PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio gomme, cosa metto??????......

gaROL
17/01/2010, 02:31
Ciao a tutti, ho bucato proprio oggi la ruota posteriore della mia street grazie ad una bellissima vite :mad::mad::mad: che si è piantata non sò come neanche l'avessero avvitata con un trapano, quindi, devo cambiare tutto il treno di gomme ma non sò cosa prendere potete darmi qualche suggerimento....grazie!!??'

leo
17/01/2010, 07:50
Ciao a tutti, ho bucato proprio oggi la ruota posteriore della mia street grazie ad una bellissima vite :mad::mad::mad: che si è piantata non sò come neanche l'avessero avvitata con un trapano, quindi, devo cambiare tutto il treno di gomme ma non sò cosa prendere potete darmi qualche suggerimento....grazie!!??'

Innanzi tutto benvenuto!
Il miglior suggerimento è......usa la funzione cerca :laugh2:! Abbiamo intasato il forum di discussioni sulle gomme;troverai esperienze e giudizi talmen te diversi ,sulla stessa gomma,da :laugh2:non capirci più niente!
Buona ricerca :wacko:

S1m0ne75
17/01/2010, 07:50

dipende dall'uso che ne fai della moto e cosa vuoi dalla gomma?
comunque un 'ottimo compromesso, sono le dunlop qualifier II sportive ,ottima durata e buone anche sull bagnato!

Teo Mito
17/01/2010, 10:12
Magari un buon gommista riesce a vulcanizzare il foro,
poi se l'ant è ancora buono non vedo perchè buttarlo...

jimmy27
17/01/2010, 10:19
dipende dall'uso che ne fai della moto e cosa vuoi dalla gomma?

quoto.

comunque per un uso normale io ti consiglio le metzeler M3, sono un buon compromesso.

Jet Black
17/01/2010, 10:24
terrei d'occhio anche le nuove pirelli corsa rosso(mi pare si chiamino così!!)...dovrebbero arrivare a breve dai gommai...

prolive
17/01/2010, 10:57
terrei d'occhio anche le nuove pirelli corsa rosso(mi pare si chiamino così!!)...dovrebbero arrivare a breve dai gommai...

Ciao Jet! :coool:

Si si chiamano Diablo Rosso Corsa e sostituiranno le Corsa 3, ma mi sa' che sono parecchio difficili da trovare. Arriveranno in primavera.

Io consiglio a tutti le Dunlop Qualifier 2, e' il 2° treno di fila che monto, e oltre a tenere bene, si scaldano in fretta e anche col freddo e la pioggia non sono affatto male. Poi se hai la manetta morbida ci riesci a fare 6/8000 km... io no pero'! :w00t:

Loris Triple
17/01/2010, 11:13
Se hai solo forato... Io andrei da un gommista a farmi riparare il foro!
Spendi 5 euro e la tieni fino a inizio stagione! Secondo me è la cosa migliore!
Se poi la riparazione non ti da problemi ( in una settimana te ne dimentichi completamente ) vai tranquillo fino a quando non sono finite!

PS benvenuto!

Il Franky
17/01/2010, 12:43
Se hai solo forato... Io andrei da un gommista a farmi riparare il foro!
Spendi 5 euro e la tieni fino a inizio stagione! Secondo me è la cosa migliore!
Se poi la riparazione non ti da problemi ( in una settimana te ne dimentichi completamente ) vai tranquillo fino a quando non sono finite!

PS benvenuto!

quotone!!! Eppoi ci mettono 5 minuti a vulcanizzare.. Benvenuto anche da parte mia.

GIANFINITO
17/01/2010, 13:09
benvenuto, bhe magari la vite ha letteralmente squarciato la gomma...
Io alla sostituzione delle gomme sarei intenzionato a montare le Dunlop Qualifier RR, ma aspetto un po che arrivi il caldo, se rimonti quelle di serie le trovi ad un prezzo competitivo anche sul tcp, poi devi capire l'uso che ne devi fare tu.. gomma morbida dura poco ma sei incollato a terra, tieni in considerazione anche Metzeler k3

Jet Black
17/01/2010, 13:42
Ciao Jet! :coool:

Si si chiamano Diablo Rosso Corsa e sostituiranno le Corsa 3, ma mi sa' che sono parecchio difficili da trovare. Arriveranno in primavera.

Io consiglio a tutti le Dunlop Qualifier 2, e' il 2° treno di fila che monto, e oltre a tenere bene, si scaldano in fretta e anche col freddo e la pioggia non sono affatto male. Poi se hai la manetta morbida ci riesci a fare 6/8000 km... io no pero'! :w00t:

ciao prolive!!!di queste qualifier 2 ne parlate tutti bene...io però sono più per le gomme sportive:ph34r::ph34r::ph34r: