PDA

Visualizza Versione Completa : MODIFICA DB KILLER ( sc-project )

Loris Triple
16/01/2010, 20:49
Sto coltivando l'idea di modificare il db killer per rendere più fluido lo scarico dei gas... Visto che monto gli SC-PROJECT vorrei sapere se qualcuno ha già provato a modificarli e con quali risultati!
Pensavo di togliere il "piattino" che c'è in fondo al tubo e forarlo tutto intorno.:ph34r:

Chi ha già provato a fare una modifica simile? Risultati?

Grazieeee!

Gnolo
17/01/2010, 14:38
Io l'ho modificato o fatto solo i fori e basta xche quel piattino serve quando ti fermano le forze del ordine se x caso infilano il manico della paletta e trovano tutto libero ti incchiappettano .....cambia solo che fa un Po di rumore in più ma poca roba

ferdyspeed
17/01/2010, 15:05
ti consiglio di segarli del tutto e rimappare!!

Gnolo
17/01/2010, 15:38
ti consiglio di segarli del tutto e rimappare!!

Non mi piace come soluzione

ferdyspeed
17/01/2010, 16:09
Non mi piace come soluzione

naturalmente,il mio parere è strettamente riferito alle performance e nn alle eventuali sanzioni in cui si potrebbe incorrere...

Gnolo
17/01/2010, 17:00
naturalmente,il mio parere è strettamente riferito alle performance e nn alle eventuali sanzioni in cui si potrebbe incorrere...

Capisco ma pendo che la usa su strada la moto !!!!
Non in pista !!!

Loris Triple
17/01/2010, 19:09
Voglio fare una modifica che non sia esagerata in modo da non incidere troppo sul rumore ma comunque permettere una migliore uscita dei gas di scarico!
dunque il piattello è solo per la prova della paletta...

Gnolo
17/01/2010, 19:54
Voglio fare una modifica che non sia esagerata in modo da non incidere troppo sul rumore ma comunque permettere una migliore uscita dei gas di scarico!
dunque il piattello è solo per la prova della paletta...

Non toglierla fai i fori sul fondello nella parte finale dove escono i fumi di scarico

Loris Triple
17/01/2010, 22:23
perfetto,allora forerò la "canna" del dbk nella zona terminale...
sperando di non fare cazzate...