PDA

Visualizza Versione Completa : impressioni Fiera Verona



Sir J
16/01/2010, 23:27
Ragazzi,

ho fatto un salto venerdì mattina alla fiera ... toccata e fuga. Dovevo essere a Milano nel PM.

Sono rimasto un pò deluso: poca gente e stand un pò miseri. Austeri. Nello specifico Triumph ha esposto qualche moto ... ma mancavano le novità: la SPEED SE e la Special! :dry:

Idem per gli altri stand ...

Non ho trovato lo stand TCP!!! :cry: Avevo troppo poco tempo: entrato alle 10:30 ... fermato all stand Triumph, Ducati, Honda e HD e alle 12:30 ero già in autostrada ...

A voi che impressione ha fatto?

Lo zar
16/01/2010, 23:28
Io nn ci sono andato :cry:

Vezza
16/01/2010, 23:32
oltre alla mia moto, non c'è tanto da vedere...!!!

Sir J
16/01/2010, 23:36
Io nn ci sono andato :cry:

ma, io sono andato apposta per rivedere la SE ... perchè ho qualche dubbio sul rosso ... E della SE non c'era traccia!!! :cry:

E nessuno ne sapeva nulla ... :dry:

L' unica cosa che mi ha colpito è stata la prova resistenza di un paio di jeans tecnici (non ricordo la marca): il tipo sul piazzale si è fatto trascinare a 50 KMH fino a consumare tutto lo strato in tessuto ... poi il kevlar fumante ha fatto il suo effetto! :w00t:

Poi certo, non mancavano le hostess ... qualcuna molto carina! :rolleyes:

Ma avevo i minuti contati: stand da vedere e TCP da cercare per incontrare qulacuno del forum ... ma non ce l' ho fatta: stand Triumph è al 5, poi il TCP doveva essere al 6 - 7 ... mi sono fermato al 6 ed era già ora di ripartire.


oltre alla mia moto, non c'è tanto da vedere...!!!

Ciao mitico

venerdì c'eri??? Le tue special?

Lo zar
16/01/2010, 23:42
ma, io sono andato apposta per rivedere la SE ... perchè ho qualche dubbio sul rosso ... E della SE non c'era traccia!!! :cry:

E nessuno ne sapeva nulla ... :dry:

L' unica cosa che mi ha colpito è stata la prova resistenza di un paio di jeans tecnici (non ricordo la marca): il tipo sul piazzale si è fatto trascinare a 50 KMH fino a consumare tutto lo strato in tessuto ... poi il kevlar fumante ha fatto il suo effetto! :w00t:

Poi certo, non mancavano le hostess ... qualcuna molto carina! :rolleyes:

Ma avevo i minuti contati: stand da vedere e TCP da cercare per incontrare qulacuno del forum ... ma non ce l' ho fatta: stand Triumph è al 5, poi il TCP doveva essere al 6 - 7 ... mi sono fermato al 6 ed era già ora di ripartire.





Quelle non mancano mai!:rolleyes:

Sir J
16/01/2010, 23:47
Quelle non mancano mai!:rolleyes:

ti assicuro che vedere stand deserti ... o con poche novità, mette ancora più in risalto un bel sorriso o uno sguardo malizioso.:wink_:

Lo zar
16/01/2010, 23:52
ti assicuro che vedere stand deserti ... o con poche novità, mette ancora più in risalto un bel sorriso o uno sguardo malizioso.:wink_:

Quoto! :w00t:

Sir J
16/01/2010, 23:56
Quoto! :w00t:

CI TORNIAMO DOMANI ... ? :w00t:

Le moto sono sempre le stesse ... ma la domenica, dopo una dura giornata di lavoro allo stand, invoglia sempre ad un aperitivo ... :wink_:

Lo zar
16/01/2010, 23:59
CI TORNIAMO DOMANI ... ? :w00t:

Le moto sono sempre le stesse ... ma la domenica, dopo una dura giornata di lavoro allo stand, invoglia sempre ad un aperitivo ... :wink_:

Eheh magari......:cry:

Sir J
17/01/2010, 00:02
Eheh magari......:cry:

... ultima nota dolente: venerdì mattina allo stand Triumph non c'era neppura una hostess!!! :dry:

La troppa tircheria e l' assenza di quel tocco femminile in più, mi hanno profondamente deluso

Buona notte

Lo zar
17/01/2010, 00:04
... ultima nota dolente: venerdì mattina allo stand Triumph non c'era neppura una hostess!!! :dry:

La troppa tircheria e l' assenza di quel tocco femminile in più, mi hanno profondamente deluso

Buona notte

Notte!

pippopoppi
17/01/2010, 00:06
C'è aria di crisi e le moto ne risentono tanto. Se ne vendono davvero poche. Forse perchè molti marchi hanno caxato fuori dal vasetto con listino prezzi fuori da ogni realtà. Moto scarenate che costano tutte sui 13.000 euro :blink:
Questo per farvi un breve esempio. Di dinderi ne girano davvero pochi. Gli stand sono carenti anche per questo.

Ken
17/01/2010, 00:31
venerdi.
fiera abbastanza misera! stend con poche novita e prezzi alti,apparte l'abbigliamento stagionati di un paio d'anni !

Gnolo
17/01/2010, 05:21
Ciao j@n ma un tocca e fuggi non e bello cavoli

edotto
17/01/2010, 06:50
io non ci sono stato quest'anno...penso comunque che la manifestazione tenderà ad un lento declino...il fatto che le due fiere, padova e verona, siano fatte negli stessi giorni porta danno ad entrambe.

molto meglio milano.

GM900
17/01/2010, 07:13
Alla fiera son stato sabato,gente molta, stand con le solite cose ..Novita': esposizione TCP ,Galli moto con le sue special,e la bella rossa dello stand 3...

Cattivello
17/01/2010, 07:17
POVERA LA MATT BLACK DELLO STAND...TUTTA GRAFFIATA!!!!

Comunque tutta la sfilza di Boneville preparate era spettacolare, per me una più bella dell'altra!!!

tormento
17/01/2010, 07:49
ti assicuro che vedere stand deserti ... o con poche novità, mette ancora più in risalto un bel sorriso o uno sguardo malizioso.:wink_:

Come l'anno scorso stand deserti e molte special già viste a Milano..............quindi quest'anno ho preferito farmi un giro in moto visto che la giornata lo permetteva.:wink_:

edotto
17/01/2010, 07:53
Come l'anno scorso stand deserti e molte special già viste a Milano..............quindi quest'anno ho preferito farmi un giro in moto visto che la giornata lo permetteva.:wink_:

ottima scelta.

natan
17/01/2010, 07:56
Quelle non mancano mai!:rolleyes:

quelle sperano solo che ci sia poca gente ... pensa che palle tutto il giorno con tutti sti morti di fame attorno a chiedere foto, foto, foto ... :wacko::smoke_:

Lo scrofo
17/01/2010, 07:58
C'erano ben poche novita'... se si voleva comprare qualcosa per quanto riguarda pneumatici, cavalletti, e abbigliamento allora ce n'erano a bizzeffe... ma per il resto poca roba.

Stand Triumph con qualche offertona nell'abbigliamento, moto sempre le stesse.
La maggior parte del tempo l'ho passata al bar a chiacchierare e allo stand TCP.

Poche donzelle, quasi nessuna direi.
Emblematico lo stand Ducati: c'era la fila per il vestiario, e pochi sulle moto. Idem Yamaha Honda ecc.... Stand Suzuki compresso come non mai... pazzesco.

natan
17/01/2010, 08:16
C'erano ben poche novita'... se si voleva comprare qualcosa per quanto riguarda pneumatici, cavalletti, e abbigliamento allora ce n'erano a bizzeffe... ma per il resto poca roba.

Stand Triumph con qualche offertona nell'abbigliamento, moto sempre le stesse.
La maggior parte del tempo l'ho passata al bar a chiacchierare e allo stand TCP.

Poche donzelle, quasi nessuna direi.
Emblematico lo stand Ducati: c'era la fila per il vestiario, e pochi sulle moto. Idem Yamaha Honda ecc.... Stand Suzuki compresso come non mai... pazzesco.

ieri mi sentivo un poco giù per non essermi messo in strada ... dovevo venire ma alla fine ero stravolto da turni pesantucci al lavoro ........ ora mi sento meglio :coool:

Hannibal
17/01/2010, 08:19
Beh a quanto pare anche Verona e' in linea coi tempi... che corrono.

Ma la crisi non c'e' pero', non dimentichiamolo.
Sono gli espositori che sono dei fannulloni.

natan
17/01/2010, 08:31
Beh a quanto pare anche Verona e' in linea coi tempi... che corrono.

Ma la crisi non c'e' pero', non dimentichiamolo.
Sono gli espositori che sono dei fannulloni.

discorso di Brunetta sulla Fiera di Verona: :sleep2:

Basta piattume. Il mondo del motociclismo non deve essere più percepito da chi lavora come una gabbia piatta, senza stimoli, senza eccitazioni. Senza percorsi. Ma per fare questo bisogna cominciare a lavorare sulle fiere, sul rendimento, sull'efficacia di queste, e trovare i giusti incentivi ma anche le legittime sanzioni per distinguere i fannulloni da chi invece opera seriamente e con senso del dovere.

MR-T
17/01/2010, 09:38
io non ci sono andato.. beh dalle foto apparte le signorine, qualche moto mi è sembrata di vederla... cmq sull'atmosfera ovvio non mi posso pronunciare..

cmq la special del vezza valeva già l'ingresso da sola ;)

Lo scrofo
17/01/2010, 09:40
discorso di Brunetta sulla Fiera di Verona: :sleep2:

Basta piattume. Il mondo del motociclismo non deve essere più percepito da chi lavora come una gabbia piatta, senza stimoli, senza eccitazioni. Senza percorsi. Ma per fare questo bisogna cominciare a lavorare sulle fiere, sul rendimento, sull'efficacia di queste, e trovare i giusti incentivi ma anche le legittime sanzioni per distinguere i fannulloni da chi invece opera seriamente e con senso del dovere.

ne ho due palle di questo personaggio che non ti dico...
Avevamo bisogno del saccente di turno...

STE 72
17/01/2010, 09:41
forse perchè è la prima volta che ci vado,ma mi è piaciuta molto,la crisi ci stà...........però ieri ho notao che parecchia gente comprava............vuoi per i prezzi e per l'inizio stazione motociclistica.ho trovato pareccchie cosette belle sia sui ciopper che sulle stradali,a livello di accessori:abbastanza fornita...........certo che se vuoi cose mirate e meglio andare a vedere i siti delle aziende!per concludere sono rimasto soddisfatto!

fearless
17/01/2010, 09:43
devo dire che gli "info point" sono efficentissimi e le signorine adepte molto disponibili e gentili :oook:






















































http://img69.imageshack.us/img69/7817/img06631024x768.jpg (http://img69.imageshack.us/i/img06631024x768.jpg/)

MR-T
17/01/2010, 09:48
:D

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh...

onlystreet
17/01/2010, 09:48
oltre alla mia moto, non c'è tanto da vedere...!!!

:coool:

Sir J
17/01/2010, 09:58
Ciao j@n ma un tocca e fuggi non e bello cavoli

Ciao Gnolo,

volevo evitare la ressa del weekend e qualcuno già mi aveva avvisato che non era niente di che ... Sono andato li solo per vedere se c' era qualche novità e per vedere di nuovo la SE (le moto rosse non mi hanno mai fatto impazzire e volevo vedere se mi avrebbe dato le stesse emozioni dell' EICMA ...).

Una volta arrivato li, deluso dalla mancanza di novità e dal clima di "miseria", credimi la toccata e fuga era il max che ci poteva stare ... anzi, diretto a MI mi sono pure pentito.

L' unica cosa che veramente mi è dispiaciuta e non aver trovato subito i ragazzi del TCP!

Ero curioso di conoscerli personalmente e anche di vedere le loro Special. Vista penuria di moto allo Stand Triumph, secondo me avrebbero dato quel tocco in più posizionandosi accanto ... non 2-3 stand dopo. Ma forse questo è dipeso dalle prenotazioni stand già fatte per tempo dalle altre case ...

Comunque, sinceramente tanto di cappello a HONDA e YAMAHA che all' EICMA non si sono presentate ... questa è stata la vera novità di entrambi i saloni.

Almeno alle prossime verranno con qualche novità! :biggrin3:


io non ci sono andato.. beh dalle foto apparte le signorine, qualche moto mi è sembrata di vederla... cmq sull'atmosfera ovvio non mi posso pronunciare..

cmq la special del vezza valeva già l'ingresso da sola ;)

mah, in tutta sincerità, le moto esposte erano gli avanzi dell' EICMA secondo me ... anzi, molti secondo me hanno preferito esporre moto piene di graffi ecc.

Ad esempio la Speed Matt Black sembrava persino usata tanti erano i graffi che aveva ... :dry:

E considera che le moto le ho viste venerdì mattina, a porte aperte da poco e con pochissima gente ... :dry:

EIKONTRIPLE
17/01/2010, 10:06
tanta ( ma nn eccessivamente) gente (almeno sabato) x il nulla , sara' la crisi , sara' che nn ci sono state novita' , ma quest'anno x me e' stato giusto x dire : ho timbrato il cartellino ; x la prima volta mi hanno interessato di piu' i padiglioni con i custom e affini ( segno dei tempi ?) .
cmq almeno mi sono fatto un'idea sull'eventuale acquisto x ( ho toccato con mano ) la pompa brembo RCS e i dischi brembo SSP , tra l'altro devo riconoscere la cortesia e la preparazione del tecnico brembo.

ovviamente un "grazie" x l'accoglienza allo stand tcp di adri e marco.

ps : complimenti x la standista tcp , tra le piu' belle e "pulite" della fiera.

Lo scrofo
17/01/2010, 10:08
concordo

Space-Ace
17/01/2010, 10:10
personalmente,a me è piaciuto di più dell'anno scorso...

vuoi perchè l'anno scorso,appunto,era la prima edizione oppure per il fatto che a Milano mancassero dei marchi importanti che invece a VR c'erano,secondo me quest'anno ne valeva la pena...

beh,poi lo stand TCP....eh beh...faceva veramente paura!!!! avete postato 1000 ragazze sulle moto,ma nessuno ha messo la ns. girl sulle moto TCP...che non demerita assolutamente,anzi...:wub::wub::wub:

l'unica cosa sulla quale ho da lamentarmi un pò,è il prezzo del biglietto d'ingresso un pò elevato...cioè,16€ per il biglietto già sono tanti,se poi ci si aggiunge 8€ di parcheggio e le spese per arrivare a VR,secondo me si è un pò esagerato...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Fulvioz
17/01/2010, 10:16
Sinceramente deludente, 16 euro + 8 di parcheggio per pochi stand, la maggior parte con appena una moto esposta, grandi case escluse

Molto bello lo stand Tcp con 10 moto nostre!!! Ma per il resto boccio tutto

Sir J
17/01/2010, 10:21
Sinceramente deludente, 16 euro + 8 di parcheggio per pochi stand, la maggior parte con appena una moto esposta, grandi case escluse

Molto bello lo stand Tcp con 10 moto nostre!!! Ma per il resto boccio tutto

Azz, lo sapevo che mi sono perso qualcosa ... :cry:

Lo scrofo
17/01/2010, 10:24
personalmente,a me è piaciuto di più dell'anno scorso...

vuoi perchè l'anno scorso,appunto,era la prima edizione oppure per il fatto che a Milano mancassero dei marchi importanti che invece a VR c'erano,secondo me quest'anno ne valeva la pena...

beh,poi lo stand TCP....eh beh...faceva veramente paura!!!! avete postato 1000 ragazze sulle moto,ma nessuno ha messo la ns. girl sulle moto TCP...che non demerita assolutamente,anzi...:wub::wub::wub:

l'unica cosa sulla quale ho da lamentarmi un pò,è il prezzo del biglietto d'ingresso un pò elevato...cioè,16€ per il biglietto già sono tanti,se poi ci si aggiunge 8€ di parcheggio e le spese per arrivare a VR,secondo me si è un pò esagerato...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

quoto sul prezzo...

natan
17/01/2010, 10:24
ne ho due palle di questo personaggio che non ti dico...
Avevamo bisogno del saccente di turno...

guarda che il discorso che ho postato é stato modificato ... non é reale ... :tongue:

comunque ti quoto alla grande ... :sick::sick::sick:

NEMO
17/01/2010, 10:25
devo dire che gli "info point" sono efficentissimi e le signorine adepte molto disponibili e gentili :oook:

http://img69.imageshack.us/img69/7817/img06631024x768.jpg (http://img69.imageshack.us/i/img06631024x768.jpg/)

ma la faccia della tipa che stava dando informazioni?

angeloyzf
17/01/2010, 10:27
io non ci sono stato quest'anno...penso comunque che la manifestazione tenderà ad un lento declino...il fatto che le due fiere, padova e verona, siano fatte negli stessi giorni porta danno ad entrambe.

molto meglio milano.

