Visualizza Versione Completa : il tday parla siculo
Turiulupu
23/10/2006, 12:27
fantastici cavalieri xche non ci organizziamo per il tday sicuramente se siamo in tanti abbatteremo i costi
TRiple sarebbe il mio sogno :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: partire insieme i invadere Varano
Turiulupu
23/10/2006, 12:36
ho aperto questo post per avere più tempo possibile x organizzarci chissa può darsi che il boss possa darci un pò di sostegno logistico
effettivamnete hai ragione, speriamo che il Boss ci dia una mano, anche perchè ci vuole un po di tempo per organizzarci
Turiulupu
23/10/2006, 12:40
ma si ha notizia della data del prossimo evento o è ancora da definire?
se ricordo bene si diceva 1-2-3-giugno ma ancora non c'è niente di ufficiale
Marco Manila
23/10/2006, 13:32
Bravi ragazzi, ottima iniziativa!
Ricordo a tutti che il T-Day 2007 sarà l' 1-2-3 Giungno, che si tratta di un evento a cui un Triumphista NON può mancare, e che Triumphchepassione sarà presente in massa, con un punto di ritrovo bello grande e fornito di tutto.
Sicuramente ripeteremo l' esperimento delle magliette con il nick, vera chicca dell' anno scorso.
Organizzatevi ragazzi, per chi pensa che i km siano troppi potete salire anche noleggiando un furgone, i costi sono accessibili e si viaggia piu comodi. Arrivati a 5 km da Varano tirate giu le moto, sporcate un po il giubbotto e fate finta di niente...:biggrin3:
dott_speed
23/10/2006, 13:44
aoooo mi raccomando ... voglio le SPIGOLE del SARACENOOOOOOOOO .... sempre che le ha pescate :):):):)
Turiulupu
23/10/2006, 13:51
vorrà dire che ci attrezzeremo di borsa frigo e li portiamo su per la felicità del dott.
GreenArrow
23/10/2006, 13:57
aoooo mi raccomando ... voglio le SPIGOLE del SARACENOOOOOOOOO .... sempre che le ha pescate :):):):)
A Dottò...ma tutta questa voglia del pesce del Saraceno??!!
Ne hai parlato con SpeedEly? Lei che ne pensa?:tongue: :tongue:
GreenArrow
23/10/2006, 14:00
Comunque l'idea non è malvagia, potremmo affittare un furgone in tre e salire via terra dividendo la benza.
GreenArrow
23/10/2006, 14:05
E poi creare l'accampamento dei Cavalieri di Trinacria. Ci portiamo pure Mia75 come Regina.
Turiulupu
23/10/2006, 14:06
e le moto le lasciamo a casa?
Turiulupu
23/10/2006, 14:10
e se prendiamo la nave con scalo a genova o livorno?
GreenArrow
23/10/2006, 17:49
e le moto le lasciamo a casa?
Affittare un furgone serve a portare le moto, non per divertirsi andando a gasolio:wacko:
In uno medio ci vanno 3 moto.
dott_speed
23/10/2006, 17:52
Affittare un furgone serve a portare le moto, non per divertirsi andando a gasolio:wacko:
In uno medio ci vanno 3 moto.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Turiulupu
23/10/2006, 17:53
grande green io ci sto bisognerebbe sentire gli altri
citygym1984
24/10/2006, 15:44
raga che io sappia in un furgona grande, attrezzato per attaccare bene le moto, ci vanno solo due moto!
e purtroppo o costi, solo di noleggio per tre giorni, superano i 300 euro.
Gasolio a parte!!
QUindi conviene quasi sicuramente andare con la moto direttamente in nave, imbarcandola, e scendere più vicino possibile a varano, ma non so dove onestamente.
Credo si risparmi!
Se poi contate quanto casello pagate alla Società Autostrade, e quanto gasolio mettete, e i rischi che ci sono facendo strade sconosciute ecc e con le moto a carico.-.-...
io non lo farei mai....
mi imbarcherei....è l'unica no??
:coool: :coool: :coool:
GreenArrow
24/10/2006, 15:46
Beh, se la mettiamo così... Invece potremmo farlo per andare a Racalmuto.:biggrin3:
allora per il t-day penso che sia il caso di prendere la nave e sbarcare o a civitaveccchia(420 Km circa) o a Napoli (700 Km circa)
per Racalmuto l'idea del furgone è ottima amici miei per andare in pista fanno in questo modo
lupocanuto
24/10/2006, 16:32
se si parla di recalmuto:w00t: io ci vengo :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
GreenArrow
24/10/2006, 16:54
Beh, direi di fare un'anteprima e organizzare Racalmuto. Per parlare di T-Day...c'è tempo.
All'opzione treno non ci avete pensato? Si caricano le moto a Messina o a Villa e si parte.
