Visualizza Versione Completa : MODIFICA DB KILLER ( sc-project )
Loris Triple
16/01/2010, 20:49
Sto coltivando l'idea di modificare il db killer per rendere più fluido lo scarico dei gas... Visto che monto gli SC-PROJECT vorrei sapere se qualcuno ha già provato a modificarli e con quali risultati!
Pensavo di togliere il "piattino" che c'è in fondo al tubo e forarlo tutto intorno.:ph34r:
Chi ha già provato a fare una modifica simile? Risultati?
Grazieeee!
Io l'ho modificato o fatto solo i fori e basta xche quel piattino serve quando ti fermano le forze del ordine se x caso infilano il manico della paletta e trovano tutto libero ti incchiappettano .....cambia solo che fa un Po di rumore in più ma poca roba
ferdyspeed
17/01/2010, 15:05
ti consiglio di segarli del tutto e rimappare!!
ti consiglio di segarli del tutto e rimappare!!
Non mi piace come soluzione
ferdyspeed
17/01/2010, 16:09
Non mi piace come soluzione
naturalmente,il mio parere è strettamente riferito alle performance e nn alle eventuali sanzioni in cui si potrebbe incorrere...
naturalmente,il mio parere è strettamente riferito alle performance e nn alle eventuali sanzioni in cui si potrebbe incorrere...
Capisco ma pendo che la usa su strada la moto !!!!
Non in pista !!!
Loris Triple
17/01/2010, 19:09
Voglio fare una modifica che non sia esagerata in modo da non incidere troppo sul rumore ma comunque permettere una migliore uscita dei gas di scarico!
dunque il piattello è solo per la prova della paletta...
Voglio fare una modifica che non sia esagerata in modo da non incidere troppo sul rumore ma comunque permettere una migliore uscita dei gas di scarico!
dunque il piattello è solo per la prova della paletta...
Non toglierla fai i fori sul fondello nella parte finale dove escono i fumi di scarico
Loris Triple
17/01/2010, 22:23
perfetto,allora forerò la "canna" del dbk nella zona terminale...
sperando di non fare cazzate...