Rispetto all'anno scorso lo spazio espositivo riservato alla zona custom e' raddoppiato e quello riservato alla zona moto sport e touring e' dimezzato e molto misero .... fuori mancavano le zone test delle moto (o non le ho trovate io :cry:) che c'erano l'anno scorso

RISULTATO

delusione totale ..... l'anno prossimo sicuramente saltero' questo evento, preferendo milano o un giro in moto,visto che ieri era bello e oggi fa schifo :cry::cry::cry:

davebike
17/01/2010, 10:34
direi anch'io più deludente dell'anno scorso!!! Soddisfatto solo per aver rivisto tante persone!!!

votalele
17/01/2010, 11:07
ma la faccia della tipa che stava dando informazioni?

In realtà la parete in vetrocemento dello stand è completamente trasparente dalla sua parte....

:w00t::w00t::w00t:




Secondo me ha l'aria un po' delusa....


:biggrin3:
:tongue:

Ducalex
17/01/2010, 11:13
Foto di patonze ne abbiamo?

P.S.: Bisogna ammettere che alcuni membri del SETC sfoggiano culi quasi femminili...:biggrin3:

GM900
17/01/2010, 12:49
Ma che faccie da cu.o......

papitosky
17/01/2010, 14:35
in tono minore ma sempre piacevole

Gnolo
17/01/2010, 14:58
in tono minore ma sempre piacevole

Quoto ci sono andato oggi

jamex
17/01/2010, 16:12
Sinceramente a me è piaciuta molto (sarà che l'ultima volta che c'ero stato risale al 2006 quando era a Padova e basta), bene o male c'erano tutte le case più grosse al contrario invece dell'eicma....poi per chi come me era andato con l'intenti di fare acquisti era come un pese dei balocchi...ho comprato un bel casco della Suomy da Valerisport e 2 paia di pantaloni stupendi (uno per me ed uno per la mia ragazza) della Level tutto a prezzi ottimi.......ed in più sono stato allo stand di Triumphchepassione dove ho avuto il piacere di rivedere e fare 2 chiaccher con il Boss......peccato che in quel momento non c'erano altri del Forum da poter salutare o conoscere....

in definitiva il mio giudizio è stato super positivo e poi sabato pomeriggio di f...iga agli stand ce ne era molta

Sir J
17/01/2010, 17:14
Sinceramente a me è piaciuta molto (sarà che l'ultima volta che c'ero stato risale al 2006 quando era a Padova e basta), bene o male c'erano tutte le case più grosse al contrario invece dell'eicma....poi per chi come me era andato con l'intenti di fare acquisti era come un pese dei balocchi...ho comprato un bel casco della Suomy da Valerisport e 2 paia di pantaloni stupendi (uno per me ed uno per la mia ragazza) della Level tutto a prezzi ottimi.......ed in più sono stato allo stand di Triumphchepassione dove ho avuto il piacere di rivedere e fare 2 chiaccher con il Boss......peccato che in quel momento non c'erano altri del Forum da poter salutare o conoscere....

in definitiva il mio giudizio è stato super positivo e poi sabato pomeriggio di f...iga agli stand ce ne era molta

OK, per qualche acquisto niente male ... e in fatto di f...iga, effettivamente qualcosina c'era.

Ma gli stand moto secondo me sono stati molto deludenti. Triumph - ahimè - tra le peggiori ... :cry:

IACH
17/01/2010, 19:06
oddio......anche per gli acquisti.....sopratutto i caschi,se sommi la spesa per arrivare, entrare e cibarti in due persone .......forse spendi meno in un negozio, se cerchi bene.
poi naturalmente ci si và per il contesto, per vedere un pò di cose del mondo delle moto.
mi è sembrata particolarmente ricca la parte custom und harley....ma non è il mio genere e quindi .........
da ultimo, io ci sono stato oggi........dove azzarola era lo stand TCP ?

Kike
17/01/2010, 19:37
peccato nessuno del TCP ha portato una Tiger, però ho conosciuto Vezza.

Bella la Citroen C3!:wink_:

giorgiorox
17/01/2010, 19:40
porcheria... ogni anno peggio... ogni volta mi riprometto di non tornarci più, ma poi mi faccio inculare, tempo e soldi...

ruth00
17/01/2010, 19:42
pietà...stand TCP pietà(gran bella ragazza pero')...ragazze in generale PIETA'(nel senso che nn ce ne erano e le poche che c'erano facevano pietà...delusione totale...e16euro per entrare...