Imbruglia
25/10/2006, 08:52
Beh, direi di fare un'anteprima e organizzare Racalmuto. Per parlare di T-Day...c'è tempo.
quoto perfettamente Big Green!
Io volevo andarci gia dalla volta scorsa !!!!!
ps. sta volta cortesemente facciamo sul serio????????????????
Per Varano ce tempo d discuterne...
Saraceno
25/10/2006, 08:57
Per quanto mi riguarda, lasciare Taormina i primi di Giugno mi sembra un pò difficile, cmq mai dire mai!!!
GreenArrow
25/10/2006, 12:29
All'opzione treno non ci avete pensato? Si caricano le moto a Messina o a Villa e si parte.
Può essere una soluzione, ma bisogna valutare costi e tempi.
(odio viaggiare in treno):sick:
Imbruglia
25/10/2006, 13:12
Può essere una soluzione, ma bisogna valutare costi e tempi.
(odio viaggiare in treno):sick:
Green io ho degli sconti con il treno poi son figlio di ferroviere...
posso dire alla biglietteria ke ho 15 moto da imbarcare e sapere ke prezzo mi fanno, ma per il biglietto nn posso aiutarvi...cmq se viaggiamo tt in 2° classe nn costa un cazz*...
vi aggiorno piu avanti...
Turiulupu
25/10/2006, 13:50
il treno preferisco scordarlo ma se partiamo insieme io vengo
Imbruglia
25/10/2006, 18:31
Aggiornamenti Treno :
Rotta unico obligatoria CT-BO (primavera) se era estate anke parma
Cuccette obligatorie (stesso treno)
Tot.= 190,00 € circa pass+moto+cuccetta (120,00 solo x la moto)
A VOI I COMMENTI KE VE NE PARE ??? in furgone si risparmia d+???
ps. nn c sono sconti moto/auto neanke x me ke sono aggevolato
GreenArrow
25/10/2006, 22:55
Mmmm...mumble...mumble:unsure: :icon_climb2:
Con la nave Palermo-Civitavecchia mi conviene di più...ma non saprei.
Aggiornamenti Treno :
Rotta unico obligatoria CT-BO (primavera) se era estate anke parma
Cuccette obligatorie (stesso treno)
Tot.= 190,00 € circa pass+moto+cuccetta (120,00 solo x la moto)
A VOI I COMMENTI KE VE NE PARE ??? in furgone si risparmia d+???
ps. nn c sono sconti moto/auto neanke x me ke sono aggevolato
il prezzo è andata e ritorno o solo andata :wacko: :wacko: ????
non mi ricordo con quale nave ma ci sono sconti del 10% se si parte in comitiva + altro 10 se si effettua biglietto andata e ritorno
Wonder Boy
26/10/2006, 07:42
Dai raga!Sarebbe stupendo.Con le moto però:w00t: ;
Mi sa che imbarcarsi sarebbe un'ottima soluzione
Imbruglia
26/10/2006, 08:30
ahh dimenticavo solo andata...credo sia un attimino costoso anke x me ke nn pago biglietto...
opterei for : moto to moto (per me e Green nn c sono problemi:laugh2: )
oppure : Nave (da vedere prezzi ed eventuali sconti comitiva)
oppure : Maxi Ducato 2.5 TD 4/5 moto cadauno ci entrano(in caso se ne affittano 2) e con 50€ a testa il gioco è fatto!!!!
ps. Per Racalmuto ke diamine volete fare, vi rammendo loski individui ke io c volgio andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saraceno
26/10/2006, 08:39
A Dottò...ma tutta questa voglia del pesce del Saraceno??!!
Ne hai parlato con SpeedEly? Lei che ne pensa?:tongue: :tongue:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
fabiomugello
26/10/2006, 11:14
dai fatelo! :w00t:
Turiulupu
26/10/2006, 11:18
ho aperto il post mesi prima proprio x arrivare ad un'accordo x il mese del tday
GreenArrow
26/10/2006, 17:40
ps. Per Racalmuto ke diamine volete fare, vi rammendo loski individui ke io c volgio andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ma intanto pensa a mettere su una attrezzatura adeguata, i jeans strappati e lunghi sotto i piedi, non rientrano negli standard di sicurezza dell'utilizzo in pista.:dry: :tongue:
Imbruglia
26/10/2006, 18:20
Ok, ma intanto pensa a mettere su una attrezzatura adeguata, i jeans strappati e lunghi sotto i piedi, non rientrano negli standard di sicurezza dell'utilizzo in pista.:dry: :tongue:
sempre saggio grande Green... vabbuone li accatterò:biggrin3:
ps. ma sta volta anke un po str_*_*:wink_: :wink_: :rolleyes: :w00t: :laugh2: