Visualizza Versione Completa : Accessori per Speed Triple 2008 in poi ...
Salve,
vendo gli accessori che mi sono rimasti dopo la vendita della mia Speed Triple Jet Black del 2008, ecco la lista con i prezzi (le spese di spedizione sono escluse), a seguire le foto, contatti e info solo via MP per non intasare il forum :
- Tamponi para-telaio con distanziali e bulloneria in acciaio inox € 65
- Tamponi para-forcella con barra di giunzione e bulloneria in acciaio inox € 30
- Terminale di scarico Remus Powercone (versione corta 350 mm, difficile da trovare per Speed, sound cupo tipico Remus) in acciaio inox,con db killer estraibile omologato (mai tolto c'è ancora il punto di saldatura sul seeger), usato per 1000 Km circa (veramente nuovo) € 400 VENDUTO
- Pedane regolabili della ABM in ergal anodizzate nere (con regolazione ad eccentrico) + paratacchi in ergal € 300 VENDUTE
- Puntale originale Triumph nero strisciato causa piega a SX (purtroppo tocca con angoli di piega di un certo tipo) e un pò sotto in punta € 120 VENDUTO
- Parafango posteriore originale Triumph nero € 65 VENDUTO
- Coprisella monoposto originale Triumph nero € 90 VENDUTO
Il tutto con relativa bulloneria dove previsto.
http://img8.imageshack.us/img8/4817/paratelaio.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/3074/paraforcella1.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/8882/paraforcella2.jpg
Chiccogarz
16/01/2010, 23:59
sono interessato alle pedane ma nuove quanto le hai pagate? hanno graffio o altro???
Cattivello
17/01/2010, 08:21
Mi prenoto per il parafango posteriore!!!
kikoSalento
17/01/2010, 10:08
2 per il parafango se cattivello Molla!
Up per te!
Sono interessato anche al coprisella monoposto.!
Mi inoltri le foto del coprisella e relativo parafango all'indirizzio kiko.salento@hotmail.it
Grazie ancora!
3 PER PARAFANGO POSTERIORE...IO NE HO UNO IN CARBONIO DA VENDERE...
interessato alle pedane ... prezzo ... spero sia trattabile ?
marcolizzo
17/01/2010, 13:41
sono interessato al coprisella ed ai tamponi paraforcella!!posso pagarteli anche domani!!fammi sapere,sempre se gli altri passano!
:tongue::tongue::tongue:
interessato anche al parafango,potrei aquistare tutto il pacchetto,parafango tamponi paraforcella coprisella e se mi fai un buon prezzo anche i tamponi paratelaio!!:biggrin3::biggrin3:la mia email è marcofontanella1978@libero.it attendo risposta!!
carloraffy
17/01/2010, 17:46
ciao sono Carlo, sono interessato al puntale comprensivo di attacchi. il mio indirizzo e mail è fabioposa@alice.it. fammi sapere le modalita di pagamento tramite mail,
Allora ... mandato MP in ordine di prenotazione a :
Chiccogarz per le pedane.
Cattivello per il parafango.
Kikosalento per il coprisella.
Carloraffy per il puntale.
Man mano che gli interessati confermano modifico l'annuncio, se fanno passo contatto l'utente seguente in ordine di prenotazione nella discussione.
Chi mi richiede più cose contemporaneamente verrà contattato quando tutte le cose richieste saranno libere (dopo rinuncia di chi ha chiesto prima) semmai proporrò l'acquisto delle cose rimaste libere (dove richiesto)
Invito gli interessati quindi a prenotarsi di seguito ...
Grazie a tutti per il momento.
Ciao.
Chiccogarz ha fatto passo per le pedane.
Mandato MP a Rebac.
alecicca
19/01/2010, 22:47
ti è avanzato il coprisella? sono di pescara...
ti è avanzato il coprisella? sono di pescara...
Ciao,
mi spiace ma al momento sono in trattativa con un altro interessato (ho il materiale in vendita non solo sul forum) ... semmai si libera ti terrò in cosiderazione.
Se può servire altro approfitta della vicinanza, io sto a circa 20 km da te, risparmieresti le spese di spedizione e poi di persona si parla meglio di prezzi ...
Ti saluto.
P.S. A breve aggiornamento sui pezzi ancora disponibili, sono in attesa di alcuni pagamenti e conferme.
verybastardinside
21/01/2010, 00:14
son interessato al puntale. mi metto in coda. Fammi sapere.
Mi mandi in MP qualche foto in più dello scarico.. ed il modello esatto da libretto? Potrei essere interessato. Grazie
son interessato al puntale. mi metto in coda. Fammi sapere.
Mi mandi in MP qualche foto in più dello scarico.. ed il modello esatto da libretto? Potrei essere interessato. Grazie
Mandato MP ...
Aggiornamento :
- Coprisella
- Parafango posteriore
- Puntale
Venduti.
UP ...
Aggiornamento :
- Pedane regolabili vendute
Restano :
- Tamponi para-forcella
- Tamponi para-telaio
- Scarico Remus omologato introvabile.
Ciao.
-Johnny-
30/01/2010, 17:38
bello lo scarico!
Ma i Remus non hanno il puntino di saldatura... :cipenso: :biggrin3:
verybastardinside
30/01/2010, 17:44
Kuoto!
C'è un punto di saldatura sul seeger che tiene il dbKiller ... naturalmente è solo un punto ...
http://img525.imageshack.us/img525/8210/10092009003x.jpg
xbluriderx
31/01/2010, 14:16
Scusami ma in che senso ha il punto di saldatura????
Scusami... rileggendo il tuo primo post ho capito il discorso della saldatura.... :biggrin3::biggrin3: cmq sarei interessato allo scarico.. è trattabile?
Scusami ma in che senso ha il punto di saldatura????
Scusami... rileggendo il tuo primo post ho capito il discorso della saldatura.... :biggrin3::biggrin3: cmq sarei interessato allo scarico.. è trattabile?
Ciao,
ti spiego il discorso del punto di saldatura.
In pratica ogni scarico omologato con dbkiller per essere tale deve avere il dbkiller fissato al fondello dello scarico in maniera "da non poterlo togliere" ... c'è chi accoppia il fondello al dbkiller tramite un semplice bullone e chi usa un seeger (vedi anche arrow mi sembra) per fare ciò ... ora per rendere solidale il seeger al fondello si mette un punto di saldatura sul seeger in modo da non poterlo togliere (lo vedi nella foto grande in basso a destra) ... è scontato dire che "chi vuole usare la moto in pista" può tranquillamente togliere quel punto di saldatura dal seeger con una fresetta o a volte va via anche con un colpo secco di bulino. Così facendo il dbkiller può essere tolto e rimesso a proprio piacere semplicemente rimuovendo e reinstallando il seeger con apposita pinza. Siccome io ho usato pochissimo lo scarico non mi sono nemmeno preso la briga di togliere sto benedetto punto di saldatura. Spero di aver chiarito la cosa ai molti che facevano le facce strane ... ;-) il prezzo è trattabile, parliamone.
Ti saluto.
punilore
05/02/2010, 12:30
Ciao Ti mando un mp per il terminale, e ti Chiedo:
hai anche i documenti di omologazione?
Quanto perde la moto ai bassi e quanto guadagna agli alti secondo te?
Mi descrivi il suono con un aggettivo?
Un saluto
Ciao Ti mando un mp per il terminale, e ti Chiedo:
hai anche i documenti di omologazione?
Quanto perde la moto ai bassi e quanto guadagna agli alti secondo te?
Mi descrivi il suono con un aggettivo?
Un saluto
Ciao,
risposto in MP ... qui ti rispondo a quanto mi chiedi :
1. Documenti SI
2. Ai bassi non ho notato perdite, agli alti qualcosina di allungo in più sicuro
3. Pieno (è difficile da descrivere a parole)
Saluti.
Ciao sono interessato, a quanto chiuderesti? Scrivimi in mp o danielelanza@msn.com
Ciao sono interessato, a quanto chiuderesti? Scrivimi in mp o danielelanza@msn.com
Ciao,
risposto via mail.
Saluti.
Scarico venduto ...
Restano i tamponi paraforcella (specifici per Speed 2008 >) e tamponi paratelaio.
Contattatemi via PM, ciao.