EIKONTRIPLE
17/01/2010, 19:47
pietà...stand TCP pietà(gran bella ragazza pero')...ragazze in generale PIETA'(nel senso che nn ce ne erano e le poche che c'erano facevano pietà...delusione totale...e16euro per entrare...

x chiudere in bellezza potevi rimanere alla cena. :biggrin3:

SergioSun
17/01/2010, 20:14
Io ci sono stato venerdì pome.
Passato allo stand TCP, credevo di vedere special + speciali :coool: senza offesa in giro c'erano triumph molto + particolari. (le mie preferite quelle di Mr.Martini e quello scrambler giallo metal flakes, molto stuntman anni '70:ph34r:.
Ho visto la day di gattoteppista tra le special TCP e sono entrato da Marco (scusa se non mi sono intrattenuto ma andavo di fretta) solo x avere info se Domenico era alla fiera (padiglione 2 con jin74).
Secondo me gli stand con le special e le Harley erano belli. Colori fantastici e modifiche hardcore. La mia speed porporina e cerchi cromo avrebbe fatto la sua porca figura lì in mezzo :cry:
Lo stand Triumph era la solita pappa. Anche li le special erano "ordinarie"...e la SE latitante :mad:
Delusione streetfighter allo stand Ducati, mentre trovo il monsterino con quel culetto corto stile speed '05 molto riuscito.
Le Jap nn le ho pisciate.

Cmq bel pomeriggio tra moto, amici e qualche bella strappona :wub:
I love this world:drunks::icon_moto::ciapet:

Sir J
17/01/2010, 20:44
oddio......anche per gli acquisti.....sopratutto i caschi,se sommi la spesa per arrivare, entrare e cibarti in due persone .......forse spendi meno in un negozio, se cerchi bene.
poi naturalmente ci si và per il contesto, per vedere un pò di cose del mondo delle moto.
mi è sembrata particolarmente ricca la parte custom und harley....ma non è il mio genere e quindi .........
da ultimo, io ci sono stato oggi........dove azzarola era lo stand TCP ?

anche io non l' ho trovato: doveva essere allo stand 6 o 7 ... praticamente ho fatto la cavalletta tra il 5 il 6 e il 7 ... ma non li ho trovati! :cry:

denis
17/01/2010, 21:09
..sinceramente non mi ha entusiasmato...:dry:


oddio......anche per gli acquisti.....sopratutto i caschi,se sommi la spesa per arrivare, entrare e cibarti in due persone .......forse spendi meno in un negozio, se cerchi bene.
poi naturalmente ci si và per il contesto, per vedere un pò di cose del mondo delle moto.
mi è sembrata particolarmente ricca la parte custom und harley....ma non è il mio genere e quindi .........
da ultimo, io ci sono stato oggi........dove azzarola era lo stand TCP ?

bè era nel corridoio tra il 6 e il 7.. faceva angolo dietro lo stand della carrera:wink_:

Richymbler
17/01/2010, 21:26
anche io non l' ho trovato: doveva essere allo stand 6 o 7 ... praticamente ho fatto la cavalletta tra il 5 il 6 e il 7 ... ma non li ho trovati! :cry:


.
bè era nel corridoio tra il 6 e il 7.. faceva angolo dietro lo stand della carrera:wink_:

già nel corridoio come pure l'esposizione delle special degli utenti del forum che non dovevano passare inosservate

lo stand tcp era segnalato sul librettino (omaggio) con la lista espositori con pure la piantina. Sarebbe bastato recarsi ai vari banconi di informazioni e farselo dare o tenersi a mente le istruzioni rilasciate a voce della signorina addetta...


:rolleyes:

Vezza
17/01/2010, 21:42
pietà...stand TCP pietà(gran bella ragazza pero')...ragazze in generale PIETA'(nel senso che nn ce ne erano e le poche che c'erano facevano pietà...delusione totale...e16euro per entrare...

o c'è la mia moto, o fa pietà...deciditi, non stanno nello stesso posto pietà ed il sottoscritto...

ruth00
18/01/2010, 06:48
...senza offesa eh...ma ad una fiera di special...uno si aspetta di vedere le SPECIAL...special NON è montare 1 specchietto o un sottocoda...qualche pezzo degno di nota in giro c'era...

