
trentatrè Triumph tricilindriche trottavano su Trento, tutte e trentatreè con tre cilindri trotterellanti;
Oggi, uscitaA27 Treviso Nord. Incrocio un camion Renault bianco con anorme scritta Triumph frontale.... chi casso jera?
verybastardinside
27/01/2010, 12:55
Kuottone!!!!!!!
Oggi, uscitaA27 Treviso Nord. Incrocio un camion Renault bianco con anorme scritta Triumph frontale.... chi casso jera?
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
-md955
-SunZabo + Matteo (90%)
Ghe ne anca uno ad Arcade,dietro all'esso,c'era pure anche un gran via vai di sente..
Senza trattore,solo il rimorchio,"TRIUMPH RACING" etc etc...
Beo però!!!
:dry:
Q8
:mad:
Kuottone!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:ph34r:
ivo, probabilmente
Ghe ne anca uno ad Arcade,dietro all'esso,c'era pure anche un gran via vai di sente..
Senza trattore,solo il rimorchio,"TRIUMPH RACING" etc etc...
Beo però!!!
cosa beo, il trattor???:biggrin3:
ATTENZIONE
Si avverte la gentile clientela del BoB che, nella serata di GIOVEDì 28 GENNAIO 2010, presso l'Imarcadero di Cendon di Silea,sede del gruppo.
Verrà fatta provare, a tutti coloro che sono interessati all'acquisto,LA FELPA DEL BoB.
Ribadisco,la prova verrà fatta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nella serata di giovedì 28 gennaio...si potranno comunque ordinare le felpe anche senza provarle (a rischio e pericolo di chi le ordina).
Quindi si richiede una partecipazione di tutti i soci e simpatizzanti del gruppo.
Lo staff.
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
-md955
-SunZabo + Matteo (90%)
-........
Ogni tanto uppate le liste!!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Marco so al fredo. No Alfredo, al fredo!!
No se che a caldaia sia drio scaldar acqua sanitaria?
In caso contrario ciamame e vedemo de risolvar...
No se che a caldaia sia drio far acqua sanitaria?
pol essar, ma stà troia la fa sempre ae sie/sete dea sera. No a pol aver altri orari stà infame maedeta. E se desso vao corar e co torno gò ancora 13 gradi in casa? Me suicido?
temperatura in aumento!!!
speedkalle
27/01/2010, 18:34
ATTENZIONE
Ribadisco,la prova verrà fatta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nella serata di giovedì 28 gennaio...si potranno comunque ordinare le felpe anche senza provarle (a rischio e pericolo di chi le ordina).
Lo staff.
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
-md955
-SunZabo + Matteo (90%)
-........
Ma... tutti qua?? :blink:
Blade Trinity
27/01/2010, 18:47
Buonasera a tutti.... finalmente doman se ordina le felpe... no vedo l'ora...
Il Marciapicco
27/01/2010, 18:49
Ciao B.o.B.
Benritrovato..:wink_:
Grassie Boss! vedrete, che cambiamente che ho fatto! chiedete al bruno, che l'ha visto in anteprima:wink_:
-Johnny-
27/01/2010, 20:52
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
-md955
-SunZabo + Matteo (90%)
-Johnny
-Motopicco
-........
Grassie Boss! vedrete, che cambiamente che ho fatto! chiedete al bruno, che l'ha visto in anteprima:wink_:
Ti sei fattA biondA come piace a Bruno??? :w00t: :biggrin3:
verybastardinside
27/01/2010, 22:59
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
-md955
-SunZabo + Matteo (90%)
-Johnny
-Motopicco
-........
Aho io di bionde ne ho già una e mi basta ! :mad:
:w00t: :w00t:
Che fai ancora in piedi?
Va in leto subito!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Notte a tutto il BOB!
Ho appena finito allenamento e mi fiondo a nanna sennò domattina non riesco a darvi il buongiorno :tongue::tongue::tongue:
:miaddormento:
ECCOMI QUA COME OGNI MATTINA PER PRIMO A DARE AL BOB UN BUONGIORNO!!!
CI VEDIAMO STASERA E MI RACCOMANDO....SIATE NUMEROSI PER LA PROVA DELLA FELPA!!!!
:yess::yess::yess:
ATTENZIONE
Lo staff.
Lo staff.
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
-md955
-SunZabo + Matteo (90%)
-Jonny
-Motopicco
-.....
.
Buondì!!!
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
-md955
-SunZabo + Matteo (90%)
-Johnny
-Motopicco
-Inga
-........
marcuzhet
28/01/2010, 07:02
Bondì B.o.B....
anca mi sul podio del bondì...
verybastardinside
28/01/2010, 07:06
Eora.... Ze ora de alsarse?!?!??
Ngiorno Fioi
batman61
28/01/2010, 08:59
BUONGIORNO A TUTTI
DOVREI ESSERCI STASERA.................
Che poco attivi che siete stamattina.....
Permettetemi di fare un'osservazione.....da quando "BELLA" non scrive più tanto sul nostro post i messaggi di tutti i BOBBISTI si sono dimezzati se non azzerati.....cosa sarà secondo voi!!! :blink::blink::blink:
P.S. per Bella....non montarti la testa ehh:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao B.o.B!!!!! Mai avuto cosi voglia di primavera...:wub::wub::wub::wub:
verybastardinside
28/01/2010, 10:48
Mah!!!! Mi son sempre drio sfaltar l'A4!
Bravi bravi bravi....siate vaghi...però nessuno che risponde alla mia domanda...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Bravi bravi bravi....siate vaghi...però nessuno che risponde alla mia domanda...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Qualche giorno fa li ho GENTILMENTE e DEMOCRATICAMENTE invitati a SPAMMARE meno....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: tutto qua, risolto l'arcano...:wink_:
verybastardinside
28/01/2010, 11:17
Qualche giorno fa li ho GENTILMENTE e DEMOCRATICAMENTE invitati a SPAMMARE meno....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: tutto qua, risolto l'arcano...:wink_:
Allora posso riprender a Spammare sempre dall'A4?!?!???!?!? Mi son rotto di sfaltarnla strada e basta eh!!! :risate2:
Allora posso riprender a Spammare sempre dall'A4?!?!???!?!? Mi son rotto di sfaltarnla strada e basta eh!!! :risate2:
Tasi ti monello...:biggrin3::biggrin3:....che senò te sgonfio e rode dea "bestia"...:biggrin3::biggrin3:
Ah...ora si spiega il tutto.... :tongue::biggrin3::laugh2:
comunque xe inutie che te ghe sgonfi e rode dea bbbestia....tanto a xe ferma comunque...:risate2::risate2::risate2:
Ah...ora si spiega il tutto.... :tongue::biggrin3::laugh2:
comunque xe inutie che te ghe sgonfi e rode dea bbbestia....tanto a xe ferma comunque...:risate2::risate2::risate2:
Ma come????....ma se el dise sempre che el se fa 100/150km ogni WE....te disi che el conte bae???
Secondo mi a so bbbestia a chiede pietà...el deve metarse a dieta...no te vedi che ormai el xe pi largo che alto???
Speta che devo dirghe che scherso...senò el se rabia... :rolleyes:
verybastardinside
28/01/2010, 11:53
Ara .......... Ara..........
SteveSpeed
28/01/2010, 12:44
Ciao tosi, stasera ci sono anch'io...anche a cenare (arriverò per le 20.30)
verybastardinside
28/01/2010, 13:14
Messaggio a tutti i proprietari di speed... Se volete e vi interessa ho in formato elettronico il manuale tecnico originale in italiano della speed! Se vi interessa contattatemi!!!
marcuzhet
28/01/2010, 14:46
Valo ben anca par la Speedmaster?
verybastardinside
28/01/2010, 14:54
Valo ben anca par la Speedmaster?
Nien... Solo bbestie Speed Triple!!!!
speedkalle
28/01/2010, 15:36
ATTENZIONE
Lo staff.
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo
-eli (in forse)
-SunZabo + Matteo (90%)
--Johnny-
-Motopicco
-Inga
-Batman
-Nick
-Steve
-........
Messaggio a tutti i proprietari di speed... Se volete e vi interessa ho in formato elettronico il manuale tecnico originale in italiano della speed! Se vi interessa contattatemi!!!
Mi el voria vuintieri... Grassie Bruno! :oook:
ATTENZIONE
Lo staff.
-Gian
-Christian72
-speedkalle
-Marcuzhet
-chobin
-Blade Trinity
-Caramella
-steo (in forse)
-eli (in forse)
-SunZabo + Matteo (90%)
--Johnny-
-Motopicco
-Inga
-Batman
-Nick
-Steve
-........
potrebbe interessarmi....
ragassi mi tocca glissare...sono senza macchina...:cry:
ma ho delegato al presidente il mio voto!!!
potrebbe interessarmi....
anche a me!!!
Ma gnanca na figa stasera all'Imbarca.... uff vedemo dai, mea tiro fin aea fine dopo vedemo se rivo......
speedkalle
28/01/2010, 17:46
ragassi mi tocca glissare...sono senza macchina...:cry:
ma ho delegato al presidente il mio voto!!!
anche a me!!!
Vien col sputerone!! :laugh2:
Vien col sputerone!! :laugh2:
Che nol se pense gnanca....el speto all'incrocio col remington!!!!
Spero stiate passando una bella serata,mi son qua davanti al pc..ALLEGRIA!!!
SCUSA BLAD TRINITY!!! Mi farò perdonare..(no ste pensar mal,al massimo ghe pago da bevar..)E anca alu ghe go smontà tutta a moto,comea Steo ghe a assso cussì e c..i sui!!!!!
Ciao B.o.B!!!!! Mai avuto cosi voglia di primavera...:wub::wub::wub::wub:
..anch'io... :cry:
Dai che ormai ci siamo.. :w00t: :rolleyes:
Ormai siamo tutti stanchi di queste temperature GLACIALI!!!
Ormai siamo tutti stanchi di queste temperature GLACIALI!!!
vera-veramente... io ODIO l'inverno, il freddo, la neve, la pioggia, bleah..:sick:
dai che come hai detto tu manca veramente poco,non vedo ora che si alzi di almeno 20/25 gradi,che beo!!!!dopo posso uscire in bici anche di sera se riesco,a lavoro non si gela più,giocare in giardino colmio pupetto...CHE SPETTACOLO!!!
Ciao cara,tra un pò chiudo e vado a nanna,stanotte avrò dormito 3 ore e domani alle 6 sono gia in giro..
dai che come hai detto tu manca veramente poco,non vedo ora che si alzi di almeno 20/25 gradi,che beo!!!!dopo posso uscire in bici anche di sera se riesco,a lavoro non si gela più,giocare in giardino colmio pupetto...CHE SPETTACOLO!!!
Ciao cara,tra un pò chiudo e vado a nanna,stanotte avrò dormito 3 ore e domani alle 6 sono gia in giro..
Eh già, lasciar sfogare i piccoli al parco è una delle cose più liberatorie!! :laugh2:
Apperò, complimenti! :wacko:
Notte allora! :biggrin3:
cari bobbisti carissime bobbiste... E' ARRIVATA LA PENELOPEEEEE!!!!!!!da ieri la 'piccola' se ne sta buona buona in concessionaria, in attesa che arrivi il sole il caldo e le occasioni per poter fare dei giri insieme, dopo ovviamente aver fatto un pò di pratica.. a questo punto chiedo a tutti e a tutte consigli, suggerimenti, giudizi sulla mia bonni SE nera a.k.a. PENELOPE. per guidarla e pimparla per farla diventare ancora di più la mia gattina con le ruote!!!!visto l'orario vi do la buona notte... 'ma ormai è così tardi che si potrebbe dire che è presto' citando il buon 'uilliam scekspir'.. e così oltre a rimboccare a tutti le coperte vi mando anche il bacetto del buon giorno!!!ciao beexe!!!
buongiorno a tutti!!!!!!!
che moto è la tua penelope??
verybastardinside
29/01/2010, 06:20
Ngiorno Fioi!!!!
Giorno fioi!!!
allora come è andata ieri sera???:rolleyes:
sta felpa....bella vero????:coool:
cari bobbisti carissime bobbiste... E' ARRIVATA LA PENELOPEEEEE!!!!!!!da ieri la 'piccola' se ne sta buona buona in concessionaria, in attesa che arrivi il sole il caldo e le occasioni per poter fare dei giri insieme, dopo ovviamente aver fatto un pò di pratica.. a questo punto chiedo a tutti e a tutte consigli, suggerimenti, giudizi sulla mia bonni SE nera a.k.a. PENELOPE. per guidarla e pimparla per farla diventare ancora di più la mia gattina con le ruote!!!!visto l'orario vi do la buona notte... 'ma ormai è così tardi che si potrebbe dire che è presto' citando il buon 'uilliam scekspir'.. e così oltre a rimboccare a tutti le coperte vi mando anche il bacetto del buon giorno!!!ciao beexe!!!
complimenti per l'acquisto!!! adesso prepara il magnum!!!
buongiorno a tutti!!!!!!!
che moto è la tua penelope??
lo gà scritto sora....na bonni SE black!!!!