A mio parere lo stand TCP, per quello che c'era dentro, visto il risultato, era meglio non farlo...farlo cosi'..senza moto senza luci senza un minimo di presenza scenica, a mio modo di vedere è uno spreco di risorse e tempo.

l'unica cosa di MERITO era la ragazza magra che c'era allo stand...di gran merito...

se poi lo vediamo come SOLO punto di aggregazione allora mi levo dal discorso...:ph34r:






o c'è la mia moto, o fa pietà...deciditi, non stanno nello stesso posto pietà ed il sottoscritto...

Vezza
18/01/2010, 06:57
...senza offesa eh...ma ad una fiera di special...uno si aspetta di vedere le SPECIAL...special NON è montare 1 specchietto o un sottocoda...qualche pezzo degno di nota in giro c'era...

A mio parere lo stand TCP, per quello che c'era dentro, visto il risultato, era meglio non farlo...farlo cosi'..senza moto senza luci senza un minimo di presenza scenica, a mio modo di vedere è uno spreco di risorse e tempo.

l'unica cosa di MERITO era la ragazza magra che c'era allo stand...di gran merito...

se poi lo vediamo come SOLO punto di aggregazione allora mi levo dal discorso...:ph34r:

ma non so...io calcolorei un pò tutto il discorso...per quanto mi riguarda (non ho una special) ho un'azienda...un'azienda che da una fiera ha portato a casa molto lavoro...quel molto lavoro mi fa guadagnare dei soldi...io son più che soddisfatto...

capisco tu ti sia limitato ad ammirare le moto (è appunto una fiera di Custom e special e come dici tu aspetti di trovar Tali), belle brutte che siano al tuo giudizio...

"o c'è la mia moto, o fa pietà" è ovviamente in tono ironico...non son il tipo da far ste uscite da cazzone...:wink_:

Come puoi capire io ho dovuto guardare anche un'altro lato...!!!

jamex
18/01/2010, 07:33
rimango dell'idea che è stata proprio una bella fiera, tanta roba da comprare e diversa fi....ga

Sir J
18/01/2010, 10:09
già nel corridoio come pure l'esposizione delle special degli utenti del forum che non dovevano passare inosservate

lo stand tcp era segnalato sul librettino (omaggio) con la lista espositori con pure la piantina. Sarebbe bastato recarsi ai vari banconi di informazioni e farselo dare o tenersi a mente le istruzioni rilasciate a voce della signorina addetta...


:rolleyes:

può essere, ma visto che avevo poco tempo ho seguito solo il mio fiuto ...

che mi ha portato subito allo stand Triumph ... poi HD ... e le altre.

Ahimè non ho fatto caso ai corridoi! Di solito li ci sono i soliti negozi ecc.

Richymbler
18/01/2010, 10:42
può essere, ma visto che avevo poco tempo ho seguito solo il mio fiuto ...

che mi ha portato subito allo stand Triumph ... poi HD ... e le altre.

Ahimè non ho fatto caso ai corridoi! Di solito li ci sono i soliti negozi ecc.

Un corridoio di servizio relegato negli ultimi padiglioni era il massimo a cui poteva ambire il TCP visto gli utenti/visitatori che si ritrova...

:tongue: :laugh2:

Lara si, lo meritava lo scambio di due chiacchiere..

crisgas
18/01/2010, 10:45
Non ho trovato lo stand TCP!!! :cry: Avevo troppo poco tempo: entrato alle 10:30 ... fermato all stand Triumph, Ducati, Honda e HD e alle 12:30 ero già in autostrada ...

A voi che impressione ha fatto?

nuoooooooooooo come vai li e non visti lo stand tpc con topolona incorporata?
a me è piaciuta molto forse un po meno espositori dell'anno scorso ma comunque una fiera da non perdere

EIKONTRIPLE
18/01/2010, 10:47
nuoooooooooooo come vai li e non visti lo stand tpc con topolona incorporata?
a me è piaciuta molto forse un po meno espositori dell'anno scorso ma comunque una fiera da non perdere


quoto tutto , aggiungerei solo al tuo discorso ....

a me è piaciuta molto forse un po meno espositori dell'anno scorso ma comunque una fiera da non perdere se nn hai un cazzo da fare. :tongue:

ianez72
18/01/2010, 14:53
Ragazzi,

ho fatto un salto venerdì mattina alla fiera ... toccata e fuga. Dovevo essere a Milano nel PM.

Sono rimasto un pò deluso: poca gente e stand un pò miseri. Austeri. Nello specifico Triumph ha esposto qualche moto ... ma mancavano le novità: la SPEED SE e la Special! :dry:

Idem per gli altri stand ...

Non ho trovato lo stand TCP!!! :cry: Avevo troppo poco tempo: entrato alle 10:30 ... fermato all stand Triumph, Ducati, Honda e HD e alle 12:30 ero già in autostrada ...

A voi che impressione ha fatto?


dalle foto si ha l' impressione di una sagra paesana

speedkalle
18/01/2010, 15:42
ogni anno sempre meno...

Vezza
18/01/2010, 16:27
dalle foto si ha l' impressione di una sagra paesana

appunto...è dove si mangia meglio...:biggrin3:

ianez72
18/01/2010, 16:36
appunto...è dove si mangia meglio...:biggrin3:

:w00t::tongue:

EIKONTRIPLE
18/01/2010, 16:46
appunto...è dove si mangia meglio...:biggrin3:


ma infatti, ho mangiato dell'ottimo gnocco fritto con crudo e fontina :wink_:

ianez72
18/01/2010, 16:48
ma infatti, ho mangiato dell'ottimo gnocco fritto con crudo e fontina :wink_:

io pensavo a dell' ottima gnocca:wink_:

EIKONTRIPLE
18/01/2010, 16:50
io pensavo a dell' ottima gnocca:wink_:


quella l'ho solamente annusata :tongue::w00t:

ianez72
18/01/2010, 16:57
quella l'ho solamente annusata :tongue::w00t:

:rolleyes::rolleyes:

Sir J
18/01/2010, 17:08
ma infatti, ho mangiato dell'ottimo gnocco fritto con crudo e fontina :wink_:

Azz, a saperlo, mi fermavo li a pranzo, anzichè all' Autogrill!

In ogni caso ho mangiato un buon ICARO! :wink_:

53regu
18/01/2010, 17:10
A me è piaciuta, più reale rispetto a Milano.
Nel mio caso dovevo acquistare delle borse, e vederle dal vivo mi è servito per evitare di acquistare un prodotto proposto in Internet ed esposto a Verona, ma ben diverso nella realta.

Le proposte delle moto non mi sono affatto dispiaciute, era un'offerta molto articolata.

Sir J
18/01/2010, 17:18
A me è piaciuta, più reale rispetto a Milano.
Nel mio caso dovevo acquistare delle borse, e vederle dal vivo mi è servito per evitare di acquistare un prodotto proposto in Internet ed esposto a Verona, ma ben diverso nella realta.

Le proposte delle moto non mi sono affatto dispiaciute, era un'offerta molto articolata.

Beh, andare alla fiera, spendere € 16, per vedere delle borse ... e trovare un' offerta molto articolata ... la dice lunga! :laugh2::laugh2::laugh2:

Vezza
18/01/2010, 18:00
esatto, io poi ho trovato il ragazzo al bar ai primi calici di vino di servizio...

"Mi daresti un bicchiere di bianco fermo"..."certo"...

Ritorna con il bicchiere da birra media pieno...!!!:w00t::w00t::w00t:

Da li i 3 giorni in fiera son stati una meraviglia...:biggrin3:

53regu
19/01/2010, 10:10
Beh, andare alla fiera, spendere € 16, per vedere delle borse ... e trovare un' offerta molto articolata ... la dice lunga! :laugh2::laugh2::laugh2:

Non penso che ci sia una legge che impone di andare in una fiera di moto per vedere solo moto o solo aspetti tecnici dell'ultima generazione. Si puo avere interesse per altre cose e non si deve valutare se una esposizione è valida solo per motivi di proprio interesse.

Quante persone si sono recate e capivano molto meno di quanto si pensi o che vogliono far credere !

A quanto pare c'erano anche iscritti del forum che si sono recati per vedere principalmente gnocca, ognuno è libero di far come crede e personalmente non mi permetto di dare giudizi fuori luogo sul perchè una persona manifesti atteggiamenti e compoprtamenti diversi dai miei, fintanto non voglia prevaricare nelle mie obbiettività.